sembra l'anno zero della Formula1, senza ali e alette supplementari si è tornati all'essenziale e finalmente gente come Adrian Newey torna a mostrare, in modo come al solito molto tranquillo, la sua genialità .. e finalmente leggo il forum e vedo discussioni su deportanza e fondi ex-piatti.. bello..
sono stato assente in questo primo periodo per lavorare ad una mia idea motobettistica.. cerco di farmi perdonare con due quotine
Ho preso Trulli su Vettel a 3,20 Eurobet.. La toyota ha valanghe di dati e chilometri sulla pista del Sakhir e trulli deve cancellare la pessima figura cinese cercando il podio. E' in lotta per il mondiale.. Sarà interessante vedere quanto la RB4 in condizioni normali può rendere e guardare alla vetta.. confermo quanto si dice nel thread post-cina.. credo siano ancora dietro alla Brawn, anche se non mi molto.
Mi tocca giocare quel fermo di Nelson Piquet. Spero gli caricheranno di benza l'auto e con Kers e Diffusore dovrebbe spuntarla sia su Nakajima nel TAT (2,40 adesso totosi) che nel Gruppo (3,00 bwinit)...
Va bè.. sta settimana appuntamento doppio.. a presto!