Comparazione bonus scommesse
Serie A 24 Maggio
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
308 messaggi
-
Pagina 2 di 21
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 21
- Prossimo
Messaggioda montag » 18/05/2009 - 14:59
il chievo è certamente più forte del bologna, ma le partite non si sa mai che piega prendono,semplicemente al chievo basta un pareggio per festeggiare e al bologna no.
evidente che in questa situazione il chievo aspetterà il bologna per colpire in contropiede, certo che se a 10 minuti dalla fine il torino dovesse perdere allora assisteremmo ad una melina, ma se il torino vincesse non credo proprio che il bologna si accontenti del pareggio, più scarsa o meno almeno provarci!
da parte mia voglio vedere dove finisce il pareggio, poi ci si regola saluti.
evidente che in questa situazione il chievo aspetterà il bologna per colpire in contropiede, certo che se a 10 minuti dalla fine il torino dovesse perdere allora assisteremmo ad una melina, ma se il torino vincesse non credo proprio che il bologna si accontenti del pareggio, più scarsa o meno almeno provarci!
da parte mia voglio vedere dove finisce il pareggio, poi ci si regola saluti.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda GNAGHI » 18/05/2009 - 15:31
La mia opinione conta nulla,ma visto che si è aperto un dibattito per le possibilità di salvezza del Bologna,per me è definitivamente retrocesso all'84' ieri quando ha pareggiato Pellissier a Genova.
Ieri ero al Dall'Ara e lo spettacolo è stato penoso,come l'arbitraggio:poi non so se vogliono buttare giu' il Lecce ma ieri l'hanno penalizzato in maniera vergognosa.
Se il Chievo avesse perso almeno il Bologna sarebbe stato artefice del proprio destino,nel senso che sarebbero "bastati" 6 punti nelle ultime 2 giornate senza aiuti altrui(sarebbe arrivato a pari punti con il Chievo e scontri diretti favorevoli);poi chiaro che il Bologna a Verona non vince mai,è una squadra senza gioco,senza idee,molle fisicamente che con la serie A ha poco a che fare,però almeno aveva l'illusione di avere il destino nelle sue mani.
Così invece in ogni caso deve fare almeno 4 punti e sperare che questo Torino perda contro una squadra che sabato ha preso 3 gol che ha un allenatore che pensa in che squadra andrà ,una squadra che è in confusione,e i tifosi che o contestano oppure giocano a calcetto fuori dall'olimpico;poi se penso quando i giocatori della Roma tengano alla Uefa,mah,per me per loro è come una strizzata di zebedei 'sta Europa League;forse interesserà a miss Rossella per avere qualche spicciolo in piu',ma alla squadra 'sta coppetta per me frega poco.
Da tifoso del Bologna io il pareggio a Verona lo firmo subito(pechè se il chievo la vuole vincere la porta a casa per me),anche se penso che servirà a nulla,perchè che questa Roma allo sbando batta un Torino con la bava alla bocca ci credo pochino.
Dimenticavo:il Chievo per me si salva anche se dovesse perdere(ipotesi comunque impossibile) con il Bologna,perchè all'ultima giornata gioca contro il "villaggio vacanze di Riva Azzurra" di De Laurentiis.
Ieri ero al Dall'Ara e lo spettacolo è stato penoso,come l'arbitraggio:poi non so se vogliono buttare giu' il Lecce ma ieri l'hanno penalizzato in maniera vergognosa.
Se il Chievo avesse perso almeno il Bologna sarebbe stato artefice del proprio destino,nel senso che sarebbero "bastati" 6 punti nelle ultime 2 giornate senza aiuti altrui(sarebbe arrivato a pari punti con il Chievo e scontri diretti favorevoli);poi chiaro che il Bologna a Verona non vince mai,è una squadra senza gioco,senza idee,molle fisicamente che con la serie A ha poco a che fare,però almeno aveva l'illusione di avere il destino nelle sue mani.
Così invece in ogni caso deve fare almeno 4 punti e sperare che questo Torino perda contro una squadra che sabato ha preso 3 gol che ha un allenatore che pensa in che squadra andrà ,una squadra che è in confusione,e i tifosi che o contestano oppure giocano a calcetto fuori dall'olimpico;poi se penso quando i giocatori della Roma tengano alla Uefa,mah,per me per loro è come una strizzata di zebedei 'sta Europa League;forse interesserà a miss Rossella per avere qualche spicciolo in piu',ma alla squadra 'sta coppetta per me frega poco.
Da tifoso del Bologna io il pareggio a Verona lo firmo subito(pechè se il chievo la vuole vincere la porta a casa per me),anche se penso che servirà a nulla,perchè che questa Roma allo sbando batta un Torino con la bava alla bocca ci credo pochino.
Dimenticavo:il Chievo per me si salva anche se dovesse perdere(ipotesi comunque impossibile) con il Bologna,perchè all'ultima giornata gioca contro il "villaggio vacanze di Riva Azzurra" di De Laurentiis.
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 18/05/2009 - 15:50
Sarebbe curioso sapere che stake è riuscito a giocare gnaghi a 2,20 e bollettaman a 1,93,per me due lire......non di più ormai non si "ruba" nulla l'unico modo è avere più conti da connessioni diverse ed avere una rete di prestanomi almeno 100-150 allora si che si bastonano per bene,questi che vogliono prenderci per i fondelli......con lavagne da usura....

Messaggioda davydenko » 18/05/2009 - 15:56
scandinavo ha scritto:Sarebbe curioso sapere che stake è riuscito a giocare gnaghi a 2,20 e bollettaman a 1,93,per me due lire......non di più ormai non si "ruba" nulla l'unico modo è avere più conti da connessioni diverse ed avere una rete di prestanomi almeno 100-150 allora si che si bastonano per bene,questi che vogliono prenderci per i fondelli......con lavagne da usura....
Sul mio conto ieri a 2.2 prendeva max 100 €.
Senza parlare di domenica mattina dove la doppia Palermo-Fiorentina GD non mi dava più di 50 €
Messaggioda bagocu » 18/05/2009 - 17:24
2009-05-18 17:20
JUVE: ESONERATO RANIERI, SQUADRA A FERRARA
TORINO - La Juventus comunica di aver esonerato dall'incarico l'allenatore Claudio Ranieri. Da oggi la guida tecnica della Prima Squadra è affidata a Ciro Ferrara. "La Juventus - si legge in una nota della società - ringrazia Claudio Ranieri per il lavoro svolto in questi due anni. Al nuovo allenatore, Ciro Ferrara, va l'augurio di immediati successi". Ciro Ferrara è nato a Napoli l'11 febbraio 1967. Ha giocato 500 partite in serie a, di cui 247 con la maglia del Napoli e 253 con la Juventus, squadra nella quale ha militato dal 1994 al 2005. Ha vinto otto scudetti (di cui uno revocato), due Coppe Italia, cinque Supercoppe italiane, una Coppe Uefa, una Champions League e una Coppa Intercontinentale. Ferrara ha fatto parte dello staff della Nazionale italiana campione del mondo nel 2006, come collaboratore tecnico di Marcello Lippi. Dal 2006 è responsabile del Settore Giovanile della Juventus. Con il ritorno nel 2008 di Lippi sulla panchina della Nazionale, è tornato a ricoprire il ruolo di collaboratore tecnico del c.t. azzurro
JUVE: ESONERATO RANIERI, SQUADRA A FERRARA
TORINO - La Juventus comunica di aver esonerato dall'incarico l'allenatore Claudio Ranieri. Da oggi la guida tecnica della Prima Squadra è affidata a Ciro Ferrara. "La Juventus - si legge in una nota della società - ringrazia Claudio Ranieri per il lavoro svolto in questi due anni. Al nuovo allenatore, Ciro Ferrara, va l'augurio di immediati successi". Ciro Ferrara è nato a Napoli l'11 febbraio 1967. Ha giocato 500 partite in serie a, di cui 247 con la maglia del Napoli e 253 con la Juventus, squadra nella quale ha militato dal 1994 al 2005. Ha vinto otto scudetti (di cui uno revocato), due Coppe Italia, cinque Supercoppe italiane, una Coppe Uefa, una Champions League e una Coppa Intercontinentale. Ferrara ha fatto parte dello staff della Nazionale italiana campione del mondo nel 2006, come collaboratore tecnico di Marcello Lippi. Dal 2006 è responsabile del Settore Giovanile della Juventus. Con il ritorno nel 2008 di Lippi sulla panchina della Nazionale, è tornato a ricoprire il ruolo di collaboratore tecnico del c.t. azzurro
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda montag » 18/05/2009 - 17:34
facile avere uno " stile" quando si vince, come fare elemosina di 5 euro con i milioni in banca.
almeno finire il campionato, cosa pretendevano di cavare il sangue dalle rape?
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda felson » 18/05/2009 - 17:41
per il discorso di GD,avendo sentito i discorsi del signor Allara,...anche io ho visto il toro oltre la pari,giocato 2 lire perche quello concedono e mi son stancato di aprire conti in continuazione,anche perche' non ho 25 fratelli..ma come fa un quotista...uno che e' pagato per fare quote,a fare il toro a quella quotali'? chiunque segua un minimo le scommesse sarebbe stato in grado di fare la quota...quindi...mica faranno apposta...o sono cosi' incompetenti?mah 
Messaggioda sergab » 18/05/2009 - 17:44
montag ha scritto:facile avere uno " stile" quando si vince, come fare elemosina di 5 euro con i milioni in banca.
Evitiamo sti commenti del cappero, apriti un bar e scrivi tutto quello che vuoi, questo è il 3d dei prono, e tale deve rimanere.
Del tifo non ce ne frega un'acca
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda montag » 18/05/2009 - 18:00
sergab ha scritto:montag ha scritto:facile avere uno " stile" quando si vince, come fare elemosina di 5 euro con i milioni in banca.
Evitiamo sti commenti del cappero, apriti un bar e scrivi tutto quello che vuoi, questo è il 3d dei prono, e tale deve rimanere.
Del tifo non ce ne frega un'acca![]()
Ciao e buona punta a tutti
ho commentato una messaggio che è uscito in questa sezione non in un'altra, se per te è un commento del cappero benissimo, è una tua libera interpretazione e il tifo non centra nulla è una critica alle persone che oltretutto usano come capro espiatorio la persona meno responsabile di tutti, almeno a mio modo di vedere.
se andiamo a vedere quanti commenti non sono inerenti al 100% alla sezione, allora sarebbero da cancellarne parecchi ma forse chi fa il tifo sei proprio tu a me non me ne frega nulla di nessuno, solo delle mie bollette.
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 18/05/2009 - 18:31
felson ha scritto:per il discorso di GD,avendo sentito i discorsi del signor Allara,...anche io ho visto il toro oltre la pari,giocato 2 lire perche quello concedono e mi son stancato di aprire conti in continuazione,anche perche' non ho 25 fratelli..ma come fa un quotista...uno che e' pagato per fare quote,a fare il toro a quella quotali'? chiunque segua un minimo le scommesse sarebbe stato in grado di fare la quota...quindi...mica faranno apposta...o sono cosi' incompetenti?mah
Fanno quelle quote pensando che ci sono solo loro furbi,se la giocano loro e i parenti poi abbassano quando la quota è stata martoriata,i quotisti sono i primi ad andare contro il loro book dal quale dipendono,io credo che questa sia una ragione di quelle quote pazze,non sono solo un errore manuale di trascrizione...
Messaggioda esotico » 18/05/2009 - 18:38
federico da torino ha scritto:simbino e quello che ho detto sul bologna, secondo me si mette d'accordo con il chievo se no perde e per quello che ho giocato il pareggio . per quanto riguarda la partita con la roma spero che tu abbia ragione ma forse da tifoso avendo gia vissuto per ben due volte partite all ultima giornata di questo genere e andate male non sono molto fiducioso (le partite in questione erano contro il lecce).
federico, da granata a granata, questa volta la situazione è diversa da quelle 2 annate terminate a lecce. Dando per scontata la vittoria col genoa(se non ci fà un favore sta volta , si rompe un gemellaggio storico ed inoltre domenica festeggiavano già il ritorno in uefa), un pari a roma all'ultima mi pare un risultato scontato: vista la partita della roma col catania, l'atteggiamento del pubblico e dei giocatori, basterà poco per ottenere il minimo che serve. I problemi arriverebbero nel caso il bologna vincesse col chievo, allora cambia tutto. All'ultima il Chievo andrebbe a vincere a Napoli(credo) , il bologna batterebbe il catania e il toro dovrebbe vincer a roma.
Comunque ho visto da mamma snai il toro a 1.35 per i più veloci col genoa..
- federico da torino
- Super Budino

Messaggioda federico da torino » 18/05/2009 - 19:14
io sono del toro fino al midollo lo seguo da tutte le parti la mia paura e che a roma portare via dei punti sara' molto dura la roma giochera' le sue ultime carte per andar in europa . anche ieri bisogna essere onesti altro che venduta la partita se santo sereni non fa i miracoli noi oggi siamo in b
toro nel cuore
308 messaggi
-
Pagina 2 di 21
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 21
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania