Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
8973 messaggi
-
Pagina 355 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 353
- 354
- 355
- 356
- 357
- …
- 599
- Prossimo
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 26/04/2009 - 01:08
Ma sul nuovo sito cbs live racing perchè non ci sono tutti gli ippodromi tipo Penn turf Paradise???? 
-
panicoraffaele
- Budino

Messaggioda panicoraffaele » 26/04/2009 - 01:23
scandinavo ha scritto:
Ma sul nuovo sito cbs live racing perchè non ci sono tutti gli ippodromi tipo Penn turf Paradise????
usa questo http://espn.go.com/horse/liveracing08.html aggiornalo ogni volta che inizia un nuovo ippodromo.ciao
usa questo http://espn.go.com/horse/liveracing08.html aggiornalo ogni volta che inizia un nuovo ippodromo.ciao
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 26/04/2009 - 01:29
E' uguale al cbs non fa vedere le corse di Penn e T.Paradise,a sinistra nella lista......
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 26/04/2009 - 01:32
Le corse non sono nemmeno in diretta ma era cosi comodo quallo vecchio boh
-
panicoraffaele
- Budino

Messaggioda panicoraffaele » 26/04/2009 - 01:34
hai ragione ma fino a qualche minuto fa turf si vedeva usa questo per turf non ci vuole registrazione http://www.ildado.com/horse_racing_live_broadcasts.html
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 26/04/2009 - 01:51
Io usavo questo fino a ieri: http://horseracing.cbssports.com/cbs/liveracing/
ma è tutto cambiato non ci sono tutti gli ippodromi non c'è il tempo preciso che manca alla corsa le liste dei cavalli non coincidono e non ci sono i risultati
forse è in allestimento ancora....
Io mi basavo sulle quote del totalizzatore americano per fare trading ma così non posso far più niente....
ma è tutto cambiato non ci sono tutti gli ippodromi non c'è il tempo preciso che manca alla corsa le liste dei cavalli non coincidono e non ci sono i risultati
Io mi basavo sulle quote del totalizzatore americano per fare trading ma così non posso far più niente....
-
panicoraffaele
- Budino

Messaggioda panicoraffaele » 26/04/2009 - 01:59
sono uguali,comunque credo che abbiano dei problemi perchè prima holl.park si vedeva ma non corrispondevono i nomi dei partenti, cosi come turf,speriamo che lo rimettono in linea presto.
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 26/04/2009 - 02:10
panicoraffaele ha scritto:sono uguali,comunque credo che abbiano dei problemi perchè prima holl.park si vedeva ma non corrispondevono i nomi dei partenti, cosi come turf,speriamo che lo rimettono in linea presto.
Speriamo grazie.
Messaggioda baster » 26/04/2009 - 11:48
Hola,
mi sa che non allestiscono un bel niente....hanno già allestito....
e come al solito quando c'è qualcosa di ben fatto e funzionale arriva sempre qualche rompi con idee idiote a rovinare tutto!
IO RIVOGLIO IL MIO SITO CON IL CRONOMETRO ESATTO DELLE PARTENZEEEEEEEE!!!!!!!
Così è impossibile giocare.....l
Prima era perfetto, semplice e diretto, m/l con a fianco le quote live, il cronometro....
poi ecco il solito idiota con l'idea del restyiling del sito.....
e pure il live delle corse in differita di 3 minuti......
Non potrò più giocare su Philly, sono in lutto!
e come al solito quando c'è qualcosa di ben fatto e funzionale arriva sempre qualche rompi con idee idiote a rovinare tutto!
Prima era perfetto, semplice e diretto, m/l con a fianco le quote live, il cronometro....
-
panicoraffaele
- Budino

Messaggioda panicoraffaele » 26/04/2009 - 12:31
scandinavo ha scritto:
http://www.tvg.com/Open/RaceInformation ... sults.aspx
trovi le Q.I. quelle progressive , l'andamento delle giocate al totalizzatore USA e gli orari di partenza con tutti i risultati dei vari ippodromi.
http://www.tvg.com/Open/RaceInformation ... sults.aspx
trovi le Q.I. quelle progressive , l'andamento delle giocate al totalizzatore USA e gli orari di partenza con tutti i risultati dei vari ippodromi.
Messaggioda jacopo21 » 26/04/2009 - 12:38
baster ha scritto:Hola,
scusa la domanda...ma c'e' un modo per sapere qando la gara am,ericana sta per partire,,,ero abituato a gar che parton prima,dopo durante,ecc ecc...c'e' invece un modo per sapere l'orario spaccato??
ps:cos'e' la cosa del totalizatore??? come la utilizzate per mttere ordi subetfair??
grazie mille
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 26/04/2009 - 18:37
Qualcuno conosce un sito dove è possibile rivedere le gare ippiche inglesi della giornata, nonchè quelle settimani precedenti?
Praticamente un arichivio video delle corse uk.
Thank!!

Praticamente un arichivio video delle corse uk.
Thank!!
La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle: Se tu parli con Dio sei religioso, se Dio parla con te sei malato.
-
puntaindren
- Super Budino

Messaggioda puntaindren » 26/04/2009 - 22:27
Due giorni di follia allo stato puro.
Ieri sera scalpavo rosicchiando qua e la,faccio un altra corsa ippica rosicchio un tick,ok chiudo?no ma dai un altro..ok va e vado a 2.50 circa in allgreen,potrebbe bastare,no cerco un altro tick.Ma la quota anziche' scendere inizia a salire,ho sempre un bel verde anche se minore,ma no vedrai che riscende,ora tuttorosso,di poco ma tuttorosso.Vado oltre non rispettando la regola...corsa iniziata spero attaccandomi al cerino che scenda,sale a dismisura non chiudo con nulla e perdo ovviamente i miei 22euri.AVARIZIA.Incazzato e non contento,non avendo troppo tempo decido di non rispettare la regola,accettare la perdita,mi butto su Fioren Roma,banco i viola(gia' sull1-o)di 22euro.Ne perdo altri 11 e siamo a 33.
Incazzato e folle decido stamattina di bancare la Reggina a 5.5 contro la Juve x 50 euri avrei cosi recuperato e ottenuto un minimo profitto.AVARIZIAAAAAAAA.
Vado al lavoro e sento ovviamente la radio.1-0x la reggina.Brividi anche perche' ero esposto x 225.1-1.Meno male.Al 26'2-1x la Reggina.Mi stavo schiaffeggiando da solo.Per vincere un tick in piu' o perdere al massimo 1 euro ne avevo gia' persi 33 senza contare di poterne perdere 225.
Morale della favola,vinti i 5oeuri e recuperate le perdite ma persi svariati anni di vita e volati mille insulti.
Mai violare le regole fosse un solo tick.L'avarizia non porta da nessuna parte,questa volta mi e' andata bene ma la prossima sicuramente no quindi faro' in modo che non ci sia.PER 1 EURO ho rischiato di perderne 258.Ora seguiro' le regole sempre senza neppure un eccezione xche quella puo' costare mooolto cara.
Mi vergogno anche un po a narrare questo ma penso che possa essere capitato a tutti...
Un grazie di cuore a Ma4co per i preziosi consigli che ha sempre pubblicato e' anche grazie a lui che mi sto prenderndo belle soddifazioni,senza dimenticare jacopo brumelase e mi perdoni chi dimentico.
Che la mia storiella possa servire da lezione a chi,come me,da poco si e' avvicinato allo scalping e al trading su betfair.
Ieri sera scalpavo rosicchiando qua e la,faccio un altra corsa ippica rosicchio un tick,ok chiudo?no ma dai un altro..ok va e vado a 2.50 circa in allgreen,potrebbe bastare,no cerco un altro tick.Ma la quota anziche' scendere inizia a salire,ho sempre un bel verde anche se minore,ma no vedrai che riscende,ora tuttorosso,di poco ma tuttorosso.Vado oltre non rispettando la regola...corsa iniziata spero attaccandomi al cerino che scenda,sale a dismisura non chiudo con nulla e perdo ovviamente i miei 22euri.AVARIZIA.Incazzato e non contento,non avendo troppo tempo decido di non rispettare la regola,accettare la perdita,mi butto su Fioren Roma,banco i viola(gia' sull1-o)di 22euro.Ne perdo altri 11 e siamo a 33.
Incazzato e folle decido stamattina di bancare la Reggina a 5.5 contro la Juve x 50 euri avrei cosi recuperato e ottenuto un minimo profitto.AVARIZIAAAAAAAA.
Vado al lavoro e sento ovviamente la radio.1-0x la reggina.Brividi anche perche' ero esposto x 225.1-1.Meno male.Al 26'2-1x la Reggina.Mi stavo schiaffeggiando da solo.Per vincere un tick in piu' o perdere al massimo 1 euro ne avevo gia' persi 33 senza contare di poterne perdere 225.
Morale della favola,vinti i 5oeuri e recuperate le perdite ma persi svariati anni di vita e volati mille insulti.
Mai violare le regole fosse un solo tick.L'avarizia non porta da nessuna parte,questa volta mi e' andata bene ma la prossima sicuramente no quindi faro' in modo che non ci sia.PER 1 EURO ho rischiato di perderne 258.Ora seguiro' le regole sempre senza neppure un eccezione xche quella puo' costare mooolto cara.
Mi vergogno anche un po a narrare questo ma penso che possa essere capitato a tutti...
Un grazie di cuore a Ma4co per i preziosi consigli che ha sempre pubblicato e' anche grazie a lui che mi sto prenderndo belle soddifazioni,senza dimenticare jacopo brumelase e mi perdoni chi dimentico.
Che la mia storiella possa servire da lezione a chi,come me,da poco si e' avvicinato allo scalping e al trading su betfair.
Messaggioda M4rco » 26/04/2009 - 22:39
Questo rischio e' sempre presente. Io dopo 2 anni di super disciplina un mese fa mi sono perso 1.000 euro in un giorno solo di trading. Praticamente ho giocato con stake altissimi per recuperare 100 euro e da -100 sono andato a -300 poi ho preso un live da -300 e quindi sono finito ben presto a -1.000. Il giorno dopo ho chiuso a -400. 1.400 in 2 giorni di pura follia. Recuperati faticosamente la settimana sucessiva ma questo per dire che anche ad un esperto puo' accadere. Non posso mai mollare di un attimo sul fattore disciplina. Mai mollare un solo attimo.
Ciao
Ciao
8973 messaggi
-
Pagina 355 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 353
- 354
- 355
- 356
- 357
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania