Comparazione bonus scommesse
C.L.
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 07/05/2009 - 00:13
psyduck ha scritto: c'e da dire pero' che recupera puyol e probabilmente henry..il che non e' proprio poca cosa
-
RedMax
- Marciatore

Messaggioda RedMax » 07/05/2009 - 00:14
Posso confermare che la partita è stata venduta. Mi hanno appena informato da una segreta autorità indipendente tramite un messaggio cifrato e ad alta priorità che alle ore 20.45 del giorno 06 maggio 2009 una somma di denaro della quale non posso rivelare l'entità è stata accreditata sul c\c del Sig.Tom Henning Ovrebo, arbitro dell'incontro, presso UBS bank filiale di Ginevra.
Mah..mi mancavano queste espressioni popolari e da curva..scandalo..vergogna..arbitro venduto..
Mah..mi mancavano queste espressioni popolari e da curva..scandalo..vergogna..arbitro venduto..
"Ehi, tu, tizio al piano, sai suonare Moon River?".
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 07/05/2009 - 00:14
RedMax ha scritto:Murray ha scritto:carpe diem ha scritto:Ricordo solo tre cose:
1)In area di rigore le braccia devono essere attaccate al corpo e non "cercare" la traiettoria del pallone.Altrimenti è rigore.
2)In area di rigore le braccia devono essere attaccate al corpo e non "cercare" la traiettoria del pallone.Altrimenti è rigore.
3)Il fallo è tale nel momento in cui si concretizza.
L'espressione "il fallo è cominciato fuori dall'area" non ha alcuno significato;se è cosi avrebbe dovuto fischiare subito,se il fallo era gia' cominciato..
1+1+1=3
allora dal 2010 giochiamo con le braccia legate e facciamo prima
Sottoscrivo la proposta di Murray. In effetti che cosa sono queste braccia svolazzanti che si vedono durante i movimenti di un corpo umano. Non va bene. Bisogna eliminare questi inutili arti. Non servono. Propongo inoltre la costituzione di una autorevole equipe di esperti in grado di individuare con poteri sovrannaturali ed attraverso un processo sincronico con la mente del giocatore i casi in cui le braccia vadano a "cercare" la traiettoria del pallone. E'di tutta evidenza come questa fattispecie stasera si sia verificata ben 3/4 volte. Ma x favore..
Guarda questo è quello che dice il regolamento,mica quello che dico io.
Poi possiamo opinarlo o cambiare sport.
Gli episodi di fallo di mano in area sono due,mica cento.Punto.
Le tue argomentazioni (a differenza dei soliti imbelli) poi sono argomentate bene, per carita'..
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 07/05/2009 - 00:26
Nel nostro sport vince chi passa dalla cassa ,le parole se le porta il vento sono aria fritta,tifo e bet non vanno d'accordo...son cose dette e ridette....inutile continuare.. 
Messaggioda psyduck » 07/05/2009 - 00:28
d'accordissimo murray, il bar dello sport e' da sempre cosi.
la differenza e' il come le si esprime la propria opinione: alcuni in maniera pacata, altri dando del cretino e degli "imbelli" a destra e a manca, salvo poi argomentare con "3 rigori netti" e " sei offuscato dalla bet"
vabbe chiudo qui che ha poco senso, mi piacerebbe un minimo di dialogo e apertura alle opinioni altrui in piu' ma mi par di chiedere troppo.
la differenza e' il come le si esprime la propria opinione: alcuni in maniera pacata, altri dando del cretino e degli "imbelli" a destra e a manca, salvo poi argomentare con "3 rigori netti" e " sei offuscato dalla bet"
vabbe chiudo qui che ha poco senso, mi piacerebbe un minimo di dialogo e apertura alle opinioni altrui in piu' ma mi par di chiedere troppo.
Stai sereno....sempre
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 07/05/2009 - 00:35
psyduck ha scritto:d'accordissimo murray, il bar dello sport e' da sempre cosi.
la differenza e' il come le si esprime la propria opinione: alcuni in maniera pacata, altri dando del cretino e degli "imbelli" a destra e a manca, salvo poi argomentare con "3 rigori netti" e " sei offuscato dalla bet"![]()
![]()
Se ci fai caso psy io a volte nemmeno rispondo non ne vale la pena,magari molti avranno giocato giocato il Chelsea e la sconfitta non gli è andata proprio giù,anche se non hanno postato nulla......
Messaggioda Murray » 07/05/2009 - 00:39
psyduck ha scritto:d'accordissimo murray, il bar dello sport e' da sempre cosi.
la differenza e' il come le si esprime la propria opinione: alcuni in maniera pacata, altri dando del cretino e degli "imbelli" a destra e a manca, salvo poi argomentare con "3 rigori netti" e " sei offuscato dalla bet"![]()
![]()
vabbè credo che gia da domani si potrebbe iniziar a parlare diciamo piu moderatamente e sopratutto piu obiettivamente.Ci sta che qualcuno esca fuori dalla righe.....
Ehi,bambino ti piaciono i bau bau?
Punta sul combattimento dei cani!
Punta sul combattimento dei cani!
-
RedMax
- Marciatore

Messaggioda RedMax » 07/05/2009 - 00:42
Io dico solo in due parole che il rigore che si poteva e doveva concedere era solo uno. Errore che fa il paio con l'espulsione inesistente. Parlare in riferimento alla partita di stasera di scandalo/furti/vergogna/schifo/compravendita lo ritengo fuori luogo e frutto in parte della platealità di Drogba & Co. nelle loro rimostranze e per l'altra parte della solita retorica e demagogia applicata al calcio.
Buonanotte.
Buonanotte.
Ultima modifica di RedMax il 07/05/2009 - 00:48, modificato 1 volta in totale.
"Ehi, tu, tizio al piano, sai suonare Moon River?".
Messaggioda psyduck » 07/05/2009 - 00:46
mah ti diro' murray, parlare in un bar e' un conto, qui si puo' scrivere, cliccare, guardare un'anteprima e inviare. insomma, prima del clic, si puo rileggere e pensare 10 volte quello che si e' scritto (tra l'altro poi, a parte tiger, non mi pare ci fosse gente con bet pro chelsea qui). Cmq non e' che qui si sia ecceduto un po troppo, diciamo che ci poteva essere un minimo piu' di confronto, tra l'altro non essendoci manco invischiate squadre italiane
accade sempre nei bar, uno dice "bianco", un altro "nero", un altro "grigio"...ma non e' che chi lo urla piu' forte ha ragione, fortunatamente
opinioni sono e opinioni restano
dovremmo tutti seguire la massima insegnataci anni fa da un grande maestro, tale vujadin boskov: "RIGORE E' QUANDO ARBITRO FISCHIA
"
accade sempre nei bar, uno dice "bianco", un altro "nero", un altro "grigio"...ma non e' che chi lo urla piu' forte ha ragione, fortunatamente
dovremmo tutti seguire la massima insegnataci anni fa da un grande maestro, tale vujadin boskov: "RIGORE E' QUANDO ARBITRO FISCHIA
Ultima modifica di psyduck il 07/05/2009 - 00:48, modificato 1 volta in totale.
Stai sereno....sempre
Messaggioda montag » 07/05/2009 - 00:48
la differenza di opinioni è perfettamente lecita, ma ci vuole un minimo di obiettività e soprattutto se uno almeno lo dicesse che parla con la bolletta in tasca pazienza, perchè ci vuole rispetto anche per chi è giustamente arrabbiato,non vedo molta differenza tra dare del cretino a una persona e prenderlo per il culo ad esempio negando l'evidenza di un arbitraggio allucinante, io se avessi giocato il barcellona sarei stato evidentemente felice ma non mi sarei mai sognato di argomentare una partita del genere, tanto prima o poi il girone di ritorno arriva saluti e buonanottepsyduck ha scritto:d'accordissimo murray, il bar dello sport e' da sempre cosi.
![]()
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 07/05/2009 - 00:48
Murray ha scritto:Vabbe arbitrava un sovrappeso norvegese che il calcio li manco esiste,mica Collina!
chiudo e dico che ognuno ha le sue opinioni,inutile star a discutere.....
Ma hai perfettamente ragione,mi ero limitato a riportare il regolamento,poi possiamo opinare sia quello sia sui singoli episodi.
Ps. Davvero illuminato l'intervento di chi vuol far passare un bcc scherzoso (scandinavo poi continuiamo in privato
Boh..speriamo sia finita qui,anche perchè non è che importi tanto.
Messaggioda Jigen » 07/05/2009 - 00:54
Jigen ha scritto:Fino ad ora non c'è partita,Chelsea in vantaggio e con almeno altre 2 palle nitide per il raddoppio.
Dietro il Barca (stasera) non può circolare ma al 61% provo a dar via i Blues.
Io ho bancato al 30' minuto del primo tempo perchè pensavo che il Barca sarrebe venuto fuori alla distanza e mi aspettavo qualche mossa di Guardiola per cambiare il match che fino a quel momento aveva visto spadroneggiare il Chelsea....non è successo niente di tutto ciò ma ho incassato lo stesso...di puro culo e per errori macroscopici di quel "Mussolini norvegese " (cit. Jonch
Il Barca non aveva nemmeno la forza di spingere,quella di chiudersi nella propria trequarti è stata una scelta del Chelsea che ha pagato con molta sfortuna ma anche con parecchie responsabilità ,è una mia opinione sia chiaro ma in 11 contro 10 la palla la devi tenere te,non puoi certo lasciarla agli avversari che stasera erano davvero morbidi morbidi...insomma,sfortuna tanta ma anche cattiva gestione.
Saluti.
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania