Comparazione bonus scommesse
ATP - WTA 8 MAGGIO
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Messaggioda jonch » 08/05/2009 - 09:30
la azarenka l'ultima volta sul cemento ha battuto,da favorita,la kuzne
la russa poi mollata l'allenatrice ha infilato la suite di vittorie che oggi la porta ad essere fava lei,complice la terra sulla quale ha molta + esperienza nonostante alla fine abbia solo 24 anni,ma sembra sia in campo da sempre
xò si parla di poter giocare la bielorussa attorno al 2/1,non so quante altre volte si troverà un numero del genere accanto al nome della futura inevitabile numero1
x cui rispetto x la kuzne ma a ste quote il giocare azarenka ci sta tutto
pigliare montanes anche lui sul 2 e daniel a 2.1/2 non dispiacerebbe,il primo non è labile come fognini e puo tastare il momento cosi cosi di simon il secondo avrà eliminato magari solo i poveri resti di 2 ex ma insomma seppi cosi fava...
la russa poi mollata l'allenatrice ha infilato la suite di vittorie che oggi la porta ad essere fava lei,complice la terra sulla quale ha molta + esperienza nonostante alla fine abbia solo 24 anni,ma sembra sia in campo da sempre
xò si parla di poter giocare la bielorussa attorno al 2/1,non so quante altre volte si troverà un numero del genere accanto al nome della futura inevitabile numero1
pigliare montanes anche lui sul 2 e daniel a 2.1/2 non dispiacerebbe,il primo non è labile come fognini e puo tastare il momento cosi cosi di simon il secondo avrà eliminato magari solo i poveri resti di 2 ex ma insomma seppi cosi fava...
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda duval » 08/05/2009 - 09:33
jonch ha scritto:la azarenka l'ultima volta sul cemento ha battuto,da favorita,la kuzne
Concordo in pieno, poi ci aggiungo il Prefetto @ 2.20 (con incognita quali) e un chip su Djoko no 2-0 intorno al 3
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda jonch » 08/05/2009 - 09:44
non l'ho vista ieri leggo ora che azarenka/kanepi viene giudicata una delle + brutte partite del nuovo millennio...il che non depone a favore della giovine bielo.
vabe un giorno è sempre diverso dall'altro.
spesso.
qualche volta.
spesso.
qualche volta.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
SOLOMESSINA
- Marciatore

Messaggioda SOLOMESSINA » 08/05/2009 - 10:12
banco Simon 1.55....forbice troppo alta....montanes in un buon periodo, ha perso solo da djokovic sia a montecarlo che roma....il francese mi sembra sotto un treno, passa i turni perche' incontra degli ultimi (kendrick su terra) o tennisti senza cervello
banco Makarova 1.80....tedescona perso a Stoccarda dalla dementieva solo al terzo set....la makarova sta giocando tanto e partite lottate al terzo set, potrebbe risentirne
banco Djokovic 1.12... costa poco e speranze in biscottone
banco Makarova 1.80....tedescona perso a Stoccarda dalla dementieva solo al terzo set....la makarova sta giocando tanto e partite lottate al terzo set, potrebbe risentirne
banco Djokovic 1.12... costa poco e speranze in biscottone
son sicuro che soffriro' tanto alzo le braccia e canto per te......
http://it.youtube.com/watch?v=7brioCCZ8Rc
http://it.youtube.com/watch?v=7brioCCZ8Rc
Messaggioda pierca70 » 08/05/2009 - 10:18
occhio che su blake, simon, mathieu e hewitt hanno invertito le quote, affrettarsi prima che qualcuno glielo dica
vanno tutti in lay.
brands avete detto tutto. banco anche io starace oramai a quote infami, ovviamente vinecrà facile poto....
al 160 prendo anche cipollino. solita regola re karlone ripetuta fino alla nausea.
brands avete detto tutto. banco anche io starace oramai a quote infami, ovviamente vinecrà facile poto....
al 160 prendo anche cipollino. solita regola re karlone ripetuta fino alla nausea.
Messaggioda Mello » 08/05/2009 - 10:39
jonch ha scritto:non l'ho vista ieri leggo ora che azarenka/kanepi viene giudicata una delle + brutte partite del nuovo millennio...il che non depone a favore della giovine bielo.
spesso.
qualche volta.
Confermo caro Jonch, è stata una partita imbarazzante...se la Kanepi non fa 8000 doppi errori al servizio, la Azarenka non sarebbe più a Roma, basta dire che nel primo set ci sono stati 10 breaks! Rapporto vincenti/errori 1 a 10...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda duval » 08/05/2009 - 11:10
Continua la marciona su Brands, si banca a 1.91
(anch'io preso in ritardo, poco sopra la pari, sperem :finger: )
(anch'io preso in ritardo, poco sopra la pari, sperem :finger: )
mastica e sputa, da una parte il miele
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda fonz » 08/05/2009 - 11:17
Riepilogo, qualche quota decorativa qualche boiata...
Brands 3&2,62
Serra 2,25
Berdych 2,1&2,14
Wickmayer 2,14
Makarova 1,83
Mathieu 1,82
Voglio far vincere il torneo a blake... ho giocato gicquel , ci sta serrà sia piu basso,a casablanca giocò bene poi boh mi sembra sempre da monitorare il negrone
Wickmayer mi sembra una partita a caso forse il avrei fatto un filo fava lei
Makarova (cagata) la facevo fava piu netta spero in un solleone che tolga il fiato ad anna lena....
Brands 3&2,62
Serra 2,25
Berdych 2,1&2,14
Wickmayer 2,14
Makarova 1,83
Mathieu 1,82
Voglio far vincere il torneo a blake... ho giocato gicquel , ci sta serrà sia piu basso,a casablanca giocò bene poi boh mi sembra sempre da monitorare il negrone
Makarova (cagata) la facevo fava piu netta spero in un solleone che tolga il fiato ad anna lena....
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
solofognini
- Cicuta

Re: ATP - WTA 8 MAGGIO
Messaggioda solofognini » 08/05/2009 - 11:19
pimperi ha scritto:solofognini ha scritto:Apro per segnalare, come detto in trasmissione durante la mia chiamata, che Starace oggi durante l'ultimo punto contro Bolelli si è infortunato alla coscia...
Infortunio che sembrava grave, si pensava addirittura ad uno strappo ma per fortuna si parla solo di uno stiramento.
Sarà difficile che scenderà in campo domani, ma visto l'avversario non impossibile, magari sotto antidolorifico vorrà provarci.
SI banca sotto il mezzo, gioca contro BRANDS.. il tentativo va fatto
puoi aggiornarci se puoi sulle condizioni di potito?
Difficile che giochi...
EDIT: 1.50 BRANDS ...
Ultima modifica di solofognini il 08/05/2009 - 11:43, modificato 3 volte in totale.
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda pierca70 » 08/05/2009 - 11:42
fonz ha scritto:Riepilogo, qualche quota decorativa qualche boiata...
Brands 3&2,62
Serra 2,25
Berdych 2,1&2,14
Wickmayer 2,14
Makarova 1,83![]()
Mathieu 1,82
minchia carissimo, ti sei inventato paul henry al 182? minchia stai carico
P.S. Ti ho visto da lontano a Roma nel match wawrinka-del potro...dimmi che pure tu eri su Stan cosi' condivido il dolore...
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 08/05/2009 - 11:55
Raggiunti gli 1.30
430.000 abbinati...
che ci sia qualcosa di piu di un'infortunio?
430.000 abbinati...
che ci sia qualcosa di piu di un'infortunio?
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda Kook » 08/05/2009 - 11:58
finalmente vedo qualche pronostico!!
un saluto al mito Jonch!
oggi parto con la Peer vicino 80, sopratutto col cuore visto che il numero è quello che è! spero torni guerriera come una tempo, questo torneo potrebbe essere il suo rilancio.
avrei prso Cipolla ma non a meno di 200, aspetto live...magari va sotto un break nel primo set....
Hewitt 89 betfair secondo me è quota molto buona, Berdych imbarazzante nel periodo, l'aussie se entra nel vivo di un torneo può essere ostico.
Montanes tutta la vita pure per me, può avere meno braccio di Fognini ma in quanto a grinta e tattica diciamo che vale 10 Fognini. Simon visto a Roma mi ha fatto cattivissima impressione.
Per la sera proverò Safina, più terraiola di Venus e più abituata alla battaglia sulla polvere rossa!
Serra mi piaceva, vedo che è nella quali di Madrid....boh, aspetto lumi.
L'ultimo Azarenka-Kuzzy ero sul pezzo, avevo caricato pesantemente la bielorussa e per poco non mi facevo sotto!!!! Svetlana da quel match mi è sembrata essere tornata al suo top! li è mancata un po' di fiducia, era match che aveva nelle sue mani, qui arriva con tante convinzioni e contro un'Azarenka che non sembra quella di 1 mese fa. Ogni partita fa storia a se e la quota della bielorussa è poiù che invitante, proverò qualcosina solo per il numero, ma Vicky deve tornare a regalare poco sopratutto on serve!
un saluto al mito Jonch!
oggi parto con la Peer vicino 80, sopratutto col cuore visto che il numero è quello che è! spero torni guerriera come una tempo, questo torneo potrebbe essere il suo rilancio.
avrei prso Cipolla ma non a meno di 200, aspetto live...magari va sotto un break nel primo set....
Hewitt 89 betfair secondo me è quota molto buona, Berdych imbarazzante nel periodo, l'aussie se entra nel vivo di un torneo può essere ostico.
Montanes tutta la vita pure per me, può avere meno braccio di Fognini ma in quanto a grinta e tattica diciamo che vale 10 Fognini. Simon visto a Roma mi ha fatto cattivissima impressione.
Per la sera proverò Safina, più terraiola di Venus e più abituata alla battaglia sulla polvere rossa!
Serra mi piaceva, vedo che è nella quali di Madrid....boh, aspetto lumi.
L'ultimo Azarenka-Kuzzy ero sul pezzo, avevo caricato pesantemente la bielorussa e per poco non mi facevo sotto!!!! Svetlana da quel match mi è sembrata essere tornata al suo top! li è mancata un po' di fiducia, era match che aveva nelle sue mani, qui arriva con tante convinzioni e contro un'Azarenka che non sembra quella di 1 mese fa. Ogni partita fa storia a se e la quota della bielorussa è poiù che invitante, proverò qualcosina solo per il numero, ma Vicky deve tornare a regalare poco sopratutto on serve!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania