Comparazione bonus scommesse
SUMMIT di JUVENTUS
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
1263 messaggi
-
Pagina 49 di 85
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 47
- 48
- 49
- 50
- 51
- …
- 85
- Prossimo
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 23/04/2009 - 05:04
[quote="rebnat"
Conte, Prandelli o Gasperini ,
al massimo si può rischiare la carta Spalletti.
[/quote]
Prandelli al pari di Del Neri mi sembrano perdenti ,Conte è troppo presto Gasperini mi sembra la soluzione migliore per voi...
Conte, Prandelli o Gasperini ,
al massimo si può rischiare la carta Spalletti.
[/quote]
Prandelli al pari di Del Neri mi sembrano perdenti ,Conte è troppo presto Gasperini mi sembra la soluzione migliore per voi...
Messaggioda NORMAN » 23/04/2009 - 08:29
psyduck ha scritto:panoramix ha scritto:Premesso che cmq ritengo buono il lavoro fatto dal Ranieri perche' non vedo come avrebbero potuto altri fare di meglio tenuto conto di tutto infortuni compresi...... se proprio dovessimo cambiare io sarei tentato molto dall'Ispettore Clouseau .Proverei sta carta a sorpresa.
solo perche e' quello che piu' assomiglia ad un alcolista dai tempi di zeman e boskov.
Fantastica...in ufficio mi hanno visto ridere come uno scemo da solo...
ma facciamola finita con il toto allenatori...
prandelli gli mancano gli attributi e non reggerebbe mai la pressione.
spalletti porta sfiga ed è bene che rimanga alla roma...meglio al milan
gasperini è l'unico incontaminato...fresco allenatore come lo fu lippi...belle idee e gioco brillante come lo fu il buon marcello...io non capisco perchè la terza volta ancora il buon marcello...è il nostro mito però basta...lasciamogli portare la nave italica nei porti sudafricani...
Messaggioda cesco73 » 23/04/2009 - 09:29
Non sono mai stato un grosso estimatore del cantante, quando l`avevano preso, non lo potevo vedere, pero` tanto di cappello per quello che ha fatto, sia l`anno scorso, che quest`anno. Non so cosa ci aspettavamo per quest`anno, ma all`inizio, vedendo la squadra che avevamo, gia` arrivare in zona sansion sarebbe stato un miracolo, dunque va gia` bene cosi`.
Pero` adesso il suo corso, mi sa che e`proprio finito, quello che non mi va giu` del cantante sono ste figure balorde, come quella di ieri sera.Formazione che la puo` fare solo un non vedente, pt senza un tiro in porta, senza nulla togliere alla Lazio, pero`...
Tre gol presi in casa contro il Chievo e subito dopo altri tre presi a Marassi, da tifoso, io queste figure proprio non le reggo.
Il discorso infortuni, non lo vedo una grossa scusante, per un semplice motivo, la squadra e` calata nettamente con l`infortunio di Sissoko, bene dunque i giocatori che lo dovevano sostituire Tiago e Poulsen non sono all`altezza, ma chi li ha voluti fortemente?? Ranieri, ma li aveva visti giocare?? Ma vanno ai meno 2 all`ora, ma Tiago che roba e`?? Non parliamo di Poulsen, capisco se uno li prende a pochi soldi, allora mi possono anche star bene, fanno rosa, bene, ma questi li hanno pagati e bene, anzi dovevano essere quelli che facevano la differenza, mahhh.
Del neri, per l`amor di Dio... sul mercato non vedo della gran roba o si rischia con un emergente o bisogna cacciare i soldi, dunque, la prima mi sembra piu` probabile....
Pero` adesso il suo corso, mi sa che e`proprio finito, quello che non mi va giu` del cantante sono ste figure balorde, come quella di ieri sera.Formazione che la puo` fare solo un non vedente, pt senza un tiro in porta, senza nulla togliere alla Lazio, pero`...
Tre gol presi in casa contro il Chievo e subito dopo altri tre presi a Marassi, da tifoso, io queste figure proprio non le reggo.
Il discorso infortuni, non lo vedo una grossa scusante, per un semplice motivo, la squadra e` calata nettamente con l`infortunio di Sissoko, bene dunque i giocatori che lo dovevano sostituire Tiago e Poulsen non sono all`altezza, ma chi li ha voluti fortemente?? Ranieri, ma li aveva visti giocare?? Ma vanno ai meno 2 all`ora, ma Tiago che roba e`?? Non parliamo di Poulsen, capisco se uno li prende a pochi soldi, allora mi possono anche star bene, fanno rosa, bene, ma questi li hanno pagati e bene, anzi dovevano essere quelli che facevano la differenza, mahhh.
Del neri, per l`amor di Dio... sul mercato non vedo della gran roba o si rischia con un emergente o bisogna cacciare i soldi, dunque, la prima mi sembra piu` probabile....
Messaggioda MORGANA » 23/04/2009 - 14:55
Ve la dò io la soluzione...
bisogna guardare al futuro, innovare...e qualche volta innovare prendendo spunto dal passato(chelsea-vialli)
state per fare un affarone prendendo Fabio Cannavaro...
Ecco, potreste affidargli anche l'incarico di allenatore!!
che delusione che siete...ed io che vi avevo pronosticato al secondo posto in solitudine....qui rischiate di farvi superare da una squadra di vecchi che ha preso uno per vendere magliette...ed invece ha finito per portarla al secondo posto!...strana la vita
p.s.: qualcuno vada ad aggiornare l'elenco delle squadre che hanno chiuso la stagione con...
ZERO TITULI!!!
bisogna guardare al futuro, innovare...e qualche volta innovare prendendo spunto dal passato(chelsea-vialli)
state per fare un affarone prendendo Fabio Cannavaro...
Ecco, potreste affidargli anche l'incarico di allenatore!!
che delusione che siete...ed io che vi avevo pronosticato al secondo posto in solitudine....qui rischiate di farvi superare da una squadra di vecchi che ha preso uno per vendere magliette...ed invece ha finito per portarla al secondo posto!...strana la vita
p.s.: qualcuno vada ad aggiornare l'elenco delle squadre che hanno chiuso la stagione con...
ZERO TITULI!!!
"Rivolete anche questa?"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
Messaggioda jonch » 23/04/2009 - 15:21
MORGANA ha scritto:p.s.: qualcuno vada ad aggiornare l'elenco delle squadre che hanno chiuso la stagione con...
ZERO TITULI!!!
noto una lievissima punta di sarcasmo..
beh lazio e samp sono ancora ben in corsa
un'altra è fuori concorso
x la panca juve i nomi sarebbero Gb Fabbri,Chiappella e Simoni
ma uno è morto,l'altro ha 80 anni,il terzo ha un Ceccarini(*)alle spalle
a sto punto non saprei
(*)recentemente scusatosi
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda NORMAN » 23/04/2009 - 15:40
va bene lo sfottò,
però a tutto c'è un limite
...
sentirsi criticare da un interista campagna acquisti ed allenatore mi pare assurdo
caso di quest'anno, altrimenti riempiremmo tomi su tomi di roba, la trivela...rimarrà per sempre nei cuori di tutti noi amanti delle spese inutili di Moratti...
caro Morgana...
arrivare secondi o ultimi fa lo stesso l'importante è solo vincere...
ma voi che non ci riuscivate avete deciso di fare come il grattaevinci...VI PIACE VINCERE FACILE...vorrei vedervi con 2 o 3 squadre a livello tecnico come la vostra
ah già
c'è stata la chapsons lig
ZERO TITULI perchè oggi zero siamo...peccato, anche per voi...vincere un campionato combattuto fino all'ultimo era meglio per il vincitore...
certo che anche l'anno scorso la nostra juve scoppiò ai primi caldi

però a tutto c'è un limite
sentirsi criticare da un interista campagna acquisti ed allenatore mi pare assurdo
caso di quest'anno, altrimenti riempiremmo tomi su tomi di roba, la trivela...rimarrà per sempre nei cuori di tutti noi amanti delle spese inutili di Moratti...
caro Morgana...
arrivare secondi o ultimi fa lo stesso l'importante è solo vincere...
ma voi che non ci riuscivate avete deciso di fare come il grattaevinci...VI PIACE VINCERE FACILE...vorrei vedervi con 2 o 3 squadre a livello tecnico come la vostra
ah già
ZERO TITULI perchè oggi zero siamo...peccato, anche per voi...vincere un campionato combattuto fino all'ultimo era meglio per il vincitore...
certo che anche l'anno scorso la nostra juve scoppiò ai primi caldi
Messaggioda MORGANA » 23/04/2009 - 17:15
premessa: allo sfottò non è necessario mettere limiti
questo 3d mi piace...e considerato che molti accettano l'ironia ed il sarcasmo, è bello scrivere...
il tutto è una ruota che gira...oggi si critica la juve...ieri (e pure oggi) l'inter...ma come diceva jonch qualche post fa...bisogna sempre ricordarsi che sono 22 milionari che corrono dietro ad un pallone
il popolo giuventino deve tenere duro...un giorno presto o tardi(se possibile meglio tardi
) tornerà a gioire...
Certo se prendete Cannavaro...che senso ha parlare di un tecnico...Ranieri o altri...sempre Cannavaro avete preso...e chi lo ha preso..io?
In molti hanno da ridire sui soldi di Moratti...e va be...ci può stare...ma vogliamo parlare della proprietà e della dirigenza Giuve?
Leggendo il Bilancio della Giuve, si può notare come la stessa goda di determinate linee di credito. Ebbene, queste linee sono completamente inutilizzate. Da un lato verrebbe da dire bravi a questi dirigenti che operano facendo quadrare il bilancio. Dall'altro però sembra quasi che questi non sappiano che l'indebitamento inteso com investimento...serve...per svariati motivi...aumentare la competitività , ritorno di immagine, soddisfazione tifosi(che sono quelli che cacciano i soldi...), e via dicendo...
Che poi io da qualche parte in questo forum ho pure scritto che non è l'inter ad essere forte, ma tutte le altre ad essere decisamente scarse...e per dirla tutta un po mi rode...nel senso, se l'inter non trionfa in europa, la colpa è anche vostra!...la competizione ed il confronto aiutano a migliorarsi...ma se in Italia non competo, come faccio a migliorare?
morale: se l'inter va male in europa...
LA COLPA E' DELLA GIUVE!!!

questo 3d mi piace...e considerato che molti accettano l'ironia ed il sarcasmo, è bello scrivere...
il tutto è una ruota che gira...oggi si critica la juve...ieri (e pure oggi) l'inter...ma come diceva jonch qualche post fa...bisogna sempre ricordarsi che sono 22 milionari che corrono dietro ad un pallone
il popolo giuventino deve tenere duro...un giorno presto o tardi(se possibile meglio tardi
Certo se prendete Cannavaro...che senso ha parlare di un tecnico...Ranieri o altri...sempre Cannavaro avete preso...e chi lo ha preso..io?
In molti hanno da ridire sui soldi di Moratti...e va be...ci può stare...ma vogliamo parlare della proprietà e della dirigenza Giuve?
Leggendo il Bilancio della Giuve, si può notare come la stessa goda di determinate linee di credito. Ebbene, queste linee sono completamente inutilizzate. Da un lato verrebbe da dire bravi a questi dirigenti che operano facendo quadrare il bilancio. Dall'altro però sembra quasi che questi non sappiano che l'indebitamento inteso com investimento...serve...per svariati motivi...aumentare la competitività , ritorno di immagine, soddisfazione tifosi(che sono quelli che cacciano i soldi...), e via dicendo...
Che poi io da qualche parte in questo forum ho pure scritto che non è l'inter ad essere forte, ma tutte le altre ad essere decisamente scarse...e per dirla tutta un po mi rode...nel senso, se l'inter non trionfa in europa, la colpa è anche vostra!...la competizione ed il confronto aiutano a migliorarsi...ma se in Italia non competo, come faccio a migliorare?
morale: se l'inter va male in europa...
LA COLPA E' DELLA GIUVE!!!
"Rivolete anche questa?"
Messaggioda Cholo » 24/04/2009 - 13:47
rainbow ha scritto:Se avete intenzione di cambiare Ranieri,state alla finestra.
Lo special 0-2 sarà libero fra qualche settimana.
ah si?e come mai sarà libero?
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
Messaggioda rainbow » 24/04/2009 - 14:00
Cholo ha scritto:rainbow ha scritto:Se avete intenzione di cambiare Ranieri,state alla finestra.
Costa una cifra e vince meno di bellicapelli.
E ancora il bello a dà venì!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggioda Cholo » 24/04/2009 - 15:56
rainbow ha scritto:Cholo ha scritto:rainbow ha scritto:Se avete intenzione di cambiare Ranieri,state alla finestra.
Costa una cifra e vince meno di bellicapelli.
E ancora il bello a dà venì!!!!!!!!!!!!!!!
ah ok...mi raccomando fail bravo quandi inizi a festeggiare...!
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 04/05/2009 - 02:36
cesco73 ha scritto:beppe grillo ha scritto:ma ha scritto:lo dico ora, il giorno dopo werder-udinese con doppietta di Diego, quindi in tempi non sospetti, ma che c***o ci facciamo con Diego??
lasciamolo al werder che è una squadra costruita attorno a lui, alla juve non sapremmo dove metterlo e di sicuro non gli si da le chiavi in mano della squadra sacrificando chi, poi? una punta? un camoranesi? no grazie
e non ha la grinta per giocare in italia, farebbe la fine di Tiago.
invece vedrei benissimo un acquisto a luci spente, senza tanto clamore, Felipe che per me vale più di un Mexes tanto per fare un nome
mi dispiace MA! La tua è un'opinione condivisibile ma questo è un 3d che (purtroppo) andrebbe chiuso per mancanza di Gobbi, bravissimi a parlare di calcio (quando vincevano, rubando) ma latitanti in tempi di vacche magre (per il prossimo decennio, almeno) ....AMEN
Peccato....sono quasi quattro anni che mi facevano divertire ....si sa un bel gioco dura poco.....![]()
![]()
Che non riuscite a stare senza Juve, anche quando vincete, vi capisco..... anzi continua a divertirti con la Juve perche` se guardi il gioco dell`Inter hai poco da divertirti va..... ti viene male!!!Pero` l`anno prox comprate altri 7 o 8 giocatori, per lo specialone, e siete a posto.... hahaha
Ma allora ci siete
certo che ne dite di cose "buffe"
NOI ci stiamo divertendo moltissimo a vedere l'inter e a vedere voi
7-8 giocatori
Rispetto all'anno scorso mi sembra ci fossero :
TRIVELA, osceno
MANCINI quasi osceno
MUNTARI hai presente vero
la GIUVE invece ha operato molto meglio investendo su POULSEN-MELLBERG-KNEZEVIC- AMAURI (L'unico buono)....percui....
un'altro (NORMAN) ha il coraggio di dire che all'inter piace vincere facile
questa (detta da un gobbo) è davvero mitica
ma quando c'era Moggi e la sua banda (compreso Lippi)
Dice NORMAN : " caso di quest'anno, altrimenti riempiremmo tomi su tomi di roba, la trivela...rimarrà per sempre nei cuori di tutti noi amanti delle spese inutili di Moratti..."
MADDAI
Oppure preferisci parlare di ANDRADE-TIAGO-GRYGERA-BRAZZO-KOVAC-BOUMSONG-KAPO'-ALMIRON
Parlate del cantante e delle sue colpe (secondo me minime) quando i problemi stanno a monte ..... oramai le casse sono prosciugate, gli arbitri non sono più quelli di una volta
Ultima considerazione.....GASPERINI
il problema è che con l'attuale tecnico genoano bisognerebbe mettere in pensione il CAPITANO
NO NO NO NO NO NO NO......DEL PIERO NON SI TOCCA
p.s. molto divertente il post di PSY
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 18/05/2009 - 18:49
Adesso si che vincerete tutto
P.S. Non ricordo se l'ho già detto... ZERU TITULI

P.S. Non ricordo se l'ho già detto... ZERU TITULI
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
1263 messaggi
-
Pagina 49 di 85
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 47
- 48
- 49
- 50
- 51
- …
- 85
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania