federico da torino ha scritto:io sono del toro fino al midollo lo seguo da tutte le parti la mia paura e che a roma portare via dei punti sara' molto dura la roma giochera' le sue ultime carte per andar in europa . anche ieri bisogna essere onesti altro che venduta la partita se santo sereni non fa i miracoli noi oggi siamo in b
chi parla di venduta son sempre i soliti, chi ha visto sa che, a parte Sereni, se Rosina non trova l'incrocio finisce pari. Chiaro che il Napoli non si è sbattuto ma i tifosi volevano mandarci in B e nel 2009 il Napoli è comunque ultimo in classifica parziale con soli 13 punti!! Se non avesse volato quest'autunno, ora rischierebbe di retrocedere. Anche la Reggina ha trovato un Cagliari molle e lo stesso accadrà al Bologna all'ultima col Catania. Credo però che alla Roma e ai suoi giocatori e tifosi non freghi nulla di andar in uefa e all'ultima un pareggio sarà più che probabile.
A meno che il Chievo non sistemi tutto domenica battendo un Bologna veramente spento. Non credo che Di Carlo faccia giocar la sua squadra per il pari perchè sa che in questo momento il Chievo va il doppio del Bologna e sarebbe molto rischioso arrivar sullo 0-0 a poco dal termine.
Se gioca come fà da parecchie settimane, sistema la pratica prima.