Comparazione bonus scommesse
dittatura !!!!
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
mandrakata
- Budino

dittatura !!!!
Messaggioda mandrakata » 28/04/2009 - 15:00
mi sono imbattuto su un altro forum dove persone che giocano prevalentemente su bf parlano di spunti ,metodi ecc per arrivare a vincere regolarmente....presentano fogli excel dove puoi verificare in base al minutaggio le quote di varie tipologie di scommesse se perdura lo 0-0...e altre cose simili....fogli che danno quote errate tipo che 1+gol al 45' è a @ 1,95-2,00...quando in realtà non vanno oltre 1,35....inoltre c'è un tizio di nome maxhazzard che fà il professorino buttando quà e là formule ,formulette, indovinelli e rebus facendo credere di dire tutto quando in realtà non dice nulla...si diverte a fare una caccia al tesoro che non esiste....ho risposto criticandolo e criticando il suo operato e questo signore ( maxhazzard ) con i suoi discepoli mi hanno bannato...ora non essendo più un ragazzino ,ma ho 45 anni e giro i vari forum da anni per tenermi aggiornato, mi dà enorme fastidio l'arroganza e la repressione del diritto di pensiero...personaggi come il sig hazzard sono deleteri e maleducati per i giovani che da poco fanno betting...gli risponde spesso con supponenza e arroganza...ora credo che un forum serva a confontarsi per il raggiungimento di uno scopo che è quello di sconfiggere i book...altresì credo che creare illusioni e non dire ( se si è a conoscenza ) quale metodo pseudo-vincente si usi non è costruttivo in qualsiasi forum....prendere in giro le persone è sempre sbagliato ma lo è ancor di più quando di mezzo c'è il denaro....quindi credo che personaggi come il sig. maxhazzard pur postando formulette e statistiche nulla di buono insegnano a chi è alle prime armi...e soprattutto l' ignoranza ,l'arroganza e gestire un forum come la RUSSIA di 50 anni fà è schifoso "!!!....arrivederci
Messaggioda motorhead » 28/04/2009 - 16:53
attento che è iscritto anche qui 
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
-
mandrakata
- Budino

...
Messaggioda mandrakata » 28/04/2009 - 17:58
non è un problema se è iscritto anche qui....io non lo conosco nemmeno...per me si puo' chiamare anche tizio ,caio o sempronio così come cristiano ronaldo...è uno che scrive sui forum e basta !!! se uno non condivide il mio pensiero, per altro cosa normale, può tranquillamente criticarmi o avere con me un confronto....non capisco xchè ciò non è possibile nei confronti di questo signore...dove stà scritto che devo pensarla come lui...quindi non per questo devo essere bannato....e che possiede la santa verità ??? lo stesso avrei fatto con chiunque altro, non ho niente di personale ma chiunque scriva nei forum deve accettare i diritto di replica...o no ??? ecco xchè la definisco una stupida dittatura....in questo forum ho condiviso pareri concordi e contrarietà con molti di voi e mi sembra una cosa naturale e normale...a prescindere dal nome del personaggio contesto e contesterò sempre ogni forma di arroganza e presunzione....qui c'è gente che su betfair investe soldi e non trovo giusto creare illusioni e sogni da parte di nessuno...non stiamo al bar davanti al nulla a girarci i pollici...stiamo tutti cercando il modo per trarre profitto dalle scommesse che facciamo ognuno a suo modo e promettere o far credere che il signore in questione vince sistematicamente nei primi 45' minuti non è elegante....se uno ha un sistema vincente ne parli postando i risultati altrimenti rebus ,misteri e chiacchiere sono inutili....
- MAX_HAZZARD
- Allievo Marciatore

Re: ...
Messaggioda MAX_HAZZARD » 28/04/2009 - 23:02
mandrakata ha scritto:...stiamo tutti cercando il modo per trarre profitto dalle scommesse che facciamo ognuno a suo modo e promettere o far credere che il signore in questione vince sistematicamente nei primi 45' minuti non è elegante....se uno ha un sistema vincente ne parli postando i risultati altrimenti rebus ,misteri e chiacchiere sono inutili....
Ma forse qualcuno ti ha chiesto soldi?? Qual'è il tuo problema?? Ti ho forviato in qualche maniera?? Ti devo dimmostrare cosa?? Potrei liquidarti con un riflessivo "la mamma degli imbecilli è sempre incinta"... ma siccome sono un signore....
Max
-
mandrakata
- Budino

...
Messaggioda mandrakata » 29/04/2009 - 00:38
a me ,caro maxhazzard ,lei non deve dimostrare nulla ma piuttosto a tutti coloro che vengono dietro alla sua caccia al tesoro....fondamentalmente io leggo tanti forum per mia cultura e per tenermi aggiornato e ,quando li trovo, prendo spunti che reputo interessanti così come quando vedo cose errate le faccio notare ...ho letto il post di tenerife che come il sottoscritto ha constatato l'erroneità di quel foglio per determinare la quota 1+gol ( e non solo ) nel perdurare il R.E. 0-0 ad un certo minutaggio....sono abituato ad arrivare a un punto risolutivo senza tanti giri di parole sia in modo positivo che negativo...io personalmente non la conosco e come postato precedentemente per me lei è uno dei tanti che scrive nei forum e come tutti coloro che propongono o criticano devono sottostare alla regola del contraddittorio e non solo del plauso....visto che mi ha risposto in questa sede poteva farlo tranquillamente anche nell'altro forum senza bannarmi....ma io data la mia età e gli anni dedicati al gioco in generale sò distinguere le cose magari qualcuno piu' giovane no....in sostanza le chiedo di mettere le cose in modo da non creare illusioni in giocatori meno esperti....e di dire le cose in modo chiaro e controllare se per errore sono stati pubblicati fogli excel sballati come riscontrato da me e dal sig. tenerife...se un muro è bianco non può essere ne grigio ne nero....è bianco e basta !!!....guardi per quanto mi riguarda non ho altro da dirle visto che siamo riusciti in qualche modo a comunicare... le auguro un buon lavoro e un buono studio pur rimarcando come ha gestito in modo dittatoriale il mio intervento sul suo forum....siamo in un paese dove c'è ancora la libertà di opinione ,non lo dimentichi....arrivederla....
- MAX_HAZZARD
- Allievo Marciatore

Messaggioda MAX_HAZZARD » 29/04/2009 - 00:51
mandrakata ha scritto:...a me ,caro maxhazzard ,lei non deve dimostrare nulla ma piuttosto a tutti coloro che vengono dietro alla sua caccia al tesoro....
Presumo che ai lettori di questo spettabile forum interessa un emerito cippa-lippa sia di questa diatriba sia di quello che faccio io sia di quello che ne pensa lei... buona proseguimento di betting...
Max
-
mandrakata
- Budino

...
Messaggioda mandrakata » 29/04/2009 - 01:06
lasciamolo decidere ai lettori di questo rispettabile forum e anche degli altri dove lei scrive cosa è interessante o meno........non decidiamo per gli altri ,sono tutti maggiorenni e non credo abbiamo bisogno di un tutor...io volevo avere con lei un contraddittorio costruttivo ma per farlo si deve essere per forza in due...pazienza se ciò non è stato possibile...sia lei che io penso che non perderemo ore di sonno per questo...salutandola e ,per quanto mi riguarda, chiudendo qui il discorso mi permetto di farle notare come non debba esserci competizione fra gli utenti dei vari forum o la gara a chi è più bravo ma il raggiungimento di un obiettivo comune a tutti che è quello di sconfiggere i book..."e chi sà non taccia ma parli e porti i fatti per il bene del popolo dei scommettitori"....buon proseguimento a lei e a tutti i lettori
- MAX_HAZZARD
- Allievo Marciatore

Messaggioda MAX_HAZZARD » 29/04/2009 - 04:41
mandrakata ha scritto:....asciamolo decidere ai lettori di questo rispettabile forum e anche degli altri dove lei scrive cosa è interessante o meno........non decidiamo per gli altri ,sono tutti maggiorenni e non credo abbiamo bisogno di un tutor...
- aniellorusso
- Budino Imperiale

basito
Messaggioda aniellorusso » 30/04/2009 - 11:57
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania