Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
16283 messaggi
-
Pagina 15 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- …
- 1086
- Prossimo
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 03/05/2009 - 03:06
Ragazzi piacerebbe anche a me dare qualche pronostico ma puttroppo non seguo più le corse dei cavalli assiduamente.
Vorrei darvi un "consiglio" sempre se è ben accetto, io quando frequentavo l'ippodromo di palermo conoscevo tutti i cavalli e tutti gli schemi di corsa che preferivano, il mio consiglio sarebbe di caricare i cavalli che a voi piacciono ma che corrono di testa e appoggiare di meno i cavalli che si costruiscono le corse per corsie esterne per quanto riguarda i 1600mt. E sui 2000 fare l'opposto cioè cercare di giocare il cavallo che correrà schienato per fare gli ultimi 400mt finali.
So che non è facile, ma io ci riuscivo e anche con ottimi risultati!
Vorrei darvi un "consiglio" sempre se è ben accetto, io quando frequentavo l'ippodromo di palermo conoscevo tutti i cavalli e tutti gli schemi di corsa che preferivano, il mio consiglio sarebbe di caricare i cavalli che a voi piacciono ma che corrono di testa e appoggiare di meno i cavalli che si costruiscono le corse per corsie esterne per quanto riguarda i 1600mt. E sui 2000 fare l'opposto cioè cercare di giocare il cavallo che correrà schienato per fare gli ultimi 400mt finali.
So che non è facile, ma io ci riuscivo e anche con ottimi risultati!
Messaggioda vichi » 03/05/2009 - 09:43
montag ha scritto:mi sembra che sia un'edizione del lotteria in tono minore, è vero che ci sono cavalli che io non conosco ma vedo anche tanti comprimari che se sono ottimi per le corse di categoria li vedo scarsi per una corsa del genere, voi che ne pensate?
Penso che ci siano dei gatti smantecati, penso che nella seconda batteria Ismos Fp che l'altro giorno non seguiva oggi vada in finale e penso anche che l'uccellin della comare (Oiseaux de feux) oggi con questi ci giochi a palla. Se quel duo (Bazire-Solouy) viene qui son dolori per tutti e poi con l'ampia scelta che hanno...
Messaggioda dorsten » 03/05/2009 - 10:03
vichi ha scritto:Oggi sono di fede viola pertanto mi limiterò a 2 commenti, non ho approfondito lo studio più di tanto. Il primo è: Montag, non ti girano un pò per la vittoria di Impero Spin? l'altro giorno non stava in piedi, per via della pista, oggi non l'ho rigiocato, e ha vinto a quota ghiotta... Poi sempre per Montag, hai visto chi corre a Bologna? Canyon Bi, sui 2mila con nastri, che si fa? Una fiche ce la metterei, non si sa mai che poi ci si debba pianger su, come per Impero. Poi ricorre Gemma d'alfa a montecatini, in seconda fila con l'8, anche qui non voglio farmi prendere per le mele, la corsa di ieri l'altro non dice il vero, la riprovo. Per Dorsten, la quota di Gleno piazzato è bella, non ho Unibet, per curiosità , quanto danno sui cavalli?
Unibet mi ha dato 15 euro v. e 75 p. un pò meno della metà che avevo chiesto ma io ho un conto già spremuto
Il lotteria di oggi mi sembra poca cosa con le tre batterie con favoriti netti soprattutto opalviking che non vale più di 1/5 e oiseau de feux sul 3/10 mentre ghibellino sarà sui 3/5 ma qui speriamo in E. B.
Saluti
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda montag » 03/05/2009 - 10:40
se ti devo dire quello che penso ghibellino non mi piace proprio, l'ultima a modena ha vinto grazie a vecchione che ha fatto una bella scuderia davvero per arrivare ultimo gleno dei è un pezzo che non trotta, ma c'è enrico e 5 piazzato in batteria non li vale neanche se corre a piedi con le stampelledorsten ha scritto:vichi ha scritto:Oggi sono di fede viola pertanto mi limiterò a 2 commenti, non ho approfondito lo studio più di tanto. Il primo è: Montag, non ti girano un pò per la vittoria di Impero Spin? l'altro giorno non stava in piedi, per via della pista, oggi non l'ho rigiocato, e ha vinto a quota ghiotta... Poi sempre per Montag, hai visto chi corre a Bologna? Canyon Bi, sui 2mila con nastri, che si fa? Una fiche ce la metterei, non si sa mai che poi ci si debba pianger su, come per Impero. Poi ricorre Gemma d'alfa a montecatini, in seconda fila con l'8, anche qui non voglio farmi prendere per le mele, la corsa di ieri l'altro non dice il vero, la riprovo. Per Dorsten, la quota di Gleno piazzato è bella, non ho Unibet, per curiosità , quanto danno sui cavalli?
Unibet mi ha dato 15 euro v. e 75 p. un pò meno della metà che avevo chiesto ma io ho un conto già spremuto![]()
Il lotteria di oggi mi sembra poca cosa con le tre batterie con favoriti netti soprattutto opalviking che non vale più di 1/5 e oiseau de feux sul 3/10 mentre ghibellino sarà sui 3/5 ma qui speriamo in E. B.
Saluti
- mattione99
- Budino

Messaggioda mattione99 » 03/05/2009 - 11:19
montag ha scritto:mi sembra che sia un'edizione del lotteria in tono minore, è vero che ci sono cavalli che io non conosco ma vedo anche tanti comprimari che se sono ottimi per le corse di categoria li vedo scarsi per una corsa del genere, voi che ne pensate?
penso che sono batterie con poca qualità ,prendo ghibellino ,opal alla seconda e oiseau alla terza poi in finale il tifo miova ancora per ghibellino,poi si vedrà .
per oggi un tentativo su indovino alla sesta di napoli è d0obbligo,ci sale il fenomeno e forse finalmente si tornaa vincere,a voi una
invidia brutta bestia
Messaggioda Il ragno » 03/05/2009 - 23:13
Buonasera a tutti. E' inutile dire sono d'accordo con voi ragazzi: questo e' stato uno dei peggiori lotteria degli ultimi anni.
Oggi ero ad Agnano e onestamente si e' visto davvero poco, in fatto di qualita', per quanto riguarda lo spettacolo.
Cavalli che onestamente come avete detto voi possono correre inviti o corse di centro, ma non un gran premio storico come il lotteria.
Ricordo, negli anni precedenti anche a Varenne, delle edizioni bellissime e combattutissime sia per le batterie che per le finali. Cavalli di altra qualita' che davano vita a corse davvero emozionanti e con sorprese date dalla grande forza di tutti i cavalli che partecipavano e non per il livellamento verso il basso del campo partenti.
Ricordo l'edizione, ad esempio, vinta da Wesgate Crown, con "il figlio del vento" (E. Bellei) in sulky, nella quale arrivarono diversi cavalli sulla stessa linea a giocarsi la vittoria, decisa solo negli ultimi metri. Ed erano tutti signori cavall: Toss Out, Crowning Classic, Gum Ball ecc...
Scusate questa mia divagazione sui ricordi e nostalgica, ma dopo lo "spettacolo" visto oggi all'ippodromo mi sembrava doveroso.
Ha vinto forse il meno peggio, ma soprattutto son arrivati primo e secondo i due migliori driver (secondo me) in pista.
Opal viking ha dimostrato disoffrire le due prove in una giornata, il francese mi e' parso un cavallo molto inferiore per quello che viene "venduto", gli altri comprimari e nulla piu'.
Ragazzi vi seguo quando posso (sul trotto) e da domani spero di avere il tempo per postare un po' sul galoppo (e non giocarli solamente) sul quale sono "ferrato". Un saluto a tutti i "cavallari" della sezione e scusate per l'essere stato troppo logorroico!!!!!
Oggi ero ad Agnano e onestamente si e' visto davvero poco, in fatto di qualita', per quanto riguarda lo spettacolo.
Cavalli che onestamente come avete detto voi possono correre inviti o corse di centro, ma non un gran premio storico come il lotteria.
Ricordo, negli anni precedenti anche a Varenne, delle edizioni bellissime e combattutissime sia per le batterie che per le finali. Cavalli di altra qualita' che davano vita a corse davvero emozionanti e con sorprese date dalla grande forza di tutti i cavalli che partecipavano e non per il livellamento verso il basso del campo partenti.
Ricordo l'edizione, ad esempio, vinta da Wesgate Crown, con "il figlio del vento" (E. Bellei) in sulky, nella quale arrivarono diversi cavalli sulla stessa linea a giocarsi la vittoria, decisa solo negli ultimi metri. Ed erano tutti signori cavall: Toss Out, Crowning Classic, Gum Ball ecc...
Scusate questa mia divagazione sui ricordi e nostalgica, ma dopo lo "spettacolo" visto oggi all'ippodromo mi sembrava doveroso.
Ha vinto forse il meno peggio, ma soprattutto son arrivati primo e secondo i due migliori driver (secondo me) in pista.
Opal viking ha dimostrato disoffrire le due prove in una giornata, il francese mi e' parso un cavallo molto inferiore per quello che viene "venduto", gli altri comprimari e nulla piu'.
Ragazzi vi seguo quando posso (sul trotto) e da domani spero di avere il tempo per postare un po' sul galoppo (e non giocarli solamente) sul quale sono "ferrato". Un saluto a tutti i "cavallari" della sezione e scusate per l'essere stato troppo logorroico!!!!!
Messaggioda montag » 03/05/2009 - 23:37
purtroppo opal viking non è più il cavallo di tempo fa e oggi in pista si è visto ma d'altra parte il tempo passa per tutti e se andiamo a vedere ha vinto un cavallo che era un anno che non trottava decentemente, pensare che mi era arrivato un venticello ma non gli ho voluto dare credito. risultato gli altri hanno festeggiato a champagne e io mi sono preso anche del c....aggiungerei anche giustamente
- mattione99
- Budino

Messaggioda mattione99 » 04/05/2009 - 02:17
Il ragno ha scritto:Buonasera a tutti. E' inutile dire sono d'accordo con voi ragazzi: questo e' stato uno dei peggiori lotteria degli ultimi anni.
Ben arrivato anche a te in qusto forum del cavallo del giorno che sta riscuotendo sempre più pubblico e ogni tanto
Per oggi "indovino" bellei non ha saputo mantenerlo diritto ma la prox continuerò a giocarlo e per quanto riguarda il lotteria che dire ..avete già detto tutto voi,comunque in una parola:impoverito.
Notte a tutti e a domni con qualche nostra ritta...sicuramente vincente!!!
invidia brutta bestia
Messaggioda vichi » 04/05/2009 - 10:13
montag ha scritto:per domani irmionepul alla 6 padova mi piace moltissimo e nella stessa corsa ho visto correre molto bene l'ultima volta isaak bi, per chi volesse fare accoppiata e trio............ saluti
Ciao Montag, non vorrei stortarti, quale schema fai a Irmionepul? Galicia gec parte forte e Andrea Lombardo non manda via neanche suo fratello.. Vero è che con il nr. 1 potrebbe avere problemi in curva se pressata, avesse avuto un numero più alto ti avrei detto, va in testa di pacca, comunque dovesse rimanere in testa credo si batta male, specie a Padova con quella retta di un metro..
Sempre a padova alla 5^ mi piace Iubitu, che ho visto correre di fuori a Gwinet Duke, che conosci bene visto che l'hai segnalata una volta, e sempre in quella corsa proverei in coppia e trio a metterci gallinella jet che parte forte e sa leggere e scrivere.
A roma nella tris delle 19 provo Granduca Regal, perchè penso possa sfilare al comando e ci metto dietro i nr 1, 16, 17, 18, 19.
Ieri dopo lo stadio ho visto la finale e, pensando che Vecchione volesse correre in testa, ho tolto lui e Opal Viking, ho fatto la coppia Oiseaux Ghibellino. A sapere del tuo venticello c'era da arrichirsi con la trio. Peccato. P.S. Quello di Bazire ieri era un topo, non un cavallo, per come gli era venuta doveva fare isolamento. E un benvenuto ai nuovi arrivi, galoppisti e non.
- mattione99
- Budino

Messaggioda mattione99 » 04/05/2009 - 12:21
PER LA TRIS SERALE A ROMA MI PIACE ISA ATC E IZIR MIGLIORE,LI PROVERò piazzati con gi utimi 5 ,sperando isa vada davanti.
per il resto giornata con pochi spunti,dico che irmionepul lo appoggerò anche io perchè visto correre bene,magari proprio dietro a galicia come dic il buon vichi e accoppiata la s prova,ciao!!!
per il resto giornata con pochi spunti,dico che irmionepul lo appoggerò anche io perchè visto correre bene,magari proprio dietro a galicia come dic il buon vichi e accoppiata la s prova,ciao!!!
invidia brutta bestia
Messaggioda montag » 04/05/2009 - 13:42
irmionepul se non dovesse andare in testa ( io credo ci andrà ) rimarrà secondo in corda, per cui rimane la mia scelta di oggi, gallinella jet l'ultima volta non mi è piaciuta, seconda in corda, passo di caccia un solo allungo e lei faticava a seguire, d'accordo era allievi ma non mi ha impressionato. nella tris mi piace alla morte danubio real, la cavalla di categoria è gadiola ci stanno anche glacier e faraonico. di glacier e gadiola non mi piacciono i guidatori per cui farò la trio con quelli di vichi e mattione, infine farei attenzione a easy gong wise cavallo strambo ma che potrebbe sorprendere. ps in testa ci dovrebbe andare fazio sal salutivichi ha scritto:montag ha scritto:per domani irmionepul alla 6 padova mi piace moltissimo e nella stessa corsa ho visto correre molto bene l'ultima volta isaak bi, per chi volesse fare accoppiata e trio............ saluti
Ciao Montag, non vorrei stortarti, quale schema fai a Irmionepul? Galicia gec parte forte e Andrea Lombardo non manda via neanche suo fratello.. Vero è che con il nr. 1 potrebbe avere problemi in curva se pressata, avesse avuto un numero più alto ti avrei detto, va in testa di pacca, comunque dovesse rimanere in testa credo si batta male, specie a Padova con quella retta di un metro..
Sempre a padova alla 5^ mi piace Iubitu, che ho visto correre di fuori a Gwinet Duke, che conosci bene visto che l'hai segnalata una volta, e sempre in quella corsa proverei in coppia e trio a metterci gallinella jet che parte forte e sa leggere e scrivere.
A roma nella tris delle 19 provo Granduca Regal, perchè penso possa sfilare al comando e ci metto dietro i nr 1, 16, 17, 18, 19.
Ieri dopo lo stadio ho visto la finale e, pensando che Vecchione volesse correre in testa, ho tolto lui e Opal Viking, ho fatto la coppia Oiseaux Ghibellino. A sapere del tuo venticello c'era da arrichirsi con la trio. Peccato. P.S. Quello di Bazire ieri era un topo, non un cavallo, per come gli era venuta doveva fare isolamento. E un benvenuto ai nuovi arrivi, galoppisti e non.
16283 messaggi
-
Pagina 15 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania