Comparazione bonus scommesse
BAR DEI PLAYOFF 2009
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
BAR DEI PLAYOFF 2009
Messaggioda ALEXEEV » 12/05/2009 - 18:22
Per lasciare spazio solo a quote e book nel tread specifico,apro questo bar per tutti i commenti,insulti,legnate,imprecazioni,astrusita' ed altro.
Teniamolo fino almeno al termine dei quarti.
Teniamolo fino almeno al termine dei quarti.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 13/05/2009 - 12:28
Certo certo, x domenica avevo solennemente promesso gita mare a fidanzata (tanto s'era in trasferta).. ora chi la sente?! Maledetto Savic 
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda ALEXEEV » 13/05/2009 - 12:37
Avv.De Marchis ha scritto:Certo certo, x domenica avevo solennemente promesso gita mare a fidanzata (tanto s'era in trasferta).. ora chi la sente?! Maledetto Savic
Piu'che maledetto direi ridicolo Savic.
Sta facendo un ricorso contro il cronometro di Sky,non quello ufficiale
Il problema e'che glielo permettono a discapito di un sistema che oramai fa ridere i polli,fermo restando il fatto che quando lanciai le prime denunce,in tempi non sospetti,mi presero per visionario e tifoso ultra' di Roma.
Ecco tutti accontentati invece.
firmato:il visionario e tifoso ultra'di Roma
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 13/05/2009 - 12:45
ALEXEEV ha scritto:Avv.De Marchis ha scritto:Certo certo, x domenica avevo solennemente promesso gita mare a fidanzata (tanto s'era in trasferta).. ora chi la sente?! Maledetto Savic
Sta facendo un ricorso contro il cronometro di Sky,non quello ufficiale![]()
Il problema e'che glielo permettono a discapito di un sistema che oramai fa ridere i polli,fermo restando il fatto che quando lanciai le prime denunce,in tempi non sospetti,mi presero per visionario e tifoso ultra' di Roma.
Il ricorso non ha basi, non avrebbero dovuto presentarlo, ci avrebbero guadagnato almeno in dignità dopo una stagione disastrosa.. e cmq andava cassato al volo, altro che rimandare i play off..
ma poi cosa li fanno a fare i play off, tanto non c'è storia siamo fuori categoria
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda ALEXEEV » 13/05/2009 - 13:09
Avv.De Marchis ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Avv.De Marchis ha scritto:Certo certo, x domenica avevo solennemente promesso gita mare a fidanzata (tanto s'era in trasferta).. ora chi la sente?! Maledetto Savic
Sta facendo un ricorso contro il cronometro di Sky,non quello ufficiale![]()
Il ricorso non ha basi, non avrebbero dovuto presentarlo, ci avrebbero guadagnato almeno in dignità dopo una stagione disastrosa.. e cmq andava cassato al volo, altro che rimandare i play off..
ma poi cosa li fanno a fare i play off, tanto non c'è storia siamo fuori categoria![]()
Per Milano
-
thundertom
- Allievo Marciatore

Messaggioda thundertom » 13/05/2009 - 13:41
ALEXEEV ha scritto:Per Milano![]()
che deve arrivare in finale per andare in Eurolega
![]()
anche Rocca infortunato (out 10gg)...la vedo dura che passi il primo turno.
A basketball team is like an orchestra that practices everyday to play a symphony
Messaggioda simbino » 13/05/2009 - 14:08
Dunque io sono stato in silenzio nel senso che nulla c'era da dire. Si sa che i tifosi saltano fuori solo quando c'è il bel tempo (e vivendo a Bologna credo che questo sia molto vero soprattutto x i virtussini quelli della f sono più abituati ad essere nella merda) ed invece quando il tempo è brutto se ne stanno rintanati al calduccio Castelmaggiore non è poi molto lontano nel tempo.... Su quelli (i tifosi di ogni fazione) io non ho niente da dire. Che si "insulti" il nemico quando perde ci sta però, insomma, dare a Savic più colpe di quello che ha è ridicolo.
Le sue colpe sono tutte, solo un cretino non avrebbe capito che la squadra quella senza Forte e Woods intendo e con quel playmakerino di serie B sarebbe retrocessa . Sarebbe bastato prendere nonno Allen invece che Scales e la F sarebbe stata salva con qualche giornata di anticipo. Ed invece il fatto che abbia perso 6,7 partite con uno scarto di max 3 punti la dice lunga sulle mancanze in cabina di regia .......... Lui è il gm ed è il primo (o il secondo dopo Gilbertone Sacrati) responsabile.
E' ridicolo che chieda la ripetizione del Match anche perchè tra Teramo e la F ci sono 20 punti....indi x cui nel caso farebbe doppia figura di merda.Altra cosa chiara a molti è che Teramo ha "aspettato" il risultato della Virtus che però non è arrivato....altrimenti avrebbe mollato sicuro....e la F sarebbe rimasta in serie A con demeriti evidenti anche per il fatto che la stagione non si è decisa all'ultima partita ma molto prima.
Però quando leggo che sbaglia a fare ricorso rabbrividisco.....Ma come ? Montegranaro l' ha fatto x gli stessi motivi ( o quasi) e l'ha vinto....perchè lui non può farlo? La colpa credo che sia di chi ha creato un precedente, non di Savic che sono d'accordo si dovrebbe vergognare....però questo è un altro discorso . O no? Qui qualcuno scrisse che il ricorso di Mntg fu giusto perchè MERITAVANO DI VINCERE...Su facciamo i seri!!!!! Io qui , come allora devo fare i complimenti ad Alex che scrisse che si sarebbe creato un precedente da paura come in effetti sta succedendo ora....
è evidente che tutti ora (non solo Savic ) ricorreranno per ogni cazzata....ma io quelli che sostenevano il ricorso allora non li ho visti postare adesso.....Mi chiedo se lo fecero solo perchè tifosi dell'altra sponda...e la risposta mi pare evidente....
Poi questo è uno sport opinabile dove c'è chi mi parla bene di Huertas e male di Gordon....vabbè ma le partite bisogna non solo guardarle.....ma anche capirle.
Saluti
Le sue colpe sono tutte, solo un cretino non avrebbe capito che la squadra quella senza Forte e Woods intendo e con quel playmakerino di serie B sarebbe retrocessa . Sarebbe bastato prendere nonno Allen invece che Scales e la F sarebbe stata salva con qualche giornata di anticipo. Ed invece il fatto che abbia perso 6,7 partite con uno scarto di max 3 punti la dice lunga sulle mancanze in cabina di regia .......... Lui è il gm ed è il primo (o il secondo dopo Gilbertone Sacrati) responsabile.
E' ridicolo che chieda la ripetizione del Match anche perchè tra Teramo e la F ci sono 20 punti....indi x cui nel caso farebbe doppia figura di merda.Altra cosa chiara a molti è che Teramo ha "aspettato" il risultato della Virtus che però non è arrivato....altrimenti avrebbe mollato sicuro....e la F sarebbe rimasta in serie A con demeriti evidenti anche per il fatto che la stagione non si è decisa all'ultima partita ma molto prima.
Però quando leggo che sbaglia a fare ricorso rabbrividisco.....Ma come ? Montegranaro l' ha fatto x gli stessi motivi ( o quasi) e l'ha vinto....perchè lui non può farlo? La colpa credo che sia di chi ha creato un precedente, non di Savic che sono d'accordo si dovrebbe vergognare....però questo è un altro discorso . O no? Qui qualcuno scrisse che il ricorso di Mntg fu giusto perchè MERITAVANO DI VINCERE...Su facciamo i seri!!!!! Io qui , come allora devo fare i complimenti ad Alex che scrisse che si sarebbe creato un precedente da paura come in effetti sta succedendo ora....
è evidente che tutti ora (non solo Savic ) ricorreranno per ogni cazzata....ma io quelli che sostenevano il ricorso allora non li ho visti postare adesso.....Mi chiedo se lo fecero solo perchè tifosi dell'altra sponda...e la risposta mi pare evidente....
Poi questo è uno sport opinabile dove c'è chi mi parla bene di Huertas e male di Gordon....vabbè ma le partite bisogna non solo guardarle.....ma anche capirle.
Saluti
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 13/05/2009 - 14:25
Ti piace Gordon simbino?
Io comunque sono d'accordo in parte con quello che scrivi.
Se Scales non si faceva male avrebbe preso il posto di quella strapippa di Gordon e la F si sarebbe salvata sicuramente. Invece ha avuto sfortuna a farsi male. Stagione maledetta sotto tutti i punti di vista. Certo che Savic che con Bodiroga è quello più pagato dovrebbe cambiare mestiere perchè uscire dai play-off (visto il livello) sarebbe già stato indecente, retrocedere è una catastrofe combinata da persone sbagliate nel posto sbagliato (è un pò come se un panettiere decidesse di fare l'architetto).
Pensavo un'altra cosa. Ma se (ipotesi assurda) accettassero il ricorso della F, il ricorso di Rieti contro Ferrara sarebbe ancora valido? Perchè se rifanno entrambi i match non penso che a Rieti ci possa essere partita contro una squadra che non avrebbe nulla da chiedere al campionato dato che è fuori dai play off.
Io comunque sono d'accordo in parte con quello che scrivi.
Se Scales non si faceva male avrebbe preso il posto di quella strapippa di Gordon e la F si sarebbe salvata sicuramente. Invece ha avuto sfortuna a farsi male. Stagione maledetta sotto tutti i punti di vista. Certo che Savic che con Bodiroga è quello più pagato dovrebbe cambiare mestiere perchè uscire dai play-off (visto il livello) sarebbe già stato indecente, retrocedere è una catastrofe combinata da persone sbagliate nel posto sbagliato (è un pò come se un panettiere decidesse di fare l'architetto).
Pensavo un'altra cosa. Ma se (ipotesi assurda) accettassero il ricorso della F, il ricorso di Rieti contro Ferrara sarebbe ancora valido? Perchè se rifanno entrambi i match non penso che a Rieti ci possa essere partita contro una squadra che non avrebbe nulla da chiedere al campionato dato che è fuori dai play off.
Messaggioda simbino » 13/05/2009 - 14:36
Rag: dico, ripeto , dico nuovamente, ribadisco.....che la F è andata in serie B per le evidentissime lacune in cabina di regia (Huertas e Lamma) . Anche nell'ultima partita Marcellino pane e vino ha buttato nel cesso gli ultimi 2 palloni. Certo, magari si è impegnato,lui come Lamma non dico di no. La colpa non è stata loro ma di chi li ha voluti. Certo se Woods avesse messo l'impegno di Huertas.......
Gordon...beh ha 21 anni e un fisico devastante. Sospendo il verdetto.Tutti gli altri ( vedi il Papa) li avrei voluti vedere imbeccati da un play serio non da Huertas o Lamma...
Gordon...beh ha 21 anni e un fisico devastante. Sospendo il verdetto.Tutti gli altri ( vedi il Papa) li avrei voluti vedere imbeccati da un play serio non da Huertas o Lamma...
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 13/05/2009 - 15:03
Se vogliamo dirla tutta la retrocessione della F è emblematica a vedere l'ultima azione..
Huertas palleggia per 15 secondi, vuole l'isolamento, lo ottiene e poi penetra. Scivola e perde palla.
Poverino
Huertas palleggia per 15 secondi, vuole l'isolamento, lo ottiene e poi penetra. Scivola e perde palla.
Poverino
-
thundertom
- Allievo Marciatore

Messaggioda thundertom » 13/05/2009 - 15:10
Rag. Beata ha scritto:Pensavo un'altra cosa. Ma se (ipotesi assurda) accettassero il ricorso della F, il ricorso di Rieti contro Ferrara sarebbe ancora valido? Perchè se rifanno entrambi i match non penso che a Rieti ci possa essere partita contro una squadra che non avrebbe nulla da chiedere al campionato dato che è fuori dai play off.
Il ricorso di Rieti NON è stato accettato
http://195.56.77.208/news/?id=104244
La Commissione Giudicante Nazionale ha dichiarato il ricorso proposto dalla Soc. Nuova Sebastiani Basket Rieti inammissibile ed ha disposto addebitarsi il 20% del contributo previsto
A basketball team is like an orchestra that practices everyday to play a symphony
Messaggioda psyduck » 13/05/2009 - 15:19
simbino ha scritto:....ma io quelli che sostenevano il ricorso allora non li ho visti postare adesso.....Mi chiedo se lo fecero solo perchè tifosi dell'altra sponda...e la risposta mi pare evidente....
Saluti
non ho capito a chi ti riferissi, non credo a me..cmq visto che ero tra quelli rispondo brevemente :veramente io non sono tifoso di nessuno..ero tifoso dei miei soldi e il finale di montegranaro fu comico a dir poco..e sinceramente mi sentivo derubato per cui il ricorso mi parve lecito (anche se alla fine mi fregava poco, ormai i dane' eran andati..)
I motivi accampati da savic per il finale di teramo mi sembrano campati per aria (ferrara-rieti non l'ho vista) e credo si risolveranno in una bolla di sapone. Percio' non ho postato nulla, semplicemente perche si parla di poco e se ne e' gia parlato abbastanza, preferisco pensare alle partite di playoff con relative quote. tutto qui
state sereni
Stai sereno....sempre
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania