Comparazione bonus scommesse
Metodo sul risultato esatto --TUTTO IL RESTO---
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
-
Ospite
Metodo sul risultato esatto --TUTTO IL RESTO---
Messaggioda Ospite » 21/04/2009 - 10:49
Ciao a tutti, vado subito al sodo, sto studiando un meccanismo di gioco basato sul mercato "risultato esatto" che consiste nel bancare il pronostico "TUTTO IL RESTO" che come saprete è quello che comprende quei risultati in cui una delle due squadre segni almeno 4 GOL... Io faccio una selezione di partite comunque in cui ci sia equilibrio tecnico e di quote anche ed evito partite tipo milan-lecce...
Vorrei un parere dai più esperti riguardo questo metodo, se lo avete provato e soprattutto cio che mi preme è come fare per coprirsi in caso ci sia il 3° GOL con eventualità del 4°... Considerando anche che le quote lay si aggirano sempre tra i 9 e 13 quindi bancando 10 euro si perderebbe parecchio.. Grazie a tutti
Vorrei un parere dai più esperti riguardo questo metodo, se lo avete provato e soprattutto cio che mi preme è come fare per coprirsi in caso ci sia il 3° GOL con eventualità del 4°... Considerando anche che le quote lay si aggirano sempre tra i 9 e 13 quindi bancando 10 euro si perderebbe parecchio.. Grazie a tutti
Messaggioda vadacca » 22/04/2009 - 12:16
Ricercare metodi che prevedono la bancata di risultati poco probabili e' sicurmente la tentazione di tutti quelli che non hanno una lunga esperienza di gioco e soprattutto di betfair. Io ti farei notare che se ci sei tu a bancare un evento poco probabile c'e' pure uno che te lo punta. Ora chi e' piu' furbo dei due? Sicuramente quello che ha fatto una stima della probabilita' della sortita dell' evento piu' accurata. Se banchi sempre un evento a venti vedrai che purtroppo circa una volta su venti questo si verifica, dandoti solo l'illusione di vincere facile (sta zzo di pubblicita' di aams mi perseguita). In poche parole se riesci sempre a bancare a 10 quello che vale di piu' allora vinci. Il problema sta nell'individuare quanto vale un evento meglio degli altri.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 23/04/2009 - 13:52
Comunque statisticamente parlando la bancata di "tutto il resto" ha sortita vincente nell'85% dei casi circa, percentuale che cresce ancor di più se si selezionano scrupolosamente eventi con equilibrio tecnico e al contempo di quotazioni.
Detto ciò avendo 8/9 vincite su 10 e nell'eventualità di perdere una in cui se si riesce a recuperare la vincita con un tutto verde è bene, altrimenti al massimo si rischia la metà del capitale investito se la quota del back è troppo bassa, alla resa totale avremo sempre un utile statistico su 10 eventi giocati e 1 o 2 persi pari a circa il 600% del capitale investito!!!!
ESEMPIO: 100€ a bancata q.10 x 10 = 1000€ se si vincono tutte
100€ a bancata x10 di cui perdiamo in 2 = circa 500/600€ di utile
E' aperto il dibattito a favore o sfavore del metodo.
Per la cronaca comunque tu come giochi e che risultati hai invece?
--------------------------------------------------------------------
NON IMPORTA SE LA VITA SARA' BREVE... VOGLIAMO GODERE GODERE GODERE!!!!
Detto ciò avendo 8/9 vincite su 10 e nell'eventualità di perdere una in cui se si riesce a recuperare la vincita con un tutto verde è bene, altrimenti al massimo si rischia la metà del capitale investito se la quota del back è troppo bassa, alla resa totale avremo sempre un utile statistico su 10 eventi giocati e 1 o 2 persi pari a circa il 600% del capitale investito!!!!
ESEMPIO: 100€ a bancata q.10 x 10 = 1000€ se si vincono tutte
100€ a bancata x10 di cui perdiamo in 2 = circa 500/600€ di utile
E' aperto il dibattito a favore o sfavore del metodo.
Per la cronaca comunque tu come giochi e che risultati hai invece?
--------------------------------------------------------------------
NON IMPORTA SE LA VITA SARA' BREVE... VOGLIAMO GODERE GODERE GODERE!!!!
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 23/04/2009 - 15:21
Non oso pensare coloro che hanno bancato quest'anno il Barca in casa tutto il resto.....andate a vedere gli scores......
