scandinavo ha scritto:3 ore al netto di un manovale qualunque
Evidentemente lui fa tick da 40 euro con 100 euro di capitale..

Messaggioda carpe diem » 09/05/2009 - 02:28
scandinavo ha scritto:3 ore al netto di un manovale qualunque
Messaggioda rebnat » 09/05/2009 - 03:31
carpe diem ha scritto:scandinavo ha scritto:3 ore al netto di un manovale qualunque
Evidentemente lui fa tick da 40 euro con 100 euro di capitale..![]()
![]()
:mrblue:
Messaggioda rebnat » 09/05/2009 - 03:36
4n7ony ha scritto:ognuno fa quel che vuole io non rischierei 1000 euro per 30 euro
cioè mettili su l uno del manchester ne vinci di più
punti di vista, non c'è bisogno di ironizzare inutilmente.
Messaggioda M4rco » 09/05/2009 - 10:55
4n7ony ha scritto:io non lo farei mai, rischiare quel capitale per guadagni limitati.
marco un pip vale in base alla leva finanziaria che scegli e in base a quanto punti, a me oscilla dai 20 cent ai 50, difficilmente un euro, il pip è la più piccola variazione che una coppia di valute può fare
se si parte da 1,5460 e chiudi la posizione a 1,5465 hai guadagnato 5 pip
ma se hai utilizzato una leva e un capitale tale che un pip vale 50 cent e hai pagato 2 euro di spread hai guadagno NETTO 1 uero.
Messaggioda 4n7ony » 09/05/2009 - 13:02

Messaggioda carpe diem » 09/05/2009 - 13:19
4n7ony ha scritto:cioè mettili su l uno del manchester ne vinci di più
Messaggioda M4rco » 09/05/2009 - 13:55
4n7ony ha scritto:io non so se sbagli o no,ma a me non è cosi,io compro o vendo il valore reale,non perdi e non guadagni niente, nei broker onesti poi in quelli semisconosciuti o truffaldini non lo so. può essere che hai beccato un broker scadente, quelli italiani tipo fineco io non li consiglio. ora non so dove hai negoziato tu ma sicuramente c'è un problema di affidabilità di fondo.
ti dico la giornata di ieri
giovedi avevo chiuso con +15 vendendo l euro,e credevo che la tendenza potesse continuare.
ho aperto una posizione con leva x50 per 200 euro,quindi è come se operassi con 10 000 euro,ho pagato un spread molto alto,4 dollari
vendo l euro per 1.3132, e il prezzo reale era quello,niente speculazione
già si guadagnano 4 dollari di spread senza far niente quanto c...o vogliono fregarmi
dopo pochi secondi un inversione di tendenza paurosa mi fa cominciare malissimo,ero già a -1,50% che in dollari è pari a 3 più lo spread a 4
stavo perdendo già 7 euro,sbagliata previsione volevo chiudere
mi fisso uno stop a -10 e tengo duro,
dopo pochi minuti comincia ad andare come previsto,dato che sostanzialmente avevo sbagliato volevo almeno non perdere recuperando i miei soldi,ma il mercato era estremamente ballerino,appena arrivo a recuperare i 4 euro dello spread chiudo, ne perso ne guadagnato niente.
scusate l off topic

Messaggioda carpe diem » 09/05/2009 - 14:11
M4rco ha scritto:Ma a che quote?
Messaggioda ThePiper » 09/05/2009 - 14:59

Messaggioda carpe diem » 09/05/2009 - 15:37
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |