Dai Fonz, certi eventi non vengono più quotati da nessuno.
A volte è AAMS a non inserire l'evento in palinsesto, più spesso è il book stesso che non quota l'evento (come sta avvenendo coi minigruppi nel giro d'italia).
Il problema è che nessun book è in grado di fare le quote dei minigruppi solo perchè i quotisti non sono all'altezza (ciclismo o sci o altro) e non c'è betfair a fargli da riferimento!
L'anno scorso quotavano in moltissimi, alcuni come matchpoint con lavagne discrete, adesso non li quota più nessuno. E non c'entra la gonorrea di Petacchi, è solo che cappellavano spesso e volentieri e, facendo 2 conti, avranno visto che il gioco non valeva la candela. Poi quando uscivano senza scopiazzarsi tra loro c'era davvero divertirsi!
L'unica verità assoluta è che molti puntatori sono molto molto più preparato di chi sta al banco!
Negli sport minori i quotisti sono un pianto, ma anche nel calcio vedo errori assurdi. Io avevo già preso fiumi di Mallorca 1X, confidando in una non vittoria del Real. Sabato sera dopo la vittoria del villareal c'era ancora chi teneva il barcelona alle quote di uscita del lunedì. Questi sono dilettanti allo sbaraglio ed è giusto che perdano!
Cosa fa un quotista ora? se l'evento è quotato da BF deve stare attento solo a che la sua quota non sia sopra quella di BF; se invece l'evento non è quotato da BF o ancora non circola denaro, allora deve limitare molto l'accettazione del gioco facendo fare la quoyta a chi punta (come fa pinna) oppure non quota affatto l'evento!
Edito: se si parla di "ghiacciamento" di conti e accettazione di stake alti è assolutamente vero che anche i book.com non sono molto meglio dei book.it, però almeno hanno lavagne migliori e palinsesti più competitivi.
Giiocare 1,82/1,82 mi viene la pelle d'oca, ho la sensazione insopportabile che uno mi stia mettendo le mani nel portafoglio prima che inizi l'evento!
CHE BELLA VITA CHE FATE!!