gna79 ha scritto:ciao ragazzi vi dico anche la mia esperienza. io gioco solo su pokerstars.com perche mi piace soprattutto la veste grafica e mi trovo bene. ormai gioco da circa 8 anni. prima ero un giocatore molto assiduo mi facevo anche 3/4 ore di poker alla giornata ora fortunatamente non piu. i primi anni ho giocato su betfair e in 4/5 anni ho finito in pari e poi mi sono trasferito su pokerstars. i primi mesi sono stati terribili giocavo ore e ore e alla fine in un annetto avro perso penso circa piu di 1500 euro e giocando a livelli di tornei veramente bassi vi giuro che è una enormita. pero è da un anno che fortunetamente il mio cervello riesce a connettere in maniera perfetta e capire quando è il momento di smettere. io ho solo una tattica. gioco 1 volta ogni mese o ogni due mesi carico un bel po sulla piattaforma anche 200 euro faccio soltanto tavoli da 0.50/1 oppure da 1/2 euro sempre no limit. gioco super aggressivo e cerco di vedere piu mani possibili al flop anche se costa alla lunga parecchio. in questo modo in due tr giorni riesco a portare via anche 400/500 euro poi ad un certo punto come sempre succede una cosa strana e gioco non ne vedo piu incomincio a perdere mani incredibili e alla seconda mano pazzesca che perdo prelevo tutto e arrivederci al prossimo mese. ormai lo faccio da piu di un anno. sara anche un mio fatto mentale e personale ma anche io penso che le mani non siano date a random e se vuoi giocare veramente a random fatti un tavolo con degli amici e ti dai le carte tu!!!questa è solo la mia esperienza
io non andro' piu' all in pre flop,questo e' sicuro.
ho versato 50 euro su dollaropoker,i primi giorni tutto regolare,arrivo a 400,poi perdo mani incredibili.
AA contro KK all in pre flop,dopo vari rilanci,e lui vince con colore al river
la mano dopo KK sempre lo stesso AA,anche qui all in preflop
ieri sera ho prelevato 300,ed ora gioco con il conto di mia moglie.
pero' devo dire che anche live ne vedo di tutti i colori.
sono 2 mesi che gioco,perso 8 volte su 10 con AA.
ieri sera torneo con 140 iscritti,arrivo al tavolo finale,siamo rimasti in 6,
ho A 10 a picche ho uno stack di 50000,buio e controbuio,3000 6000
rilancio di 15000,quello di bottone ci pensa e poi va all in di 28000 con Af 4c piccolo buio passa grande buio fa vedere 44 e passa
gira il flop Jp Kc 8p
QUINDI LUI HA SOLO UN 4 NEL MAZZO 2%
io ho scala incastro e 4/5 colore
al river esce l'unico 4 che era rimasto.
dopo 2 mani vedo AA under the gun,vado all in di 22000
vengono a vedere P.B e G.B con A2 e A5 escono due 5 e esco dal torneo