5-0 6-0 6-0 5-1 4-0 4-2 5-0 6-0 6-0
5-0 6-0 6-0 5-1 4-0 4-2 5-0 6-0 6-0
Messaggioda vadacca » 23/04/2009 - 17:40
Io cerco di fare trading sulle corse di cani e cavalli. Sono in perdita, mai nascosto, anzi mi sa che lo ripeto in ogni post
. E' un'attivita' che non mi fa divertire tanto, anzi, la dote principale richiesta e' la pazienza e l'autocontrollo. Tuttavia, siccome chi gioca normalmente lo fa per divertirsi, affinando queste capacita' credo si possa acquisire quel vantaggio sugli altri, che permette di vincere. Se tu hai notato un vantaggio statistico nel bancare "altro" fai benissimo a proseguire su questa strada. Io penso che il mercato si autobilancia e la quota presente al momento rispecchi spesso le probabilita'. Se scegli un evento che si preannuncia combattuto, le quote saranno maggiori di uno in cui e' presente un'accentuata disparita' tra le squadre, oppure dove ci sono squadre che segnano tanto e subiscono tanto. Se fanno qualche gol e tu ti copri dovrai accettare una perdita e vedere se dopo tantissime giocate sei in attivo, ma in ogni caso dipendera' da quante volte hai fatto previsioni giuste. Quello che credo e' che alla fine sarai vincente solo grazie alla tua perizia, mi parrebbe strano se ci fosse un vantaggio a priori a bancare "altro" e poi coprirsi, anche perche' in piu' di dieci anni di betfair qulcuno se ne sarebbe accorto. Mi sono permesso di risponderti perche' anche io all'inizio ho ricercato metodi simili, non certo per criticarti. In bocca al lupo, la mia e' solo un'opinione.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 23/04/2009 - 18:51
Persona umile Vadacca, apprezzabilissimo il tuo esposto...
Forse è un'utopia la mia o forse qualche ragno dal buco lo caverò seguendo un filo metodico costante, fatto è che ti sono sincero guadagnare soldi nelle scommesse è molto allettante e ormai sono arrivato a un punto in cui so cosa fare e cosa non sbagliare prima che mi bruci seriamente!
Si perchè fissarsi delle regole è fondamentale, fissarsi degli stop loss, dei limiti di azzardo, e magari passo dopo passo qualche soldo lo riuscirò a fare...boh chi vivrà vedrà !
Credo comunque che faccia molto anche il capitale che si investe perchè se tipo si hanno a disposizione 5000 € si potrebbe tentare qualche bancata a basso rischio tipo non so sui gol totali 6 o 7 e assicurarsi un guadagno costante in questo modo e li i 3/400 € al giorno non sono cosa impossibile.....
Forse è un'utopia la mia o forse qualche ragno dal buco lo caverò seguendo un filo metodico costante, fatto è che ti sono sincero guadagnare soldi nelle scommesse è molto allettante e ormai sono arrivato a un punto in cui so cosa fare e cosa non sbagliare prima che mi bruci seriamente!
Si perchè fissarsi delle regole è fondamentale, fissarsi degli stop loss, dei limiti di azzardo, e magari passo dopo passo qualche soldo lo riuscirò a fare...boh chi vivrà vedrà !
Credo comunque che faccia molto anche il capitale che si investe perchè se tipo si hanno a disposizione 5000 € si potrebbe tentare qualche bancata a basso rischio tipo non so sui gol totali 6 o 7 e assicurarsi un guadagno costante in questo modo e li i 3/400 € al giorno non sono cosa impossibile.....
Messaggioda montag » 23/04/2009 - 19:30
io ti ribadisco che secondo me con le puntate statistiche non si va da nessuna parte per il semplice motivo che se una partita o un cavallo sono alla pari vuole dire che vincono la metà delle volte non si scappa, tutte le giocate di questo tipo finiscono in questo imbuto e non penso neanche che sia facile capire se una partita a 3 sia regalata o sia sottoquota, secondo me l'unica strada, trading a parte è disciplina, perizia e quando sei convinto vai deciso evita dispersioni e tentativi vari, alla fine fare troppe giocate porta solo al fosso, ognuno poi credo abbia il suo metodo, comunque buona fortuna ciao
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 23/04/2009 - 20:07
filmassy ha scritto:Persona umile Vadacca, apprezzabilissimo il tuo esposto...
Amico i soldini ci voglio, ma quello che dici tu è un metodo che a lungo andare ti porta solo a perdere (sempre che hai i soldi per arrivarci a questo lungo andare).
Non si possono rischiare 5000€ prt vincerne 3-400!!! e poi è sicuro che prima o poi la bastosta la prendi bastano 2 partite con 6-7 goals in un mese ed hai perso circa 10000€!!!
E sono sicuro che giocando ogni giorno 3-4 in un mese le paghi.
Messaggioda stragula » 23/04/2009 - 20:37
io uso un metodo simile,invece di bancare altro banco il risultato esatto,
gia' fatto diverse volte,partendo con 2-300 euro son sempre arrivato a 1000 nell'arco di un mese,vincendo 10 euro a scommessa.
il problema e' che quando arrivi sui 1000 non ti accontenti piu' di vincere il deca,ma tenti di vincere 30-40 euro a bet,quindi alla prima persa ti asciughi il conto,e chissa' perche' sbagli sempre quando aumenti la posta.
forse perche' banco i risultati a quote piu' basse,invece di @14-15
banchi quote a 7-8 es.1-1,e ci sono molte piu' probabilita' di perdere.specialmente l'1-1 e' il risultato con cui ho perso di piu'(90% delle volte)
ricordo ancora la prima volta che con questo metodo arrivai a 1300 euro,
decisi di alzare la posta e iniziai con juve-albinoleffe,bancai l'1-1 100 euro e come fini'?naturalmente 1-1 con un paio di pali.
gia' fatto diverse volte,partendo con 2-300 euro son sempre arrivato a 1000 nell'arco di un mese,vincendo 10 euro a scommessa.
il problema e' che quando arrivi sui 1000 non ti accontenti piu' di vincere il deca,ma tenti di vincere 30-40 euro a bet,quindi alla prima persa ti asciughi il conto,e chissa' perche' sbagli sempre quando aumenti la posta.
banchi quote a 7-8 es.1-1,e ci sono molte piu' probabilita' di perdere.specialmente l'1-1 e' il risultato con cui ho perso di piu'(90% delle volte)
decisi di alzare la posta e iniziai con juve-albinoleffe,bancai l'1-1 100 euro e come fini'?naturalmente 1-1 con un paio di pali.
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 24/04/2009 - 00:55
ilmagnifico ha scritto:filmassy ha scritto:Persona umile Vadacca, apprezzabilissimo il tuo esposto...
Amico i soldini ci voglio, ma quello che dici tu è un metodo che a lungo andare ti porta solo a perdere (sempre che hai i soldi per arrivarci a questo lungo andare).
Non si possono rischiare 5000€ prt vincerne 3-400!!! e poi è sicuro che prima o poi la bastosta la prendi bastano 2 partite con 6-7 goals in un mese ed hai perso circa 10000€!!!
E sono sicuro che giocando ogni giorno 3-4 in un mese le paghi.
Se capitasse di perdere una partita di certo non rimango li a guardare mentre ciò avviene... visto che banco "TUTTO IL RESTO" significa che ci devono essere ben 4 goals e nel frattempo se vedo che l'aria si fa amara corro ai ripari come meglio mi riesce, quindi quando si verifica il 3° goal o magari anche prima se vedo che tira aria di goleada io faccio la mia puntata sul back che può essere adeguata al recupero dell'intero importo oppure al massimo ci perdo il 50% del capitale se la quota è troppo bassa ma di certo non perdo tutto il capitale...
Ora tenendo conto di questo ingranaggio alla fine del mese avrò una statistica tale a favore comunque netta nonostante le possibile perdite...
Premetto che ho fatto un paio di cagate in fase di collaudo del sistema ma come si dice SE NON T'AMMAZZA TI FORTIFICA....
-
Ospite
Messaggioda Ospite » 24/04/2009 - 00:59
stragula ha scritto:io uso un metodo simile,invece di bancare altro banco il risultato esatto,
Ciao, in pratica come agisci, cosa preferisci bancare nello specifico?
Come fai la selezione degli eventi e soprattutto come riesci a coprirti in caso di evoluzione sfavorevole dell'evento?
Quanti eventi giochi al giorno?
Varie domande per un confronto limpido....
Messaggioda stragula » 24/04/2009 - 08:48
filmassy ha scritto:stragula ha scritto:io uso un metodo simile,invece di bancare altro banco il risultato esatto,
Ciao, in pratica come agisci, cosa preferisci bancare nello specifico?
Come fai la selezione degli eventi e soprattutto come riesci a coprirti in caso di evoluzione sfavorevole dell'evento?
Quanti eventi giochi al giorno?
Varie domande per un confronto limpido....
le partite le decido al momento,prima di tutto seguo il pronostico 1x2,faccio un es.sabato il genoa era favorito con la lazio,ma a me piaceva tantissimo l'x o 2,quindi ho bancato 1-0,perche' anche se avesse vinto il genoa per me la lazio avrebbe segnato ugualmente.
poi guardo l'importanza della partita,se una o tutte e due devono vincere banco spesso lo 0-0.qualche volta banco altro,ma solo quando una squadra va in vantaggio dopo pochi minuti,qui pero' punto di piu' e cerco di coprimi appena posso.
la domenica gioco anche 8-9 partite,dal primo pomeriggio alla sera.
il problema e' sempre lo stesso pero',se uno vuol vincere con le scommesse,non bisogna mai perdere la testa,specialmente quando si perde,e per me questo e' un problema.
anche perche' io scommetto piu' che altro per divertimento,mi piace vedere un incontro dove ci sono soldi in ballo.
comunque fino ad ora non sono in attivo,ma non per questo metodo di giocare,ma perche' quando arrivo ad una certa cifra comicio a scommettere di piu' e male,specialmente nell' 1x2.che dire.....
sono un ciabattone :lol:
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF