cesco73 ha scritto:Avv.De Marchis ha scritto:montag ha scritto:se cala ulteriormente ancora meglio, volevo solo dire anche se sono d'accordo sul fatto delle motivazioni che non mi pare tutta sta gran quota, certo aspetterò le formazioni per mettere forte, la mia senzazione è che non possa ad esempio non far giocare i giocatori migliori per poi farli giocare 3 giorni dopo, le altre squadre coinvolte per non retrocedere scatenerebbero un putiferio, comunque come sempre la risposta al campo.Avv.De Marchis ha scritto:Non credo sia una questione di combine ma + che altro di motivazioni e impegni a venire.. la reggina si gioca tutto la samp niente e soprattutto hanno la finale di coppa italia alle porte, il turnover x loro mi sembra una scelta obbligata e credo che dopo l'annuncio della formazione samp la quota della reggina subirà un ulteriore crollo.. poi magari la samp vince lo stesso e ci manda x cartoni ma certo i presupposti dicono altro.. un saluto al grande Pippozzi
Si capisco che la quota attuale della reggina faccia storcere un pò la bocca, ma risente del ragionamento che stiamo facendo tutti, io però mi aspetto che scenda ancora perchè x me la samp ne lascerà diversi a riposo.. poi quelli bravi (Mollo) l'hanno presa a 5io ovviamente dormivo e mi sono dovuto accontentare di meno
Avv. Buongiorno![]()
La presa a 5 di Mollo è ottima, ma quanto ha preso?Beato mollo se ha preso molto, pero' non so... l'unico che aveva 5, appena uscite le quote era lo sponsor dei rossoneri, io ho provato a giocare mi hanno preso 50 miseri leuri
Ciao Cesco, io sono uno che si accontenta, poi sono anche un caviglio, quindi relativamente da bwin mi dan gioco:
02/05/2009 20.14 Scommessa singola Sampdoria - Reggina (1 X 2) Reggina ? 200.00 5.00
Poi qualche doppio con qualche crosta, insomma per le mie tasche non sono proprio miseria!