Comparazione bonus scommesse
COMUNQUE VADA...SARA' UN SUCCESSO !!!!
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026)
COMUNQUE VADA...SARA' UN SUCCESSO !!!!
Messaggioda fisico » 04/05/2009 - 17:02
Cari fratelli credo mi perdonerete l'uso personale del forum...
(dopo tanti anni di iscrizione penso mi sia concesso)...
Vorrei salutare, e ringraziare tutti coloro i quali stasera non avranno la fortuna come me.. di essere fra i 60.000 che allo stadio SAN NICOLA aspetteranno con trepidazione la realizazione di un sogno... durato troppo tempo, per una citta' come BARI e per un' INTERA PROVINCIA !!!
Vorrei ringraziare tutti i tifosi del BARI presenti su questo forum
sia gli iscritti, che quelli che ci leggono (e sono tanti) pur non essendo iscritti.
Voglio innanzitutto ringraziare, i tifosi del BARI che in questi giorni hanno chiamato da tutte le parti del mondo... i club, esprimendo la loro gioia, ma anche il loro rammarico, per non poter partecipare a questo evento, vista la distanza che li divide dalla loro amata citta'.
Sicuramente sarete tutti con noi al SAN NICOLA !!!!
Questa gioia va' condivisa sopratutto con chi e' lontano dalla propria terra per vari motivi.
spero che il sogno si avveri ...
perche' al di la' del campanilismo questa squadra la serie "A" se la merita veramente, da prima della classe, per il gioco e lo spettacolo espresso su tutti i campi !!
e anche se stasera non succedera'...
COMUNQUE VADA SARA' UN SUCCESSO !!!!
GRAZIE A TUTTO IL FORUM !!!!!!!!!
(dopo tanti anni di iscrizione penso mi sia concesso)...
Vorrei salutare, e ringraziare tutti coloro i quali stasera non avranno la fortuna come me.. di essere fra i 60.000 che allo stadio SAN NICOLA aspetteranno con trepidazione la realizazione di un sogno... durato troppo tempo, per una citta' come BARI e per un' INTERA PROVINCIA !!!
Vorrei ringraziare tutti i tifosi del BARI presenti su questo forum
sia gli iscritti, che quelli che ci leggono (e sono tanti) pur non essendo iscritti.
Voglio innanzitutto ringraziare, i tifosi del BARI che in questi giorni hanno chiamato da tutte le parti del mondo... i club, esprimendo la loro gioia, ma anche il loro rammarico, per non poter partecipare a questo evento, vista la distanza che li divide dalla loro amata citta'.
Sicuramente sarete tutti con noi al SAN NICOLA !!!!
Questa gioia va' condivisa sopratutto con chi e' lontano dalla propria terra per vari motivi.
spero che il sogno si avveri ...
perche' al di la' del campanilismo questa squadra la serie "A" se la merita veramente, da prima della classe, per il gioco e lo spettacolo espresso su tutti i campi !!
e anche se stasera non succedera'...
COMUNQUE VADA SARA' UN SUCCESSO !!!!
GRAZIE A TUTTO IL FORUM !!!!!!!!!
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
Messaggioda fisico » 04/05/2009 - 17:43
stragula ha scritto:e come dimenticare il bari in serie a
non serve rispondere basta guardare !!!!!!
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
Messaggioda nidino » 04/05/2009 - 18:09
...E CHI LA VIVE QUESTA STRAORDINARIA ATTESA...CREDIMI è DA PELLE D'OCA....LA CITTà NON ASPETTA ALTRO DA GIORNI INTERI...OLTRE CHE DA ANNI DI PURGATORIO...IL GALLETTO TORNERà Là DOVE GLI COMPETE,NELLA SPERANZA DI ESSERE UN NUOVO CHIEVO,DI AVERE LA PROGRAMMAZIONE DELL'UDINESE,ED ESSERE FORTUNATI NELLO SCOVARE TALENTI EMERGENTI,VEDI CAPUTO E RIVAS PER CITARNE QUALCUNO...FORZA RAGAZZI...STASERA è GIUNTA L'ORA DI CHIUDERE LA PRATICA E FESTEGGIARE....
SCUSATE ANCHE ME....DOVEROSO....

SCUSATE ANCHE ME....DOVEROSO....
non ti curar di loro...ma guarda e passa...
Messaggioda sergab » 04/05/2009 - 18:10
Grande fisico
, sono con te stasera a 2,20 lo anche appoggiato anche se è partita tosta, il Bari fino ad ora si è guadagnato tutto
Unico rammarico per voi baresi è l'allenatore che è leccese
Poco importa .................. forza BAri
Ciao e buona punta a tutti
Unico rammarico per voi baresi è l'allenatore che è leccese
Poco importa .................. forza BAri
Ciao e buona punta a tutti
-
real100300
- Marciatore

Messaggioda real100300 » 04/05/2009 - 19:03
fisico ha scritto:stragula ha scritto:e come dimenticare il bari in serie a
non serve rispondere basta guardare !!!!!!
Mitico fisico
e un grazie particolare a mister Conte,nella speranza che possa allenare con tutta "tranquillita" la prossima stagione ancora in biancorosso.....riprendiamolA
ciao
Messaggioda ARB00 » 04/05/2009 - 22:42
Premetto .....sarò Buono !
Felice di avermi coperto a 2.50 a fine primo tempo....cmq ho perso !
Per tutti gli amici baresi, che giustamente tifosi forse poco lucidi in questi momento, chiedo solo una riflessione.....da una persona che ha visto la partita da fuori....ma può mai giocare una squadra con lo stadio pieno che vuola la A come ha giokato oggi il bari ????
No......parliamoci chiaro....questo pareggio era scritto....passaggi laterali...passaggi all'indietro al 92esimo....lentezza.....purtroppo questa è la conferma che il calcio è un business..... è un prodotto che deve attirare fino all'ultima giornata...altrimenti se perde interesse....e perdono interessi !
Cmq soldi a parte.....che vanno e vengono....deluso veramente da questo Bari.....aspettavo un leone...e ho visto un micio.
Solo osservazioni .... niente più !
Per tutti gli amici baresi, che giustamente tifosi forse poco lucidi in questi momento, chiedo solo una riflessione.....da una persona che ha visto la partita da fuori....ma può mai giocare una squadra con lo stadio pieno che vuola la A come ha giokato oggi il bari ????
No......parliamoci chiaro....questo pareggio era scritto....passaggi laterali...passaggi all'indietro al 92esimo....lentezza.....purtroppo questa è la conferma che il calcio è un business..... è un prodotto che deve attirare fino all'ultima giornata...altrimenti se perde interesse....e perdono interessi !
Cmq soldi a parte.....che vanno e vengono....deluso veramente da questo Bari.....aspettavo un leone...e ho visto un micio.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 04/05/2009 - 22:53
Ricordiamoci che l'Empoli è in lotta per i play-off e se avesse un allenatore competente adesso avrebbe tutt'altra classifica.
Festeggeranno sabato prossimo a Piacenza, mica è morto qualcuno!
Festeggeranno sabato prossimo a Piacenza, mica è morto qualcuno!
Messaggioda montag » 04/05/2009 - 23:04
ti premetto che non ho visto la partita e non sono tifoso di nessuna squadra, quello che dici è secondo me vero solo in parte e cioè a questo punto della stagione ci sta nella situazione del bari che in serie A ci andrà comunque e meritatamente che ti venga un poco il braccino corto, se la partita si fosse sbloccata nel primo tempo allora avremmo assistito a una partita vera diversamente finendo 0-0 il primo tempo all'empoli il pari andava benissimo e tutto sommato anche al bari risparmiare forze ed accorciare il campionato con un pareggio andava altrettanto bene, semplicemente interessi comuni. io ho bancato il bari a 2.08 verso le 8.10 facendo il ragionamento di cui sopra e prima dell'inizio era a 1.87 e per tutto il 1 tempo si è alzato pochissimo, alla fine del 1 tempo la quota oscillava tra 2.10 e 2.14 segno di partita vera poi dopo 10 minuti del 2 tempo la quota è partita per la tangente segno evidente che a quel punto il pari stava bene a entrambi ciaoARB00 ha scritto:Premetto .....sarò Buono !
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 04/05/2009 - 23:06
Un saluto al fratello Fisico, a Nidino e a tutti gli altri biancorossi del forum innanzitutto.
Mah, potrebbe essere che il calcio moderno è impestato dai troppi, sicuramente troppi interessi che girano attorno ad esso, ma stasera a me è sembrato che Baldini ha studiato a fondo l'avversario ed è stato bravo a renderlo quasi inefficace....dico quasi perchè il gol di Barreto andava convalidato eccome, altro che fuorigioco e pareggio scritto...
Cmq niente drammi, sabato a Piacenza sarà (dopo 8 anni di inferno e terribili delusioni) SERIE A
:canta:
Mah, potrebbe essere che il calcio moderno è impestato dai troppi, sicuramente troppi interessi che girano attorno ad esso, ma stasera a me è sembrato che Baldini ha studiato a fondo l'avversario ed è stato bravo a renderlo quasi inefficace....dico quasi perchè il gol di Barreto andava convalidato eccome, altro che fuorigioco e pareggio scritto...
Cmq niente drammi, sabato a Piacenza sarà (dopo 8 anni di inferno e terribili delusioni) SERIE A
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
Messaggioda nidino » 04/05/2009 - 23:08
CARO ARB,DOPO AVER VISTO IL MATCH,POSSO ANCHIO TRARRE ALCUNE PERSONALISSIME CONSIDERAZIONI.
- SECONDO ME I RAGAZZI SENTONO TROPPO LA PRESSIONE DI UNA INTERA CITTà E QUANDO IL SALTO TRIPLO SEMBRA FATTO,ECCO CHE VENGONO MENO...
-- ORMAI TUTTI I PIU NAVIGATI ALLENATORI (GUIDOLIN,BALDINI,GREGUCCI) CHE SONO USCITI INDENNI DAL SAN NICOLA,L'HANNO FATTO GRAZIE A PRESSING ASFISSIANTE SUL PORTATORE DI PALLA,RICORDO MOROSINI,MORRONE E STASERA VALDIFIORI E MUSACCI,GIOCANDO A UOMO SULLE FASCE,LADDOVE IL BARI EMETTE LA SUA SPINTA MAGGIORE...
---CREDO CHE PROPRIO PER QUESTO,CONTE NON POSSA ANCORA ALLENARE UNA GRANDE; SECONDO ME DEVE FARE SPERIENZA DI QUESTI MATCH,DEVE TROVARE UNA SOLUZIONE QUANDO TI BLOCCANO I TUOI 4 LI DAVANTI,IN SPECIAL MODO GUBERTI E KAMATA STASERA,COME LANZAFAME O CHICCHESIA....
----L'EMPOLI è VENUTO QUI A FAR LE BARRICATE,CON MURA A VOLTE SORRETTE DA 9 UOMINI DIETRO LA LINEA DELLA PALLA E PER IL BARI è STATO QUASI IMPOSSIBILE SUPERARLE,ANCHE SE NN DIMENTICO IL GOL IN FUORIGIOCO CHE NN C'ERA O IL RIGORE NEGATO,MA NN AGGIUNGO ALTRO,NN VOGLIO CREARE POLEMICHE O ANDARE A PRESUNTI FAVORI PASSATI;
SCUSATE SE MI DILUNGO,MENZIONO PER ULTIMO IL SIGN.GUBERTI,CHE SECONDO ME PRIMA DI PENSARE A ROMA,FIRENZE O LE VACANZE ESTIVE,PENSI A TAGLIARE,CORRERE E MUOVERSI,PERCHè UN ASTRO NASCENTE NN PUò FALLIRE I MATCH IMPORTANTI PERCHè COSI INVECE DEL VALORE AGGIUNTO SI LASCIA LA SQUADRA IN10....
SPEREM SEMB'

- SECONDO ME I RAGAZZI SENTONO TROPPO LA PRESSIONE DI UNA INTERA CITTà E QUANDO IL SALTO TRIPLO SEMBRA FATTO,ECCO CHE VENGONO MENO...
-- ORMAI TUTTI I PIU NAVIGATI ALLENATORI (GUIDOLIN,BALDINI,GREGUCCI) CHE SONO USCITI INDENNI DAL SAN NICOLA,L'HANNO FATTO GRAZIE A PRESSING ASFISSIANTE SUL PORTATORE DI PALLA,RICORDO MOROSINI,MORRONE E STASERA VALDIFIORI E MUSACCI,GIOCANDO A UOMO SULLE FASCE,LADDOVE IL BARI EMETTE LA SUA SPINTA MAGGIORE...
---CREDO CHE PROPRIO PER QUESTO,CONTE NON POSSA ANCORA ALLENARE UNA GRANDE; SECONDO ME DEVE FARE SPERIENZA DI QUESTI MATCH,DEVE TROVARE UNA SOLUZIONE QUANDO TI BLOCCANO I TUOI 4 LI DAVANTI,IN SPECIAL MODO GUBERTI E KAMATA STASERA,COME LANZAFAME O CHICCHESIA....
----L'EMPOLI è VENUTO QUI A FAR LE BARRICATE,CON MURA A VOLTE SORRETTE DA 9 UOMINI DIETRO LA LINEA DELLA PALLA E PER IL BARI è STATO QUASI IMPOSSIBILE SUPERARLE,ANCHE SE NN DIMENTICO IL GOL IN FUORIGIOCO CHE NN C'ERA O IL RIGORE NEGATO,MA NN AGGIUNGO ALTRO,NN VOGLIO CREARE POLEMICHE O ANDARE A PRESUNTI FAVORI PASSATI;
SCUSATE SE MI DILUNGO,MENZIONO PER ULTIMO IL SIGN.GUBERTI,CHE SECONDO ME PRIMA DI PENSARE A ROMA,FIRENZE O LE VACANZE ESTIVE,PENSI A TAGLIARE,CORRERE E MUOVERSI,PERCHè UN ASTRO NASCENTE NN PUò FALLIRE I MATCH IMPORTANTI PERCHè COSI INVECE DEL VALORE AGGIUNTO SI LASCIA LA SQUADRA IN10....
SPEREM SEMB'
non ti curar di loro...ma guarda e passa...
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF