Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
...si chiamerà mario, giocherà nell'inter, gli faranno credere che sarà un grande, non lo si potrà insultare ....ma questo Balotelli è proprio un miserabile, una vergogna del calcio......elemento da circo!!! non so bene a far cosa ma è l'unico posto dove può circolare!!!
Edilson ha scritto:Falbrav, e fatti sentire ogni tanto!
un lunedi passo a fare un pokerino, tanto non posso vincere neanche da astemio.
Giovedi mi presento a Parabiago dopo mesi...... tocca a me il mazzo...mischio e do via Aks, KK , e io mi auto-giro AA.
Raise e re-raise vari si va tutti all'in..... ovviamente AKs pesca il colore al river.....
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Edilson ha scritto:Falbrav, e fatti sentire ogni tanto!
un lunedi passo a fare un pokerino, tanto non posso vincere neanche da astemio. Giovedi mi presento a Parabiago dopo mesi...... tocca a me il mazzo...mischio e do via Aks, KK , e io mi auto-giro AA. Raise e re-raise vari si va tutti all'in..... ovviamente AKs pesca il colore al river.....
fenomeno nemmeno me lo dice che vai a giocare....
ah ora vedo che incominci a marciare il Milan quindi ti seguo...1,73 digitale a Catania...!
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore