Comparazione bonus scommesse
Euroleague Final 4 Berlin 2009
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 04/05/2009 - 17:44
D'accordo al 100% con fragiskos specialmente per quanto riguarda il paragone tra i due team.
Sarò eretico ma io se dovessi scegliere, oggi, tra Obradovic e Pianigiani mi prendo il senese .
Sarò eretico ma io se dovessi scegliere, oggi, tra Obradovic e Pianigiani mi prendo il senese .
-
divanorosa
- Marciatore

Messaggioda divanorosa » 04/05/2009 - 17:53
Rag. Beata ha scritto:D'accordo al 100% con fragiskos specialmente per quanto riguarda il paragone tra i due team.
Ma questo è il thread del tennis tavolo o dell'Eurolega?
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda veronikos » 04/05/2009 - 22:56
fragiskos ha scritto:ALEXEEV ha scritto:fragiskos ha scritto:Sempre in termini di 4 chiacchiere da bar....Posso fare una domanda a chi dice che Obradovic e' ancora il numero 1 o a chi ne capisce piu' di me? Ma cos'ha fatto Obradovic per fermare il rientro del Cska dal +23? Parlo di situazioni tattiche, di adeguamenti e adattamenti, di cambi di difesa, di sfruttare miss match... vi prego ditemi questo ex grandissimo coach cos'ha fatto piu' che fermare palla per 20 secondi in punta e pregare come sempre che i mostri in campo gli risolvessero la partita...un'altra domanda...chi sinceramente,ma sinceramente, pensa che a panchine invertite ci possa essere stata partita?
carissimo...........![]()
ha messo in campo un giocatore che altrove,con altro coach sarebbe definito allo strenuo di un Gabini o di un Carrarettola partita l'ha vinta lui........i mostri stavano per scagliarla,vedi Diamantidis e Jasi.
Ha ridicolizzato l'armata rossa per 24 minuti mettendo addosso ai russi una paura cronica di quel che potevano fare sotto canestro Pekovic e Batiste colpendo invece la difesa del ceeska dal perimetro.
Ha vinto la sua sesta Eurolega.
Sul discorso a panchine invertite..........non c'e'la controprova ma gia'si puo'dire che con un altro su quella del Barca dubito fortemente che avremmo avuto una finale con il Cska .
Grazie per la risposta Alex...anche se a dire il vero non mi hai risposto![]()
Non parlo dei primi 24 minuti "ridicolizzati", ho chiesto cosa ha fatto per non perderla nel secondo tempo ecc ecc, tatticamente parlando intendo, oltre che stare in piedi a braccia conserte a inveire contro gli arbitri e pregare in qualche Dio Greco...cioe' uno come lui non si puo' far recuperare 23 punti in 18 minuti rischiando di perderla sull'ultimo possesso,o no? Per il discorso roster...io mi chiedo se stiate parlando seriamente....preferite avere Saras e Diamant che escono dal pino o Zizis e Planinic? Batiste Tsatsaris o Morris Kahun?
Bei dilemmi....non scherziamo...comunque son pareri![]()
Parlo di questo Obradovic Alex, non si puo' discutere uno che ha vinto 6 Euroleghe e' ovvio.
Ciao
Settima Eurolega ragazzi...
''Non mi dispiace che ho perso tutti i miei soldi ..mi dispiace che non ho soldi per scommetere..'' Anonimo...
Messaggioda veronikos » 04/05/2009 - 23:00
Rag. Beata ha scritto:D'accordo al 100% con fragiskos specialmente per quanto riguarda il paragone tra i due team.
Non solo eretico ma da bruciare in fuoco!!!!
Sto scherzando ovviamente, pero' uno con sette euroleghe di certo non lo puoi ignorare....
''Non mi dispiace che ho perso tutti i miei soldi ..mi dispiace che non ho soldi per scommetere..'' Anonimo...
Messaggioda psyduck » 04/05/2009 - 23:13
mi domando..dopo il match parlano in 20..prematch siamo i soliti 2 gatti a postare qualche bet, sensata o sbagliata che sia.
magari sara' divertente commentare una partita, ma si parla di nulla e di dopo, teoricamente infobetting dovrebbe rappresentare qualcosa di completamente diverso....
Possibile che nessun altro giochi nulla? o forse si ha paura di scagliare,percio' non si posta? sara' scaramanzia?
questa sezione una volta era quasi un fiore all'occhiello, ora e' diventato ne piu' ne meno del bar del tennis o del calcio.
nessuno si senta tirato in ballo, la mia e' solo una considerazione generale.
saluti
magari sara' divertente commentare una partita, ma si parla di nulla e di dopo, teoricamente infobetting dovrebbe rappresentare qualcosa di completamente diverso....
Possibile che nessun altro giochi nulla? o forse si ha paura di scagliare,percio' non si posta? sara' scaramanzia?
questa sezione una volta era quasi un fiore all'occhiello, ora e' diventato ne piu' ne meno del bar del tennis o del calcio.
saluti
Stai sereno....sempre
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 04/05/2009 - 23:23
psyduck ha scritto:mi domando..dopo il match parlano in 20..prematch siamo i soliti 2 gatti a postare qualche bet, sensata o sbagliata che sia.
saluti
Non credo che postare sia un must, specialmente se senza fine di lucro, quindi non vedo cosa ci sia di male nel commentare un match anche a biglie scadute. Chi lo vuol fare lo può far anche pre match ed indipendentemente dai risultati gli va dato un plauso... ma da parte mia rispetto assoluto anche a chi non vuole e le ragioni potrebbero esser tante.
Ciao
Messaggioda psyduck » 04/05/2009 - 23:29
chiaramente sul postare senza fine di lucro puo' essere anche una considerazione giusta, fermo restando che penso/spero non capiti spesso con piena consapevolezza.
premettendo che io non sostengo sia sbagliato commentare un match, sempre che non si scada in annosi litigi...se di grazia, mi illuminassi su motivazioni sensate (esente la "mancanza di tempo")...., mi faresti una cortesia soddisfando una personale curiosita'...
premettendo che io non sostengo sia sbagliato commentare un match, sempre che non si scada in annosi litigi...se di grazia, mi illuminassi su motivazioni sensate (esente la "mancanza di tempo")...., mi faresti una cortesia soddisfando una personale curiosita'...
Stai sereno....sempre
Messaggioda mollofire » 05/05/2009 - 00:20
El Pamp ha scritto:ieri sera commentavo la partita con Sergio ed in effetti anche lui era del parere che la partita l'ha fatta più Messina che Obradovich.
Ho parlato questa mattina con Phil e anche lui era d'accordo, tra l'altro alla chiacchierata si è aggiunto anche Kobe, ma non aveva visto il match.
Senti Pamp, dopo la figuraccia fatta col Kimki (e averci fatto perdere i quattrini
O eri stato tu a dargli qualche consiglio per preparare la partita col Lietuvos???
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 05/05/2009 - 09:41
Mollo, il Pamp conosce il buon Sergio te lo assicuro
E' una bella amicizia e non vedo cosa ci si sia di male. Troppo spesso non pensiamo che questi celebri personaggi siano delle icone intoccabili senza considerare che alla fine sono uomini normali come lo siamo noi.
Io le trovo straordinarie queste cose! solofognini che è amico fraterno di Fabio, Pamp che è amico di Sergio Scariolo. Francamente un pò li invidio
Certo che il buon Sergio ha passato un brutto momento quando il Khmiki è andato 0-1 in casa nei play off russi. Alla fine ha ribaltato (facilmente) la serie ed ora ha un'occasione grandissima dato che la Dynamo Mosca è incredibilmente uscita (se si qualifica per la finale va in Eurolega).
Rispondendo a psy. Il problema dei pronostici è la gestione del forum. se quando uno fa un pronostico, poi viene pesantemente attaccato da chi scrive mezza parola solo per provocare (come è successo nel mio caso un paio di settimane fa ed è una cosa disgustosa e vergognosa a cui non voglio nemmeno fare riferimento), ovvio che gli passi la voglia e si fa gli affari suoi. Da queso punto di vista il forum è gestito malissimo, perchè se in talune situazioni non si usa il ban poi succede questo: gli utenti spariscono ed intervengono solo per "cazzeggiare" quando gli va.
E' successo al tennis con gli utenti che sono mano a mano spariti e ci sono solo più alcuni coraggiosi che di tanto in tanto si fanno sentire (jonch, mello e ameba), ma sono voci isolate che sfioriscono subito.
Probabilmente il Web non ha intenzione di avere un forum cooperativo. Personalmente gli consiglio (se ci tiene al forum come penso) di prestare molta più attenzione perchè l'andazzo che si sta seguendo è destinato a portare Infobetting in una situazione molto difficile e pericolosa.
Ciao
E' una bella amicizia e non vedo cosa ci si sia di male. Troppo spesso non pensiamo che questi celebri personaggi siano delle icone intoccabili senza considerare che alla fine sono uomini normali come lo siamo noi.
Io le trovo straordinarie queste cose! solofognini che è amico fraterno di Fabio, Pamp che è amico di Sergio Scariolo. Francamente un pò li invidio
Certo che il buon Sergio ha passato un brutto momento quando il Khmiki è andato 0-1 in casa nei play off russi. Alla fine ha ribaltato (facilmente) la serie ed ora ha un'occasione grandissima dato che la Dynamo Mosca è incredibilmente uscita (se si qualifica per la finale va in Eurolega).
Rispondendo a psy. Il problema dei pronostici è la gestione del forum. se quando uno fa un pronostico, poi viene pesantemente attaccato da chi scrive mezza parola solo per provocare (come è successo nel mio caso un paio di settimane fa ed è una cosa disgustosa e vergognosa a cui non voglio nemmeno fare riferimento), ovvio che gli passi la voglia e si fa gli affari suoi. Da queso punto di vista il forum è gestito malissimo, perchè se in talune situazioni non si usa il ban poi succede questo: gli utenti spariscono ed intervengono solo per "cazzeggiare" quando gli va.
E' successo al tennis con gli utenti che sono mano a mano spariti e ci sono solo più alcuni coraggiosi che di tanto in tanto si fanno sentire (jonch, mello e ameba), ma sono voci isolate che sfioriscono subito.
Probabilmente il Web non ha intenzione di avere un forum cooperativo. Personalmente gli consiglio (se ci tiene al forum come penso) di prestare molta più attenzione perchè l'andazzo che si sta seguendo è destinato a portare Infobetting in una situazione molto difficile e pericolosa.
Ciao
Messaggioda ALEXEEV » 05/05/2009 - 10:07
psyduck ha scritto:mi domando..dopo il match parlano in 20..prematch siamo i soliti 2 gatti a postare qualche bet, sensata o sbagliata che sia.
saluti
Mi sembra,almeno personalmente,di aver ben chiarito il discorso del postare o meno.
Non ne vedo, per quanto mi riguarda,l'utilita',visto che le quote durano un amen(non l'ho detto ne'scritto io),che quando c'e'un errore o quota sbagliata si mettono subito in moto i "gruppi"o "gruppetti"che si son creati(vedi Siena-Scavolini).
Insomma se si e'arrivati a questo punto di non ritorno,francamente,credo ognuno debba farsi un esamino di coscienza.
Non e'di conseguenza un peccato farsi i cavoli propri senza rendere partecipi gli altri.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda psyduck » 05/05/2009 - 10:25
mi sembra una discussione costruttiva, quindi andiamo avanti:
ragioniere, quello che dici e' sicuramente vero, ti ripeto pero' che molto e' dato anche dal modo in cui una persona si pone, piu' che dall'esporsi direttamente con una bet. anche io sono stato "beccato" maree di volte, pero' se si e' ancora qui vuol dire che alla fine conta poco chi parla ..dopo.
alexeev, te lo dissi gia', una quota invertita nessuno la postera' qui e sai gia' anche il perche'. In compenso non sempre le quote "scompaiono", e sicuramente molte giocate ritenute valide si possono condividere.
poi bisogna decidere: se si vuole adagiarsi e e lamentarsi del lassismo generale, oppure si va avanti sperando che qualcun altro contribuisca e partecipi attivamente.
ragioniere, quello che dici e' sicuramente vero, ti ripeto pero' che molto e' dato anche dal modo in cui una persona si pone, piu' che dall'esporsi direttamente con una bet. anche io sono stato "beccato" maree di volte, pero' se si e' ancora qui vuol dire che alla fine conta poco chi parla ..dopo.
alexeev, te lo dissi gia', una quota invertita nessuno la postera' qui e sai gia' anche il perche'. In compenso non sempre le quote "scompaiono", e sicuramente molte giocate ritenute valide si possono condividere.
poi bisogna decidere: se si vuole adagiarsi e e lamentarsi del lassismo generale, oppure si va avanti sperando che qualcun altro contribuisca e partecipi attivamente.
Stai sereno....sempre
Messaggioda simbino » 05/05/2009 - 11:56
Ah ecco perchè tanta fanfara con sto Scariolo..............
Sul discorso bet ...beh io nn sono di nessun gruppo , anche perchè capisco che dove vi siano quote sbagliate, invertite (vedi Siena Scavola) ci sarebbe poi poco tempo per arrivarci sopra. Ci vogliono tante cose. Ad iniziare dalla presenza al computer ( te ne devi accorgere quindi devi essere sul computer) conti pieni (non uno solo e da un solo book evidentemente), scaltrezza, velocità ecc ecc . E' un vero lavoro e come tale credo debba ripagare coloro che lo fanno ....Capisco quindi che non si voglia condividere un risultato quando evidentemente non si condivide la fatica per raggiungerlo. Non ci vedo nulla di strano....e lo dico da vari anni.
Io credo di avere una buona amicizia con molti ad iniziare da Mollo per proseguire con Psy ecc ecc. certo che mi farebbe piacere se loro mi coinvolgessero ma capisco benissimo che o non ci riescono o non hanno tempo o non ne hanno voglia. Ne hanno tutti i diritti....
Discorso allenatori. Io non so chi sia meglio e me ne frego. Dico solo che il prete nn muore mai....mi ha chiamato un professorone del basket (che aveva pronosticato Barcellona ) all'intervallo dicendomi che la partita era finita, che Messina era in una tomba e altre cazzate varie. Io passo per essere uno della Fortitudo invece dico che per parlare prima bisognerebbe ( e ho scritto bisognerebbe non bisogna) capire.....ma c'è chi non capisce neanche dopo che ha visto non una ma cento volte......
Mosca ripeto ha tirato x vincere. Ok il tiro era forzato ma ha ballato sul ferro. Se fosse entrato si poteva forse dire poi che la partita nn fosse stata vinta meritatamente?
Io l'ho capito dai tempi di David Rivers (1998) del tiro da 4 di Danilovic che Messina ha qualcosa in più.....Là fu fortunato (ed aiutato palesemente da Zancanella) qui è stato sfortunato ma la sostanza non cambia...Ha una grinta, una voglia di vincere che lo porta a essere meglio di altri. Tutto qui.
Chiaro che anche Obradovic con quel palmares mi pare difficile da snobbare. Certo che il Pana singolarmente era più forte ma le quote (che esprimono quasi sempre la realtà soprattutto in una finale europea) pre match vedevano favorita Mosca...questo è assolutamente vero.
Saluti.
Sul discorso bet ...beh io nn sono di nessun gruppo , anche perchè capisco che dove vi siano quote sbagliate, invertite (vedi Siena Scavola) ci sarebbe poi poco tempo per arrivarci sopra. Ci vogliono tante cose. Ad iniziare dalla presenza al computer ( te ne devi accorgere quindi devi essere sul computer) conti pieni (non uno solo e da un solo book evidentemente), scaltrezza, velocità ecc ecc . E' un vero lavoro e come tale credo debba ripagare coloro che lo fanno ....Capisco quindi che non si voglia condividere un risultato quando evidentemente non si condivide la fatica per raggiungerlo. Non ci vedo nulla di strano....e lo dico da vari anni.
Io credo di avere una buona amicizia con molti ad iniziare da Mollo per proseguire con Psy ecc ecc. certo che mi farebbe piacere se loro mi coinvolgessero ma capisco benissimo che o non ci riescono o non hanno tempo o non ne hanno voglia. Ne hanno tutti i diritti....
Discorso allenatori. Io non so chi sia meglio e me ne frego. Dico solo che il prete nn muore mai....mi ha chiamato un professorone del basket (che aveva pronosticato Barcellona ) all'intervallo dicendomi che la partita era finita, che Messina era in una tomba e altre cazzate varie. Io passo per essere uno della Fortitudo invece dico che per parlare prima bisognerebbe ( e ho scritto bisognerebbe non bisogna) capire.....ma c'è chi non capisce neanche dopo che ha visto non una ma cento volte......
Mosca ripeto ha tirato x vincere. Ok il tiro era forzato ma ha ballato sul ferro. Se fosse entrato si poteva forse dire poi che la partita nn fosse stata vinta meritatamente?
Io l'ho capito dai tempi di David Rivers (1998) del tiro da 4 di Danilovic che Messina ha qualcosa in più.....Là fu fortunato (ed aiutato palesemente da Zancanella) qui è stato sfortunato ma la sostanza non cambia...Ha una grinta, una voglia di vincere che lo porta a essere meglio di altri. Tutto qui.
Chiaro che anche Obradovic con quel palmares mi pare difficile da snobbare. Certo che il Pana singolarmente era più forte ma le quote (che esprimono quasi sempre la realtà soprattutto in una finale europea) pre match vedevano favorita Mosca...questo è assolutamente vero.
Saluti.
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 05/05/2009 - 13:14
Poche chiacchere qua bisogna ma guadagnare dinero
Allora, Udine ha risolto con Forte e Buskevics (l'avevano già fatto con Torres e Jackson), Romero e Anderson l'ultima erano infortunati, non ho trovato info ma gli infortuni sembravano abbastanza seri, probabile che manchino ancora.. Snaidro quindi presumibilmente a Siena con Allen (che fa anche l'allenatore insieme a Blasone), Antonutti Di Giulio Ortner + una banda di ragazzi (di cui l'unico che conosco è il nostro D'Ercole), vero che con Treviso hanno condotto x 3/4 ma insomma sembrano messi male.. noi reduci da ritiro all'argentario con lavoro pesante in vista play off, giovedì cmq mancherà solo una settimana all'inizio quindi credo che la squadra cominci ad essere + brillante, in + penso che Pianigiani non vorrà cali di tensione con i PO alle porte, se spingiamo contro una Snaidero così dai 30 in su ci sta tutto, totosi ha un ottimistico -20.5 (già calato a 1.67), gli altri si stanno attestando su handicap superiori (snai 25.5) ma non credo che sia questione di 4/5 punti in +, giovedì ho l'impressione che grandinerà .. fate il vostro gioco
P.S. Ho scritto qui così i book non leggono e li freghiamo
Allora, Udine ha risolto con Forte e Buskevics (l'avevano già fatto con Torres e Jackson), Romero e Anderson l'ultima erano infortunati, non ho trovato info ma gli infortuni sembravano abbastanza seri, probabile che manchino ancora.. Snaidro quindi presumibilmente a Siena con Allen (che fa anche l'allenatore insieme a Blasone), Antonutti Di Giulio Ortner + una banda di ragazzi (di cui l'unico che conosco è il nostro D'Ercole), vero che con Treviso hanno condotto x 3/4 ma insomma sembrano messi male.. noi reduci da ritiro all'argentario con lavoro pesante in vista play off, giovedì cmq mancherà solo una settimana all'inizio quindi credo che la squadra cominci ad essere + brillante, in + penso che Pianigiani non vorrà cali di tensione con i PO alle porte, se spingiamo contro una Snaidero così dai 30 in su ci sta tutto, totosi ha un ottimistico -20.5 (già calato a 1.67), gli altri si stanno attestando su handicap superiori (snai 25.5) ma non credo che sia questione di 4/5 punti in +, giovedì ho l'impressione che grandinerà .. fate il vostro gioco
P.S. Ho scritto qui così i book non leggono e li freghiamo
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 05/05/2009 - 13:37
Ughi uscito con Rieti ad 1.75, partita di non facile lettura x me, Rieti con i giocatori contati ma in casa si difende e giovedì si gioca molto (hanno cmq l'ultima ad Udine), Ferrara molto in forma ma con poche possibilità di raggiungere i PO.. resta il fatto che quell'1.75 mi pare destinato a scendere rapidamente..
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania