Comparazione bonus scommesse
masters series roma "lunedì"
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda jonch » 27/04/2009 - 00:08
Apr 20 2009 Victor Hanescu (ROU) CRAMPING - ret. from Barcelona ATP Singles
vabe che si parla di un risibile 20% ma su bf c'è già un bel montante vista l'ora su wawrinka,fra l'altro defendente valanga di punti e quindi stra motivato,contro un kunitsin non insormontabile di suo
vabe che si parla di un risibile 20% ma su bf c'è già un bel montante vista l'ora su wawrinka,fra l'altro defendente valanga di punti e quindi stra motivato,contro un kunitsin non insormontabile di suo
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda kaosbucs » 27/04/2009 - 01:20
primo turno sempre irto di insidie visto che non si sa in che condizioni si presentano certi peoni, quindi oggi piccola tripla pazza (prese anche doppie e singole!)
crivoi: terraiolo che pare in forma e che x me il compitino lo puo' fare, tutto dipende da blake che anche a me pare ex-giocatore;
hernych: regola prendere re karlo da sfavo, giocargli contro quando e' favo, hernych si e' fatto le sue belle qualifiche, quindi un po' rodato e';
granollers; su terra romana, dove ha vinto una gara su 5 tentativi in 5 anni (unica vittoria anni fa contro benjamone becker), sodo va controllato; granollers altro che potrebbe riuscire a svolgere il compitino di buttarla di la;
x domani gia' dato qualcosa di ferrer che x me e' da controllare, questa settimana a barca ha dato molto, ed a roma sembra sempre che venga in vacanza ultimamente; certo avrei preferito chiunque con una testa invece che Mathieu, ma e' quello che passa in convento
[/b]
crivoi: terraiolo che pare in forma e che x me il compitino lo puo' fare, tutto dipende da blake che anche a me pare ex-giocatore;
hernych: regola prendere re karlo da sfavo, giocargli contro quando e' favo, hernych si e' fatto le sue belle qualifiche, quindi un po' rodato e';
granollers; su terra romana, dove ha vinto una gara su 5 tentativi in 5 anni (unica vittoria anni fa contro benjamone becker), sodo va controllato; granollers altro che potrebbe riuscire a svolgere il compitino di buttarla di la;
x domani gia' dato qualcosa di ferrer che x me e' da controllare, questa settimana a barca ha dato molto, ed a roma sembra sempre che venga in vacanza ultimamente; certo avrei preferito chiunque con una testa invece che Mathieu, ma e' quello che passa in convento
c'e' sempre un modo x scagliare!!!!!!!!!
RICHIE E' TORNATO! STATE ALL'OCCHIO!
RICHIE E' TORNATO! STATE ALL'OCCHIO!
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 27/04/2009 - 01:29
il re è uno ha scritto:
P.s. (Per solofognini) Quell' 1.6 di fabio contor il rientrante filo potrebbe essere perisno grassissimo. Che notizie hai?
anche per me di primo acchitto è cosi.. fogna visto oggi con lopez gioca da far paura.. ci sono 4 categorie di differenza. sulla carta è 62 62.. ma è un derby, a roma e filo non ha nulla da perdere... sappiamo delle pause di fogna..quindi boh.. cmq fisicamente è ok al massimo e dovrebbe vincere io lo facevo 1.55
P.S. FOGNA COL SUO IDOLO DONI SABATO IN HOTEL, CHE MITI VERI
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 27/04/2009 - 10:13
azz,m'è scappato Blake per ora che però sta un filo riscendendo.
Il Blake dello scorso anno varrebbe 30 con sto cristiano,quello di quest'anno ci sta che valga pure 3 per quello che mi riguarda,se va sotto 65 darò qualcosa
Karlo lo darei ma il Pittore on clay è vomitevole,nn ci giocava bene neanche quando era all'apice,cmq che vinca ci sta tutto.
passo tutto tranne cioccococco se ci son le condizioni numeriche
Il Blake dello scorso anno varrebbe 30 con sto cristiano,quello di quest'anno ci sta che valga pure 3 per quello che mi riguarda,se va sotto 65 darò qualcosa
Karlo lo darei ma il Pittore on clay è vomitevole,nn ci giocava bene neanche quando era all'apice,cmq che vinca ci sta tutto.
passo tutto tranne cioccococco se ci son le condizioni numeriche
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 27/04/2009 - 10:23
jonch ha scritto:Apr 20 2009 Victor Hanescu (ROU) CRAMPING - ret. from Barcelona ATP Singles
grazie......
allora aggiungo:
hanescu..1.85..per me troiky sulla terra non può circolare
crivoi...2.50...avete già detto tutto
hernych...2.2.....sperando in un karlovic come a montecarlo
Messaggioda jonch » 27/04/2009 - 11:05
è vero che di blake si sono un po perse le tracce,gioca poco e male xò cavolo crivoi si è un terraiolo in forma e Q ma se blake che a roma di solito gioca benino (anche se rischiò di finirci la carriera..) tira 2 pallate appena al suo livello le categorie son troppo diverse
poi se va li x turismo ok ma vederlo a 70 un po di effetto lo fa
poi se va li x turismo ok ma vederlo a 70 un po di effetto lo fa
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 27/04/2009 - 11:55
oh ma crivoi è un peone di prima categoria.
Blake qui lo scorso anno giocò bene.
io lo provo, tanto biscotto non può essere, la quota è dettata solo dal momento così così di blake. Ma l'anno scorso qui uscì fuori e perse solo da wawrinka al terzo set.
le categoria di differenza tra i due sono una decina.
Crivoi lo vidi giocare un paio d'anni fa era scandaloso.e riuscì a perdere unapartita con mathieu che durante ilmatch si era azzoppato ad una caviglia.
secondo me la quota di blake nn se pò sentì, spero si sia fatto sto viaggetto di 10 ore non per far passare il turno a quel peone!
Blake qui lo scorso anno giocò bene.
io lo provo, tanto biscotto non può essere, la quota è dettata solo dal momento così così di blake. Ma l'anno scorso qui uscì fuori e perse solo da wawrinka al terzo set.
le categoria di differenza tra i due sono una decina.
Crivoi lo vidi giocare un paio d'anni fa era scandaloso.e riuscì a perdere unapartita con mathieu che durante ilmatch si era azzoppato ad una caviglia.
secondo me la quota di blake nn se pò sentì, spero si sia fatto sto viaggetto di 10 ore non per far passare il turno a quel peone!
Messaggioda rebnat » 27/04/2009 - 12:14
triplozzo da delirio , paura e panico
JamesBlake+MishaYouzhny+PotatoStarace
@4,3
James perchè ama Roma e ha quarto da difendere e c'è gap di power and category.
Misha perchè sta risalendo la china, con impegno si spara quali varie e con Gimeno c'è ampio gap di classe, in più Misha l'anno scorso non si presentò a Roma e vincere oggi è fondamentale.
Potato con il cuore e lo spirito guerriero, è in buona forma e non sta servendo malaccio, con il pubblico e impostando il match dalla diagonale destra la portiamo a casa.
poi ho giocato Troicki perchè Hanescu non mi sembra in buon periodo e comunque il Viktor serbo è un brutto cliente
ho perso le quote del Pittore , ieri sera c'era 150 e ci poteva stare , 110 non interessa, se Hernych vince il primo va in lay
Gulbizio ho in mano tanto28 Almagro e non lo vendo fino a quando non lo dico io, Gioco anche un set Lettone sopra pari
cip a perdere su Safin
e lay Seppi per la serata live , fiducia in Sammy che reputo sottovalutato, non sarà a postissimo per l'infortunio recente, ma gli injury si assorbono e lo Zio non è un mendicante
JamesBlake+MishaYouzhny+PotatoStarace
@4,3
James perchè ama Roma e ha quarto da difendere e c'è gap di power and category.
Misha perchè sta risalendo la china, con impegno si spara quali varie e con Gimeno c'è ampio gap di classe, in più Misha l'anno scorso non si presentò a Roma e vincere oggi è fondamentale.
Potato con il cuore e lo spirito guerriero, è in buona forma e non sta servendo malaccio, con il pubblico e impostando il match dalla diagonale destra la portiamo a casa.
poi ho giocato Troicki perchè Hanescu non mi sembra in buon periodo e comunque il Viktor serbo è un brutto cliente
ho perso le quote del Pittore , ieri sera c'era 150 e ci poteva stare , 110 non interessa, se Hernych vince il primo va in lay
Gulbizio ho in mano tanto28 Almagro e non lo vendo fino a quando non lo dico io, Gioco anche un set Lettone sopra pari
cip a perdere su Safin
e lay Seppi per la serata live , fiducia in Sammy che reputo sottovalutato, non sarà a postissimo per l'infortunio recente, ma gli injury si assorbono e lo Zio non è un mendicante
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda duval » 27/04/2009 - 12:43
Reb, ti seguo sul triplozzo, ma se salta per chi sai tu dal libro nero passa su quello nerissimo 
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda milez » 27/04/2009 - 12:46
Almagro a queste quote va sempre in Lay....non guardo neanche l'avversario
Gioco Blake....avete già detto tutto.
Chip su Marat che non è mai una garanzia, Robredo mi sembra troppo fuori forma.
Poi voglio controllare Monaco al 35. Kieferone se azzecca la giornata e la voglia di giocare può esssere ostico.
Gioco Blake....avete già detto tutto.
Chip su Marat che non è mai una garanzia, Robredo mi sembra troppo fuori forma.
Poi voglio controllare Monaco al 35. Kieferone se azzecca la giornata e la voglia di giocare può esssere ostico.
Sempre in viaggio verso la meta
Messaggioda ThePiper » 27/04/2009 - 12:53
Match bruttini
Blake ha perso con Canas nella terra di casa, se perde col Canas attuale può perdere anche con Crivoi, certo puntarlo al 2.30, quando col Gabibbo c'era 3 è una brutta roba ma per me forse vale pure meno, cmq passo...
Ora c'è 77 di Starace e c'è stato pure meno, se non ci fosse stata l'ultima settimana e Roma di mezzo si sarebbe trovato 60 dell'altro, cmq Potito in casa i soldi gli ha sempre difesi e un minimo di fiducia per l'ultima settimana dovrebbe averla acquisita... Passo anche qui
Mi piace Troicky che sulla terra perde un po' ma non è cosi negato, ricordo che la prima semi la fece a Umago due anni fa dove battè anche un Djoko in vena di regali ma cmq via lay a 1.79 Hanescu lo provo
Io su Gulbis ho perso un po' le speranze aspetto Parigi visto che il lettone ritiene gli slam gli unici tornei che meritano un minimo di sbattimento
Forse un pizzico di fiducia la potrebbe meritare Kiefer sembra marcio e la terra non è il suo pane però c'è un quotone
Alla fine piccoli tentativi su Troicky, Kiefer ed eventualmente Crivoi se live si trovasse qualche occasione intorno al 55 Blake... poca fiducia perchè mi fa schifo tutto
Blake ha perso con Canas nella terra di casa, se perde col Canas attuale può perdere anche con Crivoi, certo puntarlo al 2.30, quando col Gabibbo c'era 3 è una brutta roba ma per me forse vale pure meno, cmq passo...
Ora c'è 77 di Starace e c'è stato pure meno, se non ci fosse stata l'ultima settimana e Roma di mezzo si sarebbe trovato 60 dell'altro, cmq Potito in casa i soldi gli ha sempre difesi e un minimo di fiducia per l'ultima settimana dovrebbe averla acquisita... Passo anche qui
Mi piace Troicky che sulla terra perde un po' ma non è cosi negato, ricordo che la prima semi la fece a Umago due anni fa dove battè anche un Djoko in vena di regali ma cmq via lay a 1.79 Hanescu lo provo
Io su Gulbis ho perso un po' le speranze aspetto Parigi visto che il lettone ritiene gli slam gli unici tornei che meritano un minimo di sbattimento
Forse un pizzico di fiducia la potrebbe meritare Kiefer sembra marcio e la terra non è il suo pane però c'è un quotone
Alla fine piccoli tentativi su Troicky, Kiefer ed eventualmente Crivoi se live si trovasse qualche occasione intorno al 55 Blake... poca fiducia perchè mi fa schifo tutto
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania