Comparazione bonus scommesse
SERIE A 25/26 Aprile
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Messaggioda blackbird » 20/04/2009 - 20:47
Messaggioda duval » 20/04/2009 - 20:58
rebnat ha scritto:Sergab ti do la buona notizia che per me la Juve vale almeno 2,50 a Reggio.Per la Reggina è la partita della stagione, i tre punti per noi non sono necessari e quelli saranno 11 calabroni indiavolati. Se la Juve viene eliminata dalla coppa Italia direi che vale un pochetto di meno giusto per questioni di orgoglio.
Credo si possa appoggiare il Napoli in casa contro L'inter. A patto che l'ambiente azzurro sia sano e compatto, io credo di si nonostante siano in crisi e chiedono poco al campionato , ma si impegnano e davanti al proprio pubblico contro la squadra ormai Campione d'Italia ( che credo si sforzerà in Coppa contro la Samp) possono far risultato soprattutto per i tifosi che in una giornata di primavera speriamo bella riempiranno come al solito il SanPaolo. Io andrò su Napolo +1/4
Io il Chievo non lo vedo tanto perdente in casa con L'Udinese, è la squadra forse più in forma del campionato , DeCarlo ha costruito un gran bel giocattolo e gli manca ancora qualche zampata decisiva per la salvezza. Contro l'udinese che ha poco da chiedere al campionato è una bella occasione , per me l'Udinese ha brillato con la Fiorentina più che altro per il contraccolpo dell'eliminazione Uefa a cui tenevano tantissimo, c'è da dire che l'ipotesi Intertoto in Friuli è presa in seria considerazione.
Classica partita in cui tutte e due le squadre segnano.
Mio Vate... concordo in toto, stranamente
Con solo un paio di osservazioni: anche a me piace molto la quota del Napoli, ma, sinceramente, al momento in serie A (e forse anche in B) non c'è una squadra meno squadra e che faccia più pena del Napoli (spero di non offendere nessuno). Mettiamola così: conto sul fatto che il Napoli, di solito, le grandi sfide le gioca abbastanza bene.
Sul Chievo, secondo me è la tipica partita in cui ci potrebbe essere un over, l'Udinese ormai è fuori da tutto e proverà a divertirsi, al Ceo bastano pochi punti per essere tranquillo al 100%, potrebbe finire 2-2
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda duval » 20/04/2009 - 21:00
blackbird ha scritto:Da Catania arriva una notizia importante : Albano Bizzarri, portiere del Catania, si accomoderà in panchina dalla prossima parita. Il motivo è molto semplice, dalla prossima stagione sarà un giocatore della Lazio. A comunicarlo è stato, in un'intervista a Italsportpress, Il Dg del Catania Lo Monaco: "A me risulta che Bizzarri ha firmato non la scorsa settimana ma già un mese fa. Questo però lascia il tempo che trova. Lui era libero di muoversi e di decidere sul suo futuro. Eviterei le polemiche, abbiamo dato al giocatore più di quanto lui ha dato al Catania nonostante abbia svolto al meglio il suo compito professionale. Noi come Catania lo abbracciamo e gli auguriamo le migliori fortune. La società , a prescindere dal fatto che Bizzarri abbia già firmato per un'altra squadra, ha il dovere di valorizzare i giocatori che si sono allenati con impegno e i giovani che meritano una chance. Abbiamo Kosisky che è un ragazzo dell'86, un giovane di qualità che merita di giocare per crescere individualmente e per il Catania che ha bisogno di valutare i suoi miglioramenti. Da domenica dunque spazio allo slovacco".
Bella notizia, andrei sulla Lazio (il Catania fuori casa è spesso un fantasma), ma c'è l'incognita coppa, i biancocelesti daranno tutto... aspetto giovedì
Messaggioda geghege' » 21/04/2009 - 13:44
In serie A, il Giudice sportivo ha squalificato per una giornata Ariatti (Lecce), Tiago (Juve), Volpi (Bologna), Amoruso (Siena), Barreto e Costa (Reggina), Cannavaro (Napoli), Mascara (Catania) e Mauri (Lazio).
Catania, stagione finita per Ledesma
Stagione finita per il centrocampista argentino del Catania, Pablo Ledesma. L'ex giocatore del Boca Juniors, infortunatosi dopo un quarto d'ora di gioco nella partita di domenica scorsa contro la Sampdoria, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il numero 8 rossazzurro si opererà nel pomeriggio di domani.
Messaggioda DORASO » 21/04/2009 - 16:23
duval ha scritto:blackbird ha scritto:Da Catania arriva una notizia importante : Albano Bizzarri, portiere del Catania, si accomoderà in panchina dalla prossima parita. Il motivo è molto semplice, dalla prossima stagione sarà un giocatore della Lazio. A comunicarlo è stato, in un'intervista a Italsportpress, Il Dg del Catania Lo Monaco: "A me risulta che Bizzarri ha firmato non la scorsa settimana ma già un mese fa. Questo però lascia il tempo che trova. Lui era libero di muoversi e di decidere sul suo futuro. Eviterei le polemiche, abbiamo dato al giocatore più di quanto lui ha dato al Catania nonostante abbia svolto al meglio il suo compito professionale. Noi come Catania lo abbracciamo e gli auguriamo le migliori fortune. La società , a prescindere dal fatto che Bizzarri abbia già firmato per un'altra squadra, ha il dovere di valorizzare i giocatori che si sono allenati con impegno e i giovani che meritano una chance. Abbiamo Kosisky che è un ragazzo dell'86, un giovane di qualità che merita di giocare per crescere individualmente e per il Catania che ha bisogno di valutare i suoi miglioramenti. Da domenica dunque spazio allo slovacco".
Bella notizia, andrei sulla Lazio (il Catania fuori casa è spesso un fantasma), ma c'è l'incognita coppa, i biancocelesti daranno tutto... aspetto giovedì
Ma guarda che il Catania è di scena a Lecce...
Messaggioda duval » 21/04/2009 - 17:24
DORASO ha scritto:duval ha scritto:blackbird ha scritto:Da Catania arriva una notizia importante : Albano Bizzarri, portiere del Catania, si accomoderà in panchina dalla prossima parita. Il motivo è molto semplice, dalla prossima stagione sarà un giocatore della Lazio. A comunicarlo è stato, in un'intervista a Italsportpress, Il Dg del Catania Lo Monaco: "A me risulta che Bizzarri ha firmato non la scorsa settimana ma già un mese fa. Questo però lascia il tempo che trova. Lui era libero di muoversi e di decidere sul suo futuro. Eviterei le polemiche, abbiamo dato al giocatore più di quanto lui ha dato al Catania nonostante abbia svolto al meglio il suo compito professionale. Noi come Catania lo abbracciamo e gli auguriamo le migliori fortune. La società , a prescindere dal fatto che Bizzarri abbia già firmato per un'altra squadra, ha il dovere di valorizzare i giocatori che si sono allenati con impegno e i giovani che meritano una chance. Abbiamo Kosisky che è un ragazzo dell'86, un giovane di qualità che merita di giocare per crescere individualmente e per il Catania che ha bisogno di valutare i suoi miglioramenti. Da domenica dunque spazio allo slovacco".
Ma guarda che il Catania è di scena a Lecce...
Ehm... hai ragione, scusate, prendo il lecce convinto, per loro è la partita della vita, il Catania è già salvo
- UltrasCatania
- Allievo Marciatore

Messaggioda UltrasCatania » 22/04/2009 - 00:08
Mascara si è fatto ammonire per saltare la gara di Lecce.
il ds del lecce si chiama Angelozzi ed è catanese
bizzari non gioca ma in porta ci sarà un 19enne
ledesma si è rotto i legamenti
torna stovini al centro della difesa che è un ex del lecce e non piu' in buoni rapporti con la società del catania(andrà via)
per me la gara vale 1,40 (il catania fuori casa è un disastro)
è uscita a 2,15 adesso si trova a 1,70
credetemi...approfittatene.
saluti da catania
Messaggioda montag » 22/04/2009 - 02:21
io concordo con te sarà pure finito ma a 1.03 pago volentieri anch'io, hai visto mai.... e per domenica banco bologna tutta la vita perchè se una squadra vince solo tre partite in casa fino a questo punto un motivo ci sarà pure.rainbow ha scritto:Ho bancato ieri ma posto oggi,giusto per aizzare un poco.![]()
Ho bancato inter a 1.03 vincente il campinato.
Per me NON E' FINITA.So io il perchè!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggioda dorsten » 22/04/2009 - 07:56
sergab ha scritto::PAzzo ho scritto una puttanata riguardo i posti di C.League, sono stato ripreso a ripetizione
![]()
Chievo, a mio avviso, un punto lo prenderebbe anche senza giocare.
Juve, perchè dovrebbe mollare? Il secondo posto richiesto a gran voce dalla dirigenza, voluto fortemente da Ranieri che vorrebbe migliorare la classifica dell'anno scorso, ma sopratutto, ribadisco, per un fattore di moneta.
La Reggina ha questo calendario:
juve/BOLOGNA/SAMPDORIA/cagliari/LAZIO/siena
La sua salvezza è attualmente a 4 punti.
Ciao e buona punta a tutti
PS Farfa se prendi stavolta con in schiena Rebnat sei un fenomeno, al calcio non ciappa mai![]()
Non ti voglio convincere a giocare il Chievo ma dopo l'udinese ha in ordine roma,inter,genoa e ha 34 punti non un bel calendario poi bologna in casa e napoli fuori per me deve provare a vincere
Saluti
D.B.121 DO IT BETTER
- il-cavaliere
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda il-cavaliere » 22/04/2009 - 10:21
CALCIO, CATANIA; KOSICKY VERSO DEBUTTO: MIA GRANDE OCCASIONE
"Spero di avere l'opportunità di giocare, cercherò di mettere in pratica quel che ho imparato in questi mesi. Bizzarri, Zenga e il preparatore dei portieri Onorati mi hanno aiutato molto a progredire". Potrebbe essere arrivato il momento dell'esordio per il portiere del Catania Tomas Kosicky. Con la squadra rossoazzurra ormai salva e il titolare Albano Bizzarri in partenza, domenica potrebbe toccare al giovane estremo difensore slovacco, classe '86, mai impiegato finora in campionato. "Da ragazzino, il mio idolo era Toldo. Oggi ammiro Cech e Buffon", dice in buon italiano Kosicky, che finora è stato utilizzato in prima squadra solo una volta, in Coppa Italia contro il Padova. "Ho debuttato in patria a 18 anni - racconta - poi il Catania mi ha notato in Nazionale nell'amichevole contro il Belgio e sono arrivato qui. In Sicilia sto bene, io e la mia fidanzata Martina ci troviamo a meraviglia".
"Voglio migliorare - aggiunge - e diventare sempre più forte. Il debutto in Coppa Italia è stato un'emozione, ero felice, ma so che in campionato le atmosfere e le difficoltà sono ben'altre. In Italia giocano molti campioni, alcuni tra i migliori calciatori del mondo. Ci vuole un pò di tempo per abituarsi ad affrontarli, ma è l'opportunità migliore per affermarsi ad alto livello. Spero di avere un bel futuro a Catania".(21/04/2009) (Spr)
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 22/04/2009 - 14:57
il napoli è una banda,lascia stare risparmia,l'ambiente qui nn è per niente compatto,le ultime prestazioni anche dopo il cambio di allenatore hanno convinto un po tutti che la squadra è da rifare almeno per 6 7 undicesemi,i calciatori più rappresentativi se ne sbattono e sempre più di frequente vengono avvistati nei locali notturni a fare le ore piccole,Donadoni nn ha fatto nulla e si limita soltanto a mettere la stessa formazione col 3 5 2 come faceva reja,un inter anche al 50% difficilmente perde qui.rebnat ha scritto:hai ragione, allora dico che per me se la Juve accede in finale di Coppa Italia la Reggina ha molte più chance di far punti di quanto non dicano le attuali quote. E azzardo che la massima attuale salirà ... poi tanto non ci prendo![]()
cmq Secondi o terzi non cambia nulla quest'anno in serieA , solo la quarta si farà i preliminari. E' un pò grave non saperlo![]()
![]()
ci sta la tua giocata di Chievo Udinese, quota ok ma io non la giocherei perchè temo il Chievo che se mi dici che ha vinto giocando male a Siena allora avrà pure il fattore C poi c'è la posizione e condizione un pò ibrdia dell'Udinese che comunque è un pò derby e se la giocherà "libera". Io vedo che entrambe le squadre segnano, un over2 a una quota tipo la tua lo giocherei più sereno.
fidati Napoli farà bene, seguimi
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 22/04/2009 - 15:22
careca super 9 ha scritto:il napoli è una banda,lascia stare risparmia,l'ambiente qui nn è per niente compatto,le ultime prestazioni anche dopo il cambio di allenatore hanno convinto un po tutti che la squadra è da rifare almeno per 6 7 undicesemi,i calciatori più rappresentativi se ne sbattono e sempre più di frequente vengono avvistati nei locali notturni a fare le ore piccole,Donadoni nn ha fatto nulla e si limita soltanto a mettere la stessa formazione col 3 5 2 come faceva reja,un inter anche al 50% difficilmente perde qui.rebnat ha scritto:hai ragione, allora dico che per me se la Juve accede in finale di Coppa Italia la Reggina ha molte più chance di far punti di quanto non dicano le attuali quote. E azzardo che la massima attuale salirà ... poi tanto non ci prendo![]()
cmq Secondi o terzi non cambia nulla quest'anno in serieA , solo la quarta si farà i preliminari. E' un pò grave non saperlo![]()
![]()
ci sta la tua giocata di Chievo Udinese, quota ok ma io non la giocherei perchè temo il Chievo che se mi dici che ha vinto giocando male a Siena allora avrà pure il fattore C poi c'è la posizione e condizione un pò ibrdia dell'Udinese che comunque è un pò derby e se la giocherà "libera". Io vedo che entrambe le squadre segnano, un over2 a una quota tipo la tua lo giocherei più sereno.
fidati Napoli farà bene, seguimi
l'analisi della situazione napoletana è come delineata dal mio concittadino......pure io sono abbastanza pessimista ed onestamente non so se il Napoli avrà l'appoggio della tifoseria domenica sera....
Messaggioda rebnat » 23/04/2009 - 02:43
grazie
Ma chiedo, anche se non vi sono stati risultati nelle ultime partite , come si è comportata la squadra?, mi pare che a cagliari, campo durissimo, ci sia stata qualche chance e un pò di sfortuna, forse una reazione per lo 0-0 con l'atalanta che è stato grave ma mi sembra c'era il campo pesante , a genova buon pareggio , in casa col milan si può pareggiare, insomma non mi sembra totalmente desolante la situazione. Ci può stare l'acuto anche per far riavvicinare i tifosi e dare un pò di fiducia e carica all'ambiente per il fututo. Vedo solo Cannavaro out. oltre ai soliti Gargano e Maggio che sono forse loro la chiave del calo di categoria. Rimango in standby
Messaggioda duval » 23/04/2009 - 10:53
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 23/04/2009 - 11:42
ultime partite?Stai parlando di una squadra che nel girone di RITORNO HA FATTO 6 PUNTI DICO E RIPETO 6 PUNTI,attualmente e mi dispiace dirlo il napoli è di gran lunga la peggiore squadra in a,meno male che quest'anno il campionato soprattutto in giù è di basso profilo altrimenti si rischiava la clamorosa retrocessione.Domenica scorsa a Cagliari si poteva anche pareggiare anche se più di un paio di tiri in porta nn si sn fatti,il Cagliari però schierava i ragazzi,mancava almeno di 6 7 titolari e un paio di giocatori erano primavera o qualcosa del genere.Con l'Atalanta che nel periodo perde con tutti nn si è fatto un tiro ,neanche uno in tutta la partita e l'Atalanta meritava anche la vittoria probabilmente,con il Milann poi il pareggio c'è l'hanno dato per far un piacere a Donadoni,il Milan nn ci ha provato proprio è stata una farsa,dopo la partita Donadoni se ne andato sul pulman del Milan tutto contanto che si abbracciava con i rossoneri,in molte trasmissioni televisive qui a Napoli lo avevano predetto una settimana prima,molti di loro se lo son giocato ,addirittura oproprio lo 0 0 hanno giocato.Ora il calcio è strano se l'Inter viene proprio sbragatissima e si leva quasi davanti magari il miracolo succede,ma della squadra che ha fatto quelle ottime prastazioni soprattutto con le grandi sia lo scorso anno che nell'andata di questo campionionato non c'è proprio più nulla questo posso assicurartelo.rebnat ha scritto:capisco, mi sembra di capire che a Napoli c'è ormai disinteresse per un campionato praticamente finito a tarallucci e vino , i tifosi più che battere la prima in classifica attendono progetti seri e rinforzi per il futuro , i giocatori attendono le vancanze.
grazie
Ma chiedo, anche se non vi sono stati risultati nelle ultime partite , come si è comportata la squadra?, mi pare che a cagliari, campo durissimo, ci sia stata qualche chance e un pò di sfortuna, forse una reazione per lo 0-0 con l'atalanta che è stato grave ma mi sembra c'era il campo pesante , a genova buon pareggio , in casa col milan si può pareggiare, insomma non mi sembra totalmente desolante la situazione. Ci può stare l'acuto anche per far riavvicinare i tifosi e dare un pò di fiducia e carica all'ambiente per il fututo. Vedo solo Cannavaro out. oltre ai soliti Gargano e Maggio che sono forse loro la chiave del calo di categoria. Rimango in standby
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania