NORMAN ha scritto:O.T. TIFOSO DOPOPALISTA INCAVOLATO.
Parlo da tifoso della Juve:
prendo spunto dal thread e non è certo rivolto al singolo ma in generale, visto che ogni 3x2 leggo le solite cose un pò mmi scoccio...
Se per ogni cosa che vi è andata storta la colpa è stata di moggi e della juve avete dei seri problemi.
esempi negli ulimi 3 anni di cose poco limpide ce ne sono come c'erano prima e prima di moggi...ricordo titoli del corriere dello sport dell'anno scorso davvero espiliciti...
la juve è così ridotta perchè qualcuno l'ha voluta in B a tutti i costi. Vi siete presi scudetti, onori, giocatori a 4 euro e rompete ancora?
Alla fin fine penso che la vendetta ci sia stata esattamente come l'avete progettata e realizzata.
Io ricordo benissimo quando era scoppiato il caso. Avevamo appena vinto lo scudetto a Bari. Arrivati a Torino il pulmann della Juve era accerchiato da belve di tifosi con la bava alla bocca che volevano (ovviamente in senso figurato) la testa di Moggi. Gliene dicevano di ogni colore.
Due domeniche fa al Delle Alpi c'è stato un chiaro grido: "Luciano Moggi! Luciano Moggi!". Mi dispiace ma ciò testimonia la grave idiozia del tifo in generale, in questo caso juventino. Mi pare un pò troppo facile così.
Questi (pseduo)tifosi che cosa si aspettavano? Di vincere lo scudetto e le Champions in 2 anni dalla B? Il bello (o brutto) è che molti di loro sono gli stessi che ieri inveivano contro Moggi ed oggi lo riabbraccerebbero.
Personalmente sono sempre stato PRO Moggi. Ma questa inversione di giudizi proprio non la sopporto. Dovrà passarne di acuqa sotto i ponti prima di tornare a vincere uno scudetto...
Anzi a dire il vero sono contento per quella frangia di tifosi che dicevano dopo l'eliminazione subita iin Champions "lo scudetto mettetevelo in c..." che adesso sono amministrati da una dirigenza abilissima, ma non nel calcio. E se ne devono mangiare di polvere....