bando alle polemiche bisogna vincere
Comparazione bonus scommesse
Liegi-Bastogne-Liegi
Le grandi Classiche, i grandi Giri, i Mondiali.
Analisi, pronostici, notizie e commenti.
Analisi, pronostici, notizie e commenti.
Moderatore: vichi
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
- il-cavaliere
- Caldi alla punta

- Contatta:
Liegi-Bastogne-Liegi
Messaggioda il-cavaliere » 23/04/2009 - 09:42
domenica 26 aprile Alle 15.45, sempre su Raitre, diretta della Liegi-Bastogne-Liegi di ciclismo con telecronaca di Auro Bulbarelli e Davide Cassani.
quest'anno facciamo prima dell'inter
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 24/04/2009 - 11:24
Rodriguez se ha fatto il gregario alla Freccia Vallone, in un percorso che gli si addiceva, figuriamoci alla Liegi Baston Liegi che è la classica preferita di Valverde..
Io credo che bisognerà aspettare e vedere se correrà Frank Schlek. Se correrà la squadra di Riijs cercherà sicuramente di movimentare la corsa per far arrivare uno dei due fratelli da soli perchè in un eventuale sprint ristretto sono fermi.
Io credo che bisognerà aspettare e vedere se correrà Frank Schlek. Se correrà la squadra di Riijs cercherà sicuramente di movimentare la corsa per far arrivare uno dei due fratelli da soli perchè in un eventuale sprint ristretto sono fermi.
Messaggioda celtic » 24/04/2009 - 11:33
J. Rodriguez e' andato male sia all'Amstel che alla Freccia Vallone. Il fatto che mercoledi su un arrivo perfetto per lui abbiano pensato bene di mandarlo in fuga mi fa supporre che non sia proprio al meglio.
Dal punto di vista del betting la Liegi e' la meno interessante delle classiche del nord perche' si arriva ormai a carte scoperte. Si puo' provare Valverde, non al meglio, che dovrebbe comunque essere il piu'veloce in una volata ristretta.
Saluti
Dal punto di vista del betting la Liegi e' la meno interessante delle classiche del nord perche' si arriva ormai a carte scoperte. Si puo' provare Valverde, non al meglio, che dovrebbe comunque essere il piu'veloce in una volata ristretta.
Saluti
Messaggioda psyduck » 24/04/2009 - 12:10
io son andato con valverde @7 (bluesquare), qualche incognita sulla sua condizione, ma la quota proposta per me puo' valere questo rischio, in questa gara dove ha dimostrato che se ha gamba ha qualcosa di piu' rispetto ai rivali.
puo' darsi provero' qualcosina anche su un jolly di riserva, al momento a quote viste mi piaciucchierebbe uno tra s.sanchez e gilbert, aspetto cmq l'uscita di qualche book che manca ancora all'appello.
saluti
puo' darsi provero' qualcosina anche su un jolly di riserva, al momento a quote viste mi piaciucchierebbe uno tra s.sanchez e gilbert, aspetto cmq l'uscita di qualche book che manca ancora all'appello.
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda mollofire » 24/04/2009 - 12:28
Concordo con Celtic, ormai c'è poco da inventare soprattuto in termini di quota. I valori sono evidenti a tutti. Spero che l'arrivo di altri corridori come Basso e Colom possa rendere più movimentate corse finora piuttosto noiose.
Se ci sarà battaglia dura fin dalle prime asperità la gamba di Valverde seppure in lento progresso potrebbe non resistere alle ultime bordate sul San Nicolas, se invece prevarrà la paura e andranno a passeggio fino ad Ans con tentativi velleitari di qualche comprimario allora Valverde diventa il favorito logico, c'è 7 e vale 7 anche perchè finora non ha dimostrato nulla.
Stranamente anche domenica è previsto tempo variabile, ma non pioggia, in caso di maltempo le chance di Valverde diminuirebbero sensibilmente.
Purtroppo non ci sono più i Bettini e i Di Luca e temo in un'altra corsa piuttosto "chiusa" per cui mi prendo Gilbert a 20 alla Snai che è l'unico che potrebbe giustiziare Alejandro in volata. Il belga è nato e vissuto su queste strade e ha come obiettivo dichiarato dell'anno la LBL e ha una squadra molto competitiva.
Credo che la tattica di Gilbert sarà quella di marcare Cunego e Valverde e arrivare a una volatina a ranghi ridotti dove avrebbe molte chance.
Non so se questa prudenza in un corridore attaccante e istintivo come Gilbert possa essere la tattica vincente.
In caso di corsa molto dura e selettiva come per Valverde le chance di Gilbert non sono molte.
Speriamo ci sia qualche occasione nei T.a.t
Se ci sarà battaglia dura fin dalle prime asperità la gamba di Valverde seppure in lento progresso potrebbe non resistere alle ultime bordate sul San Nicolas, se invece prevarrà la paura e andranno a passeggio fino ad Ans con tentativi velleitari di qualche comprimario allora Valverde diventa il favorito logico, c'è 7 e vale 7 anche perchè finora non ha dimostrato nulla.
Stranamente anche domenica è previsto tempo variabile, ma non pioggia, in caso di maltempo le chance di Valverde diminuirebbero sensibilmente.
Purtroppo non ci sono più i Bettini e i Di Luca e temo in un'altra corsa piuttosto "chiusa" per cui mi prendo Gilbert a 20 alla Snai che è l'unico che potrebbe giustiziare Alejandro in volata. Il belga è nato e vissuto su queste strade e ha come obiettivo dichiarato dell'anno la LBL e ha una squadra molto competitiva.
Credo che la tattica di Gilbert sarà quella di marcare Cunego e Valverde e arrivare a una volatina a ranghi ridotti dove avrebbe molte chance.
Non so se questa prudenza in un corridore attaccante e istintivo come Gilbert possa essere la tattica vincente.
In caso di corsa molto dura e selettiva come per Valverde le chance di Gilbert non sono molte.
Speriamo ci sia qualche occasione nei T.a.t
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 24/04/2009 - 12:39
Si mollo hai ragione lo stavo per scrivere anche io Gilbert è certamente una bella quota. Al momento ha più parlato che altro però la Liegi dovrebbe proprio essere la corsa che ha preparato meglio ed anche io lo gioco.
Colom è molto interessante perchè in tutte le gare che gli ho visto correre questa stagione ha fatto la differenza. Cosa che non guasta: è molto veloce. Se ha mantenuto la condizione può essere la vera sorpresa.
Basso può fare il gregario, non ha certamente il cambio di passo per staccare i più forti ed in più in volata è fermo.
Prendo un pò di Gilbert.
Riguardo agli uomini veloci, occhio a Sameul Sanchez che se rimane attaccato non è certo secondo a nessuno in uno sprint veloce a ranghi ridotti.
Poi non dimentichiamoci Rebellin
Gioco solo Gilbert e mi gusto la "Corsa degli italiani" alla tv
Colom è molto interessante perchè in tutte le gare che gli ho visto correre questa stagione ha fatto la differenza. Cosa che non guasta: è molto veloce. Se ha mantenuto la condizione può essere la vera sorpresa.
Basso può fare il gregario, non ha certamente il cambio di passo per staccare i più forti ed in più in volata è fermo.
Prendo un pò di Gilbert.
Riguardo agli uomini veloci, occhio a Sameul Sanchez che se rimane attaccato non è certo secondo a nessuno in uno sprint veloce a ranghi ridotti.
Poi non dimentichiamoci Rebellin
Gioco solo Gilbert e mi gusto la "Corsa degli italiani" alla tv
Messaggioda mollofire » 25/04/2009 - 00:46
vichi ha scritto:Qualcuno è in grado di dirmi se la Lampre schiera Bruseghin? E' fondamentale per Cunego...
Pare di no anche perchè oggi sull'ultima salita al 3% al Giro del Trentino si è staccato dopo pochi kilometri. Non è tra i partenti, ma non penso che stavolta il grande Marzio sarebbe stato di grandissima utilità !
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda psyduck » 25/04/2009 - 00:56
per il momento bruseghin non appare nella lista partenti, considera che cmq al momento e' impegnato nel giro del trentino.
non credo partecipera' cmq alla liegi.
ciao
edit: me l'ero presa comoda, non pensavo qualcuno rispondesse a quest'ora
gia' detto, vabbuo'
non credo partecipera' cmq alla liegi.
ciao
edit: me l'ero presa comoda, non pensavo qualcuno rispondesse a quest'ora
Stai sereno....sempre
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 25/04/2009 - 09:09
Non parte lo ha detto il team menager. Ma non è da attribuirsi alla sua partecipazione al Giro del Trentino.. Infatti Basso farà la Liegi ed oggi corre l'ultima tappa del trentino..
Messaggioda mollofire » 26/04/2009 - 01:02
Domani probabile pioggia sulle Ardenne e salgono le quotazioni di Samuel a 17/17,5 BF, che ho preso anche piazzato su Unibet a 4,75.
Presi su Pinna a quote che calano ad ogni colpo:
Carrara davanti a Fedrigo
Vanendert davanti a Maz zanti
Presi su Pinna a quote che calano ad ogni colpo:
Carrara davanti a Fedrigo
Vanendert davanti a Maz zanti
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda psyduck » 26/04/2009 - 02:37
psyduck ha scritto:io son andato con valverde @7 (bluesquare), qualche incognita sulla sua condizione, ma la quota proposta per me puo' valere questo rischio, in questa gara dove ha dimostrato che se ha gamba ha qualcosa di piu' rispetto ai rivali.
saluti
alla fine anche io ho optato per samuel sanchez come "carta di riserva"
@17/18 tra fair e altri book. con valverde viene fuori una scuderia @5 che ritengo quota discreta.
saluti
Stai sereno....sempre
- il-cavaliere
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda il-cavaliere » 26/04/2009 - 10:07
uee..valverde 7.gilbert 19
quest'anno facciamo prima dell'inter
Torna a “Scommesse sul Ciclismo”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania