Comparazione bonus scommesse
DAL 2 MARZO 2012 RITORNA PRIMA DEL PALO!!!
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
3515 messaggi
-
Pagina 145 di 235
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 143
- 144
- 145
- 146
- 147
- …
- 235
- Prossimo
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 15/05/2009 - 17:34
si parla tanto di futuro,di sviluppo del book e di prospettive con il nuovo decreto ma gdigitale non ha mai offerto ai propri clienti il gioco live....che è una realtà interessantissima da almeno 4/5 anni qua in Italia xò sono all'avanguardia del panorama italico x gli stakes concessi.....

Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
Messaggioda uforab » 15/05/2009 - 21:33
bollettaman ha scritto:si parla tanto di futuro,di sviluppo del book e di prospettive con il nuovo decreto ma gdigitale non ha mai offerto ai propri clienti il gioco live....che è una realtà interessantissima da almeno 4/5 anni qua in Italia xò sono all'avanguardia del panorama italico x gli stakes concessi.....
gioco digitale usa le scommesse per fare community...molte massime per prendere iscritti per la community per poker.
delle bet non gliene frega niente.
non farà mai live che tiene impegnati utenti che cosi' non giocherebbero a poker.
amen.
dia un impulso vassyly ..., un impulso singolo prego
Messaggioda sergab » 15/05/2009 - 21:56
uforab ha scritto:bollettaman ha scritto:si parla tanto di futuro,di sviluppo del book e di prospettive con il nuovo decreto ma gdigitale non ha mai offerto ai propri clienti il gioco live....che è una realtà interessantissima da almeno 4/5 anni qua in Italia xò sono all'avanguardia del panorama italico x gli stakes concessi.....
gioco digitale usa le scommesse per fare community...molte massime per prendere iscritti per la community per poker.
delle bet non gliene frega niente.
non farà mai live che tiene impegnati utenti che cosi' non giocherebbero a poker.
amen.
Sarebbe interessante sapere se qualcuno che ci gioca anche a poker ha il conto ghiacciato sullo sport a 100 euro, oppure è rimasto agli iniziali 200+100 euro?????
Immagino che al poker che sono solo a cagnotta, di limitazione non se ne parla neppure.........anzi.........
Ciao e buona punta a tutti
-
zagara
- Marciatore

Messaggioda zagara » 15/05/2009 - 23:44
sig. allara io forse non ho seguito bene ma le faccio lo stesso la domanda:
io sono un normalissimo punter che tenta di racimolare qualcosa ogni settimana con le sue brave multiple e se trovo una quota invertita o sbagliata naturalmente la gioco per bene, intendiamoci, non giriamoci attorno, lei però vuole avere la possibilità di ritirare la quota annullando la giocata per il fatto che può, teoricamente, azzerare mesi di duro lavoro e di guadagni... ok..
ma se sbaglio io digitando 1000 invece che 100 (rischiando di prendere una serie infinita di legnate da mia moglie che gestisce il budget familiare (questo è duro lavoro...), e dopo cinque minuti faccio richiesta di annullamento della giocata, lei mi restituisce sul conto 900euro modificando la giocata?????????
la ringrazio per il tempo che dedica a noi.
io sono un normalissimo punter che tenta di racimolare qualcosa ogni settimana con le sue brave multiple e se trovo una quota invertita o sbagliata naturalmente la gioco per bene, intendiamoci, non giriamoci attorno, lei però vuole avere la possibilità di ritirare la quota annullando la giocata per il fatto che può, teoricamente, azzerare mesi di duro lavoro e di guadagni... ok..
ma se sbaglio io digitando 1000 invece che 100 (rischiando di prendere una serie infinita di legnate da mia moglie che gestisce il budget familiare (questo è duro lavoro...), e dopo cinque minuti faccio richiesta di annullamento della giocata, lei mi restituisce sul conto 900euro modificando la giocata?????????
la ringrazio per il tempo che dedica a noi.
- formentera
- Cicuta

Messaggioda formentera » 16/05/2009 - 08:04
----------------------------------14 MAGGIO----------------------------------
DUILIO E IL MAGICO MONDO DEGLI OVER
Manchester 1.99 LOST
Palermo 1.76 LOST
Villareal 1.66 WON
Tottenham 1.91 WON
TOTALE 10.20 LOST
UMBERTO
Pisa 2.05 LOST
Villareal 2.28 WON
Espanyol 1.67 WON
TOTALE 7.80 LOST
IL BIG
Chicago Cubs 1.92 WON
Inter-Siena Ris. Esa. 3-0 9.2 WON
TOTALE 17.66 WON
MARCO MONTE SAN PIETRO
Napoli Over 1.92 WON
TOTALE 17.66 WON
STEFANO MOP
Napoli dc 1.5 LOST
Palermo 1.65 WON
Genoa 1.7 LOST
Chelsea 1.35 WON
Reggina under 1.8 LOST
TOTALE 18.48 LOST
TONY DA TORINO
Brest 2.90 WON
Newcastle 1.95 LOST
S.Etienne 2.4 LOST
TOTALE 13.57 LOST
FEDE DA TORINO
Torino 2.5 WON
Bologna 1.9 WON
Venezia 3 LOST
TOTALE 14.25 LOST
SERGAB
Pisa 2.05 LOST
Empoli Dnb 2.08 VOID
Livorno Dnb 1.97 WON
Vale Rossi 2.25 LOST
Brescia Dnb 2.05
TOTALE 38.74 LOST
RAFFA MOP
Palermo Over 1.7 LOST
Inter Over 1.7 WON
Genoa Over 1.78 WON
Juve Over 1.65 WON
Napoli dc 1.54 LOST
TOTALE 13.07 LOST
MARCO MINERBIO
Wolfsburg 1.55 WON
Bayern 1.45 LOST
Rangers 1.25 LOST
Inter 1.22 WON
Liverpool 1.28 WON
Manchester 1.55 LOST
Celtic 1.47 WON
Barcellona 1.6 LOST
TOTALE 15.99 LOST
ANDREA PILASTRO
Genoa 1.7 LOST
Fiore gol 1.78 LOST
Napoli 2.9 LOST
Palermo gol 1.63 LOST
Reggina no goal 1.9 LOST
TOTALE 27.17 LOST
SOLOFOGNINI
Simon 2-0 LOST
CARLOS SAN DONATO
Bologna 1.9 WON
Fiore 1.35 WON
Palermo Gol 1.63 LOST
Napoli Under 1.72 LOST
Inter 1.2 WON
TOTALE 8.62 LOST
LORENZO LAZIALE
Modena 3.75 LOST
Villareal 2.1 WON
Newcastle 1.83 LOST
Betis 1.55 WON
TOTALE 23.45 LOST
PSYDUCK
Benetton -3.5 1.85
Cittadella 3.85 LOST
TOTALE 7.12 LOST
MURRAY
Palermo 1.6 WON
Shaktar 2.85
Pachuga over 1.75 WON
TOTALE 7.98
ENZO
Genoa gol 1.73 WON
LUCA ZOLA
Juve 1.25 LOST
Inter 1.2 WON
Palermo 1.6 WON
Roma 1.25 WON
TOTALE 3 LOST
MARCELLO B.
Udinese-Milan Ris.Esa 1-2 9 LOST
TRUFFINO
Reggina 1.8 WON
Torino 2.5 WON
Atalanta 10 LOST
TOTALE LOST
FABIO
Udinese 3.4 WON
Inter 1.2 WON
Genoa 1.6 LOST
TOTALE 6.52 LOST
DAVIDE CREVA
Genoa X 3.3 WON
Juve 1.25 LOST
Udinese X 3.2 LOST
Inter under 1.98 LOST
Palermo over 1.7 LOST
TOTALE 44.43 LOST
MAX599
Cunego 75 LOST
MAGOTONY
Pedrosa 6 LOST
SERGIO 48
Inter 1.2 WON
Manchester 1.5 LOST
Juve over 1.7 WON
Genoa 1.6 LOST
Reggina 1.75 WON
Fiore 1.3 WON
TOTALE 11.13 LOST
STEFANO SAN LAZZARO
Inter 1.2 WON
Torino 2.5 WON
Roma 1.25 WON
TOTALE 3.75 WON
MOLLO
Lay Barca se Real non vince WON
DUILIO E IL MAGICO MONDO DEGLI OVER
Manchester 1.99 LOST
Palermo 1.76 LOST
Villareal 1.66 WON
Tottenham 1.91 WON
TOTALE 10.20 LOST
UMBERTO
Pisa 2.05 LOST
Villareal 2.28 WON
Espanyol 1.67 WON
TOTALE 7.80 LOST
IL BIG
Chicago Cubs 1.92 WON
TOTALE 17.66 WON
MARCO MONTE SAN PIETRO
Napoli Over 1.92 WON
TOTALE 17.66 WON
STEFANO MOP
Napoli dc 1.5 LOST
Palermo 1.65 WON
Genoa 1.7 LOST
Chelsea 1.35 WON
Reggina under 1.8 LOST
TOTALE 18.48 LOST
TONY DA TORINO
Brest 2.90 WON
Newcastle 1.95 LOST
S.Etienne 2.4 LOST
TOTALE 13.57 LOST
FEDE DA TORINO
Torino 2.5 WON
Bologna 1.9 WON
Venezia 3 LOST
TOTALE 14.25 LOST
SERGAB
Pisa 2.05 LOST
Empoli Dnb 2.08 VOID
Livorno Dnb 1.97 WON
Vale Rossi 2.25 LOST
Brescia Dnb 2.05
TOTALE 38.74 LOST
RAFFA MOP
Palermo Over 1.7 LOST
Inter Over 1.7 WON
Genoa Over 1.78 WON
Juve Over 1.65 WON
Napoli dc 1.54 LOST
TOTALE 13.07 LOST
MARCO MINERBIO
Wolfsburg 1.55 WON
Bayern 1.45 LOST
Rangers 1.25 LOST
Inter 1.22 WON
Liverpool 1.28 WON
Manchester 1.55 LOST
Celtic 1.47 WON
Barcellona 1.6 LOST
TOTALE 15.99 LOST
ANDREA PILASTRO
Genoa 1.7 LOST
Fiore gol 1.78 LOST
Napoli 2.9 LOST
Palermo gol 1.63 LOST
Reggina no goal 1.9 LOST
TOTALE 27.17 LOST
SOLOFOGNINI
Simon 2-0 LOST
CARLOS SAN DONATO
Bologna 1.9 WON
Fiore 1.35 WON
Palermo Gol 1.63 LOST
Napoli Under 1.72 LOST
Inter 1.2 WON
TOTALE 8.62 LOST
LORENZO LAZIALE
Modena 3.75 LOST
Villareal 2.1 WON
Newcastle 1.83 LOST
Betis 1.55 WON
TOTALE 23.45 LOST
PSYDUCK
Benetton -3.5 1.85
Cittadella 3.85 LOST
TOTALE 7.12 LOST
MURRAY
Palermo 1.6 WON
Shaktar 2.85
Pachuga over 1.75 WON
TOTALE 7.98
ENZO
Genoa gol 1.73 WON
LUCA ZOLA
Juve 1.25 LOST
Inter 1.2 WON
Palermo 1.6 WON
Roma 1.25 WON
TOTALE 3 LOST
MARCELLO B.
Udinese-Milan Ris.Esa 1-2 9 LOST
TRUFFINO
Reggina 1.8 WON
Torino 2.5 WON
Atalanta 10 LOST
TOTALE LOST
FABIO
Udinese 3.4 WON
Inter 1.2 WON
Genoa 1.6 LOST
TOTALE 6.52 LOST
DAVIDE CREVA
Genoa X 3.3 WON
Juve 1.25 LOST
Udinese X 3.2 LOST
Inter under 1.98 LOST
Palermo over 1.7 LOST
TOTALE 44.43 LOST
MAX599
Cunego 75 LOST
MAGOTONY
Pedrosa 6 LOST
SERGIO 48
Inter 1.2 WON
Manchester 1.5 LOST
Juve over 1.7 WON
Genoa 1.6 LOST
Reggina 1.75 WON
Fiore 1.3 WON
TOTALE 11.13 LOST
STEFANO SAN LAZZARO
Inter 1.2 WON
Torino 2.5 WON
Roma 1.25 WON
TOTALE 3.75 WON
MOLLO
Lay Barca se Real non vince WON
Ultima modifica di formentera il 18/05/2009 - 00:27, modificato 26 volte in totale.
"Meglio giocare gli over, così se segnano dopo 5 minuti mi copro..." Duilio- 14/11/08
Messaggioda Federico » 16/05/2009 - 08:30
simbino ha scritto:Io non gioco ( se non x divertimento) da svariati anni però insomma i mieri 30 di esperienza tra t******, bravi, geni, maghi (anche magotony![]()
![]()
) casinò bische clandestine, book più o meno seri bar margherita ed ippodromi credo di averla.
sembra che abbiano individuato in Simbino il candidato ideale per essere il prossimo Presidente del Consiglio.... a patto che si metta a frequentare ragazze minorenni
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Messaggioda simbino » 18/05/2009 - 09:49
Federico ha scritto:simbino ha scritto:Io non gioco ( se non x divertimento) da svariati anni però insomma i mieri 30 di esperienza tra t******, bravi, geni, maghi (anche magotony![]()
![]()
) casinò bische clandestine, book più o meno seri bar margherita ed ippodromi credo di averla.
sembra che abbiano individuato in Simbino il candidato ideale per essere il prossimo Presidente del Consiglio.... a patto che si metta a frequentare ragazze minorenni
Le frequento già ....ma non me la danno eh eh eh eh eh
Sono d'accordo con Hellas....Questi parlano con gli angeli....ma sul serio....
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda fonz » 18/05/2009 - 15:04
spendo ancora una parola riguardo ai .it, sperando di non andare troppo off topic ma tanto qui si parla un po' di tutto.
rileggendo qui si parla di parecchie cose, di allibramento, di eventi non quotati, di lavagne, di truffe...
io penso pero che tutti i giocatori ( me compreso) che si lamentano dell' operato di un book non lo fanno perche vorrebbero per amor patrio dei .it piu competitivi nel mercato mondiale...ma per vincere di piu.
detto questo , io che faccio qualche piccolo movimento al calcio e un po' a tutti gli sport mi trovo a giocare , anzi bisogna dire ad arrangiarmi per giocare, prevalentemente dai .it lo stesso.
questo perche quello che interessa davvero al puntatore che ora sta leggendo questa pagina di IB non è che digitale faccia gli under over al 120, al 110 o al 102...ma che uno dei due segni sia sbagliato o fuori mercato.
idem i famosi minigruppi... a nessuno interessa che better e digitale completino il palinsesto perche vuole svenarsi di garzelli... ma perche petacchi ha preso la gonorrea e non correndo uno dei 4 si avrà un vantaggio matematico a prendere gli altri 3...
insomma non mascheriamoci dietro un dito...non è assolumente importante la qualità del book... uno che fa tutto al 120 ma tutte le quote son ceffate è da aver per 10 conti... uno che fa tutto al 102 ma perfetto non serve a nulla...come pinnacle, va giusto bene per le coperture o per prendere roba di mercato...
boh è un mio punto di vista ma alla fine tutti noi vogliamo portare l'acqua al nostro mulino....ed ora il difficile è davvero piazzare, ma indipendetemente da .it o .com...anzi... è piu facile mettere su .it che su .com tolti il solito pinna e ovviamente bf...
sfido a dire che qualcuno segato dai .it punti senza problema su stan james, unibet, bet365, bwin etc etc...
rileggendo qui si parla di parecchie cose, di allibramento, di eventi non quotati, di lavagne, di truffe...
io penso pero che tutti i giocatori ( me compreso) che si lamentano dell' operato di un book non lo fanno perche vorrebbero per amor patrio dei .it piu competitivi nel mercato mondiale...ma per vincere di piu.
detto questo , io che faccio qualche piccolo movimento al calcio e un po' a tutti gli sport mi trovo a giocare , anzi bisogna dire ad arrangiarmi per giocare, prevalentemente dai .it lo stesso.
questo perche quello che interessa davvero al puntatore che ora sta leggendo questa pagina di IB non è che digitale faccia gli under over al 120, al 110 o al 102...ma che uno dei due segni sia sbagliato o fuori mercato.
idem i famosi minigruppi... a nessuno interessa che better e digitale completino il palinsesto perche vuole svenarsi di garzelli... ma perche petacchi ha preso la gonorrea e non correndo uno dei 4 si avrà un vantaggio matematico a prendere gli altri 3...
insomma non mascheriamoci dietro un dito...non è assolumente importante la qualità del book... uno che fa tutto al 120 ma tutte le quote son ceffate è da aver per 10 conti... uno che fa tutto al 102 ma perfetto non serve a nulla...come pinnacle, va giusto bene per le coperture o per prendere roba di mercato...
boh è un mio punto di vista ma alla fine tutti noi vogliamo portare l'acqua al nostro mulino....ed ora il difficile è davvero piazzare, ma indipendetemente da .it o .com...anzi... è piu facile mettere su .it che su .com tolti il solito pinna e ovviamente bf...
sfido a dire che qualcuno segato dai .it punti senza problema su stan james, unibet, bet365, bwin etc etc...
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda duval » 18/05/2009 - 15:23
fonz ha scritto:spendo ancora una parola [...] bwin etc etc...
Mah, Fonz, non sono d'accordo.
Almeno, parlando per me (ma non credo di essere il solo), la maggior parte delle mie puntate è "a pronostico", che sia tennis, calcio, baseball, basket. Ovvero, a trovare una quota "vantaggiosa" (ed è molto difficile, con lavagne al 116 e non potendo fare trading), che possa essere un over 2,5 goal a 1,80 quando per me vale 1,50-1,60 max, oppure prendere da sfava un tennista con classifica più alta, ma più in forma e adatto alla superficie, ecc. E quindi per me la lavagna influisce, e molto (detto tra noi, anche così, facendo il 95% delle puntate a pronostico, sono in un discreto attivo, che sarebbe migliore se a volte non milasciassi convincere da puntate con "info sicure", vedi tennis...
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 18/05/2009 - 15:25
Avercene book che non sgarrano ma hanno tutto sempre al 102... 
re:
Messaggioda bastiat » 18/05/2009 - 15:37
Scusate del ritardo.. ho dovuto stampare una valanga di post per poter rispondere a tutti in maniera appropriata....
Per DUVAL
La truffa contrattuale esiste ogni volta che una delle due parti sottoscrive qualcosa di palesemente errato. E' il caso della quota invertita o dell'errore di battitura, ma anche del contratto di acquisto di un'auto che costa 110.000 euro invece di 11.000.
Fare la stessa operazione con più conti comporta A) violazione del contratto AAMS B) una causa penale, perché risulta palese la collusione. Pertanto è un'aggravante decisiva, non un fatto diverso.
Per quanto concerne il tuo esempio del live, bé... non so che dire... è un caso pazzesco e dove la responsabilità dell'operatore che ti ha mostrato quelle informazioni non può essere sollevata dal sentenziare "colpa di betradar". La serietà con cui io, ed altri, interpretiamo questo mestiere presuppone che in un caso del genere si valuti il da farsi senza sbolognare la cosa solo perché si è vinto 10, 100 o 1000 euro.
Per SIMBINO
Non si sta parlando di Pesaro-MPS! Chiedi a tutti quelli che hanno giocato quella partita se per caso non sono stati pagati... Chiedilo a Mollo, che ha ricevuto il bonifico in tempi record. Il caso è un altro, ben diverso, quindi gradirei non essere trattato come uno che alla prima occasione salta al collo della "vittima". Gli errori si fanno, io ne ho fatti tanti, e non ho mai cercato di non pagare... fatta eccezione per situazioni ASSURDE e PALESEMENTE lesive, che peraltro contengono anche elementi di truffa (contrattuale e non).
Per TOP GUN:
hai perfettamente ragione, il problema sono le stake (argomento di cui ho più volte dibattuto con Mollo, Sergab e altri). Se riuscissi a risolvere il problema/void, l'ho detto più volte, potrei salire a 500 subito. E comunque ci stiamo già lavorando, ovviamente in maniera selettiva... Con ciò voglio dirti che il sistema per cui passi ghiacciato dopo 2 vincite è un grande ERRORE e lo stiamo risolvendo (trattandosi di un sistema gestito parzialmente dalla "macchina").
Per CARPE DIEM:
Sull'exchange ho già scritto, ma torno sul tema. Il modello poker ha ampiamente dimostrato che la liquidità italiana NON SOLO BASTA, ma è anche un modello ALTAMENTE QUALITATIVO. Di fatto, se avessimo accolto tutti gli shark del mondo a casa nostra, ci saremmo trovati col cerino in mano... Ci avrebbero spennati senza darci modo di entrare in gioco. E questa non è un'opinione, quanto la realtà . Il mercato italiano degli skill, in meno di un anno, ha superato le scommesse online. Questo, ragazzi, è il modo più ovvio per dimostrare che il modello skill è stato nettamente più lungimirante. Io non credo che ci siano più pokeristi, infatti, ma sono sicuro del fatto che regole, tassazione ecc siano stati concepiti per il poker in modo estremamente più intelligente. Dimostrazione sia il fatto che GD, Stars e altre room italiane competono con le .com (solo sui tornei ovviamente).
Exchange: discorso diverso? Mah, non saprei. La liquidità italiana per me basta e avanza, a condizione che la tassa sia quella annunciata. A quelle condizioni si potrà essere conveniente quanto Fair, e allora deciderete dove andare... Sull'idea di concedere a Fair la liquidità internazionale anche sul .it bè... immagina l'approccio AAMS... simply impossible!
Per CELTIC
Siamo al grottesco. Non so di chi parli, ci saranno decine di book AAMS che si comportano come tu scrivi, ma NON il book rappresentato dal sottoscritto. Nel dettaglio:
Scommesse indirette: AAMS le offre solo su certi eventi (e non in questo periodo)
Scommesse sulla borsa: mancanza volontaria
Scommesse sul cinema: sempre quotati dal sottoscritto
Scommesse sui gruppi del ciclismo: sempre quotati, in GD lavagne 122/126
Scommesse su sport minori: GD è il book con la più ampia offerta, pressoché totale rispetto al palinsesto
Olimpiadi: non ero qui
Gruppi motori: come sopra, 122/126
1X2 handicap: GD offre una moltitudine di partite in singola e con lavagna compresa tra 108 e 111.
Sul darti 5.000 euro per fare le quote, posto che parli di una cifra fuori dal mercato (un buon quotista si attesta tra 1.700 e 2.500 oltre premi), mandami un CV che posso dirti di più???
Per GIUPPY
Grazie della sincera e disinteressata constatazione... Ogni tanto mi sembra di essere l'ultimo dei Mohicani ma, sissignore, ho ben presente come si comportano certi .com (da Hill's a Bwin, da 365 a Expekt, da Eurobet a Unibet).
Per FEDERICO
Le assicurazioni inglesi non coprono questi sinistro, essendo il sistema UK immune da questa fattispecie.
Per PSYDUCK e BOLLETTA
Vedi, citate Totosì.... quando GD avrà le Live le lavagne non saranno certo queste!
Le scommesse live sono un grande handicap del GD odierno; ma col nuovo campionato le cose cambieranno...
Per ZAGARA
La convenzione AAMS prevede che si chieda 2 volte la conferma dell'importo... con ciò, tutto può essere, ma come in altri casi sarà un giudice a decidere... Anche nel tuo caso, ad ogni modo, esiste una teorica anomalia contrattuale
Per DUVAL
La truffa contrattuale esiste ogni volta che una delle due parti sottoscrive qualcosa di palesemente errato. E' il caso della quota invertita o dell'errore di battitura, ma anche del contratto di acquisto di un'auto che costa 110.000 euro invece di 11.000.
Fare la stessa operazione con più conti comporta A) violazione del contratto AAMS B) una causa penale, perché risulta palese la collusione. Pertanto è un'aggravante decisiva, non un fatto diverso.
Per quanto concerne il tuo esempio del live, bé... non so che dire... è un caso pazzesco e dove la responsabilità dell'operatore che ti ha mostrato quelle informazioni non può essere sollevata dal sentenziare "colpa di betradar". La serietà con cui io, ed altri, interpretiamo questo mestiere presuppone che in un caso del genere si valuti il da farsi senza sbolognare la cosa solo perché si è vinto 10, 100 o 1000 euro.
Per SIMBINO
Non si sta parlando di Pesaro-MPS! Chiedi a tutti quelli che hanno giocato quella partita se per caso non sono stati pagati... Chiedilo a Mollo, che ha ricevuto il bonifico in tempi record. Il caso è un altro, ben diverso, quindi gradirei non essere trattato come uno che alla prima occasione salta al collo della "vittima". Gli errori si fanno, io ne ho fatti tanti, e non ho mai cercato di non pagare... fatta eccezione per situazioni ASSURDE e PALESEMENTE lesive, che peraltro contengono anche elementi di truffa (contrattuale e non).
Per TOP GUN:
hai perfettamente ragione, il problema sono le stake (argomento di cui ho più volte dibattuto con Mollo, Sergab e altri). Se riuscissi a risolvere il problema/void, l'ho detto più volte, potrei salire a 500 subito. E comunque ci stiamo già lavorando, ovviamente in maniera selettiva... Con ciò voglio dirti che il sistema per cui passi ghiacciato dopo 2 vincite è un grande ERRORE e lo stiamo risolvendo (trattandosi di un sistema gestito parzialmente dalla "macchina").
Per CARPE DIEM:
Sull'exchange ho già scritto, ma torno sul tema. Il modello poker ha ampiamente dimostrato che la liquidità italiana NON SOLO BASTA, ma è anche un modello ALTAMENTE QUALITATIVO. Di fatto, se avessimo accolto tutti gli shark del mondo a casa nostra, ci saremmo trovati col cerino in mano... Ci avrebbero spennati senza darci modo di entrare in gioco. E questa non è un'opinione, quanto la realtà . Il mercato italiano degli skill, in meno di un anno, ha superato le scommesse online. Questo, ragazzi, è il modo più ovvio per dimostrare che il modello skill è stato nettamente più lungimirante. Io non credo che ci siano più pokeristi, infatti, ma sono sicuro del fatto che regole, tassazione ecc siano stati concepiti per il poker in modo estremamente più intelligente. Dimostrazione sia il fatto che GD, Stars e altre room italiane competono con le .com (solo sui tornei ovviamente).
Exchange: discorso diverso? Mah, non saprei. La liquidità italiana per me basta e avanza, a condizione che la tassa sia quella annunciata. A quelle condizioni si potrà essere conveniente quanto Fair, e allora deciderete dove andare... Sull'idea di concedere a Fair la liquidità internazionale anche sul .it bè... immagina l'approccio AAMS... simply impossible!
Per CELTIC
Siamo al grottesco. Non so di chi parli, ci saranno decine di book AAMS che si comportano come tu scrivi, ma NON il book rappresentato dal sottoscritto. Nel dettaglio:
Scommesse indirette: AAMS le offre solo su certi eventi (e non in questo periodo)
Scommesse sulla borsa: mancanza volontaria
Scommesse sul cinema: sempre quotati dal sottoscritto
Scommesse sui gruppi del ciclismo: sempre quotati, in GD lavagne 122/126
Scommesse su sport minori: GD è il book con la più ampia offerta, pressoché totale rispetto al palinsesto
Olimpiadi: non ero qui
Gruppi motori: come sopra, 122/126
1X2 handicap: GD offre una moltitudine di partite in singola e con lavagna compresa tra 108 e 111.
Sul darti 5.000 euro per fare le quote, posto che parli di una cifra fuori dal mercato (un buon quotista si attesta tra 1.700 e 2.500 oltre premi), mandami un CV che posso dirti di più???
Per GIUPPY
Grazie della sincera e disinteressata constatazione... Ogni tanto mi sembra di essere l'ultimo dei Mohicani ma, sissignore, ho ben presente come si comportano certi .com (da Hill's a Bwin, da 365 a Expekt, da Eurobet a Unibet).
Per FEDERICO
Le assicurazioni inglesi non coprono questi sinistro, essendo il sistema UK immune da questa fattispecie.
Per PSYDUCK e BOLLETTA
Vedi, citate Totosì.... quando GD avrà le Live le lavagne non saranno certo queste!
Le scommesse live sono un grande handicap del GD odierno; ma col nuovo campionato le cose cambieranno...
Per ZAGARA
La convenzione AAMS prevede che si chieda 2 volte la conferma dell'importo... con ciò, tutto può essere, ma come in altri casi sarà un giudice a decidere... Anche nel tuo caso, ad ogni modo, esiste una teorica anomalia contrattuale
Perché? Perché mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere... perché esse sono il mezzo per giungere al significato e, per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità .
Messaggioda fonz » 18/05/2009 - 15:40
boh allora forse è un mio modo di giocare ...
credo di non essere il solo anche perche le vedo le nostre giocate ed i pochi clienti velenosi che sono sopravvissuti alla mannaia
puntano solo coi i riferimenti... pre flop prendiamo 1/100 del movimento...
credo di non essere il solo anche perche le vedo le nostre giocate ed i pochi clienti velenosi che sono sopravvissuti alla mannaia
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda ALEXEEV » 18/05/2009 - 15:48
fonz ha scritto:boh allora forse è un mio modo di giocare ...
credo di non essere il solo anche perche le vedo le nostre giocate ed i pochi clienti velenosi che sono sopravvissuti alla mannaiapuntano solo coi i riferimenti... pre flop prendiamo 1/100 del movimento...
A quale book ti riferisci?
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
3515 messaggi
-
Pagina 145 di 235
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 143
- 144
- 145
- 146
- 147
- …
- 235
- Prossimo
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania