Un bell'omino che fa felice (quasi) tutti
Comparazione bonus scommesse
masters series roma "lunedì"
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
-
stefancik
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda stefancik » 27/04/2009 - 21:50
stefancik ha scritto:Presi BLAKE a 1,60 e STARACE a 1,70. Mi sembrano partite chiuse per i favoriti, speriamo bene
favoriti ma inbecilli!!!!!!!!
(20-02-2009) FOGNINI ATP Ranking: 113
(04-03-2009) FOGNINI ATP Ranking: 112
(15-04-2009) FOGNINI ATP Ranking: 108
(13-05-2009) FOGNINI ATP Ranking: 72
(04-03-2009) FOGNINI ATP Ranking: 112
(15-04-2009) FOGNINI ATP Ranking: 108
(13-05-2009) FOGNINI ATP Ranking: 72
Messaggioda EuroB » 27/04/2009 - 22:07
il re è uno ha scritto:Bolelli 2.00 bet365.
Il crucco non ha affatto brillato su clay e simone ooviamente ci tiene a far bene in casa. oltretutto Phil è all aprima aprtecipazione a Roma, setgno che evidentemente sto torneo proprio nn gli piace.
P.s. a tutti i rpesenti ricordo di postare sul forum qualke nwes utile alla collettività ....nel caso di amrci allo sbando sengalate pureeeeeee!!!!
P.s. (Per solofognini) Quell' 1.6 di fabio contor il rientrante filo potrebbe essere perisno grassissimo. Che notizie hai?
Da quota 2 a 1uota 1,7 in discesa ovunque...
BOLELLI domani vince....sicuro caricate.....
Kohlschriber IN pessima forma e alla prima apparizione a roma.....non vincera' mai...
IN PREVISIONE DOMANI BOLELLI SCENDERA' a 1.7 minimo... ora 1.85 betfair.... un 15% non e' male in piu'...
caricareeeeeeee
betfair
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 27/04/2009 - 22:09
Bona la prima che l'abbiamo scagliata!
inzio con le bollicine scagliando un fava
per domani ho idea bellucci per ora con feliciana.
e controllatina ad almagro, che a barcellona è andato un pochino avanti incontrando solo marci: hanescu che gli si è ritirato al tezo, chela che oggi ha fatto ride col nano e con lui ha fatto il fenomeno per 4/5 di partita, e poi si è fermato con nalbandian che dopo aver vinto s'è ritirato :inc: :inc: :inc:
DOMANI CHI C'E' AL FORO?
io pioggia o non pioggia ci sarò tutto il giorno a peoneggiare per i campi. Se ci incontriamo poi andiamo tutti insieme a fine giornata alla chiusura dei chioschetti e raccogliamo i cartoni per la notte!!!!

inzio con le bollicine scagliando un fava
per domani ho idea bellucci per ora con feliciana.
e controllatina ad almagro, che a barcellona è andato un pochino avanti incontrando solo marci: hanescu che gli si è ritirato al tezo, chela che oggi ha fatto ride col nano e con lui ha fatto il fenomeno per 4/5 di partita, e poi si è fermato con nalbandian che dopo aver vinto s'è ritirato :inc: :inc: :inc:
DOMANI CHI C'E' AL FORO?
io pioggia o non pioggia ci sarò tutto il giorno a peoneggiare per i campi. Se ci incontriamo poi andiamo tutti insieme a fine giornata alla chiusura dei chioschetti e raccogliamo i cartoni per la notte!!!!
Messaggioda pierca70 » 27/04/2009 - 22:49
sperando che la pioggia ci lasci in pace (dal pomeriggio un po' dovrebbe migliorare...) al 120 prendo monica bellucci contr rimmel, non credo parta fava l'attore. melzer mi fa vomitare...ma benneteau al 59 lo devo dare. su terra non è che sia proprio a suo agio...certo quel 62-60 di melzer contro seppi una settimana fa è da brivido...ma sono li' e lo vogio dare il francese, se l'austriaco sta mezzo dritto il match c'è.al 40 sorriso va in lay, il prefetto su clay le sue carte se le po' giocare e l'inizio della stagione sul rosso non è stata ottima per radek. baby face al 40 si sa, non mi invento nulla, anche se quel zverev che non ho mai visto non da garanzie, ci poteva perdere solo ferrero mi sa...lo provo uguale confidando nella grinta disumana del ceko
il nano scarso (ora divenutp quello forte
) merita assolutamente un tentativo, è abbastanza caldo e l'altro ha fato due game con fognini a montecarlo 
il nano scarso (ora divenutp quello forte
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 27/04/2009 - 23:28
solofognini ha scritto:
anche per me di primo acchitto è cosi.. fogna visto oggi con lopez gioca da far paura.. ci sono 4 categorie di differenza. sulla carta è 62 62.. ma è un derby, a roma e filo non ha nulla da perdere... sappiamo delle pause di fogna..quindi boh.. cmq fisicamente è ok al massimo e dovrebbe vincere io lo facevo 1.55
Dal 70 di ieri sera...
al...
Ultimo prezzo abbinato: 1,55
Io sono il mercato in tema fognini
Consiglierei belllucci con un lopez visto in esibizione domenica in condizioni pessime. Il servizio è sempre buono ma giocherà contro un mancino quindi darà meno fastidio. Poi domenica sembrava un morto feli, se storceva il collo, tossiva che sembrava avesse broncopolmonite.. lentissimo... Bellucci è quali, da provare!
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 27/04/2009 - 23:40
merda
......mi ero appena messo d' accordo con la fonza per organizzare una curva Feliciano sul campo 5 ..............prima di cliccare son passato di qua e mi è giocoforza passata la voglia leggendo le grigo-news
mi tocca periziare altro
mi tocca periziare altro
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 27/04/2009 - 23:43
Bellucci lo provo pure io che feliciano lo vedo alterno nelperiodo, poi su terra!
Belluccio verrà anche da quali ma mi hanno riferito che è uscito dal tombino con hernandez che ha avuto match point ed ha servito per il match. cmq un tentativo ci sta, come forse ci starebbe pure per il prefetto che a casablanca , almeno prima della finale , mi aveva impressionato. Dalla finale in poi si è trasformato ed ha iniziato a scureggiare.
Belluccio verrà anche da quali ma mi hanno riferito che è uscito dal tombino con hernandez che ha avuto match point ed ha servito per il match. cmq un tentativo ci sta, come forse ci starebbe pure per il prefetto che a casablanca , almeno prima della finale , mi aveva impressionato. Dalla finale in poi si è trasformato ed ha iniziato a scureggiare.
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 27/04/2009 - 23:51
Altro tentativo lo faccio con tipsarevic che acasuso son 2 anni che nn convince più. Pure tiptap non è che sia tirato a lucido nma tutto sto sfavismo mica lo vedo.
Poi c'è Sisifo che qui a roma ha sempre fatto mezzo schifo ma trova l'unico che gli farà passare il turno pure con la racchetta spezzata
Zverev col suo mezzo serve e volley non capisco come abbia potuto batetre ferrero ma nn credo domani possa battere anche berdych, che sarà perdente sì ma coi peoni di solito ci vince ancora.
Poi c'è Sisifo che qui a roma ha sempre fatto mezzo schifo ma trova l'unico che gli farà passare il turno pure con la racchetta spezzata
Zverev col suo mezzo serve e volley non capisco come abbia potuto batetre ferrero ma nn credo domani possa battere anche berdych, che sarà perdente sì ma coi peoni di solito ci vince ancora.
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 28/04/2009 - 00:07
intanto un saluto a tutti
torno a postare ed a giocare sul tennis dopo un bel pò
x me domani tentativo d'obbligo su bolellone
qualche motivazione è stata già data...il crucco non è un fulmine di guerra sulla terra...l'italiano tiene molto a far bella figura a roma e su questa superficie è ormai un giocatore di buon livello che in genere difende la pecunia(ljubo a parte
)...spero non senta la pressione del pubblico casalingo che oggi ha già perso qualcuno per strada(potitone non bene)
quota 1,9 globetsport
torno a postare ed a giocare sul tennis dopo un bel pò
x me domani tentativo d'obbligo su bolellone
qualche motivazione è stata già data...il crucco non è un fulmine di guerra sulla terra...l'italiano tiene molto a far bella figura a roma e su questa superficie è ormai un giocatore di buon livello che in genere difende la pecunia(ljubo a parte
quota 1,9 globetsport
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
-
il re è uno
- Allievo Marciatore

Messaggioda il re è uno » 28/04/2009 - 00:23
EuroB ha scritto:il re è uno ha scritto:Bolelli 2.00 bet365.
Il crucco non ha affatto brillato su clay e simone ooviamente ci tiene a far bene in casa. oltretutto Phil è all aprima aprtecipazione a Roma, setgno che evidentemente sto torneo proprio nn gli piace.
P.s. a tutti i rpesenti ricordo di postare sul forum qualke nwes utile alla collettività ....nel caso di amrci allo sbando sengalate pureeeeeee!!!!
P.s. (Per solofognini) Quell' 1.6 di fabio contor il rientrante filo potrebbe essere perisno grassissimo. Che notizie hai?
Da quota 2 a 1uota 1,7 in discesa ovunque...
BOLELLI domani vince....sicuro caricate.....
Kohlschriber IN pessima forma e alla prima apparizione a roma.....non vincera' mai...
IN PREVISIONE DOMANI BOLELLI SCENDERA' a 1.7 minimo... ora 1.85 betfair.... un 15% non e' male in piu'...
caricareeeeeeee
Mamma miaaaaa....sta cs mi sa di ghiacciata tremenda.
domrirò con le mani sulle palle
Buona notte
Messaggioda rebnat » 28/04/2009 - 00:30
in sintonia con Pierca
credo anch'io di giocare Melzer pur sapendo che è in un periodo disastroso, ma nonostante tutto non dispiace profondamente la quota e il confronto con Benneteau.
gioco anch'io il NanoCristoforo , Cilic ha dimostrato poco battendo una Cipolla puzzolente. la quota c'è tutta imho
e anche Zverev che secondo me ha le carte in regola per fare match lottato con Berdych , Mischa sempre piuttosto sottovalutato ma pare in progress , mentre Thomas sotto 40 nel periodo ci sta male
femmine occhio di riguardo per Ribarikova
tanti troppi match domani non mancheranno le live a sensazione :tel:
Fognini se arriva a mezzo va in lay perchè per me non vale mezzo contro nessuno neanche contro il SuperPippone Banditone marcio ( che difende semi
)
credo anch'io di giocare Melzer pur sapendo che è in un periodo disastroso, ma nonostante tutto non dispiace profondamente la quota e il confronto con Benneteau.
gioco anch'io il NanoCristoforo , Cilic ha dimostrato poco battendo una Cipolla puzzolente. la quota c'è tutta imho
e anche Zverev che secondo me ha le carte in regola per fare match lottato con Berdych , Mischa sempre piuttosto sottovalutato ma pare in progress , mentre Thomas sotto 40 nel periodo ci sta male
femmine occhio di riguardo per Ribarikova
tanti troppi match domani non mancheranno le live a sensazione :tel:
Fognini se arriva a mezzo va in lay perchè per me non vale mezzo contro nessuno neanche contro il SuperPippone Banditone marcio ( che difende semi
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania