Vorrei dire la mia.
SOLO i piu' dotati possono pensare di fare questa attivita' come un lavoro fisso e come lo strumento che possa dargli il pane.
E' questa è una percentuale minima.
Lo dico perchè magari ci sono dei ragazzini che leggono questa discussione e sono invogliati dal "guadagno facile".
Posso dire, dopo 11 mesi d'esperienza, che è abbastanza semplice riuscire a cavare una discretta paghetta dall'horse scalping su betfair.
Chiaramente piu' si accumula esperienza,piu' bravura si ha e la paghetta potrebbe trasformarsi in qualcosa di piu' grande..ma non è assolutamente la norma,anzi.
Quindi a tutti coloro che leggono questa discussione e magari pensano "Oh ma che bello,riesco a fare 100 euro al giorno con il betfair trading,adesso abbandono l'universita' e questo sara' il mio lavoro" dico (è una mia personale idea,per carita') che un conto è fare questa attivita' quasi come un hobby e un conto e svolgerla con "l'assillo" di dover portare a casa giornalmente e mensilmente dei risultati certi e , sopratutto, con l'aggravio di avere delle bocca da sfamare.
Quindi il mio personale consiglio è: tornate pure sui libri a studiare.
TUTTO cambia se si è PARTICOLARMENTE dotati (in tal caso abbandonate pure i libri

) , e questo si vede dopo anni e anni di prove e controverifiche.
Ma le statistiche hanno sentenziato che i particolarmente dotati pare siano uno massimo due su cento.
Una percentuale non bassa ma bassissima.
I sogni vanno inseguiti,i castelli in aria no.
Bye