Confermo, mi ero scordato del SMS del Paok, cmque l'invito a chiamarci giovedì è sempre valido!
Comparazione bonus scommesse
Basket : Play off Quarti di finale + Semifinali Lega Due
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
126 messaggi
-
Pagina 2 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Messaggioda Federico » 19/05/2009 - 12:31
Federico ha scritto:per oggi doppia Treviso+Sassari entrambe in ML
aggiungo Casale @2.60 Totosì, ughi l'ha messa @2.20 quindi mi pare buona anche se vincere a Cremona non è certo una passeggiata
:finger:
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Messaggioda ALEXEEV » 19/05/2009 - 12:38
Male Teramo ieri ma bene l'under di Roma.
Riprovo oggi ancora per la quota con MPS under 160,5 @ 2.05 da Ughi
Vincera' Siena malgrado qualche acciacciato per il momento di troppo,sperando che non sia un shoot and go.
Riprovo oggi ancora per la quota con MPS under 160,5 @ 2.05 da Ughi
Vincera' Siena malgrado qualche acciacciato per il momento di troppo,sperando che non sia un shoot and go.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Federico » 20/05/2009 - 11:16
state aspettando i miei prono?
gara2 play off: Milano -5.5 @1.83 Ughi
Teramo ha fatto i miracoli in campionato, credo che la panchina di milano e il fatto di giocare gare ravvicinate facciano pendere il pronostico decisamente dalla parte dei lumbard
gara2 play off: Milano -5.5 @1.83 Ughi
Teramo ha fatto i miracoli in campionato, credo che la panchina di milano e il fatto di giocare gare ravvicinate facciano pendere il pronostico decisamente dalla parte dei lumbard
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Messaggioda ALEXEEV » 20/05/2009 - 11:45
Dovrei continuare con over/under che stan dando grosse soddisfazioni
invece stasera ho preso -2.5 Lottomatica @ 1.88 expekt,insomma vista gara 1 mi sembra giocabile anche se ovviamente l'Angelico in casa molto probabilmente riuscira'a migliorare la scadente prova di Roma,quantunque va sottolineato come dal +19 Roma abbia smesso di giocare lunedi nell'ultimo quarto pensando a risparmiare energie per il proseguo del playoff.
P.S.A Federi',qua ci si e'lamentati tanto ma alla fine siam tornati a postare solo tu ed io
da domani facciamo scattare anche noi i pvt

invece stasera ho preso -2.5 Lottomatica @ 1.88 expekt,insomma vista gara 1 mi sembra giocabile anche se ovviamente l'Angelico in casa molto probabilmente riuscira'a migliorare la scadente prova di Roma,quantunque va sottolineato come dal +19 Roma abbia smesso di giocare lunedi nell'ultimo quarto pensando a risparmiare energie per il proseguo del playoff.
P.S.A Federi',qua ci si e'lamentati tanto ma alla fine siam tornati a postare solo tu ed io
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda psyduck » 20/05/2009 - 13:53
ALEXEEV ha scritto:
P.S.A Federi',qua ci si e'lamentati tanto ma alla fine siam tornati a postare solo tu ed ioda domani facciamo scattare anche noi i pvt
![]()
ho sempre piu' l'impressione di esser trasparente...nel senso materiale della parola
cmq, chiedendo se possibile di modificare il titolo inserendo anche la A2 (visto che ormai son 2 partite), ho giocato Fastweb Casale -4.5 @1.82 totosi. Sinceramente mi aspettavo almeno un paio di punti in piu', casale e' squadra si dipendente dal tiro da fuori, ma profondissima e con un talento offensivo eccezionale per la categoria. Un precedente recente quest'anno in RS (dove pero' si giocava di poco, essendo ultima giornata) ha visto la vittoria dei padroni di casa di 17 punti.
saluti
p.s continuiamo cosi'
Stai sereno....sempre
Messaggioda ALEXEEV » 20/05/2009 - 14:13
psyduck ha scritto:ALEXEEV ha scritto:
P.S.A Federi',qua ci si e'lamentati tanto ma alla fine siam tornati a postare solo tu ed ioda domani facciamo scattare anche noi i pvt
![]()
ho sempre piu' l'impressione di esser trasparente...nel senso materiale della parola![]()
cmq, chiedendo se possibile di modificare il titolo inserendo anche la A2 (visto che ormai son 2 partite), ho giocato Fastweb Casale -4.5 @1.82 totosi. Sinceramente mi aspettavo almeno un paio di punti in piu', casale e' squadra si dipendente dal tiro da fuori, ma profondissima e con un talento offensivo eccezionale per la categoria. Un precedente recente quest'anno in RS (dove pero' si giocava di poco, essendo ultima giornata) ha visto la vittoria dei padroni di casa di 17 punti.
saluti
p.s continuiamo cosi'
Minkia oh,stavamo a scherza'
Solo che postiamo in 3/4,non credo che "altri"non giochino nulla,vebbe'se se lo voglion tenere per loro
Messaggioda simbino » 20/05/2009 - 15:03
Io scrivo poco xchè capisco meno....però una domanda la voglio fare a voi che seguite.
Perchè Biella vs Roma è al 140%???? Voglio dire: lo so che in regular season nn ha brillato in casa ma questo è un altro campionato....Boh mi pare altina. Magari ne gioco un cip per guardare il match stasera
E teramo ?? Che mi dite? All'andata è stata una partita tirata. Io nn so se poi nei playoff il fattore campo conti tantissimo. Magari mi sbaglio
Perchè Biella vs Roma è al 140%???? Voglio dire: lo so che in regular season nn ha brillato in casa ma questo è un altro campionato....Boh mi pare altina. Magari ne gioco un cip per guardare il match stasera
E teramo ?? Che mi dite? All'andata è stata una partita tirata. Io nn so se poi nei playoff il fattore campo conti tantissimo. Magari mi sbaglio
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda ALEXEEV » 20/05/2009 - 15:28
simbino ha scritto:Io scrivo poco xchè capisco meno....però una domanda la voglio fare a voi che seguite.
Ti rispondo su Biella,che ho visto lunedi sera.
Credo sulla quota influisca il fatto che la squadra e'apparsa l'altra sera con le pile scariche e piuttosto demotivata.
Sembera'strano che in un playoff sia cosi',ma l'altra sera Roma ha veramente speso pochissimo ottenendo il massimo risultato con il minimo sforzo.
Nell'ultimo periodo Roma non ha praticamente giocato,eppure Biella da -19 non e'mai riuscita ad avvicinarsi piu'di tanto,con Gist che gravato quasi subito di 3 falli e'uscito fuori tardi,un Gaines nocivo piu'che mai e come unico baluardo quel giocatore di altra categoria che e 'Jerebko.
Se stasera vorranno allungare la serie dovranno veramente ripartire con altra intensita' e concentrazione,insomma li ho visti un po'scarichi,forse appagati.
Poi stasera vinceranno di 20 ed io avro'perso un'altra occasione per star zitto
Messaggioda ALEXEEV » 20/05/2009 - 15:39
Sull'incidenza del fattore campo aggiungerei poi che lo scorso anno ai playoff su 26 partite giocate ci sono state solo 7 vittorie in trasferta,due anni fa sempre su 26 partite ben 12 successi esterni.
Insomma in 2 anni su 52 partite 19 vittorie fuori casa.
Insomma in 2 anni su 52 partite 19 vittorie fuori casa.
Messaggioda Stanko » 20/05/2009 - 15:40
per stasera io vado con Roma -1.5 con Biella che secondo me è già appagata dell'ottimo campionato fatto anche se magari potrebbe provare a togliersi l'ultima soddisfazione e allungare la serie...però Roma in gara 1 l'ho vista troppo in controllo...
per quanto riguarda Milano-Teramo i 6.5 per l'Armani che vedo in giro non mi convincono tanto...sono tentato di giocare X...ma non ho ancora l'idea chiare...
per quanto riguarda Milano-Teramo i 6.5 per l'Armani che vedo in giro non mi convincono tanto...sono tentato di giocare X...ma non ho ancora l'idea chiare...
Messaggioda simbino » 20/05/2009 - 15:45
Alex in una serie ne basta una di vittorie fuori casa ...Quest'anno per ora 1/4.... La statistica che riporti sta a significare che c'è una vittoria fuori casa ogni 3 partite. Per me è tanto.
Non so io l'altra sera nn son riuscito a vedere nulla infatti andare x tentativi nn mi esalta. Vedrò magari in live
Grazie
Saluti
Non so io l'altra sera nn son riuscito a vedere nulla infatti andare x tentativi nn mi esalta. Vedrò magari in live
Grazie
Saluti
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda ALEXEEV » 20/05/2009 - 16:05
Sono andato a controllare perche'ho scritto una cagata(son vecchio,memoria fa schifo):
lo scorso anno su 27 partite di PLAYOFF furono 9 le vittorie fuori casa (di cui 6 ai quarti di finale,poi vinsero Roma e Siena in semi a Milano ed Avellino e la vittoria di siena a Roma in gara 3 di finale)
Due anni fa su 26 partite di PLAYOFF ci furono 13 vittorie fuori casa (di cui 7 nei quarti di finale)
TOTALE SU 53 PARTITE 22 VITTORIE FUORI CASA
lo scorso anno su 27 partite di PLAYOFF furono 9 le vittorie fuori casa (di cui 6 ai quarti di finale,poi vinsero Roma e Siena in semi a Milano ed Avellino e la vittoria di siena a Roma in gara 3 di finale)
Due anni fa su 26 partite di PLAYOFF ci furono 13 vittorie fuori casa (di cui 7 nei quarti di finale)
Messaggioda Stanko » 20/05/2009 - 16:25
ALEXEEV ha scritto:Sono andato a controllare perche'ho scritto una cagata(son vecchio,memoria fa schifo):
in gara 1 una vittoria in trasferta...in gara 2 ne prevedo due diciamo (Siena e Roma)...in totale sarebbero 3 su 8 quindi...più o meno in media rispetto ai dati che hai fornito tu Alexeev...
126 messaggi
-
Pagina 2 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania