Comparazione bonus scommesse
SERIE A 9/10 MAGGIO
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
111 messaggi
-
Pagina 4 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 8
- Prossimo
Messaggioda pato_1969 » 09/05/2009 - 19:35
gioco atalanta 0+0.5 non vedo il genoa vincere a bergamo senza ballotini naturalmente vedo +1 che 2 prendo in asian col pareggio si vince meta non posto la quota non servirebbe io gioco in thailandia gioco firentina -0.5 il catania mi e sembrato gia in vacanza gioco bologna+0.5 penso sia una delle sfide piu scadenti degl'ultimi 20 anni gico la squadra che avra meno pressione dovrebbe essere unvantaggio non trascurabile gioco milan -0.5 in questo momento il milan e la squadra piu forte partita comunque diffcile
Messaggioda montag » 09/05/2009 - 20:57
vorrei farvi notare senza alcun intento polemico di come si pensi spesso a torto che certe partite siano aggiustate, semplicemente le partite possono finire 1 X o 2 allora ad esempio il bari cos'era una torta perchè è finita pari? e la sampdoria con tutti quei discorsi su foti non ha vinto 5 a 0? io ho giocato anche se a livello dilettantistico e le torte si fanno anche lì eccome ma è più facile farle se ad esempio il pari interessa ad entrambi non c'è neanche bisogno di parole basta adeguarsi a fare melina per 90 minuti e il messaggio arriva a segno. quando come domani il genoa ha bisogno di vincere e l'atalanta può fare la sua partita con tranquillità io non ci vedo proprio nessuna torta, il genoa può vincere di suo ma io la banco perchè sarà sottoquota, come era sottoquota il pari di piacenza, la vittoria della salernitana che ha rischiato fino alla fine ( se era una torta avrebbero raddoppiato) e la vittoria della reggina. saluti
- piccolo tifoso
- Caldi alla punta

Messaggioda piccolo tifoso » 09/05/2009 - 22:34
pato_1969 ha scritto:gioco atalanta 0+0.5 non vedo il genoa vincere a bergamo senza ballotini naturalmente vedo +1 che 2 prendo in asian col pareggio si vince meta non posto la quota non servirebbe io gioco in thailandia gioco firentina -0.5 il catania mi e sembrato gia in vacanza gioco bologna+0.5 penso sia una delle sfide piu scadenti degl'ultimi 20 anni gico la squadra che avra meno pressione dovrebbe essere unvantaggio non trascurabile gioco milan -0.5 in questo momento il milan e la squadra piu forte partita comunque diffcile
Sei li' per lavoro
- piccolo tifoso
- Caldi alla punta

Messaggioda piccolo tifoso » 09/05/2009 - 22:40
montag ha scritto:perchè vedete combine dappertutto, non è questione di come finirà la partita è questione di quote, a 2.5 banco tutta la vita a 5 non lo farei, anche se non è corretto dirlo adesso è lo stesso motivo per il quale ho bancato il bologna con la reggina 1.85 era una quota assurda, certo il bologna poteva anche vincere ( sulla carta) ma 1.85 si banca, come domenica invece il bologna assenze o meno sono convinto venderà carissima la pelle col torino che se sarà sotto la pari bancherò violentemente, naturalmente è solo la mia opinione non faccio l'astrologo...... salutiPIPPOZZI ha scritto:Mazzari grande ex in buoni rapporti con Lillo ...squalifiche rotti bah come si fa anon rifletterci su....
quindi banchi solo perchè vedi una quota bassaaaaa...
LOLLL
- cumulonembo
- Caldi alla punta

Messaggioda cumulonembo » 09/05/2009 - 23:43
Giocato Atalanta +1/4 @ 2.04 bet365
Nerazzurri gemellati da anni con la Sampdoria, i tifosi spingono per l'impegno anche perchè in casa si sono sempre fatti rispettare, Genoa che passaggi a vuoto ne ha avuti (lazio...Bologna...)
Juve +0.5 2.08 stesso book, è pur sempre una grande sfida e la juve non credo regalerà nulla...anzi...certo il risultato dell'inter al pomeriggio potrebbe influire, ma a me la quota sembra ottima
Good Luck
Nerazzurri gemellati da anni con la Sampdoria, i tifosi spingono per l'impegno anche perchè in casa si sono sempre fatti rispettare, Genoa che passaggi a vuoto ne ha avuti (lazio...Bologna...)
Juve +0.5 2.08 stesso book, è pur sempre una grande sfida e la juve non credo regalerà nulla...anzi...certo il risultato dell'inter al pomeriggio potrebbe influire, ma a me la quota sembra ottima
Good Luck
Scagliatore di I^ in azione, non affiancarsi.
-
Sindaco_kr
- Budino

Messaggioda Sindaco_kr » 10/05/2009 - 01:11
montag ha scritto:come prime idee ancora da scremare penso di giocare la fiorentina e bancare il genoa. saluti
Con tutto il rispetto io faccio anverse....spero di aver ragione io
Non esiste la fortuna...esiste il momento il cui il talento incontra l'occasione
Messaggioda montag » 10/05/2009 - 01:33
fiorentina mollata ho bancato solo il genoa, facciamo fifty-fifty?Sindaco_kr ha scritto:montag ha scritto:come prime idee ancora da scremare penso di giocare la fiorentina e bancare il genoa. saluti
Con tutto il rispetto io faccio anverse....spero di aver ragione io
Messaggioda montag » 10/05/2009 - 01:40
facciamo il discorso inverso se tu avessi trovato il milan a catania a 2,5 cosa avresti fatto? mica eri sicuro di vincere prima della partita, non è questione di quote basse ma di quote sbagliatepiccolo tifoso ha scritto:montag ha scritto:perchè vedete combine dappertutto, non è questione di come finirà la partita è questione di quote, a 2.5 banco tutta la vita a 5 non lo farei, anche se non è corretto dirlo adesso è lo stesso motivo per il quale ho bancato il bologna con la reggina 1.85 era una quota assurda, certo il bologna poteva anche vincere ( sulla carta) ma 1.85 si banca, come domenica invece il bologna assenze o meno sono convinto venderà carissima la pelle col torino che se sarà sotto la pari bancherò violentemente, naturalmente è solo la mia opinione non faccio l'astrologo...... salutiPIPPOZZI ha scritto:Mazzari grande ex in buoni rapporti con Lillo ...squalifiche rotti bah come si fa anon rifletterci su....
LOLLL![]()
Messaggioda Daiquiri » 10/05/2009 - 08:31
montag ha scritto: semplicemente le partite possono finire 1 X o 2
dici???
montag ha scritto: allora ad esempio il bari cos'era una torta perchè è finita pari?
No, guardando la partita tutto regolare????
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda dorsten » 10/05/2009 - 10:01
montag ha scritto:facciamo il discorso inverso se tu avessi trovato il milan a catania a 2,5 cosa avresti fatto? mica eri sicuro di vincere prima della partita, non è questione di quote basse ma di quote sbagliatepiccolo tifoso ha scritto:montag ha scritto:perchè vedete combine dappertutto, non è questione di come finirà la partita è questione di quote, a 2.5 banco tutta la vita a 5 non lo farei, anche se non è corretto dirlo adesso è lo stesso motivo per il quale ho bancato il bologna con la reggina 1.85 era una quota assurda, certo il bologna poteva anche vincere ( sulla carta) ma 1.85 si banca, come domenica invece il bologna assenze o meno sono convinto venderà carissima la pelle col torino che se sarà sotto la pari bancherò violentemente, naturalmente è solo la mia opinione non faccio l'astrologo...... salutiPIPPOZZI ha scritto:Mazzari grande ex in buoni rapporti con Lillo ...squalifiche rotti bah come si fa anon rifletterci su....
LOLLL![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ieri c'era il Bari a 8 non era una quota sbagliata?
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
- agozzino48
- Marciatore

Messaggioda agozzino48 » 10/05/2009 - 12:06
oggi alla cassa con
lecce 1
catania - fior 2
manchester utd 1
lecce 1
catania - fior 2
manchester utd 1
l' importante e vincere non partecipare !!!
Messaggioda montag » 10/05/2009 - 12:13
certo che era sbagliata, infatti ho bancato il pareggio, se uno vuole andare al fosso quella di giocare questi risultati sicuri è una strada veramente ottima. ps se hai giocato il bari a 8 hai fatto bene anche se non sei andato alla cassa. ciaodorsten ha scritto:montag ha scritto:facciamo il discorso inverso se tu avessi trovato il milan a catania a 2,5 cosa avresti fatto? mica eri sicuro di vincere prima della partita, non è questione di quote basse ma di quote sbagliatepiccolo tifoso ha scritto:montag ha scritto:perchè vedete combine dappertutto, non è questione di come finirà la partita è questione di quote, a 2.5 banco tutta la vita a 5 non lo farei, anche se non è corretto dirlo adesso è lo stesso motivo per il quale ho bancato il bologna con la reggina 1.85 era una quota assurda, certo il bologna poteva anche vincere ( sulla carta) ma 1.85 si banca, come domenica invece il bologna assenze o meno sono convinto venderà carissima la pelle col torino che se sarà sotto la pari bancherò violentemente, naturalmente è solo la mia opinione non faccio l'astrologo...... salutiPIPPOZZI ha scritto:Mazzari grande ex in buoni rapporti con Lillo ...squalifiche rotti bah come si fa anon rifletterci su....
LOLLL![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ieri c'era il Bari a 8 non era una quota sbagliata?
Ultima modifica di montag il 10/05/2009 - 12:24, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda montag » 10/05/2009 - 12:21
quindi per essere regolare la partita non poteva finire X cioè il risultato più probabile con la squadra più forte fuoricasa che oltretutto poteva anche perdere, allora cosa mi dici della reggina, il tortone dov'è stato?Daiquiri ha scritto:montag ha scritto: semplicemente le partite possono finire 1 X o 2
dici???![]()
![]()
montag ha scritto: allora ad esempio il bari cos'era una torta perchè è finita pari?
No, guardando la partita tutto regolare????![]()
![]()
111 messaggi
-
Pagina 4 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania