montag ha scritto:confermo come postato ieri
good bye bi 4 padova
imona nella tris romana
a me piacciono molto entrambi certo che padova pista piccola il numero 7, però è anche vero che è in scia a guadarrama veloce come è veloce anche guzzetti, per cui si spera in corsa mossa e di trovare il buco al momento giusto, oserei dire che piazzata è un furto![]()
![]()
![]()
imona cercherà sicuramente la testa, ruocco non manda neanche la mamma, lo ha già detto vichi, non rimane altro che aspettare e sperare.
ps mi piace anche in 2 battuta fragola park, il fenomeno è il fenomeno perciò accoppiata e trio. ciao
Peppe Ruocco piu' che un fenomeno e' un impedito!!! Molte volte con cavalli che dovrebbero vincere facile e dovrebbero solo aspettare la retta d'arrivo e' capace di andare all'attacco al momento sbagliato. Oppure altre volte butta il cavallo in seconde e terze ruote senza alcun criterio.
Lo vedo guidare molto spesso tra Napoli, Foggia, Aversa e Pontecagnano e, impressione forse personale, non mi sembra un fenomeno.
Comunque nella Tris mi piace il n°9 Gringo Bi. Il numero non e' granche' ma ha una forma strepitosa e Mario Minopoli jr. non e' niente male. V/p.
p.s. Montag salgo anche io sul carro Good Bye Bi :finger: