Comparazione bonus scommesse
Wimbledon semifinali maschili 4/7
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
Wimbledon semifinali maschili 4/7
Messaggioda ALEXEEV » 03/07/2003 - 21:30
Portiamoci avanti...gia'qualche quota in giro,viste finora come max.....RODDICK 1.66 da Bet 365,FEDERER 2.25 Hill e Chandler.....GROSJEAN 2.10bet 365 e Hill.......Philippo max 1.85 Chandler......parola agli esperti ,ricordando che gli head to head sono
RODDICK-FEDERER 0-3
PHILIPPOUSSIS-GROSJEAN 2-2
RODDICK-FEDERER 0-3
PHILIPPOUSSIS-GROSJEAN 2-2
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda smicky » 03/07/2003 - 21:47
Su Betfair Federer in finale - ovvero vincente su Roddick in semi - si gioca a 2,48
Per me è una quota che non esiste (al di là di come finirà l'incontro).
Non lo gioco solo perchè sono stracolmo di Federer vincente il torneo, che peraltro si gioca ancora bene: 4,2 (2,35 semi x eventuale 1,65-75 in finale (quote abbondanti vs Philippo o Grosjean) fa 3,87-4,11.
Ciao.
Aggiorno 2,46 (2,48 già preso)
Per me è una quota che non esiste (al di là di come finirà l'incontro).
Non lo gioco solo perchè sono stracolmo di Federer vincente il torneo, che peraltro si gioca ancora bene: 4,2 (2,35 semi x eventuale 1,65-75 in finale (quote abbondanti vs Philippo o Grosjean) fa 3,87-4,11.
Ciao.
Aggiorno 2,46 (2,48 già preso)
Silence, please!
Messaggioda luigi21 » 03/07/2003 - 23:38
Federer - Roddick
3 a 0 Federer negli scontri diretti
2002 Basel, Carpet, Q
Switzerland Carpet Q Federer 7 6 6 1
2002 Sydney, Hard, S
Australia Hard S Federer 7 6 6 4
2001 Basel, Carpet, Q
Switzerland Carpet Q Federer 3 6 6 3 7 6
Federer dopo il grandissimo match contro Sampras di due anni fa è finalmente ritornato protagonista in questo torneo e quest' anno è diventato più costante nei risultati. Contro Roddick ha sempre vinto fin ora, io ho visto il match di Basilea lo scorso anno, è stato un match fantastico, Roddick serviva fortissimo e Federer rispondeva subito alla grande, lasciando incredulo Andy. Federer sembra aver recuperato dai problemi alla schiena e se gioca come sa fare può farcela anche se sarà un match difficile vista la ottima forma di Roddick.
pronostico
Federer da 2.25 4U
3 a 0 Federer negli scontri diretti
2002 Basel, Carpet, Q
Switzerland Carpet Q Federer 7 6 6 1
2002 Sydney, Hard, S
Australia Hard S Federer 7 6 6 4
2001 Basel, Carpet, Q
Switzerland Carpet Q Federer 3 6 6 3 7 6
Federer dopo il grandissimo match contro Sampras di due anni fa è finalmente ritornato protagonista in questo torneo e quest' anno è diventato più costante nei risultati. Contro Roddick ha sempre vinto fin ora, io ho visto il match di Basilea lo scorso anno, è stato un match fantastico, Roddick serviva fortissimo e Federer rispondeva subito alla grande, lasciando incredulo Andy. Federer sembra aver recuperato dai problemi alla schiena e se gioca come sa fare può farcela anche se sarà un match difficile vista la ottima forma di Roddick.
pronostico
Federer da 2.25 4U
Messaggioda vaklad » 03/07/2003 - 23:48
Federer-Roddick 1.Ha tanta classe e' puo rispondere colpo su colpo a Roddick e sa andare molto bene anche a rete.Sopra il 2 e' da prendere a occhi chiusi
Philippo-Grosjean non credo di giocarlo(oltretutto ho gia qualcosa su Philippo in antepost)ma sara' un gran match.Grosjean risponde benissimo,con Henman si e' visto ma Philippo batte la seconda al doppio della velocita' della prima di Timbledon.Da 1.75 credo che andrei con Philippo,e se resta carico come oggi puo andare fino in fondo.
Philippo-Grosjean non credo di giocarlo(oltretutto ho gia qualcosa su Philippo in antepost)ma sara' un gran match.Grosjean risponde benissimo,con Henman si e' visto ma Philippo batte la seconda al doppio della velocita' della prima di Timbledon.Da 1.75 credo che andrei con Philippo,e se resta carico come oggi puo andare fino in fondo.
Messaggioda Tican » 03/07/2003 - 23:50
Questa volta mi sbilancio anch'io,malgrado sia pieno di FEDERER in A.P. ne ho aggiunti altri a 2.25!!!
Tanto domani parto e non posso vedere niente quindi non soffro!!! :smoke:
Come sempre credo che anche lo Zio segua il gruppo e prenda il treno svizzero!!!
Nell'altra preferisco Phippo ma temo tantissimo Grossogiani assolutamente no bet,ma per vincere il torneo meglio l'Aussi in finale con lo Svizzero che il Francese!
Buon week end a tutti!!!!!!!!
Tanto domani parto e non posso vedere niente quindi non soffro!!! :smoke:
Come sempre credo che anche lo Zio segua il gruppo e prenda il treno svizzero!!!
Nell'altra preferisco Phippo ma temo tantissimo Grossogiani assolutamente no bet,ma per vincere il torneo meglio l'Aussi in finale con lo Svizzero che il Francese!
Buon week end a tutti!!!!!!!!
Messaggioda Pig Pen » 04/07/2003 - 00:17
Salve
Sembra che l'australiano stia giocando soltanto grazie a pesanti infiltrazioni al ginocchio. I suoi problemi fisici paiono piuttosto seri. Se la pioggia non gli avesse permesso di rifiatare, probabilmente avrebbe perso con Popp.
Se a tutto ciò aggiungiamo la sua scarsa continuità durante i match, una puntatina sul francese si potrebbe tentare.
Devo ancora decidere.
Per quanto riguarda Federer-Roddick, si tratta di un incontro alla pari e l'americano a 1,60 non si può giocare. Attenzione, però, Federer una partita a torneo la sbaglia sempre e fino a questo momento le ha azzeccate tutte, quindi.....
Andy attraversa un periodo di forma incredibile. Serve come lo svizzero e non ha bisogno di scendere a rete per fare il punto. Sull'erba, poi, pensare serve a poco: situazione ottimale per A-Rod (il tennista meno pensante del circuito).
Conclusione: forse metterò qualcosa su Roger per la quota, ma questo Roddick fa paura.
E' evidente che si tratta della vera finale del torneo.
A domani per le decisioni definitive.
P.S.
Se ci sono idee sui piccoli tornei in corso, sarebbe interessante confrontarle.
Bye
Sembra che l'australiano stia giocando soltanto grazie a pesanti infiltrazioni al ginocchio. I suoi problemi fisici paiono piuttosto seri. Se la pioggia non gli avesse permesso di rifiatare, probabilmente avrebbe perso con Popp.
Se a tutto ciò aggiungiamo la sua scarsa continuità durante i match, una puntatina sul francese si potrebbe tentare.
Devo ancora decidere.
Per quanto riguarda Federer-Roddick, si tratta di un incontro alla pari e l'americano a 1,60 non si può giocare. Attenzione, però, Federer una partita a torneo la sbaglia sempre e fino a questo momento le ha azzeccate tutte, quindi.....
Andy attraversa un periodo di forma incredibile. Serve come lo svizzero e non ha bisogno di scendere a rete per fare il punto. Sull'erba, poi, pensare serve a poco: situazione ottimale per A-Rod (il tennista meno pensante del circuito).
Conclusione: forse metterò qualcosa su Roger per la quota, ma questo Roddick fa paura.
E' evidente che si tratta della vera finale del torneo.
A domani per le decisioni definitive.
P.S.
Se ci sono idee sui piccoli tornei in corso, sarebbe interessante confrontarle.
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda zakito » 04/07/2003 - 00:18
Roger sfavorito contro roddick? E' avanti 3-0 negli h-h, ha più esperienza anche se ha solo un anno in più rispetto all'americano, è davanti in champions race e potrebbe addirittura scavalcare agassi, ha un gioco più vario e completo.Certo c'è l'incognita di questa schiena infiammata contro lopez e forse schalken menomato non era un test attendibile.Però lui dice di sentirsi a posto, per cui anche io non resisterò e me lo gioco subito prima che si abbassi anche se ho q.sa anche io di apost.
Messaggioda NewYork » 04/07/2003 - 00:52
Roddick-Federer qui credo che la quota sorprendentemente bassa di Roddick sia drogata dal fatto che è stata molto bassa in antepost...a questo punto Federer a 2,40 è da prendere.
Se a discorsi "quotistici" ci aggiungiamo un po' di parole tecniche, credo che Federer abbia le armi per poter variare il gioco quanto basta a mettere in difficoltà Roddick. Come avete sottolineato non essendo lo yankee una gran cima, se Federer invece che sfondarlo lo aggira, può farcela.
Fino ad oggi avevo Roddick in antepost ed ero convinto di tenerlo fino alla fine, comunque andase...l'ho rivenduto e gioco Federer
Philippoussis - Grosjean partita di difficile lettura....meglio forse stare fermi...però ragazzi Grosjrean non muore davvero mai...
Se a discorsi "quotistici" ci aggiungiamo un po' di parole tecniche, credo che Federer abbia le armi per poter variare il gioco quanto basta a mettere in difficoltà Roddick. Come avete sottolineato non essendo lo yankee una gran cima, se Federer invece che sfondarlo lo aggira, può farcela.
Fino ad oggi avevo Roddick in antepost ed ero convinto di tenerlo fino alla fine, comunque andase...l'ho rivenduto e gioco Federer
Philippoussis - Grosjean partita di difficile lettura....meglio forse stare fermi...però ragazzi Grosjrean non muore davvero mai...
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda fonz » 04/07/2003 - 01:03
ma dai,ragazzi...non dobbiamo nemmeno aprirlo sto thread...cioe,federer avanti 3-0 negli head to head,roddick che potete dire tutto quello che volete ma non è da erba...serve solo a 3000 all'ora,ma non è forte a rete,non ha idea di cosa sia un back o cmq non riesce a fondere il picchiare da fondo con l'attaccare a rete.
federer nei grandi tornei in cui è andato avanti giocando magnificamente come ha fatto negli ultimi 10 giorni ha sempre mantenuto costante il livello..mi ricordo la finale di amburgo dell'anno scorso...o semplicemente la finale di halle di poche sett fa...
e poi,a prescindere da tutte queste considerazioni,che a parte forse quella sui precedenti,in fondo sono tutte cazzate...c'è una quota che non si puo vedere,ma nemmeno concepire...2.4..io non se sia la max...appena l'ho vista l'ho marciata,nonostante abbia tanto anche di antepost su roger...
ma dai,non possiamo discuterne...
ciao!
federer nei grandi tornei in cui è andato avanti giocando magnificamente come ha fatto negli ultimi 10 giorni ha sempre mantenuto costante il livello..mi ricordo la finale di amburgo dell'anno scorso...o semplicemente la finale di halle di poche sett fa...
e poi,a prescindere da tutte queste considerazioni,che a parte forse quella sui precedenti,in fondo sono tutte cazzate...c'è una quota che non si puo vedere,ma nemmeno concepire...2.4..io non se sia la max...appena l'ho vista l'ho marciata,nonostante abbia tanto anche di antepost su roger...
ma dai,non possiamo discuterne...
ciao!
Messaggioda marcye » 04/07/2003 - 01:08
il problema...,e' grave.....come lo pensiamo noi.....,lo dovrebbero pensare anche LORO...,invece..ovunque RODDICK non raggiunge 1,7....,mi da' cosi da pensare....che non so' se giochero'.,ALLUCINANTE....questa e' la parola...,quindi siccome non sono scemi.....

si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
Messaggioda fonz » 04/07/2003 - 01:16
marcye ci ho pensato anch'io...anzi,è stato il mio primo pensiero chiedermi perche...
ma io non so,forse troppi movimenti su roddick vincente dopo l'uscita di hewitt?forse che questa schiena di federer preoccupi?ma io l'ho visto oggi e ha servito da dio...e anche gli altri giorni
roddick l'ho seguito meno...ma lo conosco bene,il mio pollo...
io non mi sono potuto astenere...
ma io non so,forse troppi movimenti su roddick vincente dopo l'uscita di hewitt?forse che questa schiena di federer preoccupi?ma io l'ho visto oggi e ha servito da dio...e anche gli altri giorni
roddick l'ho seguito meno...ma lo conosco bene,il mio pollo...
io non mi sono potuto astenere...
Messaggioda jonch » 04/07/2003 - 01:30
b.sera,manca no alcuni book
grandi matches fra carneadi dello slam,la tensione puo giocare qualche scherzo
roddick 1.65 federer 2.50 pinnacle( calato )
i 2 giovani virgulti vengono da strisce di vittorie notevoli,rotte x entrambi a parigi
il boy dopo la semi agli AO sembrava un po in involuzione,livello alto ma gli mancava qualcosa:prendendo gilbert come allenatore mi sa che ha indovinato.
sullo svizzero potremmo tutti scrivere un trattato,inutile accennarlo.
qui solo roddick ha avuto un match impegnativo,con rusedski,federer ha passeggiato + o -,e oggi ha dato l'impressione di giocare un match gia scritto,sapeva delle condizioni di schalken ed è stata quasi un'esibizione.
i precedenti sono 3-0 federer,2 a basilea carpet,nel primo mi ricordo che roddy ebbe un mp
se si fosse giocata qualche mese fa probab le quote sarebbero state molto + vicine,ora bisogna ragionare su quelle attuali,antepost a parte ( roddick 30.00 starprice,non proprio bassa, ce l'ho anch'io )
viene + spontaneo pensare allo svizzero ,sopra xò il 2.25 che ho letto sopra,almeno 2.40
cerchera di inventare tennis come suo solito,roddick ha uno schema ,servizio / dritto,rete minga..a federer quelli che attaccano danno fastidio,preferisce attaccare lui,ed è quello che succederà .dovra attaccare bene,magari sul passante di rovescio punto dbole del boy
a meno che 1 dei 2 sciolga sotto la pressione dovrebbe essere match lungo,preferenza leggera x federer
philippo 1.85 chandler grosjean 2.20 pinnacle
qui dipende tutto dall'austaliano.il suo problema è sempre stato il recupero fisico,specie ora che le gambe non sempre sono lucide.
giocare con popp a spezzoni l'ha favorito,se non piovera trovera dura con grosjean che corre sempre uguale,è costante, regala poco,se si allunga il match x lui è meglio,e insomma è + forte di popp.
s.servizio è il santino nel portafoglio di philippo,lo sanno anche i sassi,ma se il fisico non sara + che perfetto non gli bastera..avendo molti dubbi che recuperi la preferenza va ancora al francese,che tutto sommato con henman ha passeggiato,avesse chiuso il primo set avrebbe vinto in 3:pur con il crepuscolare timbledon del periodo sarebbe stato ottimo risultato
equilibrate,ovvio.dovendo scegliere
FEDERER / GROSJEAN
domani non le vedo,buon divertimento al forum
saluto particolare a tex willer
grandi matches fra carneadi dello slam,la tensione puo giocare qualche scherzo
roddick 1.65 federer 2.50 pinnacle( calato )
i 2 giovani virgulti vengono da strisce di vittorie notevoli,rotte x entrambi a parigi
il boy dopo la semi agli AO sembrava un po in involuzione,livello alto ma gli mancava qualcosa:prendendo gilbert come allenatore mi sa che ha indovinato.
sullo svizzero potremmo tutti scrivere un trattato,inutile accennarlo.
qui solo roddick ha avuto un match impegnativo,con rusedski,federer ha passeggiato + o -,e oggi ha dato l'impressione di giocare un match gia scritto,sapeva delle condizioni di schalken ed è stata quasi un'esibizione.
i precedenti sono 3-0 federer,2 a basilea carpet,nel primo mi ricordo che roddy ebbe un mp
se si fosse giocata qualche mese fa probab le quote sarebbero state molto + vicine,ora bisogna ragionare su quelle attuali,antepost a parte ( roddick 30.00 starprice,non proprio bassa, ce l'ho anch'io )
viene + spontaneo pensare allo svizzero ,sopra xò il 2.25 che ho letto sopra,almeno 2.40
cerchera di inventare tennis come suo solito,roddick ha uno schema ,servizio / dritto,rete minga..a federer quelli che attaccano danno fastidio,preferisce attaccare lui,ed è quello che succederà .dovra attaccare bene,magari sul passante di rovescio punto dbole del boy
a meno che 1 dei 2 sciolga sotto la pressione dovrebbe essere match lungo,preferenza leggera x federer
philippo 1.85 chandler grosjean 2.20 pinnacle
qui dipende tutto dall'austaliano.il suo problema è sempre stato il recupero fisico,specie ora che le gambe non sempre sono lucide.
giocare con popp a spezzoni l'ha favorito,se non piovera trovera dura con grosjean che corre sempre uguale,è costante, regala poco,se si allunga il match x lui è meglio,e insomma è + forte di popp.
s.servizio è il santino nel portafoglio di philippo,lo sanno anche i sassi,ma se il fisico non sara + che perfetto non gli bastera..avendo molti dubbi che recuperi la preferenza va ancora al francese,che tutto sommato con henman ha passeggiato,avesse chiuso il primo set avrebbe vinto in 3:pur con il crepuscolare timbledon del periodo sarebbe stato ottimo risultato
equilibrate,ovvio.dovendo scegliere
FEDERER / GROSJEAN
domani non le vedo,buon divertimento al forum
saluto particolare a tex willer
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda DOUG72 » 04/07/2003 - 02:23
Federer - Roddick
Qui si fronteggiano i vincitori dei 2 tornei
su erba che precedono Wimbledon, e cioe'
i Queen's di Londra(Andy) e Halle in
Germania(Roger).Già da questa premessa
il pronostico appare incerto.
I grandi esperti come Luigi e New York dicono
Federer.Mi sento di seguirli. H-t-H a parte
(3-0 Federer) lo svizzero sembra avere più armi
x poter portare a casa la semifinale:
tempi di reazione molto rapidi e grande ampiezza
di gioco che potrebbe mettere in grande difficoltà
Roddick.
Andy non è molto a suo agio quando deve tirare in
corsa o comunque non può eseguire le sue sbracciate.
Se la schiena gli regge, Federer favorito.
FEDERER @2.4 PINNACOLA
Qui si fronteggiano i vincitori dei 2 tornei
su erba che precedono Wimbledon, e cioe'
i Queen's di Londra(Andy) e Halle in
Germania(Roger).Già da questa premessa
il pronostico appare incerto.
I grandi esperti come Luigi e New York dicono
Federer.Mi sento di seguirli. H-t-H a parte
(3-0 Federer) lo svizzero sembra avere più armi
x poter portare a casa la semifinale:
tempi di reazione molto rapidi e grande ampiezza
di gioco che potrebbe mettere in grande difficoltà
Roddick.
Andy non è molto a suo agio quando deve tirare in
corsa o comunque non può eseguire le sue sbracciate.
Se la schiena gli regge, Federer favorito.
FEDERER @2.4 PINNACOLA
"Non può piovere per sempre"(The Crow)
Messaggioda mandit » 04/07/2003 - 09:05
Buondì giovanotti.
Federer-Roddick. Avete già detto tutto. Condivido. Anche i dubbi di marcye. Ma alla fine prendo la quota e gioco lo svizzero a 2.46 lordi betfair.
Philippoussis-Grosjean. Anche qui ben poco da scoprire. Grosjean giocherà sulla sua linea. L'aussie con quale piede scenderà dal letto. A queste quote passo.
Ciao
Federer-Roddick. Avete già detto tutto. Condivido. Anche i dubbi di marcye. Ma alla fine prendo la quota e gioco lo svizzero a 2.46 lordi betfair.
Philippoussis-Grosjean. Anche qui ben poco da scoprire. Grosjean giocherà sulla sua linea. L'aussie con quale piede scenderà dal letto. A queste quote passo.
Ciao
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania