Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
16284 messaggi
-
Pagina 9 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 1086
- Prossimo
Messaggioda montag » 23/04/2009 - 13:55
è bello così fossimo in 10 avremmo tutti un'opinione diversa, certo che dire che canyon non fa i 2000 quando non più tardi di 15 giorni fa si è piazzato in tris a pari nastro con drago d'alfa che se fosse qui varrebbe zero mi sembra azzardato, certo ha il 6 che non è prima fila ma è pur sempre corda, bisognerà vedere come riesce a partire perchè anch'io la vedo da primo nastro per cui se così fosse la partenza sarebbe determinante. se facciamo una disamina dei cavalli ebony tr fino a 4-5 mesi fa partiva al secondo nastro ed arrivava pure ma ultimamente sembra aver perso smalto ma è un undiziato per assumere il comando, potrebbe anche essere una lepre molto velenosa. el paso wise decaduto parte bene ai nastri in prima fila anche lui sarebbe stato un piazzato di ferro, emanuele bs forse in 1 fila il migliore di tutti a categoria insieme a darico che è adattissimo a questo tipo di corse ma anche lui come il 6 il 7 e 8 ha numero difficile per cui come al solito dipenderà dallo svolgimento di corsa. dorsten nemmeno io ti voglio stortare ma 2000 per guernica sono un bel viaggio, auguri

Messaggioda montag » 23/04/2009 - 14:45
io cerco di lamentarmi mai se qualcosa va storto perchè magari anche qualcun altro avrebbe ragione di lamentarsi quando magari invece io ci prendo ma oggi lasciatemi sfogare ma come minchia si fa a essere così interdetti a guidare, avere un cavallo che paga quasi 40 volte, sull'ultima curva se va di dentro ha già vinto la corsa, è andato di fuori, si è inzuccato con insidia ferma, ha accennato all'errore ha dovuto rallentare, ripartire e viene ancora in mezzo alla pista a fare il 5 posto, per la cronaca el paso wise che è secondo di poco è quello che gli è in schiena, io penso di diventare matto, punto
Messaggioda vichi » 23/04/2009 - 15:03
montag ha scritto:io cerco di lamentarmi mai se qualcosa va storto perchè magari anche qualcun altro avrebbe ragione di lamentarsi quando magari invece io ci prendo ma oggi lasciatemi sfogare ma come minchia si fa a essere così interdetti a guidare, avere un cavallo che paga quasi 40 volte, sull'ultima curva se va di dentro ha già vinto la corsa, è andato di fuori, si è inzuccato con insidia ferma, ha accennato all'errore ha dovuto rallentare, ripartire e viene ancora in mezzo alla pista a fare il 5 posto, per la cronaca el paso wise che è secondo di poco è quello che gli è in schiena, io penso di diventare matto, punto
Hai ragione a lamentarti, purtroppo la differenza che c'è tra un guidatore buono e un'altro sono le scelte fatte in percorsi manovrati. Non a caso Salvatore Mattera Jr. vince la maggior parte delle sue corse, se non tutte, solo se va in testa o secondo in corda, altrimenti sono dolori. Stai sicuro che con riccioli d'oro in sulky saresti passato alla cassa, pur non pagando 40...
Messaggioda montag » 23/04/2009 - 15:13
non posso che dire che hai ragione al 1000 percento ed è per questo che faccio fatica a giocare questo guidatore ma oggi mi pareva proprio che i suoi compagni di nastro non lo valessero, e il bello che pagava da 7 in su piazzato, come faccio a non giocarlo? invece sono qui con un fegato che mi ci vorrebbe un'autobotte di amaro medicinale giuliani
Messaggioda montag » 23/04/2009 - 16:05
comunque per chi volesse riprovo stasera nella tris napoletana con lendl ok altro cavallo di quota che se riuscisse a trovare posto alla corda per me ci potrebbe stare visto che è guidato bene e l'ultima tris non ha corso male sui 2000 e con guida improponibile, al massimo ordino un'altra autobotte
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 23/04/2009 - 20:17
montag ha scritto:comunque per chi volesse riprovo stasera nella tris napoletana con lendl ok altro cavallo di quota che se riuscisse a trovare posto alla corda per me ci potrebbe stare visto che è guidato bene e l'ultima tris non ha corso male sui 2000 e con guida improponibile, al massimo ordino un'altra autobotte
Caro amico, un signore che ho conosciuto tanto tempo fa all'ippodromo mi diceva sempre:" prima di giocare il cavallo devi giocare il fantino", con l'esperienza inizio a capire il significato di quelle parole.
All'inizio guardavo i tempi dei cavalli e lo skea e non ci azzeccavo mai!!!
Oggi guardo il fantino e mi accorgo che bene o male alla cassa ci si passa spesso.
Messaggioda montag » 23/04/2009 - 20:55
il problema non sta nell'andare alla cassa spesso, per fare quello basterebbe giocare un cavallo che paga 1.20 piazzato e alla cassa ci vai spesso, ti voglio vedere come ne scagli 2 o 3 come fai a recuperare con le quote snai,ti ribadisco che quando dico che metto su un cavallo vuol dire che metto anche se è un cavallo a 40 come canyon bi, ok non è arrivato e non mi starò a dilungare tanto sul perchè la corsa si può vedere su ippica biz e ognuno può trarre le sue conclusioni. io ho girato un mucchio di agenzie in diverse parti d'italia e vedo che la maggior parte dei giocatori gioca solo in base alla quota senza sapere caratteristiche, categorie dei cavalli, appoggiando favoriti spesso senza capo ne coda, non capendo perchè si può vincere in 1.15 e perdere da un cavallo che fa 1.18. io spererei che anche in italia aprisse un sito come betfair sulle corse italiane sai te che goduria, purtroppo so bene che è impossibile perciò cerco di difendermi giocando forte quando è il caso altrimenti guardo come l'altro giorno o come domani perchè non gioco una cifra ( almeno per me) su un cavallo che paga 1.2 visto che di soldi me ne sono giocati abbastanza in vita mia. ps quando frequentavo con le dritte ne ho persi delle balle ciao
Messaggioda vichi » 23/04/2009 - 23:14
Per domani, visto che parliamo della convenienza di giocare i guidatori prime lame, e sono consapevole che sia nella maggior parte dei casi così, ho periziato 2 corse allievi... La prima è alla seconda di Padova, mi piace Ferrara Vita, parte forte, è di semplice impiego e se va in testa, come credo, è in grado di fare 17/17.5 che può consentirgli di portarla a casa. Tra gli altri segnalo Imola Holz, da seguire con occhio di riguardo, al rientro dopo infortunio, ha lavorato bene e potrebbe essere buona per la coppia oppure per la prossima con il professionista in sulky. Altra corsa allievi all'ottava di Milano con Ippelio Bmw declassato e nella possibilità di correre sia in testa che trainato. L'allievo, il Legati jr., l'ha già guidato, vincendo a Firenze, penso possa ripetersi. Le quote di questi cavalli credo siano da favoriti, più o meno evidenti, importante sarebbe andare alla cassa, sempre e comunque.
Buona puntata a tutti.
Buona puntata a tutti.
Messaggioda montag » 24/04/2009 - 00:45
scusa vichi vorrei capire, oggi hai fatto un'osservazione molto giusta dicendo che mattera quelle poche corse vince o va in testa o al massimo secondo in corda perchè più in la non ci va, parli di prime lame e poi consigli di iorio e legati jr? non discuto sul fatto che ci stiano o meno, io non lo so se sono così pronti, magari tu sai qualcosa in più, discuto sia chiaro per confrontarsi e non con spirito polemico sul fatto della quota perchè ammesso che tu abbia la forza domani di giocare solo quei 2 sei comunque obbligato per vincere che arrivino entrambi. io la scorsa settimana ho consigliato dicendo che mi piaceva molto un cavallo guidato da sallustio che pagava 3,5 circa non è che fosse sbagliata la giocata era che valeva 20 solo la guida ( dopo 5 giorni altro favorito guida sallustio ultimo ) quindi metterci 20 euro andava anche bene ma caricarlo no. di canyon bi mai avrei immaginato quando ho postato il giorno prima che potesse pagare una cifra del genere ed è per questo che l'ho caricato di più perchè se tu giochi un cavallo che vale7-8 a vincere e tu lo giochi a 36 e minimo 7 alla piazza alla lunga ti garantisco che non perdi anche perchè quelli che guidano la terna vincente non è che siano poi delle aquile, greppi a parte. certo non vado alla cassa tutti i giorni, ma la mia domanda è :si è sicuri di andare alla cassa giocando il favorito? e il rischio vale la pena? non è che molti si affidano al favorito perchè non in grado di periziare una corsa? ( in sala corse un buon 80 su 100 ) quando prendo un colpo di quota hai voglia a scagliarne, se oggi avessi preso canyon potevo scagliare 10 - 15 colpi a fila. saluti
Messaggioda montag » 24/04/2009 - 02:47
il cavallo che io gioco domani è irish men alla 6 padova, cavallo non facilissimo ma che ha la guida di gc baldi che nonostante l'età guida ancora splendidamente e soprattutto guida per vincere, motivo per cui sono poco propenso per la piazza almeno al momento saluti e buon betting, almeno speriamo
Messaggioda vichi » 24/04/2009 - 08:50
Infatti caro montag, dici bene, la mia è una giocata contro regola, ma l'ho detto subito che parlando di prime lame mi sarei contraddetto giocando Di Iorio e Legati jr, che peraltro conosco entrambi, bravi ragazzi ma da qui a dire che sono bravi guidatori ce ne corre.. Vedi, dato che non ho il tempo nè per stare in sala tutto il giorno nè per rivedermi tutte le corse su Ippica Biz, devo giocoforza periziare corse dove ci sono cavalli di cui so qualcosa o che conosco, che poi magari possa anche andare alla cassa ce ne corre.. Comunque devo cercare di tenere delle linee altrimenti a giocare in sala ci arrestano tutti quanti. Per i 2 cavalli di oggi è chiaro che se pagano ZERO non li gioco, c'è un limite a tutto, se sono favoriti da 2,50 in su li appoggio con fiducia. Ciò non toglie che se saprò qualcosa di cavalli come mi par di capire piacciono a te, di quota, non esiterò a postarli. Ciao
- mattione99
- Budino

Messaggioda mattione99 » 24/04/2009 - 12:59
bne,vedo cheil thread si sta colornado di persone che vogliono cercare di capie e migliorare,bravi continuiamo così..per la cronaca non posso che essere ancora d'accordo sulla disamina di montag riguardo canion by..davvero inguarabile l ascelta del guidatore...l'avevo appoggiato anche io su sua segnalazione....accoppiata vera era 5-6..prendevo pure la tris....comunque alla prox...per la tris del caffè chiedevo a montag se lauda om pensa possa essere della terna,a me piace e tanto,ciao!!!
invidia brutta bestia
16284 messaggi
-
Pagina 9 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania