Comparazione bonus scommesse
Informazione importante....cerco consigli. nonspammare
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026)
-
brizietto80
- Budinone Imperiale

Informazione importante....cerco consigli. nonspammare
Messaggioda brizietto80 » 09/05/2009 - 18:54
Salve a tutti,
sono Fabrizio e scrivo dalla Sicilia.
Ho letto svariati articoli presenti nel forum, ma ahimè non ho trovato alcuna risposta utile al mio unico dubbio.
Qualcuno di vooi conosce la piattaforma del poker on.line di nonspammare ?
Vi rivolgo questa domanda, perchè sono in trattative con un centro scommesse che desidererebbe ampliare i servizi offerti, creando una poker room affiliandosi con nonspammare.
Dovrei partecipare a tale investimento e le uniche spese che dovrei affrontare sono (da dividere con l'altro cosio proprietario dell'agenzia):
- Acquisto di 10 PC
- Liquidità minima di 5.000 euro della scheda madre
Niente affitto, niente ristrutturazione, licenza....in quanto è tutto gia' avviato ed in regola, e non dovrei pagare nulla.
Ho proprio con me il fogli delle provvigioni che promette nonspammare
Ve le riporto:
50% su gross commission skillgames - 4% su BuyIn (su liv. 1-10) con gross commission da >0 a<=500
55% su gross commission skillgames - 4,4% su BuyIn (su liv. 1-10) con gross commission da >500 a<=1000
60% su gross commission skillgames - 4,8 % su BuyIn (su liv. 1-10) con gross commission da >1000 a<=1500
65% su gross commission skillgames - 5,2 % su BuyIn (su liv. 1-10) con gross commission da >1500 a<=2500
..... e cosi' via.
Qualcuno di voi saprebbe dirmi se sono delle buone provvigioni ? l'investimento non tanto esoso all'incirca 5.000 euro ciascuno ( in quanto siamo in 2) è commissurato al rientro di utile che potrei avere con simili provviggioni ?
Certo dipende dal giro di clienti che si ha...ma notantdo tali commissioni mi è stato detto che se per esempio in un mese il mio volume d'affari è di
2000 euro mi riconoscerebbero il 65%, quindi 1.320 euro, meno il 5,2% di tasse.
E' corretto pensarla cosi' ?
Scusate tutte queste domande, ma prima di dover affrontare un investimendo vorrei raccogliere piu' pareri e magari anche da persone non direttamente interessate ed estranee a tale investimento.
Non fa mai male avere opinioni anche da persone preparate in tal campo.
Spero di ricevere qualche risposta.
Vi ringrazio anticipatamente.
Ho letto svariati articoli presenti nel forum, ma ahimè non ho trovato alcuna risposta utile al mio unico dubbio.
Vi rivolgo questa domanda, perchè sono in trattative con un centro scommesse che desidererebbe ampliare i servizi offerti, creando una poker room affiliandosi con nonspammare.
Dovrei partecipare a tale investimento e le uniche spese che dovrei affrontare sono (da dividere con l'altro cosio proprietario dell'agenzia):
- Acquisto di 10 PC
Niente affitto, niente ristrutturazione, licenza....in quanto è tutto gia' avviato ed in regola, e non dovrei pagare nulla.
Ve le riporto:
50% su gross commission skillgames - 4% su BuyIn (su liv. 1-10) con gross commission da >0 a<=500
55% su gross commission skillgames - 4,4% su BuyIn (su liv. 1-10) con gross commission da >500 a<=1000
60% su gross commission skillgames - 4,8 % su BuyIn (su liv. 1-10) con gross commission da >1000 a<=1500
65% su gross commission skillgames - 5,2 % su BuyIn (su liv. 1-10) con gross commission da >1500 a<=2500
..... e cosi' via.
Qualcuno di voi saprebbe dirmi se sono delle buone provvigioni ? l'investimento non tanto esoso all'incirca 5.000 euro ciascuno ( in quanto siamo in 2) è commissurato al rientro di utile che potrei avere con simili provviggioni ?
Certo dipende dal giro di clienti che si ha...ma notantdo tali commissioni mi è stato detto che se per esempio in un mese il mio volume d'affari è di
Scusate tutte queste domande, ma prima di dover affrontare un investimendo vorrei raccogliere piu' pareri e magari anche da persone non direttamente interessate ed estranee a tale investimento.
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 09/05/2009 - 19:10
Ciao, bene o male sono le provvigioni che abbiamo tutti gli affiliati che ci appoggiamo alla piattaforma microgame.
Le spese bene o male in 1 o 2 mesi al massimo li dovresti rientrare.
L'unico mio dubbio è questa poker room di cui parli... scommettendo lavora con microgame e la piattaforma che adopera è quella di microgame.
Non vorrei che stessero facendo qulche truffa appoggiandosi a qualche poker room dei vari .com o addirittura a qualche poker room creata abusivamente da loro stessi.
In fine devi vedere le provvigioni che ti danno sulle scommesse, se ti danno il 45-50 senza rischio va bene altrimenti lascia perdere che c'è di meglio in giro.
Utimo consiglio, se devi aprire non farlo adesso ma aspetta ualche settimana prima dell'inizio del prossimo campionato, rischieresti di lavorare per mesi senza guadagnare nulla vista la sosta imminente del campionato.
Spero di esserti stato d'aiuto, ciao e in bocca al lupo!!
Le spese bene o male in 1 o 2 mesi al massimo li dovresti rientrare.
L'unico mio dubbio è questa poker room di cui parli... scommettendo lavora con microgame e la piattaforma che adopera è quella di microgame.
Non vorrei che stessero facendo qulche truffa appoggiandosi a qualche poker room dei vari .com o addirittura a qualche poker room creata abusivamente da loro stessi.
In fine devi vedere le provvigioni che ti danno sulle scommesse, se ti danno il 45-50 senza rischio va bene altrimenti lascia perdere che c'è di meglio in giro.
Utimo consiglio, se devi aprire non farlo adesso ma aspetta ualche settimana prima dell'inizio del prossimo campionato, rischieresti di lavorare per mesi senza guadagnare nulla vista la sosta imminente del campionato.
Spero di esserti stato d'aiuto, ciao e in bocca al lupo!!
-
brizietto80
- Budinone Imperiale

Messaggioda brizietto80 » 11/05/2009 - 11:26
Ciao e grazie per la risposta.
Sei stato gentilissimo.
Forse non ho spiegato bene la mia situazione. Io entrerei solo per qunato concerne il poker, non per le scommesse.
Visitando i lsito di scommettendo ho notato che la poker room si appoggia a people's poker se non erro si scrive cosi'.
Cmq...mi sono permessso di inserirti nella mia lista di MSN, magari scambiamo informazioni in merito.
La mia domanda era riferito alle provvigioni.
Il mio ragionamento in termini di guadagno è corretto ?
Sei stato gentilissimo.
Forse non ho spiegato bene la mia situazione. Io entrerei solo per qunato concerne il poker, non per le scommesse.
Visitando i lsito di scommettendo ho notato che la poker room si appoggia a people's poker se non erro si scrive cosi'.
Cmq...mi sono permessso di inserirti nella mia lista di MSN, magari scambiamo informazioni in merito.
La mia domanda era riferito alle provvigioni.
Il mio ragionamento in termini di guadagno è corretto ?
-
brizietto80
- Budinone Imperiale

Messaggioda brizietto80 » 11/05/2009 - 11:42
PER ENZO-BEST
Ciao Enzo ho ricevuto il tuo messaggio privato.
Ti ringrazio del consiglio
Purtroppo non mi fa mandare messaggi tramite il forum
Ti invio il mio indirizzo di MSN brizios@inwind.it
Aggiungimi
Ciao Enzo ho ricevuto il tuo messaggio privato.
Ti ringrazio del consiglio
Purtroppo non mi fa mandare messaggi tramite il forum
Ti invio il mio indirizzo di MSN brizios@inwind.it
Aggiungimi
-
redicuori2009
- Marciatore

Re: Informazione importante....cerco consigli. Scommettendo.
Messaggioda redicuori2009 » 11/05/2009 - 15:47
brizietto80 ha scritto:Salve a tutti,
- Acquisto di 10 PC
Ve le riporto:
..... e cosi' via.
No hai capito male Fabrizio. Se fai un volume di 2000 euro in una settimana non guadagni assolutamente 1320e ma all'incirca 50e.
Ti spiego meglio come si fa il calcolo.ogni partita a poker ha un buy in ( ad esempio 100e) di cui una parte va a montepremi al giocatore( fee ) e una parte è il guadagno del concessionario ( gross commisiion). Ad esempio Su un buy in di 100e c è il 90(fee)+10(gross commission), quindi dieci è il guadagno del concessioanrio mentre 90 è la parte del montepremi per il giocatore che non va al concessionario.
quindi 90e non le devi assolutamente considerare nel calcolo perche non vanno al concessioanrio ma al giocatore!
Ci sono altre partite a poker dove invece il guadagno del concessioanrio è maggiore ad esmpio quelli da un euro è 0,80(fee) + 0,20(gross).
La forbice del guadagno del concessionario va da un minimo del 10%(come nell'esmpio del sit da cento) ad un max del 20%(come nell esempio del sit da 1e).
La percentule media di guadagno del cooncessioanrio non è nè il 10 nè il 20 ma piu' o meno il 13% ( nel mio punto arrivo al 14%)
Dunque...se fai 2000 a settimana di buy in, la tua gross commission generata sarà più o meno il 13% di 2000 ovvero 260e.
260e è dunque il guadagno che tu hai procurato al tuo concessionario(gross commission) e su questo bisogna ragionare.
Il concessionario ti dà il 50% della gross commission quindi il 50% di 260 (ovvero 130e) dal quale ti va a sottrarre il 4% del buy in ovvero 80e ( 4% di 2000e buy in) .
dunque 130 - 80 = 50E
In realtaà ti stanno togliendo l' 8% di tasse.
Infatti se tu fai il calcolo come in verità andrebbe fatto ovvero gross commission ( 260e) - 8%buy in (160e(sarebbe l'8% di 2000) hai 100 euro nette. ti danno il 50% di 100e che è infatti 50e.
Sembra che ti tolgano il 4% invece tolgono l'8%.
Spero di essere stato chiaro. In bocca al lupo e tieni in considerazione che se vuoi portare un po di pane a casa come minimo devi fare 20mila euro a settimana per guadagnare 2000e al mese.
-
brizietto80
- Budinone Imperiale

Messaggioda brizietto80 » 11/05/2009 - 16:37
REDICUORI ti ringrazio vivamnete per la tua risposta esauriente
Purtroppo sono novellino in questo campo e considerata la proposta in socio d'affari al 50% in un'agenzia volevo vederci chiaro e raccogliere quani piu' pareri.
Nell'ultima frase del tuo commento hai scritto che per avere un guadagno all'incirca di 2.000 € al mese dovrei movimentare 20.000 € a settimana, parli di 20.000 € a settimana di BuyIn immagino.
Quindi non devo assolutamente considerare le ricariche dei conti che effettuo ma quanto e come giocano i clienti.
L'impresa mi sembra abbastanza ardua ! Considerato inoltre che sarei al 50% negli utili anche con il futuro socio.
In conclsione per portare 2.000 € al mese dovrei movimentare il doppio, ovvero 40.ooo € a settimana di BUYIN.
Volume che no credo di arrivare mai.
Credo proprio di abbandonare la futura società .
Cio' mi è stato confermato anche da un altro ragazzo del forum.
Grazie a tutti dei consigli
Purtroppo sono novellino in questo campo e considerata la proposta in socio d'affari al 50% in un'agenzia volevo vederci chiaro e raccogliere quani piu' pareri.
Nell'ultima frase del tuo commento hai scritto che per avere un guadagno all'incirca di 2.000 € al mese dovrei movimentare 20.000 € a settimana, parli di 20.000 € a settimana di BuyIn immagino.
Quindi non devo assolutamente considerare le ricariche dei conti che effettuo ma quanto e come giocano i clienti.
L'impresa mi sembra abbastanza ardua ! Considerato inoltre che sarei al 50% negli utili anche con il futuro socio.
In conclsione per portare 2.000 € al mese dovrei movimentare il doppio, ovvero 40.ooo € a settimana di BUYIN.
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 11/05/2009 - 18:38
brizietto80 ha scritto:REDICUORI ti ringrazio vivamnete per la tua risposta esauriente
Si logicamente dovresti fare 40mila euro a settimana per portarti 2000e a casa..fai prima ad aprire da solo.
-
brizietto80
- Budinone Imperiale

Messaggioda brizietto80 » 13/05/2009 - 21:58
scusami re di cuori...
oggi ho avuto un incontro con una persona....la quale mi diceva lo stesso che hai scritto tu.
Pero' non mi ritrovo un calcolo.
Penso ad una cosa :
se carico conti dei clienti per un importo di 10.000 €, e supponiamo che facciano 100 Sit & go da 100€.
La gross commission sarebbe di 1.000 €, perchè pagando 10€ a sit e go per cento sedute, viene 1.000 €.
Supponiamo che non vincano e che perdino tutti. La mia BuyIn sarebbe anche di 1.000 €.
La provvigione sarebbe il 55% su gross commission quindi 550 €
Il 4,4% di tasse su 1.000% 44€
In conclusione 550€ - 44€ = 506 €
E' corretta vederla cosi' ?
oggi ho avuto un incontro con una persona....la quale mi diceva lo stesso che hai scritto tu.
Penso ad una cosa :
se carico conti dei clienti per un importo di 10.000 €, e supponiamo che facciano 100 Sit & go da 100€.
La gross commission sarebbe di 1.000 €, perchè pagando 10€ a sit e go per cento sedute, viene 1.000 €.
Supponiamo che non vincano e che perdino tutti. La mia BuyIn sarebbe anche di 1.000 €.
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 13/05/2009 - 23:44
brizietto80 ha scritto:scusami re di cuori...
Penso ad una cosa :
sbagli il calcolo....il 4,4% è sul buy in,quindi il 4,4% di 10000 è 440...che c entra che vincano o no??? 550-440 = 110
-
brizietto80
- Budinone Imperiale

Messaggioda brizietto80 » 14/05/2009 - 11:45
quindi carico 10.000 €
BuyIn di 10.000 su cui calcolo le tasse del 4,4% per esempio = 440 €
Fee di 9.000
Gross di 1.000
supponiamo che mi diano il 60% sula gross commission, quindi 600 €
guadagno netto 600€ - 440€ = 240 €
Dovrebbe essere corretto adesso i lcalcolo
BuyIn di 10.000 su cui calcolo le tasse del 4,4% per esempio = 440 €
Fee di 9.000
Gross di 1.000
supponiamo che mi diano il 60% sula gross commission, quindi 600 €
guadagno netto 600€ - 440€ = 240 €
Dovrebbe essere corretto adesso i lcalcolo
Progressi
Messaggioda PATPR » 27/05/2009 - 10:35
Sicuramente la società in questione ha fatto progressi rispetto al passato, ma se facciamo bene i calcoli, ci rendiamo conto che la tassazione parte dall 8% per salire in base al buy in. Era una considerazione Dovuta!!!!
Volere è Potere
Potere é Volare
Volere è Potere
Potere é Volare
Pdc Italia offre servizi telematici:
Ricariche dei migliori gestori di telefonia
Servizi Postali e Pagamento Bollo Auto
Ricarica Postepay Schede internazionali e altro
Affiliazioni People's poker gioco digitale Big poker
Ricariche dei migliori gestori di telefonia
Servizi Postali e Pagamento Bollo Auto
Ricarica Postepay Schede internazionali e altro
Affiliazioni People's poker gioco digitale Big poker
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania