Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
16284 messaggi
-
Pagina 21 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 19
- 20
- 21
- 22
- 23
- …
- 1086
- Prossimo
Messaggioda montag » 09/05/2009 - 20:00
per domani 2 equini, quello che mi piace più di tutti è lorin alla 4 montegiorgio, mi piace veramente ai massimi e poi golien alla 7 montecatini dovrebbe usufruire di schema favorevole visto che in testa ci andrà contratto, non vedo come faccia a non piazzarsi, anzi si potrebbe fare l'accoppiata con contratto e lui v/p, se giocate solo questi 2 domani non perdete

Messaggioda vichi » 10/05/2009 - 12:57
Buongiorno, a Montecatini, all'8^ il n° 11 Elicopter in versione Bellei, a Bologna alla 3^ il 3 Male Lux, pensando ci sia corsa movimentata tra Madam di Poggio e la sc. Moriglione Jet/Moneera Guasimo. Poi sempre a Bo all'8^ il n° 9 Govor d'aghi, sempre che Cassani non dorma o non rubi come ha fatto la volta scorsa, e considerando anche che Ioachin in testa la retta la fa a tappe. Ciao
Messaggioda montag » 10/05/2009 - 13:20
elicopter ha sbagliato anche ieri in versione bellei ed io che sono debole di cuore non ce la faccio a seguirti, i puledri mi fido di quello che dici, riguardo a cassani ci sta ai massimi ma più che truffatore è proprio scarso, ma concordo che ci sta alla grande ciao. ps non ho giocato la viola perciò......vichi ha scritto:Buongiorno, a Montecatini, all'8^ il n° 11 Elicopter in versione Bellei, a Bologna alla 3^ il 3 Male Lux, pensando ci sia corsa movimentata tra Madam di Poggio e la sc. Moriglione Jet/Moneera Guasimo. Poi sempre a Bo all'8^ il n° 9 Govor d'aghi, sempre che Cassani non dorma o non rubi come ha fatto la volta scorsa, e considerando anche che Ioachin in testa la retta la fa a tappe. Ciao
Messaggioda vichi » 10/05/2009 - 13:38
montag ha scritto:elicopter ha sbagliato anche ieri in versione bellei ed io che sono debole di cuore non ce la faccio a seguirti, i puledri mi fido di quello che dici, riguardo a cassani ci sta ai massimi ma più che truffatore è proprio scarso, ma concordo che ci sta alla grande ciao. ps non ho giocato la viola perciò......vichi ha scritto:Buongiorno, a Montecatini, all'8^ il n° 11 Elicopter in versione Bellei, a Bologna alla 3^ il 3 Male Lux, pensando ci sia corsa movimentata tra Madam di Poggio e la sc. Moriglione Jet/Moneera Guasimo. Poi sempre a Bo all'8^ il n° 9 Govor d'aghi, sempre che Cassani non dorma o non rubi come ha fatto la volta scorsa, e considerando anche che Ioachin in testa la retta la fa a tappe. Ciao
Ho letto che hai ringambato sulla viola, su altro thread, a proposito, bello quello sulle streghe, ne avrei anch'io da raccontare.., mi basta tu abbia mantenuto la layata sul Genoa. Per Elicopter ho avuto l'impressione che ieri, una volta parato da Irma Capar, mi pare, abbia smesso di correre. Lo sai, Dorsten docet, E.B. alias Alì Babà .. Non mi meraviglio oggi faccia dispersione. Mattione, che fine hai fatto...Forza viola
Messaggioda Il ragno » 10/05/2009 - 14:33
Buongiorno a tutti
.
Ieri niente cavalli. Solo stadio a tifare Salernitana!!!!! Poi serata fuori e poco tempo per leggere il programma.
Ho visto solo ora la Tris di Milano, la settima corsa. E' l'unica corsa che mi piace un po'. Gioco il n°5 Sugimoto. Il peso e' ancora buon (59 kg), la distanza e' la sua (2.200 mt), la monta abbastanza energica di Maniezzi mi fanno propendere per lui.
Sale comunque un po' di categoria, pero' la forma e' davvero buona. Quindi lo prendo. V/p.
Ieri niente cavalli. Solo stadio a tifare Salernitana!!!!! Poi serata fuori e poco tempo per leggere il programma.
Ho visto solo ora la Tris di Milano, la settima corsa. E' l'unica corsa che mi piace un po'. Gioco il n°5 Sugimoto. Il peso e' ancora buon (59 kg), la distanza e' la sua (2.200 mt), la monta abbastanza energica di Maniezzi mi fanno propendere per lui.
Sale comunque un po' di categoria, pero' la forma e' davvero buona. Quindi lo prendo. V/p.
Messaggioda vichi » 10/05/2009 - 19:26
montag ha scritto:domani riposo ma per chi non riesce a stare fermo consiglio moreno balla alla 6 taranto, l'ultima è davvero troppo facile se c'è scanocchiamento nei primi 400-500 metri lo vedo bene. a risentirci presto. ps vichi contento per la viola eh ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Molto ma molto contento, anche perchè con i cavalli ho fatto 2 secondi e un quarto, cioè perso qualcosa. A proposito, sono a vedere Male Lux in agenzia, mi viene da dire ai 600, attento Beppe arrivano gli indiani, e un vecchino accanto a me ha prontamente detto.. Ha bellevvinto, ed io subito, a me non sembra mica..., replica all'ingresso in retto, no no vince facile.. Dopo il palo l'ho infamato
Messaggioda montag » 10/05/2009 - 20:03
proprio in toscana ho avuto una delle più grosse culate ippiche presi pretty gra con graceffavichi ha scritto:montag ha scritto:domani riposo ma per chi non riesce a stare fermo consiglio moreno balla alla 6 taranto, l'ultima è davvero troppo facile se c'è scanocchiamento nei primi 400-500 metri lo vedo bene. a risentirci presto. ps vichi contento per la viola eh ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Molto ma molto contento, anche perchè con i cavalli ho fatto 2 secondi e un quarto, cioè perso qualcosa. A proposito, sono a vedere Male Lux in agenzia, mi viene da dire ai 600, attento Beppe arrivano gli indiani, e un vecchino accanto a me ha prontamente detto.. Ha bellevvinto, ed io subito, a me non sembra mica..., replica all'ingresso in retto, no no vince facile.. Dopo il palo l'ho infamato![]()
E' uno di quelli che in tutto il giorno giocherà si e no 5 euro, ma la voglia di parlare PdP non c'è verso di toglierla a questi soggetti
- mattione99
- Budino

Messaggioda mattione99 » 11/05/2009 - 11:09
vichi ha scritto:montag ha scritto:elicopter ha sbagliato anche ieri in versione bellei ed io che sono debole di cuore non ce la faccio a seguirti, i puledri mi fido di quello che dici, riguardo a cassani ci sta ai massimi ma più che truffatore è proprio scarso, ma concordo che ci sta alla grande ciao. ps non ho giocato la viola perciò......vichi ha scritto:Buongiorno, a Montecatini, all'8^ il n° 11 Elicopter in versione Bellei, a Bologna alla 3^ il 3 Male Lux, pensando ci sia corsa movimentata tra Madam di Poggio e la sc. Moriglione Jet/Moneera Guasimo. Poi sempre a Bo all'8^ il n° 9 Govor d'aghi, sempre che Cassani non dorma o non rubi come ha fatto la volta scorsa, e considerando anche che Ioachin in testa la retta la fa a tappe. Ciao
Ho letto che hai ringambato sulla viola, su altro thread, a proposito, bello quello sulle streghe, ne avrei anch'io da raccontare.., mi basta tu abbia mantenuto la layata sul Genoa. Per Elicopter ho avuto l'impressione che ieri, una volta parato da Irma Capar, mi pare, abbia smesso di correre. Lo sai, Dorsten docet, E.B. alias Alì Babà .. Non mi meraviglio oggi faccia dispersione. Mattione, che fine hai fatto...Forza viola
bUON GIORNOA TUTTI !!(CIAO vIOLA DI UN VICHI!!)..OK LA CHAMPIONS CE LA STIAMO RIPIGLIANDO... però parliamone tra un pò...
per oggi giocherò alla seconda monbasa font sm e nella tris di albenga mi gioco il leprotto sperando sfili senza trasformarsdi da leprotto a canguro
che per voi sia una giornata remunerativa vi saluto tutti vecchi e nuovi...
invidia brutta bestia
Messaggioda montag » 11/05/2009 - 13:11
bUON GIORNOA TUTTI !!(CIAO vIOLA DI UN VICHI!!)..OK LA CHAMPIONS CE LA STIAMO RIPIGLIANDO... però parliamone tra un pò...
per il resto mi son disintossicato un pochino perchè devo dire ce di rottur e e secondio posti mi ero un pochino angustiato..ma il bello dell'iippica giocata a colpimirati mi piace perchè ti toglie e poi ti ridà ...soprattutto grazie alle vostre grandi dritte!!!
per oggi giocherò alla seconda monbasa font sm e nella tris di albenga mi gioco il leprotto sperando sfili senza trasformarsdi da leprotto a canguro
che per voi sia una giornata remunerativa vi saluto tutti vecchi e nuovi...[/quote] purtroppo è così non devi solo indovinare il cavallo, devi indovinare come giocarlo e che ci sia la quota, che sia pronto e che non ce ne sia uno più pronto di lui, senza contare i pompieri che spesso si trovano lungo il percorso. ho passato anch'io 10 giorni brutti con qualche brodino, ma poi mi ha salvato palio, giocato troppo nella tris bolognese e ingiustamente trascurato in quella toscana ed allora eccoci qua di nuovo. saluti a tutti
che per voi sia una giornata remunerativa vi saluto tutti vecchi e nuovi...[/quote] purtroppo è così non devi solo indovinare il cavallo, devi indovinare come giocarlo e che ci sia la quota, che sia pronto e che non ce ne sia uno più pronto di lui, senza contare i pompieri che spesso si trovano lungo il percorso. ho passato anch'io 10 giorni brutti con qualche brodino, ma poi mi ha salvato palio, giocato troppo nella tris bolognese e ingiustamente trascurato in quella toscana ed allora eccoci qua di nuovo. saluti a tutti
- mattione99
- Budino

Messaggioda mattione99 » 11/05/2009 - 13:22
purtroppo è così non devi solo indovinare il cavallo, devi indovinare come giocarlo e che ci sia la quota, che sia pronto e che non ce ne sia uno più pronto di lui, senza contare i pompieri che spesso si trovano lungo il percorso. ho passato anch'io 10 giorni brutti con qualche brodino, ma poi mi ha salvato palio, giocato troppo nella tris bolognese e ingiustamente trascurato in quella toscana ed allora eccoci qua di nuovo. saluti a tutti[/quote]montag ha scritto:bUON GIORNOA TUTTI !!(CIAO vIOLA DI UN VICHI!!)..OK LA CHAMPIONS CE LA STIAMO RIPIGLIANDO... però parliamone tra un pò...per il resto mi son disintossicato un pochino perchè devo dire ce di rottur e e secondio posti mi ero un pochino angustiato..ma il bello dell'iippica giocata a colpimirati mi piace perchè ti toglie e poi ti ridà ...soprattutto grazie alle vostre grandi dritte!!!
![]()
per oggi giocherò alla seconda monbasa font sm e nella tris di albenga mi gioco il leprotto sperando sfili senza trasformarsdi da leprotto a canguro![]()
che per voi sia una giornata remunerativa vi saluto tutti vecchi e nuovi...
piacere di ritrovarti..in effetti palio l'avevo notato anche io...ma come al solito la quot mi ha fatto desistere..anche io avevo ragionato sul fatto ..troppo fava l'altra tris...qui paga una cifra...poi ho desistito buttando tutto su quel italo balbo...beh!! speiamo oggi sia un giorno solare come questo solleone di bologna!!
invidia brutta bestia
Messaggioda montag » 11/05/2009 - 13:43
caro mattione se c'è una cosa della quale non devi avere paura se ti piace un cavallo è la quota, certo ci si gioca magari meno sul vincente e aumenti la piazza, ma saltarlo o giocarlo solo piazzato è un suicidio perchè 8 su 10 sei battuto proprio da quello. ricordo sole degli dei gran premio a torino con enrico in sulky a pagare oltre 130 volte vincente, ma potrei andare avanti parecchio con cavalli che proprio cessi non erano ma che erano trascurati ed invece erano pronti, specialmente nelle categorie più basse o nei puledri c'è più equilibrio di quello che sembra, i fantini stessi credono di avere chissà cosa sotto il culo e invece non hanno nulla. l'altro giorno un amico ha giocato per lui e per un fantino un cavallo che nonostante percorso favorevole ha fatto ultimo, perciò.....
- mattione99
- Budino

Messaggioda mattione99 » 11/05/2009 - 13:49
montag ha scritto:caro mattione se c'è una cosa della quale non devi avere paura se ti piace un cavallo è la quota, certo ci si gioca magari meno sul vincente e aumenti la piazza, ma saltarlo o giocarlo solo piazzato è un suicidio perchè 8 su 10 sei battuto proprio da quello. ricordo sole degli dei gran premio a torino con enrico in sulky a pagare oltre 130 volte vincente, ma potrei andare avanti parecchio con cavalli che proprio cessi non erano ma che erano trascurati ed invece erano pronti, specialmente nelle categorie più basse o nei puledri c'è più equilibrio di quello che sembra, i fantini stessi credono di avere chissà cosa sotto il culo e invece non hanno nulla. l'altro giorno un amico ha giocato per lui e per un fantino un cavallo che nonostante percorso favorevole ha fatto ultimo, perciò.....
grzie del consiglio,cercherò di scoltarti anche se è contro mia natura(capisco che sbaglio),in effetti mi capita spesso che non gioco un cavallo che mi piace dove ci sta in categoria ma che per la quota alta(troppo) lascio...ora mi sforzo di provare anche vincente...anzi lo faccio già con mombasa alla seconda di roma,giocanotutti il mexico...vedremo,ciao ora scappo
invidia brutta bestia
Messaggioda esotico » 11/05/2009 - 17:58
montag ha scritto: i fantini stessi credono di avere chissà cosa sotto il culo e invece non hanno nulla. l'altro giorno un amico ha giocato per lui e per un fantino un cavallo che nonostante percorso favorevole ha fatto ultimo, perciò.....
caro montag, dici una bella verità . Ma vallo a spiegare a quella massa di ..cretini che purtroppo affolla(neanche tanto) le nostre bistrattate agenzie. Questi son convinti che driver e fantini vari siano pieni di dritte e di colpi in canna. "Magari!!" , rispondo sempre a sti' fessi, cosi' mi sarei arricchito con tutti i colpi che sarebbero dovuti andar a segno... Purtroppo non è cosi' ma tutti si ricordano quel paio di "sganci" fruttuosi e dimenticano gli altri 8 che saltano...
Come dici tu giustamente nel thread del calcio, ogni anno nei finali di stagione tolgono decine di partite "fatte" ma poi si ricordano solo quelle (sempre meno) che vanno a segno.
Una cosa:ma perchè chiami fantini quelli che son "driver"???!!!
ciao e continua cosi'
16284 messaggi
-
Pagina 21 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 19
- 20
- 21
- 22
- 23
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania