Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
16284 messaggi
-
Pagina 18 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- …
- 1086
- Prossimo
Messaggioda esotico » 06/05/2009 - 13:02
saluti a tutti gli ippici, dò un mio modesto parere sulla tris del caffè,visto che gioco in casa... In prima fila spicca Gabbiano che dovrebbe sfilare su Guy Alter o Iron OK che sicuramente non corron davanti un 2000 con l'autostart. Se dovesse sfilare senza spesa dopo 3-400 mt. penso diventi il cavallo da battere vista la presta nell'ultima tris. Dopo arriveranno Galeone e/o Golditacco,gli unici in grado di girar di fuori. Considerando Galeone inaffidabile e facile alla rottura, credo che la sorpresa possa esser Implicit Bi, di categoria migliore, ottimo nel finale il 1/4(guadagna su una chiusa in 29') e un pò opaco dopo. Occhio alle sferrature,come al solito decisive. Il Santo nazionale corre speedy già dichiarato,per ora è l'unico. Ottima anche Gaminette all'ultima dopo ben 5 r.p.,ma la guida del fratello del Santo non è proprio una garanzia...
- mattione99
- Budino

Messaggioda mattione99 » 06/05/2009 - 13:16
per oggi mi piace solo all settima di torino linx numero 3,probabile si aa sua corsa finalmente.dovremo guardarci da lozano ma se non si arriva a casa stavolta inizierò a tirare le chiappe indietro come dice il grande montag...
pe ril resto vi ascolto con gabbiano,c'è da dire che l'altra volta corse sferrato..ecco perchè volò---se lo fa anche oggi certamente vince,ciao a stasera!!!
pe ril resto vi ascolto con gabbiano,c'è da dire che l'altra volta corse sferrato..ecco perchè volò---se lo fa anche oggi certamente vince,ciao a stasera!!!
invidia brutta bestia
Messaggioda Il ragno » 06/05/2009 - 14:13
Salve a tutti!! Oggi mi piace alla quarta Pisa il N°1 Col du Galibier. Campo ristretto e distanza mi fanno propendere verso di lui. Cippino v/p.
Alla quinta Pisa vado col N°3 Bowling che nonostante nelle ultime prestazioni abbia corso bene non ha avuto molta fortuna con gli schemi di corsa. Poi la linea con Las Vegas Fly dal quale riceve peso mi sembra valida. Anche qui cippino v/p aspettando la Tris delle 19:00 sempre in toscana.
Ad Aversa vado con Flaca N°7 alla seconda. Dopo due corse dal rientro e di rodaggio a Tor di valle, Paal ha accettato questo ingaggio ad Aversa contro cavalli anche abbastanza buoni. Se venuto ancora avanti di condizione nei tre ci sta. V/p.
Infine mi han segnalato sempre ad Aversa alla sesta il N°1 Incanto Primo.
All'ultima a Taranto e' stato danneggiato quando era ancora in lotta con Imeros Sec per la vittoria. La categoria e' tosta, ma il numero di partenza e la guida non tanto male di Mattia Orlando (che scende in pista solo se ha buone chance) mi fanno propendere per prenderlo. Cippino v/p.
A dopo per la Tris delle 19:00. Ovviamente aspetto anche altre vostre idee!!!!!!
Alla quinta Pisa vado col N°3 Bowling che nonostante nelle ultime prestazioni abbia corso bene non ha avuto molta fortuna con gli schemi di corsa. Poi la linea con Las Vegas Fly dal quale riceve peso mi sembra valida. Anche qui cippino v/p aspettando la Tris delle 19:00 sempre in toscana.
Ad Aversa vado con Flaca N°7 alla seconda. Dopo due corse dal rientro e di rodaggio a Tor di valle, Paal ha accettato questo ingaggio ad Aversa contro cavalli anche abbastanza buoni. Se venuto ancora avanti di condizione nei tre ci sta. V/p.
All'ultima a Taranto e' stato danneggiato quando era ancora in lotta con Imeros Sec per la vittoria. La categoria e' tosta, ma il numero di partenza e la guida non tanto male di Mattia Orlando (che scende in pista solo se ha buone chance) mi fanno propendere per prenderlo. Cippino v/p.
A dopo per la Tris delle 19:00. Ovviamente aspetto anche altre vostre idee!!!!!!
Messaggioda vichi » 06/05/2009 - 14:26
Oggi non si è rubato niente sulla quota, anzi ce l'hanno rubata loro, è pur sempre cassa. Gabbiano vola e gli avversari, Mollo a parte, come si è visto non esistevano. Corse meno numerose a volte risultano più difficili, senza contare che nelle tris tanti corrono solo per il rimborso. Domani altro favorito che ci porterà alla cassa, credo, un nome una garanzia nelle tris, Vito Palio, un cavallo in testa corsa chiusa, Divo dei Sogni. Ciao
Messaggioda montag » 06/05/2009 - 15:32
gangez vincerà pure per dispersione ma se la quota rimane questa è per me ingiocabile, rispetto all'altro giorno questi sono meglio, soprattutto imperial ponz e galloneck certo hanno numeri dietro ma se ci dovesse essere una prima parte veloce questi sono dei brutti canarini, per me al di sotto dei 4-5 euro è troppo rischio. divo dei sogni è un piazzato di ferro, ma è un cavallo che soffre un poco la retta a me non dispiace per nulla a parte la guida drago d'alfa che oltretutto gli parte in schiena. ciaovichi ha scritto:Oggi non si è rubato niente sulla quota, anzi ce l'hanno rubata loro, è pur sempre cassa. Gabbiano vola e gli avversari, Mollo a parte, come si è visto non esistevano. Corse meno numerose a volte risultano più difficili, senza contare che nelle tris tanti corrono solo per il rimborso. Domani altro favorito che ci porterà alla cassa, credo, un nome una garanzia nelle tris, Vito Palio, un cavallo in testa corsa chiusa, Divo dei Sogni. Ciao
Messaggioda montag » 06/05/2009 - 16:37
come volevasi dimostrare gangez npmontag ha scritto:gangez vincerà pure per dispersione ma se la quota rimane questa è per me ingiocabile, rispetto all'altro giorno questi sono meglio, soprattutto imperial ponz e galloneck certo hanno numeri dietro ma se ci dovesse essere una prima parte veloce questi sono dei brutti canarini, per me al di sotto dei 4-5 euro è troppo rischio. divo dei sogni è un piazzato di ferro, ma è un cavallo che soffre un poco la retta a me non dispiace per nulla a parte la guida drago d'alfa che oltretutto gli parte in schiena. ciaovichi ha scritto:Oggi non si è rubato niente sulla quota, anzi ce l'hanno rubata loro, è pur sempre cassa. Gabbiano vola e gli avversari, Mollo a parte, come si è visto non esistevano. Corse meno numerose a volte risultano più difficili, senza contare che nelle tris tanti corrono solo per il rimborso. Domani altro favorito che ci porterà alla cassa, credo, un nome una garanzia nelle tris, Vito Palio, un cavallo in testa corsa chiusa, Divo dei Sogni. Ciao
Messaggioda Distant » 06/05/2009 - 18:05
montag ha scritto:come volevasi dimostrare gangez npmontag ha scritto:gangez vincerà pure per dispersione ma se la quota rimane questa è per me ingiocabile, rispetto all'altro giorno questi sono meglio, soprattutto imperial ponz e galloneck certo hanno numeri dietro ma se ci dovesse essere una prima parte veloce questi sono dei brutti canarini, per me al di sotto dei 4-5 euro è troppo rischio. divo dei sogni è un piazzato di ferro, ma è un cavallo che soffre un poco la retta a me non dispiace per nulla a parte la guida drago d'alfa che oltretutto gli parte in schiena. ciaovichi ha scritto:Oggi non si è rubato niente sulla quota, anzi ce l'hanno rubata loro, è pur sempre cassa. Gabbiano vola e gli avversari, Mollo a parte, come si è visto non esistevano. Corse meno numerose a volte risultano più difficili, senza contare che nelle tris tanti corrono solo per il rimborso. Domani altro favorito che ci porterà alla cassa, credo, un nome una garanzia nelle tris, Vito Palio, un cavallo in testa corsa chiusa, Divo dei Sogni. Ciao
Mi intrometto. si è NP, ma tutta strada di fuori all'ultimo del mazzo che fa 43.5/58/1.14 per poi svenire. lo raccolgono in retta d'arrivo imperial ponz, (che in G quando corre coperto non si può vedere), Gin cast anche lui ai "resti" e Galloneck....
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
Messaggioda Il ragno » 06/05/2009 - 19:18
Il ragno ha scritto:Salve a tutti!! Oggi mi piace alla quarta Pisa il N°1 Col du Galibier. Campo ristretto e distanza mi fanno propendere verso di lui. Cippino v/p.
Quarta Pisa Col du galibier 1° 4.32v/1.83p
Quinta Pisa Bowling 1° 4.05v/1.66p
Seconda Aversa Flaca np
Sesta Aversa Incanto Primo 1° 12.65v/2.93p
Messaggioda montag » 06/05/2009 - 19:26
ma io non ho detto che non potesse arrivare, anzi ieri ho detto che si poteva giocarlo pesante, ma oggi vista la quota ho detto che era ingiocabile, perchè le corse anche dove ci si azzecca sono tutte così o c'è un pompiere o c'è sempre un perchè specialmente se te la devi costruire come gangez, magari la prossima volta sfila e vince di 100 ma alla pari la passo tutte le volte, capisco anche il malumore di chi lo possa aver giocato ( io non ho visto la corsa) perchè se è stato tenuto da uno che ha fatto ultimo sarei arrabbiato anch'io ciaoDistant ha scritto:montag ha scritto:come volevasi dimostrare gangez npmontag ha scritto:gangez vincerà pure per dispersione ma se la quota rimane questa è per me ingiocabile, rispetto all'altro giorno questi sono meglio, soprattutto imperial ponz e galloneck certo hanno numeri dietro ma se ci dovesse essere una prima parte veloce questi sono dei brutti canarini, per me al di sotto dei 4-5 euro è troppo rischio. divo dei sogni è un piazzato di ferro, ma è un cavallo che soffre un poco la retta a me non dispiace per nulla a parte la guida drago d'alfa che oltretutto gli parte in schiena. ciaovichi ha scritto:Oggi non si è rubato niente sulla quota, anzi ce l'hanno rubata loro, è pur sempre cassa. Gabbiano vola e gli avversari, Mollo a parte, come si è visto non esistevano. Corse meno numerose a volte risultano più difficili, senza contare che nelle tris tanti corrono solo per il rimborso. Domani altro favorito che ci porterà alla cassa, credo, un nome una garanzia nelle tris, Vito Palio, un cavallo in testa corsa chiusa, Divo dei Sogni. Ciao
Mi intrometto. si è NP, ma tutta strada di fuori all'ultimo del mazzo che fa 43.5/58/1.14 per poi svenire. lo raccolgono in retta d'arrivo imperial ponz, (che in G quando corre coperto non si può vedere), Gin cast anche lui ai "resti" e Galloneck....
Messaggioda Il ragno » 06/05/2009 - 20:24
Nella Tris di Bologna di domani dando una prima occhiata mi piace un po' Guinnes con la guida di Virzi'. Un cavallo spesso trascurato al betting ma che si adatta un po' a tutti gli schemi e che ha gia' vinto a grossa quota un Tris gentleman sulla pista.
Per il momento invece ho avuto segnalazioni su buoni lavori di Cipriano il Grande n°3 alla quarta di Siracusa. Questo son gia' sicuro di giocarlo v/p.
Per il momento invece ho avuto segnalazioni su buoni lavori di Cipriano il Grande n°3 alla quarta di Siracusa. Questo son gia' sicuro di giocarlo v/p.
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 06/05/2009 - 23:46
Il ragno ha scritto:Il ragno ha scritto:Salve a tutti!! Oggi mi piace alla quarta Pisa il N°1 Col du Galibier. Campo ristretto e distanza mi fanno propendere verso di lui. Cippino v/p.
Quarta Pisa Col du galibier 1° 4.32v/1.83p![]()
Quinta Pisa Bowling 1° 4.05v/1.66p![]()
Seconda Aversa Flaca np![]()
Sesta Aversa Incanto Primo 1° 12.65v/2.93p
Ne bastano per giocare a gratis tutto il resto dell'anno!!!!
Grz!!! ottime perizie e ottima segnalazione
- mattione99
- Budino

Messaggioda mattione99 » 07/05/2009 - 13:19
OGGI POCA CARNE AL FUOCO.alla tris del caffè giocherò fantastico man...sperando non mi vada di traverso il caffè
poi giocherò alla prima di bologna MIRANUSS ,poi mi fermo fino alla trsi serale dove giocherò il vincente di vichi(divo) in quanto non c'è 2 senza 3...
Ciao a tutti e a domani sperandoin colpi grandiosi alla faccia di mamma snai 
poi giocherò alla prima di bologna MIRANUSS ,poi mi fermo fino alla trsi serale dove giocherò il vincente di vichi(divo) in quanto non c'è 2 senza 3...
invidia brutta bestia
Messaggioda vichi » 07/05/2009 - 13:24
mattione99 ha scritto:OGGI POCA CARNE AL FUOCO.alla tris del caffè giocherò fantastico man...sperando non mi vada di traverso il caffè![]()
![]()
![]()
poi giocherò alla prima di bologna MIRANUSS ,poi mi fermo fino alla trsi serale dove giocherò il vincente di vichi(divo) in quanto non c'è 2 senza 3...Ciao a tutti e a domani sperandoin colpi grandiosi alla faccia di mamma snai
e il quarto vien da sè..
16284 messaggi
-
Pagina 18 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania