Comparazione bonus scommesse
ATP WTA 14
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 30 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (02 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Pronostici Scommesse UEFA | Conference League | edizione 2026 2027
ATP WTA 14
Messaggioda fonz » 14/05/2009 - 01:08
il del potro visto a roma con wawrinka perde solo se lo svizzero è perfetto...e del potro gioco cosi cosi.
ho giocato a 1,7 unibet
stesso book ho preso anche alona a 1.9, si banca piu bassa e poi mi sembra molto piu solida di una chakvetadze in ripresa ma che con la stosur è stata davvero sull'orlo del baratro.
alona oggi molto concreta con la kutz
poi si monaco sembra obbligatorio, poi scende ljubone, ma faccio un po' fatica a battezzare per morto vivente simon...perche senno è da giocare lui
Ciao!
ho giocato a 1,7 unibet
stesso book ho preso anche alona a 1.9, si banca piu bassa e poi mi sembra molto piu solida di una chakvetadze in ripresa ma che con la stosur è stata davvero sull'orlo del baratro.
alona oggi molto concreta con la kutz
poi si monaco sembra obbligatorio, poi scende ljubone, ma faccio un po' fatica a battezzare per morto vivente simon...perche senno è da giocare lui
Ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda rebnat » 14/05/2009 - 01:28
match mattutino A-Bond-Chak da monitorare live e comunque per me roba a caso sbagliato spingere troppo una delle due
Robredo sopra 4 l'ho giocato non si sa mai , visto il contesto ha pure chance di vincere tommy sa il fatto suo, match dovrebbe farlo , Murray all'esordio mi è piaciuto poco e nulla ma è pur sempre un campione,
PowerPotro 60 su Stan è forse un pò forzato ma ci stà che sia fava e gradito, è più solido , Stan però se gioca bene sa vincerlo il match sa essere superiore anche se Potro gioca perfetto
. Stan è meno solido ma ha più tennis e può pure fare meglio di Roma dove non era apostissimo mi sembra. sopra 160 gioco Stan Wawrinka senza troppe pretese, chi vince sto bigmatch ha grosse chance di finale secondo me.
Lay Federer 12 e appoggerò Blake con gli handicap set bet e minchiate varie
mai mi sarei aspettato che Blake uscisse in quel modo dal match con Karl , addirittura ha vinto il tie decisivo con un battitore , roba da cometa di Halley nella sua carriera. Roger ha i suoi passaggi a vuoto , può vincersela ma ho fiducia che James difenda il denaro.
Verdasco per me se non gli saltano fuori fastidi fisici , visto che a Roma comunque ha perso con Rafa lagnandosi al ginocchio, per me vince con la Foca che è rapida insidiosa e in forma , ma per me è bello inferiore a Fernando hala Madrid . farò un bel doppiazzo Verdascone+Davydenko
Ljubo Simon vedo anch'io molto equilibrio ed è difficile scegliere,
scelgo over da terzo set visto che non ne hanno ancora giocati
femmina penso di appoggiare in qulache modo Safarova su Safina, quote dovrebbero esserci , non penso saremo in tanti a crederci
io ci credo Lucia ha un tennis devastante in positivo e in negativo , la sua fiammato dovrebbe averla e Dinara magari anche un pò di stanchezza ...
cip su Kleybanova intorno 3,5 sereno , Alysa è rognosa non meno di Wozniacky e vediamo chi tira più forte in campo ..
poi già detto handicap e setbet di Vespina2009 attendo da bfair e pinna ,che sono gli unici book che conosco...
Robredo sopra 4 l'ho giocato non si sa mai , visto il contesto ha pure chance di vincere tommy sa il fatto suo, match dovrebbe farlo , Murray all'esordio mi è piaciuto poco e nulla ma è pur sempre un campione,
PowerPotro 60 su Stan è forse un pò forzato ma ci stà che sia fava e gradito, è più solido , Stan però se gioca bene sa vincerlo il match sa essere superiore anche se Potro gioca perfetto
Lay Federer 12 e appoggerò Blake con gli handicap set bet e minchiate varie
Verdasco per me se non gli saltano fuori fastidi fisici , visto che a Roma comunque ha perso con Rafa lagnandosi al ginocchio, per me vince con la Foca che è rapida insidiosa e in forma , ma per me è bello inferiore a Fernando hala Madrid . farò un bel doppiazzo Verdascone+Davydenko
Ljubo Simon vedo anch'io molto equilibrio ed è difficile scegliere,
scelgo over da terzo set visto che non ne hanno ancora giocati
femmina penso di appoggiare in qulache modo Safarova su Safina, quote dovrebbero esserci , non penso saremo in tanti a crederci
cip su Kleybanova intorno 3,5 sereno , Alysa è rognosa non meno di Wozniacky e vediamo chi tira più forte in campo ..
poi già detto handicap e setbet di Vespina2009 attendo da bfair e pinna ,che sono gli unici book che conosco...
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda idea » 14/05/2009 - 02:21
Se sta a 1,02 ce sarà pure chi se l'è mangiato.
La fame.
Monaco a 2,90 ce l'ha Bwin perchè Verdasco è l'astro nascente Madrileno che può perdere solo in corrida fratricida col Mostro a tre teste e 4 corna di Manacor.
La massima di Seppi invece la si trova nel libero mercato dove ci si azzanna e tutti pensa di essere più furbi.
Pure la Massima di Zimone la si trova sempre lì anche perchè molti stima il Battitore Balcanico.
La massima del del Potro invece la si trova su Pinnacle ma nel libero mercato armati di pazienza e di avvio a freccia in su dell'antipatico si troverà di meglio.
La massima del suonatore di Cornamusa a sorpresa la si trova su Figli di Scommesse o come se traduce.
Ma la sorpresa di giornata è che Blake & Roger stanno insieme in massima su stesso Book.
Pinnacle ha bisogno di soldi.
La crisi.
La fame.
Monaco a 2,90 ce l'ha Bwin perchè Verdasco è l'astro nascente Madrileno che può perdere solo in corrida fratricida col Mostro a tre teste e 4 corna di Manacor.
La massima di Seppi invece la si trova nel libero mercato dove ci si azzanna e tutti pensa di essere più furbi.
Pure la Massima di Zimone la si trova sempre lì anche perchè molti stima il Battitore Balcanico.
La massima del del Potro invece la si trova su Pinnacle ma nel libero mercato armati di pazienza e di avvio a freccia in su dell'antipatico si troverà di meglio.
La massima del suonatore di Cornamusa a sorpresa la si trova su Figli di Scommesse o come se traduce.
Ma la sorpresa di giornata è che Blake & Roger stanno insieme in massima su stesso Book.
Pinnacle ha bisogno di soldi.
La crisi.
Messaggioda ThePiper » 14/05/2009 - 03:32
Brutte robe domani.... provo Stan layando Potro a 60, a Roma giocavano solo lo svizzero probabilmente domani continueranno a giocare l'argentino... cmq a Roma Wawrinka entrò in campo un set dopo ma la partita ci fu l'argentino è prob + forte ma se centrato lo svizzero può giocarsela tranquillamente...
Poi non capisco la quota di Simon, ok non sarà in un gran periodo però sul cemento un mese e mezzo fa c'era 40 di Simon, l'altro giorno c'era 55-60 di Tsonga contro Ljubone, c'era 80 di Bolelli a Montecarlo dopo che Ljubo aveva vinto con Potro, una settimana fa le ha prese con Daniel... e domani è alla pari.
A me qualcosa non torna come può diventare fava domani, è ritornato nei top ten?
Per me alla fine la può anche vincere il croato ma a 95(lordo) Simon mi sembra altino
Poi non capisco la quota di Simon, ok non sarà in un gran periodo però sul cemento un mese e mezzo fa c'era 40 di Simon, l'altro giorno c'era 55-60 di Tsonga contro Ljubone, c'era 80 di Bolelli a Montecarlo dopo che Ljubo aveva vinto con Potro, una settimana fa le ha prese con Daniel... e domani è alla pari.
A me qualcosa non torna come può diventare fava domani, è ritornato nei top ten?
Per me alla fine la può anche vincere il croato ma a 95(lordo) Simon mi sembra altino
Messaggioda kaosbucs » 14/05/2009 - 07:32
oggi piacciono in 3 particolarmente;
alona, si e' guadagnata la fiducia con 2 belle prestazioni, alla pari contro la testa della chakve un tentativo lo merita
ivan L., molto solido nei primi turni, e x me e' un tennis solido quello che puo' far fuori il simon incerto del periodo, poi anche un po' di cabala, negli ultimi 2 tornei simon dopo aver battuto fogna e' sempre uscito
capitolo federer, gioca (quasi) sempre bene all'inizio poi nel caso le partite si complichino, la scioglie; quindi io direi di aspettare, e se va sopra , poi tentare la layata;
banco 2-0 safina convinto, la safarova ha il talento x portare a casa un set, safina che ieri ha concesso molto alla li, un tentativo x me lo vale!
alona e ljubo vorrei giocarli in doppia se bf si sveglia in tempo!
alona, si e' guadagnata la fiducia con 2 belle prestazioni, alla pari contro la testa della chakve un tentativo lo merita
ivan L., molto solido nei primi turni, e x me e' un tennis solido quello che puo' far fuori il simon incerto del periodo, poi anche un po' di cabala, negli ultimi 2 tornei simon dopo aver battuto fogna e' sempre uscito
capitolo federer, gioca (quasi) sempre bene all'inizio poi nel caso le partite si complichino, la scioglie; quindi io direi di aspettare, e se va sopra , poi tentare la layata;
banco 2-0 safina convinto, la safarova ha il talento x portare a casa un set, safina che ieri ha concesso molto alla li, un tentativo x me lo vale!
alona e ljubo vorrei giocarli in doppia se bf si sveglia in tempo!
c'e' sempre un modo x scagliare!!!!!!!!!
RICHIE E' TORNATO! STATE ALL'OCCHIO!
-
pimperi
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda pimperi » 14/05/2009 - 09:27
come anticipato ier sera lay verdasco a 55.........sempre ieri sera ho preso a 174 il 2-0 di potro visto molto bene al primo match, mentre appoggio anch'io il lay 2-0 della safina.
se possibile vorrei avere qualche info sullo stato di forma di JJ......grz
.....fuma.....fuma.....
Messaggioda kaosbucs » 14/05/2009 - 10:02
pimperi ha scritto:come anticipato ier sera lay verdasco a 55.........sempre ieri sera ho preso a 174 il 2-0 di potro visto molto bene al primo match, mentre appoggio anch'io il lay 2-0 della safina.
io ho visto la gara di jelena con la hantuchova: la hantuchova sopra 5-3 nel primo set ha scagliato il set in maniera ridicola e poi da li ha sciolto; jelena mi pare la solita degli ultimi mesi, sulla seconda di servizio ridicola e' sempre in affanno, quindi se non le entra la prima e' in palese difficolta', poi e' chiaro e' una che comunque non si batte da sola ma deve batterla l'altra, e quindi e' + sulla testa dell'altra che si gioca la gara! ed io, parere personale sia chiaro, ci devo pensare ancora un po' se marciarla, un set sia chiaro, ma non mi pare una brutta idea visto il suo attuale stato di forma!
c'e' sempre un modo x scagliare!!!!!!!!!
-
Grifone Rosso-Blu
- Budino

Messaggioda Grifone Rosso-Blu » 14/05/2009 - 10:31
Oggi brutto rapporto fra partitee quote.....raccimolando qualche sensazione qua e la'.....penso che un triplo decente puo' essere LJUBICIC.....WOZNIACKI.....DAVIDENKO......
Non mi sorprenderei se MONACO facesse il colpaccio.....l'ho visto giocare molto bene e si vede che e' in un momento nel quale le cose gli riescono bene ed e' molto convinto......saluti...
Non mi sorprenderei se MONACO facesse il colpaccio.....l'ho visto giocare molto bene e si vede che e' in un momento nel quale le cose gli riescono bene ed e' molto convinto......saluti...
- Lo Sceicco
- Budinone

Messaggioda Lo Sceicco » 14/05/2009 - 11:23
Safarova @ 5,20
su better !!! che fai, nn vai ??? 
Tutti a ghiaccio
- Lo Sceicco
- Budinone

Messaggioda Lo Sceicco » 14/05/2009 - 11:58
...dimenticavo, Lucie in vantaggio 2-1 nei precedenti con Dinara...partita rischiosa...ma un cippino lo si potrebbe anke lanciare 
Tutti a ghiaccio
-
pimperi
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda pimperi » 14/05/2009 - 14:37
pimperi ha scritto:come anticipato ier sera lay verdasco a 55.........sempre ieri sera ho preso a 174 il 2-0 di potro visto molto bene al primo match, mentre appoggio anch'io il lay 2-0 della safina.
rientro ora e vedo che oggi è giornata di scajo.....
saltato il 2-0 di potro e il +5.5 della vesnina
.....fuma.....fuma.....
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 14/05/2009 - 16:23
FOGNA, che conosce bene simon ( dopo le 3 scoppole) e benissimo Ljubo per via della "coesione" con PIATTI, ha parlato:
"Vince ljubo in 2 per me, facile! Simon è na sega"
Considerato il ruolino de Fogna, vado fiducioso col
2-0 SIMON A 3,25
ANVERSE
"Vince ljubo in 2 per me, facile! Simon è na sega"
Considerato il ruolino de Fogna, vado fiducioso col
2-0 SIMON A 3,25
ANVERSE
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda ThePiper » 14/05/2009 - 16:27
6-7 6-2 6-3
6-0 7-5
6-3 6-2
Com'è che dicevano a prima del palo? Anverse sistematico quando lo scagliatore fa il suo prono in sgorgata naturale?
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania