montag ha scritto:vichi non mi da fastidio non arrivare oppure come l'altro giorno che ho giocato un fantino scadente(il cavallo vola letteralmente sicuro) e non sono andato alla cassa ma mi danno fastidio le scuderie non dichiarate, pazienza le corse intortate ogni tanto ci stanno pure e a volte possono essere pure a tuo favore, il fatto è che quando vedo certe accoppiate di guidatori in pista vedo sempre strane cose e questo mi da ancora fastidio anche se le so da una vita, prendi ad esempio la 7 bologna di ieri in testa trivellin con luna nostra, andreghetti si presenta dopo 400 metri, ti manderà a sto punto? lui via dritto e vecchione sottovichi ha scritto:Vedo con piacere che ci sono nuovi arrivi, più siamo meglio è. Chi si vuol confontare, scaglio o meno, ben venga. Mattione, per goal ok non so che dire, posso suggerirti oggi a Napoli quelli che secondo me guidano meglio, Sandro Gori, M. Bechis, P. Corrado, V. D'Alessandro, Nicola Del Rosso, sicuramente ne lascio qualcuno. Per la tris ha ragione Montag, Gastone Nencini è volante, così come Dribbling Om, solo che quest'ultimo ha un ostico 16 e non parte forte, ma se sbagliano i parziali c'è di sicuro anche lui all'arrivo. Gastone per me vince o è secondo, e Dribbling dovrebbe essergli vicino. Caro Montag, ti faccio un appunto, dovevi immaginartelo che Cheli avrebbe fatto scuderia con Ivry, perlomeno io credo che lui abbia provato a correre in testa giocando le sue chanche, sapendo che dietro male male Ivry dopo avrebbe giocato le sue, con il risultato che non hanno preso niente entrambi. Sapessi quante corse si fanno a tavolino e dopo 200 mt. saltano, ma lo sai bene, come la tris ieri, pronti via e tutti a casa.. E' un pò il bello dell'ippica, metterci la faccia e sgrugnarsela.. Buona punta a tutti![]()
![]()
![]()
![]()
mi sarebbe piaciuto sostituire magicamente trivellin con vivaldo baldi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
un saluto a tutti
ti quoto in pieno,gli "accordi"non ufficiall in gara sempre continueranno e come diciu tu inutile parlarne,le cose migliori sono lesoffiate tipo bianca perenne o qualche corsa ovecorre ben un cavallo e po"si spera"l volta doo facciail botto...esempio moreno balla...certo quando pagava 33 abbiamo visto tutti cosa h combinato prima di rompere..poi si apetta la prox e neanche si allinea...poi ieri haivisto...parte tranquillo e beme in corda e aspetta al retta per mangiarseli e pure gli è andata bene....mah!!!comunque stiamo popolando questo thread e st dand buoni frutti soprattutt coi vostri grandi contributi,continuate così,tra poco esco e torno a leggervi solo stasera,mi son segnato qualche vostro nome per andarlo a giocare...se arriva qualcos'altro entro un'oretta sn pronto
ciao e buon 1 maggio a tutti voi!!