mollofire ha scritto:sergab ha scritto:Top Gun ha scritto:mollofire ha scritto:Dovrebbero ghiacciare prima quei parassiti dei surebettisti che stanno rovinando il betting!!!!
Mai frase fu più vera...stanno sempre sul pezzo, puntano solo in funzione di rivendere e rovinano irrimediabilmente il mercato.
Mi permetto di dissentire totalmente. Sia chi punta, sia chi fa sure ha un solo ingrediente da utilizzare:
LA QUOTA
sia per chi la prende per tenerla, per rivenderla o per migliorarla.
Se hai in mano una "ciste" perdi in tutti i casi, non c'è soluzione!!!
E' solo la lavagna che ti può salvare, a meno di essere indovini,solo in questo caso la stessa non ha nessun valore.
Credo che a chiunque sia capitato di rivendere su BF(per varie ragioni) una quota acquistata in precedenza, in questo caso con una seconda operazione si è fatto una sure/miglioramento; non c'è e non ci vedo nessuna rovina di mercato.
Ciao e buona punta a tutti
Ne parlavo con Fonz, ma te lo può confermare qualsiasi bookmakers: chi sta rovinando il betting sono i surebettisti: sono puri speculatori che non permettono al book di disallinearsi e non consentono al quotista di tenersi una quota "fuori mercato" perchè i surebettisti ne prendono il più possibile per poi correre immediatamente a rivendere su BF a quota di favore per assicurarsi vincite da comunisti (cit.).
Purtroppo questa gente si è moltiplicata (anche perchè è un giochetto molto facile che può fare chiunque) e questa è un'ulteriore tassa che i book non si possono permettere.
Fino a qualche anno fa si vedevano quote diverse di un 20/30%, handicap al basket diversi fino a 3/4 punti e nessuno si affrettava a correggere, ora tutti sono allineati per paura dei surebettisti, sono una piaga!
Sia chiaro: ognuno è libero di fare ciò che vuole e merita rispetto, però, se io fossi un book inizierei a chiudere i conti a questa gente.
Sottoscrivo in toto.