montag ha scritto:irmionepul se non dovesse andare in testa ( io credo ci andrà ) rimarrà secondo in corda, per cui rimane la mia scelta di oggi, gallinella jet l'ultima volta non mi è piaciuta, seconda in corda, passo di caccia un solo allungo e lei faticava a seguire, d'accordo era allievi ma non mi ha impressionato. nella tris mi piace alla morte danubio real, la cavalla di categoria è gadiola ci stanno anche glacier e faraonico. di glacier e gadiola non mi piacciono i guidatori per cui farò la trio con quelli di vichi e mattione, infine farei attenzione a easy gong wise cavallo strambo ma che potrebbe sorprendere. ps in testa ci dovrebbe andare fazio sal salutivichi ha scritto:montag ha scritto:per domani irmionepul alla 6 padova mi piace moltissimo e nella stessa corsa ho visto correre molto bene l'ultima volta isaak bi, per chi volesse fare accoppiata e trio............ saluti
Ciao Montag, non vorrei stortarti, quale schema fai a Irmionepul? Galicia gec parte forte e Andrea Lombardo non manda via neanche suo fratello.. Vero è che con il nr. 1 potrebbe avere problemi in curva se pressata, avesse avuto un numero più alto ti avrei detto, va in testa di pacca, comunque dovesse rimanere in testa credo si batta male, specie a Padova con quella retta di un metro..
Sempre a padova alla 5^ mi piace Iubitu, che ho visto correre di fuori a Gwinet Duke, che conosci bene visto che l'hai segnalata una volta, e sempre in quella corsa proverei in coppia e trio a metterci gallinella jet che parte forte e sa leggere e scrivere.
A roma nella tris delle 19 provo Granduca Regal, perchè penso possa sfilare al comando e ci metto dietro i nr 1, 16, 17, 18, 19.
Ieri dopo lo stadio ho visto la finale e, pensando che Vecchione volesse correre in testa, ho tolto lui e Opal Viking, ho fatto la coppia Oiseaux Ghibellino. A sapere del tuo venticello c'era da arrichirsi con la trio. Peccato. P.S. Quello di Bazire ieri era un topo, non un cavallo, per come gli era venuta doveva fare isolamento. E un benvenuto ai nuovi arrivi, galoppisti e non.
Nella corsa di Gallinella, che ho consigliato in acc. o trio (è vero che l'ultima è brutta, c'era l'allievo, oggi andrà bene) mi piace, e l'ho scritto Iubitu, che ne dici?
Per Danubio io aspetterei una tris con i nastri.
Per Irmione forse per te è meglio seconda in corda, credo che Andreghetti se ha la cavalla giusta provi a sfondare. Io faccio la coppia tra la tua e galicia. Ciao