montag ha scritto:qui da me c'è più di uno che per calcolare il prossimo arrivo fa delle sottrazioni moltiplicazioni numeri di cavalli ritirati delle corse prima. neanche pico della mirandola.
Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
16283 messaggi
-
Pagina 29 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 27
- 28
- 29
- 30
- 31
- …
- 1086
- Prossimo
Messaggioda motorhead » 19/05/2009 - 02:48
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda vichi » 19/05/2009 - 08:01
montag ha scritto:vichi ha scritto:montag ha scritto:vichi c'è proprio da ridere per non piangere come molli un attimo che ti fa il renè?
paf vince da favorito ok ma pur sempre 1![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda che sono contento lo stesso, per la scuderia non per Renè; di Isagora, non per vantarmi ma perchè è la verità , so quante volte mangia e cosa mangia, se corre con o senza ferri, se gli hanno fatto il boccione o meno, infatti altre volte l'ho giocata e fatta giocare, ma mi sono ripromesso e lo faccio, che quando c'è Renè, finchè non dimostrerà di saper guidare, non solo non lo gioco ma nemmeno dò info al riguardo. Per Imona, si sapeva, prendere o lasciare, Ruocco è così, certo che se faceva 14 il Kilo invece che 12 forse a casa la porta, si parla sempre dopo ma noi si gioca prima... Se sei te quello dell'avatar, dubito molto, saresti troppo brutto..., assomigli a Marco Zamai e a zio Festen, un pò alla lontana. Non trovi? Per domani ancora non ho studiato niente, ho visto però un cavallo alla tris del caffè di Bologna, e mi piace tanto, Fan Cast.
bologna? fan cast? uno di noi 2 è ubriaco e io sono astemio![]()
![]()
![]()
![]()
non trovo bologna nel palinsesto di domani e non mi parlare di fan cast che l'ho giocato l'ultima volta
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
Fan Cast n° 8 alla 1^ di Bologna giovedì prossimo 21 Maggio.
Che fai, giochi anche cavalli che non posti? Ahi, ahi
Messaggioda montag » 19/05/2009 - 11:35
compito per oggi:
6 napoli nr 3 è solo un tentativo per me il 4 non si batte si può provare l'accoppiata.
8 napoli anche qui c'è fitzgerald alla carta imbattibile, gill si può provarla piazzata oppure tentare l'accoppiata, aggiungerei trio fitzgerald vincente con gerico e gill più di una volta.
veniamo alla corsa del giorno veramente bellissima ed equilibrata, la 6 milano, qui viaggeranno forte.
per me iago è il cavallo del giorno almeno piazzato, c'è immensite che è meglio di questi ma ha numero brutto, la speranza è che avendo il nr 3 rimanga 2 in corda, perchè non mancano partitori e movimentatori, l'ultima fa 1.14 facile tutto in mano a bologna, oggi avrà anche quota motivo per cui io lo picchio forte v/p.
6 napoli nr 3 è solo un tentativo per me il 4 non si batte si può provare l'accoppiata.
8 napoli anche qui c'è fitzgerald alla carta imbattibile, gill si può provarla piazzata oppure tentare l'accoppiata, aggiungerei trio fitzgerald vincente con gerico e gill più di una volta.
veniamo alla corsa del giorno veramente bellissima ed equilibrata, la 6 milano, qui viaggeranno forte.
per me iago è il cavallo del giorno almeno piazzato, c'è immensite che è meglio di questi ma ha numero brutto, la speranza è che avendo il nr 3 rimanga 2 in corda, perchè non mancano partitori e movimentatori, l'ultima fa 1.14 facile tutto in mano a bologna, oggi avrà anche quota motivo per cui io lo picchio forte v/p.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
- mattione99
- Budino

Messaggioda mattione99 » 19/05/2009 - 12:05
montag ha scritto:compito per oggi:
Buon giorno a tutti,per oggi solo una considerazione sulla sesta di milano esaminata dal grande montag.
Secondo me energtic se sfila al comando sarà difficile batterlo,son d'accordo con te su iago einfatti i cavalli di quota piacciono di più...però credo che energetic sia una basa per tentare accopppiata trio...allacciamo ,certo che sarà una gara volante forse energetic la porterà a casa tutta d'un fiato...ma siccome non lo gioo giuro che tifo per il tuo iago!
invidia brutta bestia
Messaggioda montag » 19/05/2009 - 12:26
c'è anche ikram che parte come una fucilata, sarà una partenza volante sicuro, il problema è che come fermeranno verrà via geox o gibartur e si continuerà a pedalare per cui è davvero una corsa difficile, secondo me sullo scatto secco potrebbe andare davanti ikram ferm, ma naturalmente spero in iago sperando che non faccia come quello di shakespeare. ciao
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda Il ragno » 19/05/2009 - 13:43
Salve. Tentativo solito nella Tris del caffe', soprattutto perche' si tratta di galoppo.
Sono per il n°7 Before The Start montato da Ercegovic (
che comunque non mi entusiasma). Il cavallo, se si eccettua l'ultima con l'amazzone, e' in ottima forma, fa distanza e tracciato, il peso e' favorevole rispetto ad altre occasioni. Cippino v/p.
Poi lo lego in accoppiata a tre (chiusa) e in tris con il n°11 Admunsen Dance e col n°14 Celsius. Tentativo!
A dopo per la Tris serale.
Sono per il n°7 Before The Start montato da Ercegovic (
Poi lo lego in accoppiata a tre (chiusa) e in tris con il n°11 Admunsen Dance e col n°14 Celsius. Tentativo!
Messaggioda vichi » 19/05/2009 - 13:49
Ciao a tutti, per me oggi solo una giocata, alla Tris di Milano. Mi piace il n° 7 Lucille Grif, oggi è guidata, Smorgon finalmente cede le redini a qualcuno che sa
, forse i suoi proprietari l'hanno costretto, la cavalla parte forte, a volte la prende anche troppo, di dentro nessuno ha interesse a reggere, a parte Lapo Luck che però parte solitamente piano, perciò la faccio in testa e penso, viste le sue ultime prestazioni, che possa vincere o batterci vicino, per me v e p. La corsa di Milano di cui parlate, la 6^ mi pare, è veramente bella ma difficile da interpretare, per me dovrebbe andare in testa Iago e mandare Energetic che a quel punto potrebbe essere imbattibile. Tenete conto che forse il cavallo migliore è quello di Farolfi, a mio parere, ma ha un numero e una schiena brutti, per me no bet, tifo per voi. Montag, Go Go Baby Go ci può stare, ma Strato Musso?? Qualcuno lo conosce?? Mi sono permesso di vedere chi è, corre dal 2000, ha fatto circa 300 corse vincendone 9, mi pare sia ancora allievo. Quest'anno 5 corse 0 piazzamenti. Non giochiamo Renè, per me non si deve giocare nemmeno questo Musso. Spero di essere smentito, se qualcuno lo dovesse giocare. A dopo per i fatidici commenti
Messaggioda Il ragno » 19/05/2009 - 14:23
Il ragno ha scritto:Salve. Tentativo solito nella Tris del caffe', soprattutto perche' si tratta di galoppo.
Sono per il n°7 Before The Start montato da Ercegovic (che comunque non mi entusiasma). Il cavallo, se si eccettua l'ultima con l'amazzone, e' in ottima forma, fa distanza e tracciato, il peso e' favorevole rispetto ad altre occasioni. Cippino v/p.
Tris del caffe' ancora niente male. N°7 Before The Start 1°
Vincente 6.62 Piazzato 2.70.
Messaggioda montag » 19/05/2009 - 14:48
vichi ha scritto:Ciao a tutti, per me oggi solo una giocata, alla Tris di Milano. Mi piace il n° 7 Lucille Grif, oggi è guidata, Smorgon finalmente cede le redini a qualcuno che sa, forse i suoi proprietari l'hanno costretto, la cavalla parte forte, a volte la prende anche troppo, di dentro nessuno ha interesse a reggere, a parte Lapo Luck che però parte solitamente piano, perciò la faccio in testa e penso, viste le sue ultime prestazioni, che possa vincere o batterci vicino, per me v e p. La corsa di Milano di cui parlate, la 6^ mi pare, è veramente bella ma difficile da interpretare, per me dovrebbe andare in testa Iago e mandare Energetic che a quel punto potrebbe essere imbattibile. Tenete conto che forse il cavallo migliore è quello di Farolfi, a mio parere, ma ha un numero e una schiena brutti, per me no bet, tifo per voi. Montag, Go Go Baby Go ci può stare, ma Strato Musso?? Qualcuno lo conosce?? Mi sono permesso di vedere chi è, corre dal 2000, ha fatto circa 300 corse vincendone 9, mi pare sia ancora allievo. Quest'anno 5 corse 0 piazzamenti. Non giochiamo Renè, per me non si deve giocare nemmeno questo Musso. Spero di essere smentito, se qualcuno lo dovesse giocare. A dopo per i fatidici commenti
ho detto tentativo per chi gioca piano piano, stesso discorso per gill, cavallo del giorni iago che ad andar bene sarà l'unico che non arriva
Messaggioda vichi » 19/05/2009 - 15:05
Il ragno ha scritto:Il ragno ha scritto:Salve. Tentativo solito nella Tris del caffe', soprattutto perche' si tratta di galoppo.
Sono per il n°7 Before The Start montato da Ercegovic (che comunque non mi entusiasma). Il cavallo, se si eccettua l'ultima con l'amazzone, e' in ottima forma, fa distanza e tracciato, il peso e' favorevole rispetto ad altre occasioni. Cippino v/p.
Tris del caffe' ancora niente male. N°7 Before The Start 1°![]()
Vincente 6.62 Piazzato 2.70.
Bene così, complimenti
Messaggioda Il ragno » 19/05/2009 - 15:09
Faccio un paio di tentativi per il pomeriggio. Senza esagerare.
Alla quarta di Napoli ricorre Lucky Luciano n°3. Sperando che non vada in errore al via come al solito e che Maisto riesca a dare quel qualcosa in piu' come in occasione della Tris dove arrivo' terzo. V/p.
Alla ottava di Napoli gioco Fly To The Moon n°1. Col miglior numero di partenza se resta in buona posizione alla corda puo' dire la sua in questa categoria. V/p.
Infine alla sesta di Milano gioco un cavallo della seconda fila, Immensite n°10, sperando in schema di corsa favorevole, visto che davanti tra partitori e chi vuol correre in testa potrebbe "darsi". V/p.
A piu' tardi per la Tris/quarte'.
Alla quarta di Napoli ricorre Lucky Luciano n°3. Sperando che non vada in errore al via come al solito e che Maisto riesca a dare quel qualcosa in piu' come in occasione della Tris dove arrivo' terzo. V/p.
Alla ottava di Napoli gioco Fly To The Moon n°1. Col miglior numero di partenza se resta in buona posizione alla corda puo' dire la sua in questa categoria. V/p.
Infine alla sesta di Milano gioco un cavallo della seconda fila, Immensite n°10, sperando in schema di corsa favorevole, visto che davanti tra partitori e chi vuol correre in testa potrebbe "darsi". V/p.
A piu' tardi per la Tris/quarte'.
Messaggioda montag » 19/05/2009 - 19:00
mattione99 ha scritto:montag ha scritto:compito per oggi:
Buon giorno a tutti,per oggi solo una considerazione sulla sesta di milano esaminata dal grande montag.
Secondo me energtic se sfila al comando sarà difficile batterlo,son d'accordo con te su iago einfatti i cavalli di quota piacciono di più...però credo che energetic sia una basa per tentare accopppiata trio...allacciamo ,certo che sarà una gara volante forse energetic la porterà a casa tutta d'un fiato...ma siccome non lo gioo giuro che tifo per il tuo iago!![]()
!!la mia era solo un confronto con te,ciao!!!!!
non mi rimane che farti i complimenti, energetic ha vinto facile certo fare meno di 1.11 ed arrivare 2 mi scoccia ma d'altra parte la corsa è stata fatta da castaldo che si è preso pure gubellini in bocca e vince facile, quindi nessun rimpianto, anche perchè bella piazza e bella pesa, ciao
- mattione99
- Budino

Messaggioda mattione99 » 19/05/2009 - 20:14
montag ha scritto:mattione99 ha scritto:montag ha scritto:compito per oggi:
Secondo me energtic se sfila al comando sarà difficile batterlo,son d'accordo con te su iago einfatti i cavalli di quota piacciono di più...però credo che energetic sia una basa per tentare accopppiata trio...allacciamo ,certo che sarà una gara volante forse energetic la porterà a casa tutta d'un fiato...ma siccome non lo gioo giuro che tifo per il tuo iago!![]()
!!la mia era solo un confronto con te,ciao!!!!!
non mi rimane che farti i complimenti, energetic ha vinto facile certo fare meno di 1.11 ed arrivare 2 mi scoccia ma d'altra parte la corsa è stata fatta da castaldo che si è preso pure gubellini in bocca e vince facile, quindi nessun rimpianto, anche perchè bella piazza e bella pesa, ciao
invece se istato grande come sempre perchè la coppia paga tanto e questo grazie al tuo iago!!!!ciao
invidia brutta bestia
16283 messaggi
-
Pagina 29 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 27
- 28
- 29
- 30
- 31
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania