Comparazione bonus scommesse
BAR DELLA PERTURBAZIONE ULISSE DEL MIO STRACAZZIO 28 aprile
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda danz10 » 29/04/2009 - 12:32
Neurobet ha avuto l'impressione che un'amico di solofognini avesse una faccia che era tutto un programma,e solofognini ha avuto la stessa medisima impressione ma della sorella di neurobet,non vedo cosa ci sia di diverso 
" Americà , faje Tarzan !! "
-
neurobet
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda neurobet » 29/04/2009 - 13:11
[quote="solofognini"]La faccia de tu sorella era tutta un programma neurobet...
se non capite di tennis, ok scommetteteci, perdeteci i soldi, ma non dite cazzate per favore...vi rendete solo ridicoli nei riguardi degli appassionati e dei giocatori che ieri hanno dato vita ad un match all'ultimo respiro e di gran lotta. Chi parla di farsa non capisce di tennis, tutto qui.[/quote
vedi la differenza è solo una io sicuramente non capirò di tennis e non mi metto neanche a discutere di valori ma se mi dici che ieri i due hanno dato vita ad un match all'ultimo respiro forse molto probabilmente durante l'incontro eri nei cessi a trombarti una lavascale del foro l'ultimo respiro l'ho avevano i due bolliti in campo non mettevano un dritto se il match era fatto o no non me ne strafotte una cazzia tu' sai e sei troppo forte bene bravo complimenti vorrei vedere il tuo quaderno alla fine dell'anno.............io ho semplicemente come altri espresso un mio parere tu' da burino che non sei altro sei partito con la tua filastrocca che chi ha postato qualche dubbio non capisce di tennis che perdiamo i soldi che ci rendiamo ridicoli........prendo atto del tuo pensiero e mentre vado al cesso mi riguardo il mio estratto conto di betfair ed altri e ripensando alle tue parole mi faccio una bella cacata......poi una cosa volevo dirtela e di cuore se puoi non tirare mai piu' in ballo neanche scherzando mia sorella visto che non ci conosciamo e mia sorella è mancata pochi anni fa testa di c***o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se non capite di tennis, ok scommetteteci, perdeteci i soldi, ma non dite cazzate per favore...vi rendete solo ridicoli nei riguardi degli appassionati e dei giocatori che ieri hanno dato vita ad un match all'ultimo respiro e di gran lotta. Chi parla di farsa non capisce di tennis, tutto qui.[/quote
vedi la differenza è solo una io sicuramente non capirò di tennis e non mi metto neanche a discutere di valori ma se mi dici che ieri i due hanno dato vita ad un match all'ultimo respiro forse molto probabilmente durante l'incontro eri nei cessi a trombarti una lavascale del foro l'ultimo respiro l'ho avevano i due bolliti in campo non mettevano un dritto se il match era fatto o no non me ne strafotte una cazzia tu' sai e sei troppo forte bene bravo complimenti vorrei vedere il tuo quaderno alla fine dell'anno.............io ho semplicemente come altri espresso un mio parere tu' da burino che non sei altro sei partito con la tua filastrocca che chi ha postato qualche dubbio non capisce di tennis che perdiamo i soldi che ci rendiamo ridicoli........prendo atto del tuo pensiero e mentre vado al cesso mi riguardo il mio estratto conto di betfair ed altri e ripensando alle tue parole mi faccio una bella cacata......poi una cosa volevo dirtela e di cuore se puoi non tirare mai piu' in ballo neanche scherzando mia sorella visto che non ci conosciamo e mia sorella è mancata pochi anni fa testa di c***o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di neurobet il 29/04/2009 - 13:31, modificato 1 volta in totale.
-
neurobet
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda neurobet » 29/04/2009 - 13:22
massi8183 ha scritto:solofognini wrote:La faccia de tu sorella era tutta un programma neurobet...
come mai continuate a tollerare uno che offende apertamente altri utenti?
è già stato "allontanato" per un periodo, ma si vede che non l'ha capita![]()
![]()
...e facciamogliela capire per bene allora!!
ma grazie massi......
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 29/04/2009 - 13:33
qualche problema ragazzi?
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 29/04/2009 - 14:07
danz10 ha scritto:Diciamo così: qualcuno sapeva un pò troppo sul primo set,di questo ne sono sicuro. Dopo non ho notato cose troppo sospette a livello di quote.Non come nel primo.Certo però un 5-3* che diventa 5-6* e poi 6-6...ma non notando troppi movimenti decisi sono sul versante del non tarocco totale...ma quel primo set... che schifo!!!!!
Io ho visto la partita ed è stata regolarissima. Poi ieri erano condizioni estreme (campi pesantissimi e freddo) con i servizi dei due è normale qualche stravolgimento.
I biscotti sono altri e poi mai lo farebbero in un Master Series.
Messaggioda massi8183 » 29/04/2009 - 14:21
Rag. Beata ha scritto:danz10 ha scritto:Diciamo così: qualcuno sapeva un pò troppo sul primo set,di questo ne sono sicuro. Dopo non ho notato cose troppo sospette a livello di quote.Non come nel primo.Certo però un 5-3* che diventa 5-6* e poi 6-6...ma non notando troppi movimenti decisi sono sul versante del non tarocco totale...ma quel primo set... che schifo!!!!!
Io ho visto la partita ed è stata regolarissima. Poi ieri erano condizioni estreme (campi pesantissimi e freddo) con i servizi dei due è normale qualche stravolgimento.
I biscotti sono altri e poi mai lo farebbero in un Master Series.
Ma qui Ragioniere non si parla se la partita sia stata regolare o meno, o almeno io non ne parlo...
qui si parla di uno che appena apre bocca offende a destra e a sinistra, poi a me frega poco...
fate come volete
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 29/04/2009 - 14:26
Ci può stare massi, la tensione della partita di ieri può aver fatto straparlare solofognini che, come tutti noi sappiamo, è emotivamente coinvolto quando gioca Fabio.
Farlo passare per il furfante di turno dopo una partita come quella di ieri (regolarissima a mio avviso) può averlo fatto arrabbiare a tal punto da arrivare all'offesa che è sempre condannabile, ma ogni tanto si può soprassedere
Ciao!
Farlo passare per il furfante di turno dopo una partita come quella di ieri (regolarissima a mio avviso) può averlo fatto arrabbiare a tal punto da arrivare all'offesa che è sempre condannabile, ma ogni tanto si può soprassedere
Ciao!
Messaggioda ALEXEEV » 29/04/2009 - 20:27
Rag. Beata ha scritto:Ci può stare massi, la tensione della partita di ieri può aver fatto straparlare solofognini che, come tutti noi sappiamo, è emotivamente coinvolto quando gioca Fabio.
Farlo passare per il furfante di turno dopo una partita come quella di ieri (regolarissima a mio avviso) può averlo fatto arrabbiare a tal punto da arrivare all'offesa che è sempre condannabile, ma ogni tanto si può soprassedere![]()
Ciao!
Sbagliatissimo.
Chi offende e'sempre dalla parte del torto,sempre.
Che poi cio'venga tollerato,beh,ognuno si e'fatto una propria opinione,oramai e'omnia licet qua dentro,tra cotillon ed attrazioni da circo.
Ma stiamo scherzando?
Tua sorella?
Per una partita di tennis?
ma dove caxxo e'finita l'educazione?
Qui era da andare a tirare due schiaffoni ed insegnare coime ci si comporta,altro che arrabbiarsi o tensione.
Qui e'solo maleducazione,semplificata poi dallo stare dietro una tastiera .
Che si sia ridotto il forum una sagra di pagliacci ................ok,che si insultino le persone ..............no davvero.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ThePiper » 29/04/2009 - 20:51
Fino a prova contraria può essere offensivo anche dare del ladro o del brigante a un tennista(su Volandri si può discutere ma su Fognini si può parlare degli atteggiamenti che tiene ma ancora non ci sono partite "strane" nella sua carriera anzi direi quasi il contrario)...
Se si parlasse meno a vanvera probabilmente non arriverebbero apprezzamenti sulla sorella di alcuni utenti (oltretutto sf conosce personalmente Fognini quindi può anche essersi sentito toccato sul personale)
Se si parlasse meno a vanvera probabilmente non arriverebbero apprezzamenti sulla sorella di alcuni utenti (oltretutto sf conosce personalmente Fognini quindi può anche essersi sentito toccato sul personale)
Messaggioda jeelani » 29/04/2009 - 22:43
ALEXEEV ha scritto:Rag. Beata ha scritto:Ci può stare massi, la tensione della partita di ieri può aver fatto straparlare solofognini che, come tutti noi sappiamo, è emotivamente coinvolto quando gioca Fabio.
Farlo passare per il furfante di turno dopo una partita come quella di ieri (regolarissima a mio avviso) può averlo fatto arrabbiare a tal punto da arrivare all'offesa che è sempre condannabile, ma ogni tanto si può soprassedere![]()
Ciao!
Sbagliatissimo.
Chi offende e'sempre dalla parte del torto,sempre.
Che poi cio'venga tollerato,beh,ognuno si e'fatto una propria opinione,oramai e'omnia licet qua dentro,tra cotillon ed attrazioni da circo.
Ma stiamo scherzando?
Tua sorella?
Per una partita di tennis?
ma dove caxxo e'finita l'educazione?
Qui era da andare a tirare due schiaffoni ed insegnare coime ci si comporta,altro che arrabbiarsi o tensione.
Qui e'solo maleducazione,semplificata poi dallo stare dietro una tastiera .
Che si sia ridotto il forum una sagra di pagliacci ................ok,che si insultino le persone ..............no davvero.
sottscrivo, da culega di parquet
COLEVO SEGNALARVI CORRETTE LA PARTITA HERNANDEZ ARGUELO IL PRIMO ANCORA SOPRA A 2 NONSOATNET HA VINTO PRIMO SET E AVENTI UN BREAK IL SECONDO SPERO MI RINGRAZIERETE...ti ringrazierò x sempre
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 29/04/2009 - 23:12
ThePiper ha scritto:Fino a prova contraria può essere offensivo anche dare del ladro o del brigante a un tennista(su Volandri si può discutere ma su Fognini si può parlare degli atteggiamenti che tiene ma ancora non ci sono partite "strane" nella sua carriera anzi direi quasi il contrario)...
perfetto.
mi scuso per il riferimento familiare, ma anche lui e tutti quelli che parlano senza sapere si dovrebbero scusare per queste accuse infamanti! Si conosco personalmente fabio quindi certe cose che dite con tanta facilità mi danno fastidio. uno si danna l'anima per vincere e questi parlano di combine, boh
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda hellas » 29/04/2009 - 23:16
purtroppo sottoscrivo l'alexeev pensiero ... io non posto più quasi nulla da quando lavoro, ho scritto 2 cose sui cavalli e una sul tennis, e mi sono sentito dare gratuitamente del cogl.ione da jacopo21...e nessuno ha fiatato ...come fosse tutto nella norma ... le cose sono 2: o che sono davvero cogl.ione o che il forum non fa più per me ma solo per tizi che aprono un topic sul terremoto in questo modo...TERREMOTO..ER THREAD UFFICIALE 
-
neurobet
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda neurobet » 30/04/2009 - 01:33
ciao a tutti inizio con lo scusarmi se involontariamente ho causato tutto questo polverone non è mia consuetudine, è poco che mi sono avvicinato a questo forum mosso dalla passione che ho per il betting e devo dire la verita ho trovato gente veramente in gamba che sà di quello che parla e che con intelligenza ed educazione condivide info tempo gioie e dolori con gli altri utenti e per questo vi ringrazio io trascorro gran parte della mia giornata sempre sul pezzo cercando di essere sempre informato e facendomi un culo enorme per marcare con ogni mezzo sempre + alla fine del mese fortunatamente per ora riuscendo a far bene(chi mi conosce puo' testimoniare vedi roman10) ora in questo caso quello che piu' mi ha dato fastidio non è stata la frase su mia sorella deprorevole sicuramente ma il solofogna non poteva immaginare e per quasto non lo critico la cosa che piu' mi ha fatto incazzare sono state le frasi butti via i soldi, non sapete, dite cazzate, vi rendete ridicoli. ma di che? ma chi butta via i soldi? ma che ne sai con chi stai parlando e dell'esperienza che puo' avere uno nel settore a me se l'incontro era fatto o no non interessa è stata una mia sensazione arrivando a casa e vedendo l'ultimo set ok su fair non vi erano enormi montanti ma qualche pietra è volata e qualche dubbio in molti è sorto visto l'attore principale e poi quante volte per un 15 ribaltato qui' si grida truffa,scappano con i soldi etc etc e nessuno mai si è permesso di insultare basta con educazione controbattere e la cosa muore li inoltre volevo segnalare che non esiste solo fair per far passare da una tasca all'altra i soldini ma non mi sembra che con l'esperienza che avete devo spiegare io ste cacate ti posso dar ragione sulla mia non eccelsa competenza nel tennis ma non è il mio sport ma riguardo a come devo giocarmi i soldi,a cosa è un partita combinata e al mondo del betting fidati che hai preso la persona sbagliata a cui dover insegnare qualcosa e se provi a digitare il mio nome e cognome su google visto che li sai capirai di cosa parlo anzi ti evito la fatica( http://archiviostorico.gazzetta.it/2005 ... 4737.shtml -http://edicola.ilsecoloxix.it/secolo_NotiziaArchivio.asp?idnotizia=380558&idcategoria=596&giorno=25&mese=10&anno=2005-http://grifoni.blogspirit.com/archive/2005/10/25/dentro-il-pallone-l%E2%80%99odore-dei-soldi.html - http://desfroos.go.ilcannocchiale.it/?y ... 10&r=32301 cosi ti fai una cultura prima di dare giudizi su persone che non conosci (per gli amici del forum volevo dire che non è che mi voglia vantare di quello che è scritto nei link anzi non vi è proprio nulla da vantarsi ma solo far capire che non sono l'ultimo cazzone arrivato a scrivere per far passare il tempo e sentirsi dare dello scemo anche se con termini diversi mi ha dato veramente fastidio ora vi saluto e mi scuso ancora per il polverone e ora impegnamo il tempo nelle perizie e non in queste cacate
saluti neurobet
saluti neurobet
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 30/04/2009 - 10:46
avrai esperienza nel betting... senza dubbio... ma allora diciamo che... su questa partita hai...toppato
perche ne so piu di te
FIniamola qui, buona fortuna!
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania