La Lega (ma a loro sta bene così) perchè non allarga play off e play out? serie B a 20 o addirittura 18 squadre; 1 promossa e 1 retrocessa; 6 per i playoff e 6 per i play out; quindi 14 squadre su 18 sempre in gioco e quelle che restano non potranno accordarsi facilmente perchè per qualche regalo anzichè lottare per la A lotterebbero per la C......
Comparazione bonus scommesse
SERIE B soliti imbrogli
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
SERIE B soliti imbrogli
Messaggioda celeste » 02/05/2009 - 17:53
e solite manovre. Il Livorno lascia in casa 3 punti d'oro al Modena
e poi va a vincere a Salerno. Il Modena
non contento riesce a vincere anche ad Ascoli
e mi fermo qui senza andare a ritroso........... CHE SCHIFO
La Lega (ma a loro sta bene così) perchè non allarga play off e play out? serie B a 20 o addirittura 18 squadre; 1 promossa e 1 retrocessa; 6 per i playoff e 6 per i play out; quindi 14 squadre su 18 sempre in gioco e quelle che restano non potranno accordarsi facilmente perchè per qualche regalo anzichè lottare per la A lotterebbero per la C......
meditate gente meditate.................
Re: SERIE B soliti imbrogli
Messaggioda sergab » 02/05/2009 - 18:21
celeste ha scritto:e solite manovre. Il Livorno lascia in casa 3 punti d'oro al Modenae poi va a vincere a Salerno. Il Modena
La Lega (ma a loro sta bene così) perchè non allarga play off e play out? serie B a 20 o addirittura 18 squadre; 1 promossa e 1 retrocessa; 6 per i playoff e 6 per i play out; quindi 14 squadre su 18 sempre in gioco e quelle che restano non potranno accordarsi facilmente perchè per qualche regalo anzichè lottare per la A lotterebbero per la C......meditate gente meditate.................
Il Modena è una signora squadra, ha avuto problemi societari ed un sacco di infortuni, ma ha una rosa da parte sx della classifica. L'anno scorso si salvò nella medesima modalità , cioè con un finale di campionato molto proficuo..........ma non è ancora detto che lo rifaccia quest'anno...........
Se poi ti piacerebbe cambiare le modalità playout/off è un'altro discorso............ma per cortesia non vediamo sempre truffe anche quando non ci sono....................
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda montag » 02/05/2009 - 19:11
è fatica mettere d'accordo tutti, scommettitori, tifosi ma soprattutto le partite sono più equilibrate di quello che dice la classifica, in questo momento sono in forma squadre che 2 mesi fa sembravano morte e viceversa tutto qua ogni tanto qualche truffa la faranno pure, ma se tutte le volte che non ci sta bene un risultato urliamo alla truffa.........io qualche anno fa non chiusi un multiplo per l'italia che pareggiò in casa con la lituania o l'estonia, una roba cos' e all'italia andò pure bene, la misi in multiplo per prendere il bonus, tanto era sicurasergab ha scritto:celeste ha scritto:e solite manovre. Il Livorno lascia in casa 3 punti d'oro al Modenae poi va a vincere a Salerno. Il Modena
La Lega (ma a loro sta bene così) perchè non allarga play off e play out? serie B a 20 o addirittura 18 squadre; 1 promossa e 1 retrocessa; 6 per i playoff e 6 per i play out; quindi 14 squadre su 18 sempre in gioco e quelle che restano non potranno accordarsi facilmente perchè per qualche regalo anzichè lottare per la A lotterebbero per la C......meditate gente meditate.................
Cosa ti è andato ti traverso???????????? O sei un tifoso
:P
Il Modena è una signora squadra, ha avuto problemi societari ed un sacco di infortuni, ma ha una rosa da parte sx della classifica. L'anno scorso si salvò nella medesima modalità , cioè con un finale di campionato molto proficuo..........ma non è ancora detto che lo rifaccia quest'anno...........
Se poi ti piacerebbe cambiare le modalità playout/off è un'altro discorso............ma per cortesia non vediamo sempre truffe anche quando non ci sono....................![]()
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda gian » 02/05/2009 - 23:43
no sergab permettimi il livorno non può perdere in casa con il modena ...non scherziamo...l'ascoli ha perso in casa oggi, voglio vedere quando va la salernitana al del duca ...mi dispiace ma io non credo a questo calcio...mi dispiace sono molto amareggiato...
il modena che vince a Livorno...non scherziamo...
parliamo di due pianeti differenti...il modena in difesa ha enormi problemi...
così si falsa la lotta salvezza...questo calcio non mi appartiene...sono troppo deluso...ciao sergab
così si falsa la lotta salvezza...questo calcio non mi appartiene...sono troppo deluso...ciao sergab
Messaggioda cesco73 » 02/05/2009 - 23:55
Non voglio alimentare ancora questa discussione, ma voglio solo chiedere una cosa, ma perchè il Livorno doveva perdere in casa col Modena? Mahh proprio non capisco, se avesse vinto, oggi si sarebbe trovato a meno 3 dal secondo posto, forse per soldi? Be allora avete sbagliato squadra non parlatemi del Modena.... Ah non solo assolutamente tifoso del Mo....
Scusate ancora, ma non ho resistito....
Saluti a tutti
Un saluto caro a sergab
Scusate ancora, ma non ho resistito....
Saluti a tutti
Un saluto caro a sergab
Messaggioda montag » 02/05/2009 - 23:58
ma ragazzi state scherzando o cosa? il milan ha perso in casa dal bologna, la juve idem col cagliari, l'inter ha perso a napoli che in tutto il girone di ritorno aveva fatto 6 punti, cos'erano tutte truffe? vi ricordo chel'albinoleffe un anno si è salvato per il rotto della cuffia o è stato ripescato ora non ricordo bene, l'anno dopo più o meno con gli stessi giocatori ha sfiorato la serie a, tutte le settimane ci sono squadre che sulla carta sono ben più nette di quelle che avete citato e perdono se poi parlate per delusione o per mancata chiusura di un multiplo allora non dico più nulla.gian ha scritto:no sergab permettimi il livorno non può perdere in casa con il modena ...non scherziamo...l'ascoli ha perso in casa oggi, voglio vedere quando va la salernitana al del duca ...mi dispiace ma io non credo a questo calcio...mi dispiace sono molto amareggiato...
- piccolo tifoso
- Caldi alla punta

Messaggioda piccolo tifoso » 03/05/2009 - 01:32
celeste ha scritto:e solite manovre. Il Livorno lascia in casa 3 punti d'oro al Modenae poi va a vincere a Salerno. Il Modena
ogni partita fa storia a sè..
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 03/05/2009 - 03:12
gian ha scritto:no sergab permettimi il livorno non può perdere in casa con il modena ...non scherziamo...l'ascoli ha perso in casa oggi, voglio vedere quando va la salernitana al del duca ...mi dispiace ma io non credo a questo calcio...mi dispiace sono molto amareggiato...
Scusami gian ma se fosse come pensi tu saremmo tutti ricchi. Ipotesi: il cagliari batte la juve; la juve batte l'inter; di conseguenza cagliari inter il cagliari ha già vinto!!! Bei conti che ti fai...
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 03/05/2009 - 09:48
ma non rompete le palle con sti messaggi.....
Messaggioda PIPPOZZI » 03/05/2009 - 11:40
Sempre messaggi da dilettanti...Segiorab prendili a randellate..ma che il Livorno perda in casa con il Modena volutamente è fantascienza...si sono pippati il ritiro e polemiche a iosa, si giocano il terzo posto...bah se Salerno è scarso non è copa di nessuno ...ha due centrali che non giocherebbero neanche nel Pescina....e poi se vogliamo vedere le cose strane vediamo quelle vere...ieri in live nel mercato asiatico il Cittadella era arrivato a -0,5 a 1,5 incredibile se si pensa che allo stacco era 2,5 ...guardavo la parta e non capivo ...qualcun ha fatto la fresca o il book o qualche bravo pescione....queste sono cose strane....
Discorso Modena dai siamo seri hanno un attacco con Pinardi Bruno Biabiany che la Reggina in Serie A farebbe la firma per averlo e per cui segna quando vuole ....poi se vogliamo vedere il marcio vediamolo ovunque saluti...
Discorso Modena dai siamo seri hanno un attacco con Pinardi Bruno Biabiany che la Reggina in Serie A farebbe la firma per averlo e per cui segna quando vuole ....poi se vogliamo vedere il marcio vediamolo ovunque saluti...
Messaggioda montag » 03/05/2009 - 11:57
l'anno scorso il rimini perdeva a cesena e negli ultimi 5 minuti vinse 2 a 1, la settimana dopo vinceva 3 a 1 col ravenna in casa e negli ultimi 12- 13 minuti perse 4 a 3, naturalmente in sala corse stessi discorsi e naturalmente il rimini non fece i play off per quella sconfitta a poche giornate dalla fine per non parlare delle partite non quotate alla snai o quotate a quote ridicole che naturalmente sono finite in tutt'altro modo, io personalmente tutti quei risultati già scritti che usciranno tra poco li banco tutti, anno scorso ho fatto un bel risultato e non di pocoPIPPOZZI ha scritto:Sempre messaggi da dilettanti...Segiorab prendili a randellate..ma che il Livorno perda in casa con il Modena volutamente è fantascienza...si sono pippati il ritiro e polemiche a iosa, si giocano il terzo posto...bah se Salerno è scarso non è copa di nessuno ...ha due centrali che non giocherebbero neanche nel Pescina....e poi se vogliamo vedere le cose strane vediamo quelle vere...ieri in live nel mercato asiatico il Cittadella era arrivato a -0,5 a 1,5 incredibile se si pensa che allo stacco era 2,5 ...guardavo la parta e non capivo ...qualcun ha fatto la fresca o il book o qualche bravo pescione....queste sono cose strane....
Messaggioda bagocu » 04/05/2009 - 21:05
ma come siete bellini!!! di tutte le squadre,tutte le partite,sempre il livorno....lo so noi lvornesi risultiamo antipatici a molti,mah..vi vorrei rispondere con una bella battuta che diciamo a livorno,ma trattandosi di un forum di scommesse mi limito a dirvi di "beccare" di più...state bene.
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania