Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Ciao a tutti, siccome mi sono appena registrato su betfair vorrei sapere come funziona la verifica dei documenti, siccome io non ho bollette intestate a moi nome non vorrei che dopo aver depositato sul conto ci perdo pure i soldi..... qualdi documenti gli devo mandare se tutte le bollette sono intestate a mio padre?? La posso fare questa verifica prima di depositare i soldi così se non me l'accettano io alla fine non ci perdo niente dico addio a betfair e buonanotte?
io penso tu debba star sereno, io non ho mai avuto un problema con betfair, come tanti miei amici sono già diversi anni che siamo iscritti, anche se all'epoca mi pare di ricordare meno burocrazia, comunque massima serietà , ciao
io penso tu debba star sereno, io non ho mai avuto un problema con betfair, come tanti miei amici sono già diversi anni che siamo iscritti, anche se all'epoca mi pare di ricordare meno burocrazia, comunque massima serietà , ciao
a prescindere dalle bollette....va bene qualsiasi missiva a tuo nome.....se sei iscritto all'università andrebbe bene pure la lettera della tassa di iscrizione....io mi ricordo che all'epoca gli scannerizzai la lettera del Postalmarket......
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
bollettaman ha scritto:a prescindere dalle bollette....va bene qualsiasi missiva a tuo nome.....se sei iscritto all'università andrebbe bene pure la lettera della tassa di iscrizione....io mi ricordo che all'epoca gli scannerizzai la lettera del Postalmarket......
ahahah
tacito ha scritto:
CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?