Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
16284 messaggi
-
Pagina 23 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 21
- 22
- 23
- 24
- 25
- …
- 1086
- Prossimo
Messaggioda montag » 12/05/2009 - 19:29
riguardo ad oggi livella con numero decente è buona anche per la prossima, si sarebbe piazzata anche oggi a quota alta ma ha trovato evenienze sfavorevoli, flying allmar invece da cancellare, certo prima o poi colpisce a quota stratosferica, ma quando? il cavallo va forte e la controprova è che con tutte quelle rotture e quel guidatore pagava intorno alle 10 volte, quota irrisoria. evidentemente non sono l'unico **** ad averlo visto. a risentirci più tardi
Messaggioda vichi » 12/05/2009 - 19:33
Vi autorizzo a "sputarmi sul viso" se posto un cavallo guidato da Renè Legati, quello che ha fatto oggi ha veramente dell'incredibile. Lo so Montag, me le cerco. D'ora in poi Legati jr. no bet. Peccato, si poteve vincere benino, invece ho vinto quanto basta per un kg. di filetto. Alla tris ho giocato un topo, che cavallo hanno messo in corsa??? Terzo in corda, sposta per prendere la scia di Liberale, tra un pò sviene.. e dire che lo giocavano contro favorito... A domani per il menù del giorno

Messaggioda montag » 12/05/2009 - 19:44
non sono d'accordo sul fatto che te le cerchi, quando hai un cavallo che vince di 100 e rischia di non piazzarsi cosa vuoi fare? d'accordo ci sono le perizie, le dritte, ma poi in ultima analisi ci sono le scelte dei guidatori ( e i cavalli), nel tuo caso invito anche gli altri frequentatori a rivedersi la corsa, ippicamente parlando una tragedia.vichi ha scritto:Vi autorizzo a "sputarmi sul viso" se posto un cavallo guidato da Renè Legati, quello che ha fatto oggi ha veramente dell'incredibile. Lo so Montag, me le cerco. D'ora in poi Legati jr. no bet. Peccato, si poteve vincere benino, invece ho vinto quanto basta per un kg. di filetto. Alla tris ho giocato un topo, che cavallo hanno messo in corsa??? Terzo in corda, sposta per prendere la scia di Liberale, tra un pò sviene.. e dire che lo giocavano contro favorito... A domani per il menù del giorno![]()
Messaggioda Il ragno » 12/05/2009 - 19:46
Il ragno ha scritto:Alla quarta di Roma io invece sono per un altro cavallo: il n°6 Stornoway.
E' in un ottimo periodo di forma, fa bene la distanza e si adatta bene alla pista. V/p.
Alla settima di Saint Cloud invece mi hana segnalato un "pesino" che potrbbe correre bene: il n°19 Lavish Virtue. Cippino v/p.
Oggi solo scaglio. 0 su 3.
Qualche rimpianto nella Tris di Napoli. Ha vinto Lilly Laser che aveva linea diretta con Landolfo Luis ad Aversa. Ed era una buona linea anche. Purtroppo visto quando era troppo tardi. Landolfo finisce quinto con una buona retta al largo di tutti. Purtroppo la guida era quello che era come detto.
Vabbe' andiamo avanti. Sperando di avere un po' di tempo per studiare piu' approfonditamente il programma.
Messaggioda vichi » 13/05/2009 - 01:06
montag ha scritto:vichiiiiiiii hai visto chi corre domani alla 2 montecarini? tra l'altro sarà giallone tutta la vita, ma andando in testa pilotate astruse come quelle di oggi dovrebbero essere scongiurate, almeno speriamo![]()
![]()
![]()
![]()
Eccome se l'ho visto, l'altro giorno vinse di 40, domani vincerà di 30, ma ormai ho fatto il giuramento, quel ragazzo non lo tocco più, immagino che non arrivi alla pari, comunque chi volesse mettere può farlo perchè non c'è verso perda. per chi fosse un pò duro di comprendonio si parla di Italo Grif e di Legati jr, il figlio del commerciante in carni, secondo in Italia per fatturato annuo, dietro a Cremonini, roba di milioni di Euro l'anno, e questo invece che andare a fica viene a rompere il caxxo a noi con le sue voglie
Messaggioda montag » 13/05/2009 - 01:46
concordo su tutto specialmente sulla sgnacchera, avessi i suoi anni e i suoi soldi mi tromberei anche i tappini delle biciclettevichi ha scritto:montag ha scritto:vichiiiiiiii hai visto chi corre domani alla 2 montecarini? tra l'altro sarà giallone tutta la vita, ma andando in testa pilotate astruse come quelle di oggi dovrebbero essere scongiurate, almeno speriamo![]()
![]()
![]()
![]()
Eccome se l'ho visto, l'altro giorno vinse di 40, domani vincerà di 30, ma ormai ho fatto il giuramento, quel ragazzo non lo tocco più, immagino che non arrivi alla pari, comunque chi volesse mettere può farlo perchè non c'è verso perda. per chi fosse un pò duro di comprendonio si parla di Italo Grif e di Legati jr, il figlio del commerciante in carni, secondo in Italia per fatturato annuo, dietro a Cremonini, roba di milioni di Euro l'anno, e questo invece che andare a fica viene a rompere il caxxo a noi con le sue voglie![]()
- mattione99
- Budino

Messaggioda mattione99 » 13/05/2009 - 09:50
vichi ha scritto:montag ha scritto:vichiiiiiiii hai visto chi corre domani alla 2 montecarini? tra l'altro sarà giallone tutta la vita, ma andando in testa pilotate astruse come quelle di oggi dovrebbero essere scongiurate, almeno speriamo![]()
![]()
![]()
![]()
Eccome se l'ho visto, l'altro giorno vinse di 40, domani vincerà di 30, ma ormai ho fatto il giuramento, quel ragazzo non lo tocco più, immagino che non arrivi alla pari, comunque chi volesse mettere può farlo perchè non c'è verso perda. per chi fosse un pò duro di comprendonio si parla di Italo Grif e di Legati jr, il figlio del commerciante in carni, secondo in Italia per fatturato annuo, dietro a Cremonini, roba di milioni di Euro l'anno, e questo invece che andare a fica viene a rompere il caxxo a noi con le sue voglie![]()
invidia brutta bestia
Messaggioda vichi » 13/05/2009 - 10:32
Buongiorno a tutti i "drogati ippici", oggi il menù prevede un antipasto alla 1^ di Torino (matiné), gioco il n° 6 Lolita Varlo, v.e p., la faccio in testa, con questi budini si può portare a casa, anche se la retta sarà un pò lunga. Sperando che l'antipasto sia stato di nostro gradimento come primo assaggerei Mimi del Ronco, una dose minima, alla 2^ di Tordivalle, una cavalla che seguo da un pezzetto, credo sia pronta al punto giusto, qui ci sono 2 buoni avversari, My eyes gar e Maier, ho comunque fiducia. Come portata principale gioco Morales alla 5^ Montecatini, semplicemente perchè non so di quanto va, mi pare un fenomeno, può essere che mi sbagli, gli avversari ci sono, Bellei e Andreghetti i principali, mi gioco la reputazione se questo Morales non è un cavallo di 1^ categoria. Dulcis in fundo, senza andare a cercare radicchi e contorni vari, mi faccio portare un Leader Bag all'ottava di Modena n° 6, per me va in testa e credo faccia 1.16 facili, forse meno, se bastano si va alla cassa, gli avversari sono in seconda fila. Si gioca il trasportatore di cavalli contro Vecchione Gocciadoro Chiara Nardo e Moni, mi piace così. Come dice il maestro di altri thread Sergab, buona punta a tutti
Messaggioda dorsten » 13/05/2009 - 11:30
Oggi mi piacciono un sacco di cavalli soprattutto a Modena alla prima Monia lb secondo me va davanti senza spendere quota un pò più della pari.alla quinta mi piace Greven secondo me va in testa ma qui dipende quanto spende quota intorno a 2.alla sesta mocambo atc anche qui probabile leader deve passare quello di schwarma quota sul 1 e mezzo e all'ottava di Roma Mulberry street anche qui quota intorno al 2 pulito.Consiglio di giocare a quota fissa se ci sono è l'unico modo per salvarsi.
Saluti
Saluti
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
- mattione99
- Budino

Messaggioda mattione99 » 13/05/2009 - 12:00
per oggi soffiate nulla....vero vichi?..
comunque a me piace miky alla terza di roma e maristella alla quinta di aversa....
mi raccomando a me piacciono quelli che hanno potenziale e pagano un pochetto....per i giallini o sotto la pari cmion da mettere non ne ho e secondo me manco conviene fare....poi prendere i giallini è facile....
ciao a tutti!!
mi raccomando a me piacciono quelli che hanno potenziale e pagano un pochetto....per i giallini o sotto la pari cmion da mettere non ne ho e secondo me manco conviene fare....poi prendere i giallini è facile....
invidia brutta bestia
Messaggioda vichi » 13/05/2009 - 12:57
mattione99 ha scritto:per oggi soffiate nulla....vero vichi?..comunque a me piace miky alla terza di roma e maristella alla quinta di aversa....
mi raccomando a me piacciono quelli che hanno potenziale e pagano un pochetto....per i giallini o sotto la pari cmion da mettere non ne ho e secondo me manco conviene fare....poi prendere i giallini è facile....![]()
ciao a tutti!!
soffiate? Leader Bag non so quanto possa pagare, ho notizie di prima mano. Fai solo questo.
Prendere i giallini non credere sia così facile, credimi, magari
Comunque, io faccio una selezione di ciò che mi piace, poi chiunque in base alle quote può decidere il da farsi, come giustamente suggerisce anche Montag. A me purtroppo per motivi di lavoro mi tocca giocarli quasi sempre prima, perciò gialli o meno me li devo ingozzare tutti
Ultima modifica di vichi il 13/05/2009 - 13:19, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda montag » 13/05/2009 - 13:13
da oggi posterò 2 scelte, la prima per semplificare per chi vuole andare alla cassa spesso ( almeno speriamo) senza badare alla quota o ad altri fattori e si "accontenta", la seconda è una scelta più accurata ma nello stesso tempo più rischiosa, per chi vuole giocare più forte ma magari solo quel cavallo, sappiate che si può stare senza vedere la cassa per diversi colpi, è una ricerca di quota, a voi la scelta se e quale selezione applicare. come prima scelta italo grif 2 montecatini,feeling viosi 9 montecatini, granituss 4 roma, invola rl 5 roma (se non avesse avuto quel guidatore!) e lipsia jet 8 modena. come 2 selezione indios dl 6 roma, è molto meglio di questi cavalli e la 2 fila speriamo l'aiuti a non sbagliare. saluti e buon betting
- mattione99
- Budino

Messaggioda mattione99 » 13/05/2009 - 13:17
vichi ha scritto:mattione99 ha scritto:per oggi soffiate nulla....vero vichi?..comunque a me piace miky alla terza di roma e maristella alla quinta di aversa....
mi raccomando a me piacciono quelli che hanno potenziale e pagano un pochetto....per i giallini o sotto la pari cmion da mettere non ne ho e secondo me manco conviene fare....poi prendere i giallini è facile....![]()
ciao a tutti!!
soffiate? Demon Bag non so quanto possa pagare, ho notizie di prima mano. Fai solo questo.
Prendere i giallini non credere sia così facile, credimi, magari![]()
Comunque, io faccio una selezione di ciò che mi piace, poi chiunque in base alle quote può decidere il da farsi, come giustamente suggerisce anche Montag. A me purtroppo per motivi di lavoro mi tocca giocarli quasi sempre prima, perciò gialli o meno me li devo ingozzare tutti
la mia era un aprovocazione
invidia brutta bestia
16284 messaggi
-
Pagina 23 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 21
- 22
- 23
- 24
- 25
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania