Comparazione bonus scommesse
DAL 2 MARZO 2012 RITORNA PRIMA DEL PALO!!!
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
3515 messaggi
-
Pagina 142 di 235
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 140
- 141
- 142
- 143
- 144
- …
- 235
- Prossimo
Messaggioda psyduck » 14/05/2009 - 16:47
personalmente, invece non sono d'accordo. Perche l'errore umano puo' capitare, anche al puntatore..sta al book fare attenzione. Non capisco perche non sia stata sollevata invece una polemica sull'aggio VERGOGNOSO proposto da alcuni book italici su diverse specialita'...questo non capisco proprio.
si parla di palinsesti competitivi: pero' purtroppo la quantita' e' una cosa, la qualita' e' un altra...e il prodotto offerto dalla media dei book al povero italiano e' di una desolazione totale. perche qui si vuole vero limitare il cliente furbetto, ladro, aguzzino chiamiamolo come vi pare...pero' quando invece c'e da venire incontro al cliente medio normale, non si fa nulla, non si dice nulla, si piazzan dei gran bei minimo tripla, e perche no , quintupla, non si quotan molte partite, o lo si fa con degli 80-82-86 a scelta belli grassi. Facile, parlare solo per propri interessi
faccio un esempio pratico:
Vincente gruppo 1-2-3-4-5 allo sci, o al ciclo, o a qualsiasi cosa:
x a 2.15 Y a 2.35 Z a 2.95 B a 5.5 C a 6
non serve essere dei geni matematici, vincere con un aggio del genere e' praticamente impossibile. allora prima di lamentele e cambi di regolamento su un qualcosa che COMUNQUE con un controllo puo' essere limitato o eliminato, perche non si parla di questo? oppure torniamo al solito discorso ..troppe tasse, troppe commissioni etc etc?
saluti
si parla di palinsesti competitivi: pero' purtroppo la quantita' e' una cosa, la qualita' e' un altra...e il prodotto offerto dalla media dei book al povero italiano e' di una desolazione totale. perche qui si vuole vero limitare il cliente furbetto, ladro, aguzzino chiamiamolo come vi pare...pero' quando invece c'e da venire incontro al cliente medio normale, non si fa nulla, non si dice nulla, si piazzan dei gran bei minimo tripla, e perche no , quintupla, non si quotan molte partite, o lo si fa con degli 80-82-86 a scelta belli grassi. Facile, parlare solo per propri interessi
non serve essere dei geni matematici, vincere con un aggio del genere e' praticamente impossibile. allora prima di lamentele e cambi di regolamento su un qualcosa che COMUNQUE con un controllo puo' essere limitato o eliminato, perche non si parla di questo? oppure torniamo al solito discorso ..troppe tasse, troppe commissioni etc etc?
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda simbino » 14/05/2009 - 16:56
Bravo Psy quello che in altre parole ho scritto io.
Cambiamo....ma rinunciamo a qualcosa noi (void) ma anche loro (aggio) perchè è facile far rinunciare sempre e solo agli altri.
Questo volevo dire
Allara scrive su Ts...ma perchè ha interesse, non credo che scriva per abbassare l'aggio....Scrive perchè vuole tutela sui suoi sbagli (soldi) invece io voglio tutela sui miei sbagli( soldi)...ma nn scrivo su Ts perchè non posso scriverci.
Saluti
Cambiamo....ma rinunciamo a qualcosa noi (void) ma anche loro (aggio) perchè è facile far rinunciare sempre e solo agli altri.
Questo volevo dire
Allara scrive su Ts...ma perchè ha interesse, non credo che scriva per abbassare l'aggio....Scrive perchè vuole tutela sui suoi sbagli (soldi) invece io voglio tutela sui miei sbagli( soldi)...ma nn scrivo su Ts perchè non posso scriverci.
Saluti
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda ALEXEEV » 14/05/2009 - 17:02
psyduck ha scritto:personalmente, invece non sono d'accordo. Perche l'errore umano puo' capitare, anche al puntatore..sta al book fare attenzione. Non capisco perche non sia stata sollevata invece una polemica sull'aggio VERGOGNOSO proposto da alcuni book italici su diverse specialita'...questo non capisco proprio.
saluti
Approvo e sottoscrivo.
Sarebbe carino poter conoscere adesso anche la posizione del Sig.Allara.
Parole concrete pero',su questo argomento,non chiacchere.
Ah dimenticavo............mi han sempre insegnato che nella vita chi sbaglia paga,forse qualche volta e'meglio assumersi le proprie responsabilita'piuttosto che andare a piangere in giro.
Come ci si puo'lamentare parlando di assalti a diligenze varie.......quando si allibra con percentuali da strozzini o si riduce quasi tutto in quel MINIMO TRIPLA che sa tanto di presa per il sedere?
Ci vuol davvero CORAGGIO a lamentarsi,ma no,questi qua vogliono BOTTE PIENA E MOGLIE UBRIACA.
Il giocatore va spremuto,sfondato,reso inoffensivo.
Mah
Ultima modifica di ALEXEEV il 14/05/2009 - 17:08, modificato 1 volta in totale.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda fonz » 14/05/2009 - 17:07
sono tutte osservazioni corrette...simba pero fidati io ragiono da puntatore.... solo che non ho i paraocchi...
riguardo al palinsesto libero...io credo che tutti i quotisti di tutti gli uffici quote .it vorrebbero poter offrire liberamente quello che preferiscono..
ma purtroppo quello che si evince è che finchè saranno i veri incompetenti, quelli di aams, a fare i palinsesti, a proporre scommesse assurde ( a partire dai minigruppi stessi) , sarà difficile abbassare l'aggio...
riesco a chiamare ma non credo di poter riuscire ad ascoltarvi in diretta... forse solo a fine puntata!
ciao cari a dopo
riguardo al palinsesto libero...io credo che tutti i quotisti di tutti gli uffici quote .it vorrebbero poter offrire liberamente quello che preferiscono..
ma purtroppo quello che si evince è che finchè saranno i veri incompetenti, quelli di aams, a fare i palinsesti, a proporre scommesse assurde ( a partire dai minigruppi stessi) , sarà difficile abbassare l'aggio...
riesco a chiamare ma non credo di poter riuscire ad ascoltarvi in diretta... forse solo a fine puntata!
ciao cari a dopo
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 14/05/2009 - 17:14
ALEXEEV ha scritto:psyduck ha scritto:personalmente, invece non sono d'accordo. Perche l'errore umano puo' capitare, anche al puntatore..sta al book fare attenzione. Non capisco perche non sia stata sollevata invece una polemica sull'aggio VERGOGNOSO proposto da alcuni book italici su diverse specialita'...questo non capisco proprio.
saluti
Approvo e sottoscrivo.
Sarebbe carino poter conoscere adesso anche la posizione del Sig.Allara.
Parole concrete pero',su questo argomento,non chiacchere.
Ah dimenticavo............mi han sempre insegnato che nella vita chi sbaglia paga,forse qualche volta e'meglio assumersi le proprie responsabilita'piuttosto che andare a piangere in giro.
Come ci si puo'lamentare parlando di assalti a diligenze varie.......quando si allibra con percentuali da strozzini o si riduce quasi tutto in quel MINIMO TRIPLA che sa tanto di presa per il sedere?
Ci vuol davvero CORAGGIO a lamentarsi,ma no,questi qua vogliono BOTTE PIENA E MOGLIE UBRIACA.
Il giocatore va spremuto,sfondato,reso inoffensivo.
Mah
Sottoscrivo in toto entrambi gli interventi.
Se poi aggiungiamo le pressioni politiche esercitate per far passare una legge che equipara a un criminale un povero disgraziato che cerca qualche minuto di svago su di un .com forse è da ridiscutere il concetto stesso di criminale e se non lo siano altri,forse.
-
max599
- Caldi alla punta

Messaggioda max599 » 14/05/2009 - 17:33
psyduck ha scritto:personalmente, invece non sono d'accordo. Perche l'errore umano puo' capitare, anche al puntatore..sta al book fare attenzione. Non capisco perche non sia stata sollevata invece una polemica sull'aggio VERGOGNOSO proposto da alcuni book italici su diverse specialita'...questo non capisco proprio.
saluti
giustissimo,senza tralasciare le lavagne del baket (1 x 2),auto e motorini
un saluto
Messaggioda psyduck » 14/05/2009 - 18:00
fonz ha scritto:
perdonami ma qui non si tratta di incompetenza di aams, ma dei singoli book italici. Il palinsesto aams e' limitato, ma se poi da quel palinsesto i book NON QUOTANO diverse specialita', cosa rimane?
Tutto sta alla competenza del quotista...anche nadal vince sempre, eppure lo quotano, ce' 1.01-1.02-1.03, ma e' sempre quotato. TUTTO HA UNA QUOTA, anche la montepaschi, anche lo sbarco degli alieni sulla terra, per usare un eufemismo. E non si puo' ovviare a cio' facendo aggio al 120 o al 130, si prendono persone piu' adatte a offrire un palinsesto completo e con quote piu' adeguato, pochi cazzi
ogni tanto sbaglia aams a fare i gruppi, mettono un velocista con 4 scalatori in una tappa di volata? bene, il quotista mette il velocista a 1.05...e gli altri a 30,40 non a 5...... e il problema e' risolto
mi spiace ma su questo sono in totale disaccordo con te.
Stai sereno....sempre
Messaggioda sergab » 14/05/2009 - 18:37
In tempi recenti NON sospetti aprii questo 3d:
https://www.infobetting.com/forum/viewt ... hp?t=36530
Il book italico per puro caso era G.Digitale..............
Oltre ad essere d'accordo con gli amici Simba e Psy, aggiungo che per avere bisogna anche dare do ut des , e non solo chiedere vantaggi
Da AAMS avete quasi ottenuto tutto quanto volevate(anche l'exchange vedremo cosa partorirete
Ciao e buona punta a tutti
-
zagara
- Marciatore

Messaggioda zagara » 14/05/2009 - 19:28
simbino ha scritto:Io volevo qui rispondere ad Allara poi magari dopo in trasmissione ci si torna sopra.
Io non gioco ( se non x divertimento) da svariati anni però insomma i mieri 30 di esperienza tra t******, bravi, geni, maghi (anche magotony![]()
![]()
) casinò bische clandestine, book più o meno seri bar margherita ed ippodromi credo di averla.
Ora credo di essere imparziale ma quando leggo che "l'utente attacca l'operatore come nel Far West si attaccava la diligenza sprovvista di difese....ecc ecc." rimango basito....
Le regole sono scritte. Il book deve vigilare...come una banca vigila la cassa se non vigila sono affari suoi. Cambiamo le regole...ok cambiamole però xchè Allara mi dici di cambiare solo quelle che fanno comodo a te.
Ho gestito per un breve periodo un Agenzia Snai. Quando un puntatore si accorgeva di aver sbagliato numero dell'evento oppure segno (1x2) e tornava alla cassa x cambiare il ticket qualcuno glielo ha mai annullato e/o cambiato? E se io in un Live invece di 50 digito 500 o 5000 posso poi annullare?
Facciamo i bravi su....
Liberalizziamo il mercato ma facciamolo davvero....Fatemii le quote di Pinna : Al basket americano l'altro giorno ho visto 98% a scelta... Qui fanno(fate) 86 a scelta....Ma non può Allara non sapere che il giocatore va verso il book che restituisce più soldi (quindi lavora con aggi minori). Mi risponderà ...ma quei soldi non li mangio io, li mangia lo stato...Ok ma a me che mi frega? Io se gioco 100 da lui 15 li ho già persi in partenza....da Pinna ne ho persi 4. Insomma non sarà la stessa cosa.
Come sempre avviene, da ogni parte del mondo. Bisogna cambiare, ma è più facile se cambiano gli altri.
bravo.
Messaggioda psyduck » 14/05/2009 - 19:43
ho seguito con interesse la trasmissione.
sinceramente, con tutta la buona volonta', faccio fatica a credere che un caso analogo a quello di BUTTON e BARRICHELLO compresi in "altro " a @60 (60, non 1.60) sarebbe stato considerato pulito, e quindi non voidabile, da una commissione incaricata...specie se vi fossero coinvolti 1 o + book "importanti" e se le giocate fossero copiose.
io oggi ho puntato cunego a 75 da better...supponiamo che dovesse arrivare, snai fa 15, intralot 18, totosi 25. qual e' la linea di mercato?..vogliamo fare 25??? ok, quindi ho giocato 3 volte sopra la linea di mercato..e' da voidare???
e se per caso giocassi l'inter in casa con la juve a 6.60 invece che a 2.20??? cioe' esattamente 3 volte sopra la linea di mercato?
una commissione sarebbe TOTALMENTE a vantaggio del book e "szero" salvaguardia del cliente. facile, tirar acqua al proprio mulino..
altro esempio: io punto cavendish in un gruppo a 3 con altro 4 corridori. il giorno dopo si scopre che petacchi non parte, gli altri si, ma irrimediabilmente la quota di cavendish ora vale 1.50...void? vale?
dai, non scherziamo
sinceramente, con tutta la buona volonta', faccio fatica a credere che un caso analogo a quello di BUTTON e BARRICHELLO compresi in "altro " a @60 (60, non 1.60) sarebbe stato considerato pulito, e quindi non voidabile, da una commissione incaricata...specie se vi fossero coinvolti 1 o + book "importanti" e se le giocate fossero copiose.
io oggi ho puntato cunego a 75 da better...supponiamo che dovesse arrivare, snai fa 15, intralot 18, totosi 25. qual e' la linea di mercato?..vogliamo fare 25??? ok, quindi ho giocato 3 volte sopra la linea di mercato..e' da voidare???
e se per caso giocassi l'inter in casa con la juve a 6.60 invece che a 2.20??? cioe' esattamente 3 volte sopra la linea di mercato?
una commissione sarebbe TOTALMENTE a vantaggio del book e "szero" salvaguardia del cliente. facile, tirar acqua al proprio mulino..
altro esempio: io punto cavendish in un gruppo a 3 con altro 4 corridori. il giorno dopo si scopre che petacchi non parte, gli altri si, ma irrimediabilmente la quota di cavendish ora vale 1.50...void? vale?
dai, non scherziamo
Stai sereno....sempre
-
zagara
- Marciatore

Messaggioda zagara » 14/05/2009 - 19:49
anche io la penso così, barrichello e button dati a 55-60 ad inizio torneo sicuramente sarebbero state voidate come quote, i book dicano quel che vogliono, io sono uno scommettitore normale, faccio le mie multiple ogni settimana, se però, faccio l'esempio dato in trasmissione, vedo nadal dato a 11 invece che a 1,1 lo gioco alla grande, è un errore del book, se faccio io un errore sul piazzamento non mi ridanno i soldi indietro a richiesta.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 14/05/2009 - 19:59
Ma poi è stato detto da Allara che l'eventuale commissione che dovra' redigere il regolamento per l'introduzione del void potrebbe mettere quale strumento per vedere se c'è stato o meno un errore del book la quota che si trovava al momento su Betfair.com...ma non è reato?

-
zagara
- Marciatore

Messaggioda zagara » 14/05/2009 - 20:02
carpe diem ha scritto:Ma poi è stato detto da Allara che l'eventuale commissione che dovra' redigere il regolamento per l'introduzione del void potrebbe mettere quale strumento per vedere se c'è stato o meno un errore del book la quota che si trovava al momento su Betfair.com...ma non è reato?![]()
beh, dai, la frase divertente di tutto l'intervento è stata quando si parlava della mancata possibilità di scommettere sui .com, allara ha detto "e questo è ingiusto"
non posso dire cosa ho pensato quando ho sentito questa ipocrisia...
Messaggioda psyduck » 14/05/2009 - 20:13
no zagara, io non lo conosco ma credo e spero che allara su questo fosse sincero, anche perche senno il resto del discorso non avrebbe avuto fondamento.
e' chiaro che loro dal punto di vista "pokeristico" abbiano tratto un grandissimo vantaggio dalla chiusura dei com agli italici, permettendogli di agire velocemente sul mercato e accalappiandone una grande fetta. ma dal punto di vista bettistico, solo l'apertura con conseguente detassazione per loro potrebbe metterli in condizione di fornire un prodotto decente per quanta riguarda le scomesse sportive.
e' chiaro che loro dal punto di vista "pokeristico" abbiano tratto un grandissimo vantaggio dalla chiusura dei com agli italici, permettendogli di agire velocemente sul mercato e accalappiandone una grande fetta. ma dal punto di vista bettistico, solo l'apertura con conseguente detassazione per loro potrebbe metterli in condizione di fornire un prodotto decente per quanta riguarda le scomesse sportive.
Stai sereno....sempre
3515 messaggi
-
Pagina 142 di 235
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 140
- 141
- 142
- 143
- 144
- …
- 235
- Prossimo
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania