Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
oggi ho giocato su betfair selmis vincente a 13
e mi è stato dato perdente
io la corsa non lo vistama l'arrivo sul sito della snai danno vincente selmis
qualche anima gentile che mi dice se selmis è arrivato primo o no
pontirolese ha scritto:oggi ho giocato su betfair selmis vincente a 13 e mi è stato dato perdente io la corsa non lo vistama l'arrivo sul sito della snai danno vincente selmis qualche anima gentile che mi dice se selmis è arrivato primo o no
p.s. ho già spedito e-mail a bf
Io posso dirti che ho bancato il favorito a 1,56 e me l'han data vincente
pontirolese ha scritto:oggi ho giocato su betfair selmis vincente a 13 e mi è stato dato perdente io la corsa non lo vistama l'arrivo sul sito della snai danno vincente selmis qualche anima gentile che mi dice se selmis è arrivato primo o no
p.s. ho già spedito e-mail a bf
Io posso dirti che ho bancato il favorito a 1,56 e me l'han data vincente
scandinavo anche a me hanno pagato trincot che ho bancato xò selmis me hanno dato perdente
che c..o di vincente hanno loro della corsa
grazie x la risposta