stragula ha scritto:GNAGHI ha scritto:L'ultima retrocessione in serie B del Bologna era arrivata a tavolino grazie alla premiata ditta "Moggi e Della Valle"(altrimenti alla Fiorentina quella retrocessione non l'avrebbe impedita neanche il Padreterno),questa invece è un po' diversa,nel senso che si sono limitati a darci il colpo di grazia nel match piu' importante dell'anno....
Riprendo una frase di Veronica Lario a proposito delle frequentazioni di minorenni da parte di Berlusconi,mi viene da dire:"Magari Morganti fosse incapace"....
Io comunque il secondo tempo non lo guardo neanche,è un film il cui finale l'hanno già scritto,non mi piace essere preso in giro.
torno ora a casa e leggo ancora ste cazzate
ora basta
poi dette da uno che stimo/avo
sono gia' stato bannato una volta per sta storia,intanto mi sono ripreso la rivincita con la roma quest'anno,ora arriva un bolognese che fece 1 punto le ultime 10 partite e viene a dire che la fiorentina era amica di moggi, meritate ancora la b quest'anno e dateci i soldi di osvaldo vai
io ti dico solo una cosa,la fiorentina era sesta e dopo che della valle dichiaro' guerra alle grandi subi' 41 torti arbitrari finendo nelle ultime posizioni.
se non siete informati state zitti.
vi ricordate il mani di zauri la penultima giornata?con la samp 2 espulsioni dopo 9 minuti?comunque c'e un video con tutti i 41 torti subiti dalla fiore quell'anno,se vuoi te lo mando a casa
vieni a firenze a dire queste cose e vedi cosa passi.
28 12 Lecce - Fiorentina 2 - 2
29 20 Inter - Fiorentina 3 - 2
30 9 Fiorentina - Juventus 3 - 3
31 17 Livorno - Fiorentina 2 - 0
32 20 Fiorentina - Messina 1 - 1
33 24 Bologna - Fiorentina 0 - 0 -
34 30 Fiorentina - Milan 1 - 2
35 8 Chievo - Fiorentina 1 - 2
36 15 Fiorentina - Atalanta 0 - 0 -
37 22 Lazio - Fiorentina 1 - 1
38 29 Fiorentina - Brescia 3 - 0
queste sono le ultime 11 partite,mi dici dove ha rubato la fiorentina?
2 vinte nelle ultime 11 partite,se aveva rubato lo aveva fatto male mi sembra
non rompete piu' i **** co ste storie, che per noi la viola viene prima di tutto,anche della famiglia