Comparazione bonus scommesse
Euroleague Final 4 Berlin 2009
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 03/05/2009 - 19:09
Il Barcellona ha surclassato l'Olympiakos in modo davvero netto con un dominio sotto i tabelloni imbarazzante.
Gustiamoci la finale senza bet in corso. Personalmente ritengo il Pana più forte, ma Messina può fare lo scherzetto al suo collega.
Ps: se stasera il Cska perde, quanto rimpiangeranno Savrasenko?. Io penso che i kg di Savrasenko avrebbero fatto molto comodo questa sera.
Gustiamoci la finale senza bet in corso. Personalmente ritengo il Pana più forte, ma Messina può fare lo scherzetto al suo collega.
Ps: se stasera il Cska perde, quanto rimpiangeranno Savrasenko?. Io penso che i kg di Savrasenko avrebbero fatto molto comodo questa sera.
Messaggioda psyduck » 03/05/2009 - 20:51
all'intervallo direi che se non posso gia' stracciare poco ci manca (non aggiungo altro per rispetto di chi e' sui greci). c'e da dire che il gap sotto canestro era in preventivo, se offensivamente i greci ci prendon cosi da fuori e soprattutto il cska attacca male e non la mette mai mai... c'e poco da lamentarsi. Presumo che d'orgoglio il cska provera' tutto per rimontare, ma fargliene 20 in 2 tempi (soprattutto dopo quanto si e' visto) ritengo sia una cosa altamente improbabile.
Stai sereno....sempre
Messaggioda simbino » 03/05/2009 - 22:31
Io nn so se Messina soffra o meno Obradovic....a ste cose credo poco. Una cosa che posso constatare è che sto prete non muore mai ma proprio mai. Sotto di 23 ha tirato per vincere.......e ha sbagliato di poco.
Parlavo con l'avaro ( a proposito pare che , essendo gratis, si sia inscritto anche lui) che era d'accordo con me: bellissime finali, combattutissime, non ne ricordo di cosi combattute.
Parlavo con l'avaro ( a proposito pare che , essendo gratis, si sia inscritto anche lui) che era d'accordo con me: bellissime finali, combattutissime, non ne ricordo di cosi combattute.
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
-
fabry80
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda fabry80 » 04/05/2009 - 00:16
PROPRIO "BOLLITO" QUELL' OBRADOVIC NON MI è PARSO....... 
Voglio che ognuno di voi continui ad avere fede.Siate forti,combattete duro.Il mio cuore sarà sempre con tutti voi.Con rispetto-Alphonso Ford.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 04/05/2009 - 08:57
Complimenti a Messina che ha fatto andare in finale una squadra (rispetto ad altre) almeno 3 categorie inferiori.
E' arrivato a 4-5 cm dal coronare una delle più grandi rimonte nella storia della pallacanestro europea.
Tutto questo con Planinic, Morris, Lorbek al posto di giocatori di almeno 3 categorie superiori come quelli sbarcati al Pireo o in Spagna.
Non cambio la mia opinione Obradovic non sarà bollito, ma non regge il confronto con il prete. A panchine inverse il prete dava un trentello all'amico Zelimir.
Ovviamente parlo di questo prete e di questo Obradovic. Ricordo benissimo la partita di qualche anno fa in cui il Pana sbancò il campo della Virtus e si portò a casa l'Eurolega giocando una partita sensazionale con una squadra decisamente più debole dell'allora grande Virtus.
Ma erano altri allenatori e da allora ne è passata di acqua sotto i ponti
Sono al 100% concorde con le parole di Boni, un (vero) conoscitore della pallacanestro: com Messina in Spagna il Barcellona aveva un'Eurolega in più.
Ovvio che quando hai in squadra Pekovic, Batiste, Jasikievicius, Diamantidis, Spanioulis ecc. ecc. fai quasi un altro sport... ma il prete ha colmato il gap. Giù il cappello all'allenatore più forte d'Europa.
Un merito ad Obradovic però mi sento di darlo: ha lanciato e dato fiducia al giovane Perperoglu che si è dimostrato un grandissimo giocatore. Non lo conoscevo e mi ha sorpreso con le due giocate nell'ultimo quarto praticamente decisive.
Magari li avessimo noi giovani giocatori di questo livello..
L'unica pecca della partita è stata la regia, davvero modesta. Ha anche troppo indugiato sulle riprese dei due allenatori quasi fosse quello il leitmotiv della partita. Ma per favore!!!

E' arrivato a 4-5 cm dal coronare una delle più grandi rimonte nella storia della pallacanestro europea.
Tutto questo con Planinic, Morris, Lorbek al posto di giocatori di almeno 3 categorie superiori come quelli sbarcati al Pireo o in Spagna.
Non cambio la mia opinione Obradovic non sarà bollito, ma non regge il confronto con il prete. A panchine inverse il prete dava un trentello all'amico Zelimir.
Ovviamente parlo di questo prete e di questo Obradovic. Ricordo benissimo la partita di qualche anno fa in cui il Pana sbancò il campo della Virtus e si portò a casa l'Eurolega giocando una partita sensazionale con una squadra decisamente più debole dell'allora grande Virtus.
Ma erano altri allenatori e da allora ne è passata di acqua sotto i ponti
Sono al 100% concorde con le parole di Boni, un (vero) conoscitore della pallacanestro: com Messina in Spagna il Barcellona aveva un'Eurolega in più.
Ovvio che quando hai in squadra Pekovic, Batiste, Jasikievicius, Diamantidis, Spanioulis ecc. ecc. fai quasi un altro sport... ma il prete ha colmato il gap. Giù il cappello all'allenatore più forte d'Europa.
Un merito ad Obradovic però mi sento di darlo: ha lanciato e dato fiducia al giovane Perperoglu che si è dimostrato un grandissimo giocatore. Non lo conoscevo e mi ha sorpreso con le due giocate nell'ultimo quarto praticamente decisive.
Magari li avessimo noi giovani giocatori di questo livello..
L'unica pecca della partita è stata la regia, davvero modesta. Ha anche troppo indugiato sulle riprese dei due allenatori quasi fosse quello il leitmotiv della partita. Ma per favore!!!
Messaggioda ALEXEEV » 04/05/2009 - 09:02
simbino ha scritto:Io nn so se Messina soffra o meno Obradovic....a ste cose credo poco. Una cosa che posso constatare è che sto prete non muore mai ma proprio mai. Sotto di 23 ha tirato per vincere.......e ha sbagliato di poco.
Non e'che ha tirato per vincere.............e'che la difesa sulla rimessa di Nicholas ha portato Siska lontano da canestro e costretto a forzare.
Obradovic ha dimostrato ancora una volta di essere il NUMERO 1,l'ha vinta questa coppa con il gioco e soprattutto con i SUOI UOMINI,le sue invenzioni ,vedi PERPEROGLU .
Bene cosi'
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 04/05/2009 - 09:35
Da te Alexeev non me l'aspettavo
Ok che ognuno ha le sue opinioni che possono essere condivisibili o meno, ma mi pare che ti sei sbilanciato un pò troppo a dire che Obradovic è il numero 1.
I suoi uomini come li chiami te sono i giocatori più forti d'Europa. Ieri se si fossero confrontate le due squadre penso che difficilmente un giocatore del Cska sarebbe da preferire ad un pariruolo del Pana.
Forse 1 o 2 ma nel complesso mi pare abbastanza diversa la composizione delle due squadre
Per non parlare delle panchine....
E se a Jasikievicius gli fosse stata fischiata l'infrazione mastodontica di passi all'ultimo minuto con il Pana avanti di 1 si sarebbe probabilmente celebrato un altro finale ed anche le tue parole sarebbero profondamente diverse. Non avresti mai avuto il coraggio di dire (ne sono certo) che Obradovic è il numero 1 dopo aver subito una rimonta del genere con quella squadra...
Non è una provocazione, considerale come 4 chiacchiere al bar.
Un salutone e buona giornata
I suoi uomini come li chiami te sono i giocatori più forti d'Europa. Ieri se si fossero confrontate le due squadre penso che difficilmente un giocatore del Cska sarebbe da preferire ad un pariruolo del Pana.
Forse 1 o 2 ma nel complesso mi pare abbastanza diversa la composizione delle due squadre
E se a Jasikievicius gli fosse stata fischiata l'infrazione mastodontica di passi all'ultimo minuto con il Pana avanti di 1 si sarebbe probabilmente celebrato un altro finale ed anche le tue parole sarebbero profondamente diverse. Non avresti mai avuto il coraggio di dire (ne sono certo) che Obradovic è il numero 1 dopo aver subito una rimonta del genere con quella squadra...
Non è una provocazione, considerale come 4 chiacchiere al bar.
Messaggioda betvis » 04/05/2009 - 10:07
ieri sera guardando la partita facevo una riflessione ,come mai MOSCA era favorita su tutti i book pre-match???nsomma anche voi confermate che il team greco era piu' completo
premetto che non ho scommesso un centesimo ,forse sbagliando ma visto come' finita ho salvato le coronarie
premetto che non ho scommesso un centesimo ,forse sbagliando ma visto come' finita ho salvato le coronarie
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
Messaggioda ALEXEEV » 04/05/2009 - 10:14
Rag. Beata ha scritto:Da te Alexeev non me l'aspettavoOk che ognuno ha le sue opinioni che possono essere condivisibili o meno, ma mi pare che ti sei sbilanciato un pò troppo a dire che Obradovic è il numero 1.
![]()
Forse 1 o 2 ma nel complesso mi pare abbastanza diversa la composizione delle due squadrePer non parlare delle panchine....
![]()
Non è una provocazione, considerale come 4 chiacchiere al bar.![]()
A RAGIONIE'
Per me ha vinto la squadra piu'forte,quella che ha giocato meglio a pallacanestro e meglio allenata.
Sul valore di Messina non discuto,infatti possibile ruolo di HC l'anno prossimo, in qualche franchigia americana,anche se ci credo poco.
Obradovic ha avuto meriti enormi,ha ricostruito uno Spanoulis arrivato a pezzi dall'America,ha ottenuto il massimo da Jasi per il minutaggio a lui dato,ha lanciato Perperoglu,aspettato Nicholas che all'inizio era una disastro...........
Non sono invece concorde sul fatto che il Cska fosse inferiore ad altre 3/4 squadre.
Lorbek,Langdon,Smodis,Khryapa,Planicic,Siskauskas,Zizis............mica robetta
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 04/05/2009 - 10:48
Se vuoi la guerra, che guerra sia!
Jasi ha fatto sia passi che 5 secondi nella stessa azione

Jasi ha fatto sia passi che 5 secondi nella stessa azione
Messaggioda fragiskos » 04/05/2009 - 11:28
Sempre in termini di 4 chiacchiere da bar....Posso fare una domanda a chi dice che Obradovic e' ancora il numero 1 o a chi ne capisce piu' di me? Ma cos'ha fatto Obradovic per fermare il rientro del Cska dal +23? Parlo di situazioni tattiche, di adeguamenti e adattamenti, di cambi di difesa, di sfruttare miss match... vi prego ditemi questo ex grandissimo coach cos'ha fatto piu' che fermare palla per 20 secondi in punta e pregare come sempre che i mostri in campo gli risolvessero la partita...un'altra domanda...chi sinceramente,ma sinceramente, pensa che a panchine invertite ci possa essere stata partita?
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 04/05/2009 - 12:37
Stranamente oserei dire che mi trovo d'accordo con Fragiskos, ieri sera commentavo la partita con Sergio ed in effetti anche lui era del parere che la partita l'ha fatta più Messina che Obradovich.
Messina ha scommesso sulle % degli esterni in verde cercando di chiuder il pitturato e di limitare lo strapotere di Batiste e soprattutto Pekovic e qui son d'accordo col ragioniere riguardo Savrasenko, ma Messina non lo mandò via per scelta tecnica, ma per questioni di riguardo disciplinare.
Han iniziato il match con molta confusione i verdi, trascinati esclusivamente da Spanoulis che ha segnato i primi 5 dei 7 o roba del genere praticamente quasi tutti in isolamente, poi è entrato Saras... l'ha gestita a piacimento e finchè gli esterni ed/o i lunghi atipici come Fotsis l'han messa dalla lunga tutto è andato a meraviglia... ma daltronde quando c'è quella qualità sul parquet ed i tiri entrano....sarebbero buoni in molti a gestire dalla panca...
Il problema è nato nel secondo tempo, quando il Pao si è limitato ad attendere, chiamando il gioco solo negli ultimi 6-7 secondi dell'azione, faticando non a trovar il canestro, ma a costruire un tiro e ciò a mio avviso è stato un grande limite di Obradovich, che invece di continuar a giocar la partita prendendosi i tiri aperti che poteva...ha scelto di amministrare smettendo di giocar e sperando di trovar un Cska demotivato e già in doccia.
L'impressione è che forse il giocatore con meno qualità offensiva dei vari in campo e chiamato li solo per piegar le gambe l'ha decisa con due canestrucci nel finale mica da ridere, merito almeno questo di Obradovich di creder in lui....
Si commentava anche riguardo la semifinale tra Barcelona e Cska, partita di qualità tattica imbarazzante, con Pascual che come sottolineava Alex è alla guida di una fuoriserie e non sa nemmeno come provar a guidarla.... togliendo dal match Navarro per falli, togliendo dal match Ilyasova all'inizio per buttarlo nella mischia nei minuti decisivi quando era totalmente fuori dal match e rischiando di andar avanti grazie alle triple fuori dai giochi di Lakovic ed ad un campione....ma campione vero quale Andersen, che ha segnato il 90% dei suoi posti in isolamente spalle a canestro.
Discorso simile per il Cska, che a mio avviso ha giocato una semifinale ignobile, poi chiaro se hai fuoriclasse come Siskauskas che ti fan un parziale di 11:0 in isolamente e ti rompon la partita... son tutti bravi e come han scritto nei maggiori media il match non l'ha vinto il Cska, ne tantomeno Messina... ma uno straordinario giocatore come Siskauskas.
Yannakis ex straordinario giocatore, divinità Ellenica etc. da coach francamente non mi pare all'altezza di guidar un 30 milioni del genere.... non ai livelli di Pascual chiaro....
Panatinaikos non con più qualità rispetto al Cska, come quintetto a mio avviso il Cska non ha paragoni, ma con molta più quantità e rotazioni che ti decidon i match....
Poi chiaro un Cska con Andersen in e Lorbek out.... è altro Cska... Siskauskas da 3, Smodis da 4 e Andersen da 5... forse potrebbero allenare in tanti, tanto giocano loro.
Cmq onore ad Obradovich, anche se secondo me ieri lui ha fatto molto poco per vincerla, chi era in campo....tanto per far un nome...Saras... molto di più.
Saluti
Messina ha scommesso sulle % degli esterni in verde cercando di chiuder il pitturato e di limitare lo strapotere di Batiste e soprattutto Pekovic e qui son d'accordo col ragioniere riguardo Savrasenko, ma Messina non lo mandò via per scelta tecnica, ma per questioni di riguardo disciplinare.
Han iniziato il match con molta confusione i verdi, trascinati esclusivamente da Spanoulis che ha segnato i primi 5 dei 7 o roba del genere praticamente quasi tutti in isolamente, poi è entrato Saras... l'ha gestita a piacimento e finchè gli esterni ed/o i lunghi atipici come Fotsis l'han messa dalla lunga tutto è andato a meraviglia... ma daltronde quando c'è quella qualità sul parquet ed i tiri entrano....sarebbero buoni in molti a gestire dalla panca...
Il problema è nato nel secondo tempo, quando il Pao si è limitato ad attendere, chiamando il gioco solo negli ultimi 6-7 secondi dell'azione, faticando non a trovar il canestro, ma a costruire un tiro e ciò a mio avviso è stato un grande limite di Obradovich, che invece di continuar a giocar la partita prendendosi i tiri aperti che poteva...ha scelto di amministrare smettendo di giocar e sperando di trovar un Cska demotivato e già in doccia.
L'impressione è che forse il giocatore con meno qualità offensiva dei vari in campo e chiamato li solo per piegar le gambe l'ha decisa con due canestrucci nel finale mica da ridere, merito almeno questo di Obradovich di creder in lui....
Si commentava anche riguardo la semifinale tra Barcelona e Cska, partita di qualità tattica imbarazzante, con Pascual che come sottolineava Alex è alla guida di una fuoriserie e non sa nemmeno come provar a guidarla.... togliendo dal match Navarro per falli, togliendo dal match Ilyasova all'inizio per buttarlo nella mischia nei minuti decisivi quando era totalmente fuori dal match e rischiando di andar avanti grazie alle triple fuori dai giochi di Lakovic ed ad un campione....ma campione vero quale Andersen, che ha segnato il 90% dei suoi posti in isolamente spalle a canestro.
Discorso simile per il Cska, che a mio avviso ha giocato una semifinale ignobile, poi chiaro se hai fuoriclasse come Siskauskas che ti fan un parziale di 11:0 in isolamente e ti rompon la partita... son tutti bravi e come han scritto nei maggiori media il match non l'ha vinto il Cska, ne tantomeno Messina... ma uno straordinario giocatore come Siskauskas.
Yannakis ex straordinario giocatore, divinità Ellenica etc. da coach francamente non mi pare all'altezza di guidar un 30 milioni del genere.... non ai livelli di Pascual chiaro....
Panatinaikos non con più qualità rispetto al Cska, come quintetto a mio avviso il Cska non ha paragoni, ma con molta più quantità e rotazioni che ti decidon i match....
Poi chiaro un Cska con Andersen in e Lorbek out.... è altro Cska... Siskauskas da 3, Smodis da 4 e Andersen da 5... forse potrebbero allenare in tanti, tanto giocano loro.
Cmq onore ad Obradovich, anche se secondo me ieri lui ha fatto molto poco per vincerla, chi era in campo....tanto per far un nome...Saras... molto di più.
Saluti
Messaggioda ALEXEEV » 04/05/2009 - 12:39
fragiskos ha scritto:Sempre in termini di 4 chiacchiere da bar....Posso fare una domanda a chi dice che Obradovic e' ancora il numero 1 o a chi ne capisce piu' di me? Ma cos'ha fatto Obradovic per fermare il rientro del Cska dal +23? Parlo di situazioni tattiche, di adeguamenti e adattamenti, di cambi di difesa, di sfruttare miss match... vi prego ditemi questo ex grandissimo coach cos'ha fatto piu' che fermare palla per 20 secondi in punta e pregare come sempre che i mostri in campo gli risolvessero la partita...un'altra domanda...chi sinceramente,ma sinceramente, pensa che a panchine invertite ci possa essere stata partita?
carissimo...........
ha messo in campo un giocatore che altrove,con altro coach sarebbe definito allo strenuo di un Gabini o di un Carraretto
Ha ridicolizzato l'armata rossa per 24 minuti mettendo addosso ai russi una paura cronica di quel che potevano fare sotto canestro Pekovic e Batiste colpendo invece la difesa del ceeska dal perimetro.
Ha vinto la sua sesta Eurolega.
Sul discorso a panchine invertite..........non c'e'la controprova ma gia'si puo'dire che con un altro su quella del Barca dubito fortemente che avremmo avuto una finale con il Cska .
Messaggioda fragiskos » 04/05/2009 - 14:27
ALEXEEV ha scritto:fragiskos ha scritto:Sempre in termini di 4 chiacchiere da bar....Posso fare una domanda a chi dice che Obradovic e' ancora il numero 1 o a chi ne capisce piu' di me? Ma cos'ha fatto Obradovic per fermare il rientro del Cska dal +23? Parlo di situazioni tattiche, di adeguamenti e adattamenti, di cambi di difesa, di sfruttare miss match... vi prego ditemi questo ex grandissimo coach cos'ha fatto piu' che fermare palla per 20 secondi in punta e pregare come sempre che i mostri in campo gli risolvessero la partita...un'altra domanda...chi sinceramente,ma sinceramente, pensa che a panchine invertite ci possa essere stata partita?
carissimo...........![]()
ha messo in campo un giocatore che altrove,con altro coach sarebbe definito allo strenuo di un Gabini o di un Carrarettola partita l'ha vinta lui........i mostri stavano per scagliarla,vedi Diamantidis e Jasi.
Ha ridicolizzato l'armata rossa per 24 minuti mettendo addosso ai russi una paura cronica di quel che potevano fare sotto canestro Pekovic e Batiste colpendo invece la difesa del ceeska dal perimetro.
Ha vinto la sua sesta Eurolega.
Sul discorso a panchine invertite..........non c'e'la controprova ma gia'si puo'dire che con un altro su quella del Barca dubito fortemente che avremmo avuto una finale con il Cska .
Grazie per la risposta Alex...anche se a dire il vero non mi hai risposto
Non parlo dei primi 24 minuti "ridicolizzati", ho chiesto cosa ha fatto per non perderla nel secondo tempo ecc ecc, tatticamente parlando intendo, oltre che stare in piedi a braccia conserte a inveire contro gli arbitri e pregare in qualche Dio Greco...cioe' uno come lui non si puo' far recuperare 23 punti in 18 minuti rischiando di perderla sull'ultimo possesso,o no? Per il discorso roster...io mi chiedo se stiate parlando seriamente....preferite avere Saras e Diamant che escono dal pino o Zizis e Planinic? Batiste Tsatsaris o Morris Kahun?
Bei dilemmi....non scherziamo...comunque son pareri
Parlo di questo Obradovic Alex, non si puo' discutere uno che ha vinto 6 Euroleghe e' ovvio.
Ciao
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania