lo hai spiegato benissimo, è esattamente così, l'altro giorno un conoscente mi diceva che ha giocato per lui e per un driver per un anno intero dei cavalli che per la maggior parte non arrivavano e lui sentiva i commenti in agenzia che dicevano che il driver ( in effetti è la parola corretta) tirava indietro. non voglio usare la parola cretini ma ti posso garantire che le agenzie presentano tutte i medesimi personaggi che appunto si ricordano solo quando ci prendono e quando scagliano se ne dimenticano oppure dicono che è una truffa. il fatto è che io provengo da un'epoca dove c'era solo la snai e lì competenza o meno non ti salvava neanche il padreterno ( qualcuno ricorda l'articolo 41? ) oggi c'è l'exchange, puoi bancare ti puoi difendere, se riesci ad applicare una disciplina ferrea vincere 50-60 euro al giorno di media è facilissimo, come avrai notato io posto ( e scommetto) solo su calcio e ippica, le uniche 2 discipline dove penso di avere una certa competenza, nelle altre non posso circolare ma il "topo" di sala applica il gioco convulsivo e il fosso è l'unica strada, lo dico perchè io ci sono andato vicino, ogni tanto nonostante tutto ci ricasco e se non lascio a casa soldi e bancomat se non arriva quel cavallo combino un disastro. saluti e scusate se sono molto prolisso.esotico ha scritto:montag ha scritto: i fantini stessi credono di avere chissà cosa sotto il culo e invece non hanno nulla. l'altro giorno un amico ha giocato per lui e per un fantino un cavallo che nonostante percorso favorevole ha fatto ultimo, perciò.....
caro montag, dici una bella verità . Ma vallo a spiegare a quella massa di ..cretini che purtroppo affolla(neanche tanto) le nostre bistrattate agenzie. Questi son convinti che driver e fantini vari siano pieni di dritte e di colpi in canna. "Magari!!" , rispondo sempre a sti' fessi, cosi' mi sarei arricchito con tutti i colpi che sarebbero dovuti andar a segno... Purtroppo non è cosi' ma tutti si ricordano quel paio di "sganci" fruttuosi e dimenticano gli altri 8 che saltano...
Come dici tu giustamente nel thread del calcio, ogni anno nei finali di stagione tolgono decine di partite "fatte" ma poi si ricordano solo quelle (sempre meno) che vanno a segno.
Una cosa:ma perchè chiami fantini quelli che son "driver"???!!!
ciao e continua cosi'
Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
16284 messaggi
-
Pagina 22 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 20
- 21
- 22
- 23
- 24
- …
- 1086
- Prossimo
Messaggioda montag » 11/05/2009 - 19:21
Messaggioda montag » 11/05/2009 - 21:35
domani 2 tentativi di quota livella 7 milano e flying allmar 8 milano, quest'ultimo avrà credo quota molto alta visto la guida e soprattutto ha bisogno di partire in mano altrimenti sbaglia, io comunque l'ho visto correre bene perciò anche pagasse 100 volte lo giocherò ugualmente e mi raccomando marinai in coperta!
Messaggioda vichi » 11/05/2009 - 22:01
ùmontag ha scritto:lo hai spiegato benissimo, è esattamente così, l'altro giorno un conoscente mi diceva che ha giocato per lui e per un driver per un anno intero dei cavalli che per la maggior parte non arrivavano e lui sentiva i commenti in agenzia che dicevano che il driver ( in effetti è la parola corretta) tirava indietro. non voglio usare la parola cretini ma ti posso garantire che le agenzie presentano tutte i medesimi personaggi che appunto si ricordano solo quando ci prendono e quando scagliano se ne dimenticano oppure dicono che è una truffa. il fatto è che io provengo da un'epoca dove c'era solo la snai e lì competenza o meno non ti salvava neanche il padreterno ( qualcuno ricorda l'articolo 41? ) oggi c'è l'exchange, puoi bancare ti puoi difendere, se riesci ad applicare una disciplina ferrea vincere 50-60 euro al giorno di media è facilissimo, come avrai notato io posto ( e scommetto) solo su calcio e ippica, le uniche 2 discipline dove penso di avere una certa competenza, nelle altre non posso circolare ma il "topo" di sala applica il gioco convulsivo e il fosso è l'unica strada, lo dico perchè io ci sono andato vicino, ogni tanto nonostante tutto ci ricasco e se non lascio a casa soldi e bancomat se non arriva quel cavallo combino un disastro. saluti e scusate se sono molto prolisso.esotico ha scritto:montag ha scritto: i fantini stessi credono di avere chissà cosa sotto il culo e invece non hanno nulla. l'altro giorno un amico ha giocato per lui e per un fantino un cavallo che nonostante percorso favorevole ha fatto ultimo, perciò.....
caro montag, dici una bella verità . Ma vallo a spiegare a quella massa di ..cretini che purtroppo affolla(neanche tanto) le nostre bistrattate agenzie. Questi son convinti che driver e fantini vari siano pieni di dritte e di colpi in canna. "Magari!!" , rispondo sempre a sti' fessi, cosi' mi sarei arricchito con tutti i colpi che sarebbero dovuti andar a segno... Purtroppo non è cosi' ma tutti si ricordano quel paio di "sganci" fruttuosi e dimenticano gli altri 8 che saltano...
Come dici tu giustamente nel thread del calcio, ogni anno nei finali di stagione tolgono decine di partite "fatte" ma poi si ricordano solo quelle (sempre meno) che vanno a segno.
Una cosa:ma perchè chiami fantini quelli che son "driver"???!!!
ciao e continua cosi'
Condivido tutto quello che dici, a cominciare che se stai dietro ai driver e/o allenatori vai spesso e volentieri alle soglie del carcere. Lo dico con cognizione di causa perchè ho avuto 20anni fa circa la compartecipazione in 2 cavalli, Di Caterino e F.Bellucci rispettivamente allenatore e driver, e a sentir loro avrei dovuto giocare sempre quelli che portavano in pista. Se non hai un briciolo di cervello per distiunguere tra il buono e il poco buono sei bello che finito. Tuttora frequento le scuderie e qualcosina inteso come cavallo ancora posseggo, mi esento quasi sempre dal postarli, ti/vi posso assicurare, se sto dietro al mio allenatore, che non menziono per correttezza, perdo la strada per tornare a casa. Concordo anche sul bancomat, deleterio portarlo dietro. Mi aiuta molto periziare qualcosa in questo thread in quanto mi impongo di giocare solo quelli che indico, non sempre ci riesco, diciamo spesso, è comunque una fortuna perchè se e quando perdo mi limito. Oggi mi sono attapirato, avevo visto correre bene quello di Mattera, mi pare si chiami Mike o giù di lì, poi mi sembrava meglio quello di Fulici e ho passato, morale ha vinto Mike, più di 4 la quota.Premetto, la corsa non l'ho vista. Scusate se mi sono dilungato. Ciao a domani
Messaggioda esotico » 12/05/2009 - 00:11
vicky,pure io ho iniziato con campartecipazioni in svariati cavalli, società con gentleman , fino a diventar socio di cavalli presi alle aste con uno dei driver che va per la maggiore su piazza torinese:volevo provare ad entrare in questo mondo veramente affascinante e x troppi misterioso . Dopo anni posso dire che l'unica cosa veramente pulita è il cavallo ma l'ignoranza nell'ambiente,il pressapochismo,la disorganizzazione sono ai max livelli. Son convinti comunque di esser uno meglio dell'altro e dopo ogni corsa le scuse e le giustificazioni più disparate si sprecano. Informazioni e "voci" si sprecano ma alla lunga i vantaggi son proprio pochi.
P.S. Visto che siam "gemellati", un punto potevate darcelo l'altra domenica al Franchi o ci volete proprio in B???!!!
P.S. Visto che siam "gemellati", un punto potevate darcelo l'altra domenica al Franchi o ci volete proprio in B???!!!
Messaggioda vichi » 12/05/2009 - 08:17
esotico ha scritto:vicky,pure io ho iniziato con campartecipazioni in svariati cavalli, società con gentleman , fino a diventar socio di cavalli presi alle aste con uno dei driver che va per la maggiore su piazza torinese:volevo provare ad entrare in questo mondo veramente affascinante e x troppi misterioso . Dopo anni posso dire che l'unica cosa veramente pulita è il cavallo ma l'ignoranza nell'ambiente,il pressapochismo,la disorganizzazione sono ai max livelli. Son convinti comunque di esser uno meglio dell'altro e dopo ogni corsa le scuse e le giustificazioni più disparate si sprecano. Informazioni e "voci" si sprecano ma alla lunga i vantaggi son proprio pochi.
Se ci si fosse incontrati domenica prox penso che si sarebbe andati in campo a braccetto, con un orecchio a Genova, ho dei grossi dubbi che vinca con il Chievo. Per darti fiducia posso dirti che ho già giocato il Toro domenica a Napoli, conoscenti FURBI me la danno per sicura, ma siccome ne ho sentite troppe di queste sicurezze, ci ho messo sopra poco, per ora. Speriamo non faccia come il Genoa e la Reggina di domenica scorsa... (mi facevano abbastanza schifo tra l'altro)
- mattione99
- Budino

Messaggioda mattione99 » 12/05/2009 - 11:15
vichi ha scritto:esotico ha scritto:vicky,pure io ho iniziato con campartecipazioni in svariati cavalli, società con gentleman , fino a diventar socio di cavalli presi alle aste con uno dei driver che va per la maggiore su piazza torinese:volevo provare ad entrare in questo mondo veramente affascinante e x troppi misterioso . Dopo anni posso dire che l'unica cosa veramente pulita è il cavallo ma l'ignoranza nell'ambiente,il pressapochismo,la disorganizzazione sono ai max livelli. Son convinti comunque di esser uno meglio dell'altro e dopo ogni corsa le scuse e le giustificazioni più disparate si sprecano. Informazioni e "voci" si sprecano ma alla lunga i vantaggi son proprio pochi.
Se ci si fosse incontrati domenica prox penso che si sarebbe andati in campo a braccetto, con un orecchio a Genova, ho dei grossi dubbi che vinca con il Chievo. Per darti fiducia posso dirti che ho già giocato il Toro domenica a Napoli, conoscenti FURBI me la danno per sicura, ma siccome ne ho sentite troppe di queste sicurezze, ci ho messo sopra poco, per ora. Speriamo non faccia come il Genoa e la Reggina di domenica scorsa... (mi facevano abbastanza schifo tra l'altro)![]()
ho capito abbiamo cambiato questo trhead da cavallo del giorno a biscotto del giorno.
oppure non ci sono bazze(colpetti) per oggi?
intanto alla seconda di pescara matè giocherò lilla valch e ida y vuelta aal sesta di Palermo...cia a tutti !!! calciofili,,,vi do le sentenze del campionato così la smettete di preoccuparvi...
inter campione
champion fiorentina
serie b reggina lecce e torino.
ah ah ah
Ciao !!!
invidia brutta bestia
- mattione99
- Budino

Messaggioda mattione99 » 12/05/2009 - 12:31
mattione99 ha scritto:vichi ha scritto:esotico ha scritto:vicky,pure io ho iniziato con campartecipazioni in svariati cavalli, società con gentleman , fino a diventar socio di cavalli presi alle aste con uno dei driver che va per la maggiore su piazza torinese:volevo provare ad entrare in questo mondo veramente affascinante e x troppi misterioso . Dopo anni posso dire che l'unica cosa veramente pulita è il cavallo ma l'ignoranza nell'ambiente,il pressapochismo,la disorganizzazione sono ai max livelli. Son convinti comunque di esser uno meglio dell'altro e dopo ogni corsa le scuse e le giustificazioni più disparate si sprecano. Informazioni e "voci" si sprecano ma alla lunga i vantaggi son proprio pochi.
Se ci si fosse incontrati domenica prox penso che si sarebbe andati in campo a braccetto, con un orecchio a Genova, ho dei grossi dubbi che vinca con il Chievo. Per darti fiducia posso dirti che ho già giocato il Toro domenica a Napoli, conoscenti FURBI me la danno per sicura, ma siccome ne ho sentite troppe di queste sicurezze, ci ho messo sopra poco, per ora. Speriamo non faccia come il Genoa e la Reggina di domenica scorsa... (mi facevano abbastanza schifo tra l'altro)![]()
ho capito abbiamo cambiato questo trhead da cavallo del giorno a biscotto del giorno..va bene,,,per fortuna chel campionat0 finisce tra poco...
![]()
e .i cavalli rimangono!!!
oppure non ci sono bazze(colpetti) per oggi?
intanto alla seconda di pescara matè giocherò lilla valch e ida y vuelta aal sesta di Palermo...cia a tutti !!! calciofili,,,vi do le sentenze del campionato così la smettete di preoccuparvi...![]()
![]()
inter campione
champion fiorentina
serie b reggina lecce e torino.
ah ah ah![]()
Ciao !!!
...vedete neance le squadre di calcio vi danno quote come lilla valch piazzata...ah ah ah
invidia brutta bestia
Messaggioda vichi » 12/05/2009 - 12:58
Oggi il menù prevede alla 6^ MI n° 14 Madison Om, cavallo che mi aspetto faccia un notevole salto di qualità , e quando se non oggi
, poi alla 9^ MI il solito Fauno Gas, con il n° 1 non posso non giocarlo, verificare quota.., poi faccio un salto sotto il vesuvio e provo alla 4^ n° 8 Filion Om, se non vince con questi ne fanno polpettine
, e per aperitivo mi faccio il 6 Let me coach Lf, mi sembra messo con le mani. Attendo smentite dal campo.
P.S. Bravo mattione, bella quota il tuo piazzato
- mattione99
- Budino

Messaggioda mattione99 » 12/05/2009 - 13:29
vichi ha scritto:Oggi il menù prevede alla 6^ MI n° 14 Madison Om, cavallo che mi aspetto faccia un notevole salto di qualità , e quando se non oggi, poi alla 9^ MI il solito Fauno Gas, con il n° 1 non posso non giocarlo, verificare quota.., poi faccio un salto sotto il vesuvio e provo alla 4^ n° 8 Filion Om, se non vince con questi ne fanno polpettine
, e per aperitivo mi faccio il 6 Let me coach Lf, mi sembra messo con le mani. Attendo smentite dal campo.
investo soldi di lilla nei tuoi cavalli,li faccio v.p,per oggi non mi piace nulla,ciao
p.s:grazie
invidia brutta bestia
Messaggioda Il ragno » 12/05/2009 - 14:53
In questi giorni poco tempo per postare e per scommettere!!!!!
Oggi ho dato una veloce occhiata al programma e ho visto un cavallo nella Tris di Napoli delle 19:00.
Il n°14 Landolfo Luis. Mi hanno anche detto che il cavallo e' in buona forma e sa adattarsi un po' a tutti gli schemi di corsa. La guida personalmente non e' delle mie preferite (Gior. D'alessandro sn.) pero' il cavallo e' in condizione e' va giocato. V/p.
Oggi ho dato una veloce occhiata al programma e ho visto un cavallo nella Tris di Napoli delle 19:00.
Il n°14 Landolfo Luis. Mi hanno anche detto che il cavallo e' in buona forma e sa adattarsi un po' a tutti gli schemi di corsa. La guida personalmente non e' delle mie preferite (Gior. D'alessandro sn.) pero' il cavallo e' in condizione e' va giocato. V/p.
-
il gregge di heidi
- Cicuta

Messaggioda il gregge di heidi » 12/05/2009 - 15:01
per oggi una sola bet:
4a corsa ROMA GAL
n° 2 MELOTTI solo vin....gli stramassimi!!!

4a corsa ROMA GAL
n° 2 MELOTTI solo vin....gli stramassimi!!!
La Puglia una regione il Salento una Nazione.
Messaggioda Il ragno » 12/05/2009 - 15:10
Alla quarta di Roma io invece sono per un altro cavallo: il n°6 Stornoway.
E' in un ottimo periodo di forma, fa bene la distanza e si adatta bene alla pista. V/p.
Alla settima di Saint Cloud invece mi hana segnalato un "pesino" che potrbbe correre bene: il n°19 Lavish Virtue. Cippino v/p.
E' in un ottimo periodo di forma, fa bene la distanza e si adatta bene alla pista. V/p.
Alla settima di Saint Cloud invece mi hana segnalato un "pesino" che potrbbe correre bene: il n°19 Lavish Virtue. Cippino v/p.
Ultima modifica di Il ragno il 12/05/2009 - 17:05, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda montag » 12/05/2009 - 15:43
aggiungo moma 5 milano, certo che l'altro giorno ha fatto 800 metri e poi si è fermata, se la ripresentano a distanza di così poco tempo avrà avuto un problema già superato, almeno lo auguro a chi deciderà di giocare, visto che io andreghetti non lo gioco neanche sotto tortura, ma però l'equino ci sta alla grande.
- mattione99
- Budino

Messaggioda mattione99 » 12/05/2009 - 17:41
mattione99 ha scritto:vichi ha scritto:Oggi il menù prevede alla 6^ MI n° 14 Madison Om, cavallo che mi aspetto faccia un notevole salto di qualità , e quando se non oggi, poi alla 9^ MI il solito Fauno Gas, con il n° 1 non posso non giocarlo, verificare quota.., poi faccio un salto sotto il vesuvio e provo alla 4^ n° 8 Filion Om, se non vince con questi ne fanno polpettine
investo soldi di lilla nei tuoi cavalli,li faccio v.p,per oggi non mi piace nulla,ciao
p.s:grazie
infatti fin'ora i soldi sono salvi grazie alle tue dritte...iltimi soldi sul tuo fauno e male che vada non si perde...sei grande vichi
invidia brutta bestia
16284 messaggi
-
Pagina 22 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 20
- 21
- 22
- 23
- 24
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania