montag ha scritto:vediamo di dare una 1 sgrassata per domani.
6 modena dedalo zac
8 modena infinito trio
6 montecatini concord roc
8 montecatini ghibli d'asolo
su montecatini sarebbe il caso che qualcuno![]()
![]()
![]()
favellasse.....
vero vichi

Messaggioda mattione99 » 16/05/2009 - 21:50
6 modena dedalo zac
8 modena infinito trio
![]()
![]()
favellasse.....
Messaggioda vichi » 17/05/2009 - 13:00
6 modena dedalo zac
8 modena infinito trio
![]()
![]()
favellasse.....
Messaggioda montag » 17/05/2009 - 13:48
Messaggioda dorsten » 17/05/2009 - 14:07
montag ha scritto:rimango sui cavalli di ieri, perciò:
6 modena dedalo zac all'ultima ha fatto una roba da paura, qui gli avversari non mancano, ma se non si giocano questi ...... ( guida scadente )
8 modena infinito trio avrei preferito un numero più basso ma per me il cavallo ci sta alla grande, la convinzione è che possa trovare quanto meno il posto in corda, oggi minnesota gli da 20 metri, lui lo ha già battuto in corsa uguale alla pari cosa aggiungere?
6 montecatini concord roc qui c'è da incrociare le dita e sperare non rompa è il classico cavallo che senza rottura a questi da una dritta. solo vincente.
8 montecatini ghibli d'asolo per me sullo scatto secco va davanti, idilia non lo può tenere, se per questo c'è anche duke ellington che parte forte, una cosa è sicura che ghibli corre solo al comando, quindi chiunque decida di tenere fa l'ultimo insieme a ghibli e a quel punto può vincere chiunque, azzarderei accoppiata e trio con duke idilia e gemma che ha la schiena giusta.
il cavallo del giorno rimane per me infinito trio, a risentirci presto.
Messaggioda vichi » 17/05/2009 - 19:47
Messaggioda montag » 17/05/2009 - 20:09
Messaggioda vichi » 17/05/2009 - 20:30
montag ha scritto:vichi una domanda, quando hai detto che idilia rimaneva in testa, lo hai detto per tua convinzione ( giusta visto che ci è andata) o perchè sapevi che ci sarebbe andata? un saluto e un risentirci a presto.
Messaggioda montag » 17/05/2009 - 20:48
vichi ha scritto:montag ha scritto:vichi una domanda, quando hai detto che idilia rimaneva in testa, lo hai detto per tua convinzione ( giusta visto che ci è andata) o perchè sapevi che ci sarebbe andata? un saluto e un risentirci a presto.
Amico Montag, ti reputo tale perchè chi come te è appassionato di cavalli e ci mette del suo in pronostici e altro non può che avere il mio appoggio incondizionato, te mi domandi e io ti rispondo.
Sapevo che se fosse andata in testa non avrebbe mandato, non è simpatico dire con chi ho parlato, ma ho parlato, pensavo, con la mia testa, che Ghibli mai avrebbe potuto scavalcare quelli di dentro, infatti come hai visto si è subito adeguata, anzi, non ci ha nemmeno provato, forse Barbini sapeva, come sapevo io, che sarebbe stata una lotta fratricida e ha deciso per correre di rimessa. Tutto qui. Non posso dire tizio ha detto, caio ha fatto. A volte ho info di prima mano, a volte di seconda, qualche volta vedo cavalli far prove, molte volte vado per intuito, cerco SEMPRE di mettere quello che so al servizio di tutti. Ciao
Messaggioda montag » 18/05/2009 - 13:32
Messaggioda vichi » 18/05/2009 - 13:44
Messaggioda montag » 18/05/2009 - 14:06
Messaggioda montag » 18/05/2009 - 14:17
Messaggioda Il ragno » 18/05/2009 - 14:37
Messaggioda esotico » 18/05/2009 - 14:46
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |