La festa è finita ha scritto:ElNancio ha scritto:La festa è finita ha scritto:ElNancio ha scritto:Cmq una cosa purtroppo è chiara.
Una volta entrata in vigore la legge, i piccoli puntatori spariranno da bf.
E sono una linfa del sistema... xkè perdono...
Gli altri continueranno senza problemi, ma sarà sicuramente + dura trovare liquidità ...
Invece io penso che siano proprio quelli che vincono quelli che rischieranno di più dovendo giocoforza prelevare in una qualche maniera.
Sbagliato xkè il decreto prevede la punizione del piazziamento della scommessa. Quindi un controllo DEVE essere fatto li in primis.
Non mi sono spiegato. Non discuto il fatto che il reato è scommettere, anche un solo euro, ma penso che l'unica maniera per contestarti il reato sarà il tenere d'occhio i movimenti di soldi.
Ma QUALSIASI movimento NON è una prova di AVER piazzato una scommessa (si può tranquillamente caricare e scaricare un conto, perdendoci è chiaro, ma non per questo il volume delle scommesse deve essere positivo).
Ripeto straripeto e ripeto ancora che è tutta una bufala per spaventare.
Tanto i parlamentari PURTROPPO non rischiano nulla a fare una legge del genere.
Volevo chiedervi una cosa...
Appena posso, mi informerò se sia possibile DENUNCIARE un parlamentare o il parlamento stesso per INETTITUDINE, INCAPACITà o MANCANZA DI PROFESSIONALITà nell'adempimento delle proprie mansioni.
Penso NON sia possibile, altrimenti sarebbero tutti fuori e sicuramente la prima legge fatta è stata quella dell'immunità .
Ora, per me il solo passaggio di questo decreto è una palese NON conoscenza delle normative e della natura comunitaria.
Indi, chi voti a favore è incapace di adempiere al proprio ruolo.
Perchè votare un decreto del genere non è opinabile, è sbagliato, semplicemente seguendo l'indirizzamento del libero scambio di merci e servizi all'interno dell'Ue.
La storia -vecchia- della tassazione è infondata, m4rco ha fatto ancora chiarezza, gli altri utenti sono apparsi tanto per spaventare. Ricordo infatti che QUI ci sono persone 'normali', macs il pescatore.com (!)