Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
16283 messaggi
-
Pagina 11 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- …
- 1086
- Prossimo
Messaggioda dorsten » 27/04/2009 - 11:43
La regola dei multipli è questa la deve avere escogitata un genio visto che è minimo tripla se un cavallo del tuo triplo non corre il multiplo va a rimborso sia che gli altri due arrivino o meno se ne metti più di tre se si ritira uno il biglietto è valido almeno tre cavalli devono correre.
La snai adesso ha adottato questa tattica decide al momento solo per il trotto dove puoi fare i multipli se vai dagli altri concessionari puoi farli dove vuoi.
Saluti
La snai adesso ha adottato questa tattica decide al momento solo per il trotto dove puoi fare i multipli se vai dagli altri concessionari puoi farli dove vuoi.
Saluti
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda vichi » 27/04/2009 - 13:50
Facciamo il punto della situazione, senza aver visto le sgambature perchè si fa tardi. Alla terza di Roma in prima fila il nr. 1 ha fatto 1.15 ma in testa e non credo oggi possa rimanerci, il 3, il 6 e il 7 spingono la macchina. Se c'è, come credo movimento, viene bene a Limba Pl ma soprattutto a Lark del Cigno che è più svelto a partire e dovrebbe avere situazione tattica migliore. Ricapitolando vedo vincente Lark con Limba piazzata, da vedere le quote e poi decidere se mettere o meno. Alla quarta, con Isagora in testa non si va mai, anche qui penso ci sia un pò di scanno a partire tra il 5, il 6 e il 7 con magari V.P. che proverà a sfondare. Noi di fuori schienati la portiamo a casa, perciò Isagora uber alles.. Alla tris Larice come tutti sapete è volante, il secchio è sempre magico, certo è sempre una corsa arroventata e di cavalli che vanno ce ne sono, uno fra tutti Le Chef Gar, anche qui appoggio con fiducia il bolognese. Ciao a tutti
Messaggioda montag » 27/04/2009 - 21:31
per domani mi piace ai massimi danubio real alla 7 modena e l'accoppiata con flavia dj, io penso da come ha corso ultimamrnte che sia pronto per un botto, logicamente lo dico per eventuali poco esperti guardate che le condizioni del campo non siano quelle di tordivalle oggi, perchè con una pioggia così personalmente io la guardo. saluti al mondo
Messaggioda montag » 28/04/2009 - 04:25
sono un bel pirla, ho già postato la corsa di dopodomani, perciò per domani vado su good bye bi alla 4 trieste, cavalla non regolarissima diciamo da primo posto come da ultimo ma direi che in questa categoria non dovrebbe perdere anzi io mi aspetto che vinca per dispersione motivo per cui l'appoggerò con fiducia aspettando il responso della pista.
Messaggioda vichi » 28/04/2009 - 11:12
Buongiorno a tutti, oggi 2 sole operazioni per me, quote allettanti permettendo. Alla tris del caffè mi piace Inverent, perchè credo nessuno in prima fila abbia interesse a reggerlo, in accoppiata ci metto Iridea perchè l'ultima mi è piaciuta e anche perchè è una scuderia che nelle Tris ha molto materiale segnalato e di conseguenza corre sempre con chi ci sta meglio. Poi a Napoli provo all'ottava Malvasia d'Ete con Vincenzo Piscuoglio, molti mezzi ma non ancora ben inquadrata, nella speranza vada via liscia. Poi faccio una trio secca con quella di Palomba e quella di Paal. Oggi c'è il galoppo a Firenze, se ho notizie fresche le posto.
Messaggioda montag » 28/04/2009 - 19:47
come postato già ieri danubio real 7 modena eventuale accoppiata flavia dj e una raccomandazione per chi decidesse di seguirmi, come già postato in precedenza quando le le quote sono come quelle di good bye bi lasciate perdere meglio guardare la corsa che rischiare le chiappe per una ciliegia
saluti
Messaggioda vichi » 29/04/2009 - 10:34
Per oggi tentativo di quota a Modena, alla 6^ Monica di quattro, nr. 14 con la convinzione vada via liscia e corra solo gli ultimi 600 e che il guidatore a quell'ora sia sobrio... Troppe variabili come potete vedere, il rischio fa parte del gioco e i gialloni sotto la pari non si possono giocare, su questo argomento ha ragione da vendere Montag.
Messaggioda dorsten » 29/04/2009 - 11:53
vichi ha scritto:Per oggi tentativo di quota a Modena, alla 6^ Monica di quattro, nr. 14 con la convinzione vada via liscia e corra solo gli ultimi 600 e che il guidatore a quell'ora sia sobrio... Troppe variabili come potete vedere, il rischio fa parte del gioco e i gialloni sotto la pari non si possono giocare, su questo argomento ha ragione da vendere Montag.
Monica di quattro la conosco bene ha corso due volte a Bologna l'ultima volta non ha preso la macchina gli ha dato un 100 di metri poi ha fatto un Km. in 1.15 cronometrato da me e ai 400 finali si è rimessa brutta e Andreghetti l'ha fermata. Oggi la guida il suo allenatore Grift se non fa la stupida vince ma per giocarla bisogna vedree la quota potenzialmente vale sotto la pari ma visto lo score se paga sopra il 2 e mezzo le vecchie 35 lire si può tentare poi fate voi.
Saluti
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda vichi » 29/04/2009 - 12:05
dorsten ha scritto:vichi ha scritto:Per oggi tentativo di quota a Modena, alla 6^ Monica di quattro, nr. 14 con la convinzione vada via liscia e corra solo gli ultimi 600 e che il guidatore a quell'ora sia sobrio... Troppe variabili come potete vedere, il rischio fa parte del gioco e i gialloni sotto la pari non si possono giocare, su questo argomento ha ragione da vendere Montag.
Monica di quattro la conosco bene ha corso due volte a Bologna l'ultima volta non ha preso la macchina gli ha dato un 100 di metri poi ha fatto un Km. in 1.15 cronometrato da me e ai 400 finali si è rimessa brutta e Andreghetti l'ha fermata. Oggi la guida il suo allenatore Grift se non fa la stupida vince ma per giocarla bisogna vedree la quota potenzialmente vale sotto la pari ma visto lo score se paga sopra il 2 e mezzo le vecchie 35 lire si può tentare poi fate voi.
Saluti
Concordo pienamente con Dorsten.
Hai un motivo di affezione per l'avatar o ti sarebbe andato bene anche timothy t nonchè Delfo o Gator Bowl ecc ecc?
Messaggioda dorsten » 29/04/2009 - 13:22
Se ci fosseso stati avrei messo Dorsten o Iscatilla i cavalli a cui ero più legato ma quando mi sono registrato l'unico cavallo al trotto era Varenne e va bene più che bene . Timotity e Delfo li ho visti dal vivo ma ero troppo piccolo e non li ho potuti giocare 
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda montag » 29/04/2009 - 13:31
vorrei raccontarvi la mia ultima esperienza con un giallone, uno di quei gialloni che più sbraciolato non si può. non ricordo esattamente l'anno comunque a cesena correva un americano che si chiamava super freddie iscritto nell'europeo che si sarebbe disputato da lì a poco, inserito in una corsa dove vinse caio di ceco in foto su calegaris e terzo egar, un cavallo da categoria f per intenderci. inutile dirvi che io appoggiai alla morte super freddie che circa 10 giorni dopo vinse la seconda batteria dell'europeo con il numero 6 due giri di fuori scoperto schiantò quello in testa e rintuzzò tutti gli attacchi fin sul palo e naturalmente col piffero che lo giocai, a mia memoria non ricordo di avere visto più nessuno fare due giri di fuori scoperti e vincere in una batteria dell'europeo ma quella sera perse da caio di ceco e avrebbe potuto dargli 40 metri comodamente, credo fosse 1986- 1987. di questi episodi chi frequenta l'ippica ve ne può raccontare a bizzeffe.
Messaggioda montag » 29/04/2009 - 13:35
caro dorsten beato te io sono più vecchio e il pelo equino mi tirava giàdorsten ha scritto:Se ci fosseso stati avrei messo Dorsten o Iscatilla i cavalli a cui ero più legato ma quando mi sono registrato l'unico cavallo al trotto era Varenne e va bene più che bene . Timotity e Delfo li ho visti dal vivo ma ero troppo piccolo e non li ho potuti giocare
Messaggioda vichi » 29/04/2009 - 13:47
Timothy T andai apposta a Parigi all'Amerique del 1975 a giocarlo, ero un ragazzo, già maggiorenne ma con poco sale in zucca.. Ne giocai 200mila Lire che a quell'epoca non erano poi così poche e ricordo sempre il sorriso uso presa di culo dell'addetto al totalizzatore, in effetti i francesi sono ancora lì che ridono.. Al passaggio GianCarlo era ultimo staccato, poi gran volo e, ottimo risultato, ma ulteriore presa di culo, quarto all'arrivo. Primo Bellino II, secondo Axius, terzo Catharina, con il risultato che i francesi si arricchirono con l'appoggio indiscriminato degli italiani e bolognesi in particolare, su Timothy T, cosa che fece lievitare e non di poco la quota di quel mostro che era Bellini II. Mi rifeci con gli interessi a Modena, match in lavagna, con quota in discesa per Timothy T e invece andai sul francese che a fil di palo battè il nostro vagone volante. Altri tempi, altra gente all'ippodromo, meno chimica nei cavalli, ogni tanto si poteva scovare qualche cavallo nascosto.. Scusate per la nostalgia di un ricordo.
- mattione99
- Budino

Messaggioda mattione99 » 29/04/2009 - 13:56
montag ha scritto:come postato già ieri danubio real 7 modena eventuale accoppiata flavia dj e una raccomandazione per chi decidesse di seguirmi, come già postato in precedenza quando le le quote sono come quelle di good bye bi lasciate perdere meglio guardare la corsa che rischiare le chiappe per una ciliegia![]()
![]()
![]()
![]()
saluti
ti seguo sicuro,per oggi a modena nella tris si gioca laioz!!
ciao ciao
invidia brutta bestia
16283 messaggi
-
Pagina 11 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania